Utilizzo CTF |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Utilizzo CTF |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 29 May 2011 - 12:41 Utente Nr.: 5,215 ![]() no ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti, Da poco ho scaricato un CTF e volevo sapere come poterlo utilizzare o installare nella mia PSP 3004 4g 6.20 PRO ![]() |
Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 15 July 2011 - 18:53 Utente Nr.: 6,201 ![]() no ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusate nn capisco il motivo per cui mi hanno bannato sono sempre io potete rispondere alla mia domanda???
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Scusate nn capisco il motivo per cui mi hanno bannato sono sempre io potete rispondere alla mia domanda??? Sei stato bannato per questo post qui: Avevo intenzione di scaricare per la PSP questo titolo. Si trova anche in italiano??? O con sottotitoli in inglese??? La sanzione č la conseguenza dell'infrazione commessa, sorry. -------------------- ![]() |
Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 15 July 2011 - 18:53 Utente Nr.: 6,201 ![]() no ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sisi scusate infatti pensavo che fossi stato bannato per questo... Comunque puoi rispondermi alla domanda sono sempre io ho creato un nuovo account =) Puoi dirmi il procedimento come installare ed utilizzare i CTF??? ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:40 |