PSP 3000 e Modalitą USB? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
PSP 3000 e Modalitą USB? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 7 September 2011 - 22:38 Utente Nr.: 7,327 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oggi ho comprato una PSP 3000 e un cavo per connetterla al computer,solo che quando dal pc entro nella PSP,Eslpora Risorse si blocca e non mi premette di inserici niente all'interno!Come posso risolvere?
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Hai ovviamente anche una memory stick, no? Al limite provalo su altro pc o compra un lettore di memorie(compatibile con MS) -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mio cugino aveva lo stesso problema ed era causato da una combo di SD+adattatore scadenti e gilioni di file a caso di cui la metą corrotti. Alla fine abbiamo risolto formattando. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
a me invece nemmeno la rilevava la psp, pure io ho risolto formattando, comunque se non risolvi formattando, usa un adattatore, io lo uso sempre e mi viene molto pił veloce
-------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:32 |