Titoli PS1 funzionanti su PSP, ID e POPS da utilizzare, PATCH, TRADUZIONI |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Titoli PS1 funzionanti su PSP, ID e POPS da utilizzare, PATCH, TRADUZIONI |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
#1
![]()
Il seguente topic avrà senso solo se , una volta provato un titolo, si scrive qua se funziona e con quali accorgimenti. Minimo per ogni titolo va detto l'ID usato(se diverso da quello prestabilito), la versione del POPS, se è stato solo provato o finito, la versione del gioco(pal etc), eventuali problemi se ci sono. Se poi aggiungete altre infomazioni, come il tool utilizzato per la conversione e il livello di compressione, tanto meglio. Cercherò di aggiornare via via il topic. Non punto ad avere una lista con 3000 giochi senza alcun commento, non avrebbe senso... Detto questo, QUA TROVATE UNA BUONA LISTA E' inglese e la maggior parte dei titoli provati sono NTSC Per una guida all'emulatore PSx, conversione titoli,l'applicazione delle patch e come mettere i POPS(su 5.00m33 e 5.50 GEN) VI RIMANDO QUA NB i giochi su più dischi devono avere identici ID(a meno che sia specificato,va bene quello del primo Cd). Altrimenti il secondo Cd non riconoscerà i salvataggi del primo Crash bandicoot 3 Warped (eur) Testato da Freeky, Ronflex » Click to show Spoiler - click again to hide... « Crash Team Racing EUR Testato da Freeky » Click to show Spoiler - click again to hide... « Crash Bash EUR Testato da Freeky » Click to show Spoiler - click again to hide... « FinalFantasy 7 » Click to show Spoiler - click again to hide... « FinalFantasy 9 ITA Testato da Freeky » Click to show Spoiler - click again to hide... « Gran Turismo 2 Testato da attila94 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Hokuto No Ken Seiki Matsukyu Seishi Densetsu JAP » Click to show Spoiler - click again to hide... « Parasite Eve USA PATCH ITA » Click to show Spoiler - click again to hide... « Parasite Eve 2 ITA » Click to show Spoiler - click again to hide... « Quake 2 (PAL) Testato da Alexander » Click to show Spoiler - click again to hide... « Resident Evil 2 PAL ITA Testato da naruke e rastan1989 » Click to show Spoiler - click again to hide... « Silent Hill (PAL) Testato da Alexander » Click to show Spoiler - click again to hide... « Tombi testato da attilla94 » Click to show Spoiler - click again to hide... « XENOGEARS USA PATCH ITA » Click to show Spoiler - click again to hide... « I
Messaggio modificato da kakarotto il Tuesday 12 July 2011 - 15:59 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#2
![]()
È un po' inutile reinventare la ruota quando c'è già questa lista che viene aggiornata da parecchio tempo ormai. Si fa prima a collaborare con quel progetto anziché creare un clone partendo dal nulla, no? Un altro piccolo appunto: mai listare le traduzioni. Creano solo confusione e il più delle volte sono ridondanti visto che le parti che potrebbero causare problemi non sono assolutamente collegate al cambiamento del testo (fatta eccezione per motori come quello di Persona 2).
Messaggio modificato da Gemini il Wednesday 14 October 2009 - 22:33 -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#3
![]()
io ancora non sono riuscito a far partire nessun resident evil.. mentre altri giochi ps1 mai avuto problemi.. che rabbia..
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
#4
![]() È un po' inutile reinventare la ruota quando c'è già questa lista che viene aggiornata da parecchio tempo ormai. Si fa prima a collaborare con quel progetto anziché creare un clone partendo dal nulla, no? Un altro piccolo appunto: mai listare le traduzioni. Creano solo confusione e il più delle volte sono ridondanti visto che le parti che potrebbero causare problemi non sono assolutamente collegate al cambiamento del testo (fatta eccezione per motori come quello di Persona 2). ![]() il bello è che quella lista è la prima cosa che è linkata nel mio post ![]() e ho spiegato che è un sito inglese in cui molti giochi provati sono NTSC.. Questo è un sito italiano, scriver là in italiano è quasi un'offesa verso chi legge allora eliminiamo tutti i siti italiani che tanto inglesi ce ne son già di ottimi e frequentati. Questa lista vuole essere un aiuto in cui, in ITALIANO per l'appunto, scriviamo come far partire i migliori giochi se necessitano di alcune particolarità. Inoltre credo sia una cosa interessante linkare le patch-dove funzionanti senza problemi-in italiano... Ho finito Parasite Eve tradotto dai sadnes su psp e sto giocando Xenogears e non mi hanno dato problemi. Ho giocato FF7 e mi s'è bloccato nel primo cd....la voglia di swapparlo con la versione inglese per saltare il punto buggato 0...perchè non consigliare di aspettare la versione rivista(che, toccandosi, non dovrebbe aver problemi)? Per quale motivo informare gli altri su questa possibilità dovrebbe creare confusione? Ah sia chiaro,non voglio certo prendermi meriti per traduzioni non miei(se noti bene rimando al sito loro), ne fargli pubblicità(per altro è un gruppo di persone che non prende soldi per le traduzioni che fa). Poi oh, se il topic deve esser inutile morirà da solo/nessuno se lo cagherà etc. Nessun problema ![]() Per quanto riguarda i RE. l'1 usa è uscito sul psn e quindi va perfetto, anche pal convertito dovrebbe andare. il 2 necessita di particolare id e POPS il 3 convertii la vers pal ita,ma mi si bloccava al momento di portare a Jill il vaccino con carlos. Messaggio modificato da kakarotto il Thursday 15 October 2009 - 00:28 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#5
![]() e ho spiegato che è un sito inglese in cui molti giochi provati sono NTSC.. Appunto per questo si può scrivere lì ed espandere una lista già molto grossa. CITAZIONE Questo è un sito italiano, scriver là in italiano è quasi un'offesa verso chi legge Mi pare anche giusto nei confronti degli altri e di chi ha creato il sito. Senza contare che l'Inglese è una lingua molto più diffusa e conosciuta. CITAZIONE allora eliminiamo tutti i siti italiani che tanto inglesi ce ne son già di ottimi e frequentati. Questa lista vuole essere un aiuto in cui, in ITALIANO per l'appunto, scriviamo come far partire i migliori giochi se necessitano di alcune particolarità. Sì ma, è veramente così difficile capire quelle poche cose scritte in Inglese presenti nelle note? Il più delle volte si tratta solo di leggere un ID da inserire nel convertitore. CITAZIONE Inoltre credo sia una cosa interessante linkare le patch-dove funzionanti senza problemi-in italiano... Ho finito Parasite Eve tradotto dai sadnes su psp e sto giocando Xenogears e non mi hanno dato problemi. Ho giocato FF7 e mi s'è bloccato nel primo cd....la voglia di swapparlo con la versione inglese per saltare il punto buggato 0...perchè non consigliare di aspettare la versione rivista(che, toccandosi, non dovrebbe aver problemi)? La compatibilità con gli emulatori non dovrebbe far parte di una lista per i motivi citati sopra. E poi i problemi con le patch andrebbero fatti notare a parte agli autori, a meno che questi già non lo sappiano e abbiano inserito un capitolo nel readme per documentare sintomi ed errori. Per il resto, basta usare un po' di senso comune, dai. ![]() CITAZIONE Per quale motivo informare gli altri su questa possibilità dovrebbe creare confusione? Premetto che personalmente non trovo alcun fattore confusione, ma c'è gente che va in paranoia per nulla e inizia a fare domande assurde di ogni tipo. Meglio prevenire che curare, tant'è che anch'io ho preso l'abitudine di inserire un mini rapporto compatibilità con la PSP nei miei readme. -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#6
![]() È un po' inutile reinventare la ruota quando c'è già questa lista che viene aggiornata da parecchio tempo ormai. Si fa prima a collaborare con quel progetto anziché creare un clone partendo dal nulla, no? Un altro piccolo appunto: mai listare le traduzioni. Creano solo confusione e il più delle volte sono ridondanti visto che le parti che potrebbero causare problemi non sono assolutamente collegate al cambiamento del testo (fatta eccezione per motori come quello di Persona 2). e perche' scusa anche noi non possiamo avere una nostra lista testata dagli utenti stessi? -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 96 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 13:10 Utente Nr.: 184 ![]() Artenight ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#7
![]()
Volendo aggiungere una parentesi, Xenogears si blocca nella solita parte del CD2 pure tramite eboot. E non c'è nessun pops che permette di risolvere il blocco, se non la solita e mai rifiutata botta di fattore C ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#8
![]() e perche' scusa anche noi non possiamo avere una nostra lista testata dagli utenti stessi? Perché, quella dell'altro sito chi l'ha testata, un gruppo di utenti alieni? O.o Ma soprattutto vorrei capire da cosa deriva questa repulsione a voler collaborare con un progetto già solido e testato. E non ditemi "perché è in Inglese".
-------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#9
![]() Perché, quella dell'altro sito chi l'ha testata, un gruppo di utenti alieni? O.o Ma soprattutto vorrei capire da cosa deriva questa repulsione a voler collaborare con un progetto già solido e testato. E non ditemi "perché è in Inglese". perche' allora lasciare la release list ad altri? perche' sbatterci nel fare guide quando le si possono linkare ad altri siti? perche' allora Go!PSP?se si ha l'ambizione di diventare un punto di riferimento italiano per la console portatile sony, allora nulla deve essere lasciato al caso
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#10
![]() perche' sbatterci nel fare guide quando le si possono linkare ad altri siti? Mi spieghi una lista di compatibilità cosa avrebbe di così complicato da capire? Sono due numeri e quattro parole messe in croce. Il fatto dell'ambizione lasciamolo a casa, che sembra una di quelle cose tipo "ce l'ho più grosso io" oltre ad essere una già citata reinvenzione della ruota, il che francamente lascia il tempo che trova. Al contrario, una guida è un pezzo di carta (o di bit) che spiega qualcosa nel dettaglio, per cui presenta un certo grado di difficoltà ad essere compresa e a conti fatti averne una versione nostrana non può che aiutare i meno bravi con le lingue. Listare qui solo i titoli che effettivamente sono un macello da far funzionare (cosa giusta) è ben diverso dal creare copie carbone di qualcosa che già esiste e che andrebbe espansa, non duplicata. -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#11
![]()
ma scusa allora non leggi quanto scritto sopra? se abbiamo fatto un sito dedicato alla PSP e' ovvio che vogliamo fare in modo che gli utenti passino e restino solo qua e non che li si vada a linkare su altri siti. non ci vedo nulla di complicato e nulla di "ce l'ho piu' grosso io", si tratta solo di offrire un servizio completo agli utenti
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 199 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 18:49 Da: Asti Utente Nr.: 233 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#12
![]()
ragazzi ho un grande problema =(.. se metto il cd di FFIX nel pc, il computer non lo legge.. come se non ci fossero cd all' interno.. mentre se inserisco altri cd sempre nl pc li legge.. pensavo fosse un problema di FFIX.. xro se lo metto nella psx funziona.. cosa devo fare??
-------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#13
![]()
vorrei sapere se nessuno ha provato Metal Gear Solid 1 su PSP..........io vorrei aggiungerlo,ma mi chiederei se poi si abbiano problemi(ad aprire l'inventario e l'armamento,ad esempio......)vabo,intanto mo mi metto Tombi! ![]() EDIT:per Metal Gear Solid 1 sono preoccupato sopratutto per lo spazio.......e perche utilizza 2 CD.........la mia memory Stick ha solo 2 GB,dubito che,con demo e salvatggi,Metal Gear entri..... Messaggio modificato da Emapika il Thursday 15 October 2009 - 19:04 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#14
![]()
Scusate l'ot ma devo chiedere una cosa. Qualcuno sa se esiste una traduzione completa del primo resident evil della psx? Si lo so che RE del ds è in italiano, ma il fatto è che mio cugino vorrebbe finirsi il primo in italiano ed io non ho RE del ds, ma ho quello della psx. Quindi gli volevo prestare la mia psp con resident evil convertito e la patch che lo traduca. Quindi... esiste? ![]() @emapika: Se la memory stick è piena, allora non ci sta metal gear solid. Mentre, se hai oltre 1 gb libero, dovrebbe starci. Comunque le demo puoi eliminarle e poi riscaricarle. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 52 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 38 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#15
![]()
Tombi! funziopnante con Popsloader CF 3.90 M33(uso sempre quello xD) Gran Turismo 2 funzionante su Popsloader CF 3.90 M33 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35 Utente Nr.: 31 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#16
![]()
Mi chiedevo una cosa: siccome ho passato un sacco di tempo per organizzare tutti i file da inserire nella cartella seplugins estratti dagli OF Sony, c'è qualcosa di illegale nell'uploadare direttamente in un archivio tutti i file? Se sì, mi scuso per l'ignoranza, è che farebbe comodo a molti! -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#17
![]() se abbiamo fatto un sito dedicato alla PSP e' ovvio che vogliamo fare in modo che gli utenti passino e restino solo qua e non che li si vada a linkare su altri siti. Detto così sembra quasi che andare su altri siti sia il male di questo secolo, con tutto che è presente un link esterno proprio nel primo messaggio della discussione. Ad essere sinceri, il discorso mi puzza un po' di ipocrisia pura e semplice. Poi vabbè, sarà una mia impressione.Quindi gli volevo prestare la mia psp con resident evil convertito e la patch che lo traduca. Quindi... esiste? Per il momento non esiste nessuna traduzione completa. Esiste questo progetto in corso, però.
![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#18
![]()
Tornando il discorso di prima, che allo stato attuale non capisco questa tua ostinazione, ti ricordo che l'ipocrisia non c'entra un bel nulla. Le mie motivazioni te le ho gia' spiegate in precedenza per tanto e' inutile continuare qui la diatriba, se hai qualche futuro commento fallo in forma privata -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
#19
![]() Appunto per questo si può scrivere lì ed espandere una lista già molto grossa. Mi pare anche giusto nei confronti degli altri e di chi ha creato il sito. Senza contare che l'Inglese è una lingua molto più diffusa e conosciuta. Che al giorno d'oggi chiunque dovrebbe saper masticare almeno un minimo d'inglese è fuor di dubbio. Però lo scopo iniziale di questa lista sarebbe quello di trattare i giochi Pal-ITA o con traduzioni ITA o "difficili" cioè che necessitano di particolari accorgimenti per farli andare. Inoltre una guida molto aperta tipo l'altra è abbastanza dispersiva. L'utopia che avrei in mente è di mettere tutte le indicazioni necessarie per essere sicuri che un gioco vada, ben specificando se il gioco è stato solo provato-giocato a lungo-finito etc CITAZIONE Sì ma, è veramente così difficile capire quelle poche cose scritte in Inglese presenti nelle note? Il più delle volte si tratta solo di leggere un ID da inserire nel convertitore. anche qua in linea generale hai ragione. Ti posso risondere,oltre a qunato scritto sopra, che su vari forum italiani spesso si ripetono domande su alcuni giochi...evidentemente avere una lista di riferimento esaustiva in italiano male non sarebbe CITAZIONE La compatibilità con gli emulatori non dovrebbe far parte di una lista per i motivi citati sopra. E poi i problemi con le patch andrebbero fatti notare a parte agli autori, a meno che questi già non lo sappiano e abbiano inserito un capitolo nel readme per documentare sintomi ed errori. Per il resto, basta usare un po' di senso comune, dai. ![]() discorso che al solito non fa una piega...Ma avere tutto ben riassunto in un topic di compatibilità non semplifica il tutto?(NB sono consapevole che realizzare questa cosa non sia facile) CITAZIONE Premetto che personalmente non trovo alcun fattore confusione, ma c'è gente che va in paranoia per nulla e inizia a fare domande assurde di ogni tipo. Meglio prevenire che curare, tant'è che anch'io ho preso l'abitudine di inserire un mini rapporto compatibilità con la PSP nei miei readme. cosa buona e giusta Volendo aggiungere una parentesi, Xenogears si blocca nella solita parte del CD2 pure tramite eboot. E non c'è nessun pops che permette di risolvere il blocco, se non la solita e mai rifiutata botta di fattore C ![]() ma...io sapevo che aveva un problema con un solo boss, problema comunque aggirabile... No?? Listare qui solo i titoli che effettivamente sono un macello da far funzionare (cosa giusta) è ben diverso dal creare copie carbone di qualcosa che già esiste e che andrebbe espansa, non duplicata. come scritto sopra il mio obiettivo non sarebbe creare copia carbone. Certo, per es il problema di Hokuto no Ken ho trovato su maxconsole come aggirarlo, ma è un post in un forum(inglese per altro....Non mi uccidere eh ![]() Tombi! funziopnante con Popsloader CF 3.90 M33(uso sempre quello xD) Gran Turismo 2 funzionante su Popsloader CF 3.90 M33 li aggiungo. mi diresti anche quanto li hai giocati(testato, giocato ore, finito....)? Mi chiedevo una cosa: siccome ho passato un sacco di tempo per organizzare tutti i file da inserire nella cartella seplugins estratti dagli OF Sony, c'è qualcosa di illegale nell'uploadare direttamente in un archivio tutti i file? Se sì, mi scuso per l'ignoranza, è che farebbe comodo a molti! nel mio topic in Vostre guide ho già uppato l'archivio...si poteva, vero? ![]() Detto così sembra quasi che andare su altri siti sia il male di questo secolo, con tutto che è presente un link esterno proprio nel primo messaggio della discussione. Ad essere sinceri, il discorso mi puzza un po' di ipocrisia pura e semplice. Poi vabbè, sarà una mia impressione. il link al sito inglese nel primo messaggio l'ho messo io che sono un semplice utente. visitare altri siti non è il male anzi io penso che per avere le idee più chiare frequentare 2-3 forum possa altro che essere un bene. Detto questo mi sono trovato bene sui forum RL, ho quindi piacere che anche questo diventi di riferimento e credo che per rendere sempre migliore un sito serva il contributo dei vari utenti,come mi sembra avvenga su gbarl e nextrl(ma anche su altri forum). I mod da soli non posson fare tutto,nè mi è mai piaciuto un forum in cui pochi sanno e tutti gli altri utenti non danno un contributo Quindi: ben vengano guide e discussioni interessanti. Se esistono altri buoni forum, vi saranno anche li, non vedo il problema. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#20
![]()
io sto per provare Spyro 3:Year of the dragon,quando vedo i risultati edito il messaggio
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#21
![]()
Ah, ho un paio di titoli che ho giocato: - Silent Hill (PAL): Perfettamente funzionante, peccato che il filmato finale, ovvero gli "errori", dopo un po' si blocca, quindi è meglio saltarlo. - Quake 2 (PAL): 100%. Niente problemi. Funziona alla grande. Entrambi i giochi sono stati provati su: CFW 5.50 GEN-A e un altro CFW un pelino più vecchio. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#22
![]()
confermo il funzionamento di final fantasy IX cd1 backuppato seguendo la guida di kakarotto e patchato con la patchitacd1 senza aver messo il pal>ntsc fix screen height, sono arrivato al Walzer 3° senza problemi di gioco confermo anche il funzionamento di crash bandicoot 3 warped (eur) backuppato allo stesso modo di ffIX senza patch e senza screen height fix, sono arrivato al 2° mondo senza freeze o altri problemi su entrambi i giochi ho usati con il pops del 5.50gen Messaggio modificato da Freeky il Saturday 17 October 2009 - 12:37 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#23
![]() confermo anche il funzionamento di crash bandicoot 3 warped (eur) backuppato allo stesso modo di ffIX senza patch e senza screen height fix, sono arrivato al 2° mondo senza freeze o altri problemi su entrambi i giochi ho usati con il pops del 5.50gen io avevo crash bandicoot 3 su PSP,ma mi sa che al 3 mondo,quando entri in un livello si blocca(non ricordo mondo e livello,ma sono sicuro che si bloccava!!!)........vedi come va a te -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35 Utente Nr.: 31 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#24
![]()
Crash 3 funziona perfetto, sono al boss finale. Ho problemi piuttosto con tutti gli Spyro, fanno crash random...
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#25
![]()
dopo pranzo mi backuppo ctr: crash team racing e vi dico come va. ma se applico la screen height patch aumento la possibilità di freeze o modifica solo la grandezza dello schermo in gioco?
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 148 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 02:48 Da: Tokyo (se..magari!!!), darei pure l'anima per andarci... Utente Nr.: 178 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#26
![]()
Ragazzi sono disperato ![]() A qualcuno di voi funziona sto benedetto gioco? Quale la versione del POPS migliore in assoluto e l'ID per farlo funzionare? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#27
![]() Ragazzi sono disperato ![]() A qualcuno di voi funziona sto benedetto gioco? Quale la versione del POPS migliore in assoluto e l'ID per farlo funzionare? nel link del primo post la versione ntsc viene data non funzionante.. in ogni caso mi hai fatto ricordare un gioco fantastico.. se lo trovo (chissa dove è anadato a finire) lo provo su psp e ti faccio sapere se a me funziona.. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 148 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 02:48 Da: Tokyo (se..magari!!!), darei pure l'anima per andarci... Utente Nr.: 178 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#28
![]()
grazie Franky ![]() cmq ti dico subito che a me mi si bloccava subito dopo aver selezionato la lingua, mentre vi ricordate Bugs e Taz In viaggio nel tempo? Bellissimo!!!! Questo mi funziona benissimo ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#29
![]() grazie Franky ![]() cmq ti dico subito che a me mi si bloccava subito dopo aver selezionato la lingua, mentre vi ricordate Bugs e Taz In viaggio nel tempo? Bellissimo!!!! Questo mi funziona benissimo ![]() Franky? ![]() a me è piaciuto solo il primo.. bugz e taz in viaggio nel tempo non l ho giocato affatto.. EDIT: ho capito solo adesso che ti riferivi al mio avatar.. lol Messaggio modificato da rastan1989 il Sunday 18 October 2009 - 15:39 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 148 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 02:48 Da: Tokyo (se..magari!!!), darei pure l'anima per andarci... Utente Nr.: 178 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#30
![]() ![]() ragazzi fatemi sapere se vi funziona Bugs bunny lost in time, provate in tantiiiiii ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
#31
![]()
scusatemi ma alice adsl mi sta dando problemi ![]() quando rifunziona tutto a modo vedo di aggiornare la lista iniziale. Mi raccomando inserite più informazioni possibili(nei giochi che avete messo avete dovuto usare particolari POPS?) ![]() Messaggio modificato da kakarotto il Sunday 18 October 2009 - 19:02 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#32
![]()
ho backuppato ctr e crash bash (ritrovato in un cassetto insieme a ctr che fortuna ![]() Crash Team Racing) col pops del 5.50gen-b2 è perfetto, ho fatto una gara modalità singola e 2 gare in avventura senza problemi. ho usato la screen height patch e lo schermo è come quello di crash bash senza patch. Crash Bash) col pops del 5.50gen-b2 è perfetto, ho provato 3 sfide del primo mondo nella modalità avventura e non ho avuto problemi. ho provato con la screen height patch ma lo schermo risultava spostato troppo in alto, l'ho provato senza e lo schermo è più centrale. Avendo una Psx europea i giochi sono entrambi eur. Messaggio modificato da Freeky il Sunday 18 October 2009 - 20:49 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 148 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 02:48 Da: Tokyo (se..magari!!!), darei pure l'anima per andarci... Utente Nr.: 178 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#33
![]()
a me CTR funziona ma quando parlo con Aku Aku l'audio non cè, ed inoltre quando vado nell'ologramma per iniziare una gara si blocca subito dopo.... cosa posso fare per togliere sti problemi?
Messaggio modificato da WGiapponeW il Monday 19 October 2009 - 07:29 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#34
![]() a me CTR funziona ma quando parlo con Aku Aku l'audio non cè, ed inoltre quando vado nell'ologramma per iniziare una gara si blocca subito dopo.... cosa posso fare per togliere sti problemi? prova a ricreare dal cd i file .bin e .cue e ricrea l'eboot senza screen height patch a compressione 9. se rimane così al posto di creare i file bin e cue prova a creare un .iso o un .img e ricrea l'eboot sempre a compressione 9. dimmi come va ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 148 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 02:48 Da: Tokyo (se..magari!!!), darei pure l'anima per andarci... Utente Nr.: 178 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#35
![]() prova a ricreare dal cd i file .bin e .cue e ricrea l'eboot senza screen height patch a compressione 9. se rimane così al posto di creare i file bin e cue prova a creare un .iso o un .img e ricrea l'eboot sempre a compressione 9. dimmi come va quella senza audio era USA, poi ho provato quella PAL e funziona perfettamente ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
#36
![]() ho backuppato ctr e crash bash (ritrovato in un cassetto insieme a ctr che fortuna ![]() Crash Team Racing) col pops del 5.50gen-b2 è perfetto, ho fatto una gara modalità singola e 2 gare in avventura senza problemi. ho usato la screen height patch e lo schermo è come quello di crash bash senza patch. Crash Bash) col pops del 5.50gen-b2 è perfetto, ho provato 3 sfide del primo mondo nella modalità avventura e non ho avuto problemi. ho provato con la screen height patch ma lo schermo risultava spostato troppo in alto, l'ho provato senza e lo schermo è più centrale. Avendo una Psx europea i giochi sono entrambi eur. continuo ad aver problemi con alice spero di risolverli presto e aggiornare il topic Solo per ribadire a tutti che quando provate un gioco e lo date per funzionante,scrivete un resoconto come ha fatto Freeky così che la lista possa esser precisa ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#37
![]()
dopo aver finito il primo cd di FFIX passo al secondo: gioco: Final Fantasy IX Disk 2/4 lingua: Italiano compressione eboot: 9 convertito con: Simple Popstation GUI (v3.01 beta) provato su: 5.50gen-b2 pops: 5.50 screen height patch: no problemi riscontrati (freeze, crash...): nessuno, il gioco non ha rallentamenti nè altri problemi ricordo che per giocare al cd 2 e seguenti il save deve avere lo stesso nome per tutti e 4 gli eboot.pbp e che non si può passare al cd seguente senza aver finito quello precedente (esempio: non posso giocare al 2 se non ho finito l'1). al termine del cd il gioco chiederà di salvare, quindi salvate uscite dal gioco e backuppatevi il seguente ![]() Messaggio modificato da Freeky il Monday 19 October 2009 - 21:01 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
#38
![]()
ho fatto un primo aggiornamento ditemi se secondo voi va bene cosi(se è intuibile, leggibile etc) o avete altre proposte per la descrizione dei giochi(es mi pare buona la schematizzazione di Freeky nel suo post precedente a questo) Messaggio modificato da kakarotto il Monday 19 October 2009 - 23:34 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#39
![]() ho fatto un primo aggiornamento ditemi se secondo voi va bene cosi(se è intuibile, leggibile etc) o avete altre proposte per la descrizione dei giochi(es mi pare buona la schematizzazione di Freeky nel suo post precedente a questo) ottimo l'aggiornamento così va benissimo. ho testato anche "crash bandicoot 3 warped" vedi all'inizio della pagina 2 così lo puoi aggiungere in home. comunque continuerò il testing di final fantasy 9, quel gioco non l'ho mai finito e questa è la volta buona per finirlo (mi piace troppo questo gioco mi sa che ormai si è capito ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 477 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29 Utente Nr.: 218 ![]() Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#40
![]()
Monito per quelli che posteranno: è di vitale importanza che venga specificato anche l'ID usato per la conversione!
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#41
![]()
se usate simple popstationGUI 3.01 beta il game id lo trova da solo ma comunque i game id si trovano si lato alla custodia del cd e nei giochi a più cd il game id deve essere sempre lo stesso. comunque... final fantasy 9 (per tutti e 4 i cd): SLES-02968 crash bandicoot 3 warped: SCES-01420 ctr: SCES-02105 crash bash: SCES-02834 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
#42
![]() Monito per quelli che posteranno: è di vitale importanza che venga specificato anche l'ID usato per la conversione! in realtà il popstationGUI lo mette automaticamente l'ID,come già detto da Freeky l'ID è indispensabile metterlo SOLO se è stato necessario cambiarlo per far partir il gioco. se l'id è quello normale, secondo me non importa metterlo,dato che per l'appunto automaticamente il programma glielo dà vedo di aggiornare anche crash 3 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 148 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 02:48 Da: Tokyo (se..magari!!!), darei pure l'anima per andarci... Utente Nr.: 178 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#43
![]()
ragazzi sapete che, per alcuni giochi, anche se si inserisce l'ID del gioco non funzionano? ho provato per questi giochi ad inserire un ID universale, cioè che inserendo questo ID ai giochi non funzionanti, anche inserendo l'ID originale del gioco, funzionano.... ecco io non ricordo questo ID, vorrei sapere qualè? grazie EDIT: ricordato ![]() Messaggio modificato da WGiapponeW il Wednesday 21 October 2009 - 10:35 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
#44
![]() ragazzi sapete che, per alcuni giochi, anche se si inserisce l'ID del gioco non funzionano? ho provato per questi giochi ad inserire un ID universale, cioè che inserendo questo ID ai giochi non funzionanti, anche inserendo l'ID originale del gioco, funzionano.... ecco io non ricordo questo ID, vorrei sapere qualè? grazie EDIT: ricordato ![]() credevo fosse specificato nel primo post,magari non mi ero ben spiegato ![]() ed è chiaro che l'ID non è che va dato casualmente.. sono stati utilizzati gli ID presenti in giochi rilasciati sul PSN e con varie prove è stato visto che così alcuni titoli che presentavano dei freeze,funzionavano. Un esempio nella lista è Parasite Eve2, che come vedi ha un ID diverso dal normale e non è SLPS-01222, che pure va bene per altri giochi(mi pare con RE2 si debba usare questo) -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 116 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00 Da: Chieti Utente Nr.: 88 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#45
![]()
Non ricordo le varie info(passato troppo tempo),ma ricordo che funzionavano(li avevo provati a fondo,usando vari popsloader): Castlevania: Symphony of the night Vagrantstory Soulriver Tombi 1 e 2 Powershovel FF IX FF VII + patch ita Alundra Hercules Dino Crisis2 Chrono Cross The Legend of Dragoon Oddworld: Abe's Oddysee Gran Turismo 2 Rayman Alien Resident Evil 2 Eternal darkness pandemonium Xenogears ita Lomax Flashback bust a move bubble bobble ecc... ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 148 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 02:48 Da: Tokyo (se..magari!!!), darei pure l'anima per andarci... Utente Nr.: 178 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#47
![]()
comunque se non si ha la possibilità (per esempio se non troviamo più la confezione del gioco) si possono vedere gli id di un gioco su gamefaqs.com cercando il gioco e vedere accanto alle date della sua uscita.
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
#48
![]()
giusto per dire anche di qua che ho aggiunto nella guida(sezione Vostre Guide) anche come fare per convertire giochi su più cd(metal gear, chrono cross...) in un unico Eboot. Sezione 2bis della guida @ Flender: grazie per le info. Per ora non metterei i titoli in lista, visto che li hai provati tempo fa e giustamente non ricordi nulla sulle varie impostazioni... Messaggio modificato da kakarotto il Wednesday 21 October 2009 - 20:05 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:03 Da: Roma Utente Nr.: 52 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#49
![]()
ecco il terzo. gioco: Final Fantasy IX Disk 3/4 game id: SLES-02968 lingua: Italiano compressione eboot: 9 (viene intorno ai 430mb) convertito con: Simple Popstation GUI (v3.01 beta) provato su: 5.50gen-d2 pops: 5.50 screen height patch: no problemi riscontrati (freeze, crash...): nessuno, perfetto come gli altri 2 Messaggio modificato da Freeky il Saturday 24 October 2009 - 22:13 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#50
![]() Gemini, come da regolamento linkare ad altri siti italiani che trattano argomenti simili al nostro e' considerato spam, per tanto ti ho rimosso il link. Non ho capito il motivo della rimozione per spam, e francamente mi pare un po' estrema come misura per far rispettare il regolamento. Cosa avrebbe in comune Go!PSP con romhacking.it? Uno parta del mondo PSP in generale, l'altro di traduzioni. Non sono nemmeno lontanamente argomenti simili se permetti.
Messaggio modificato da Gemini il Sunday 25 October 2009 - 11:26 -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 148 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 02:48 Da: Tokyo (se..magari!!!), darei pure l'anima per andarci... Utente Nr.: 178 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#52
![]()
scusate sapete qualè il miglior convertitore PS1 a PSP? io ho provato POPSConv 1.5 e 1.6 ma vorrei sapere se ce ne sono altri meglio di questi, grazie ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
#53
![]() scusate sapete qualè il miglior convertitore PS1 a PSP? io ho provato POPSConv 1.5 e 1.6 ma vorrei sapere se ce ne sono altri meglio di questi, grazie non è così facile dire quale sia il migliore.. comunque molti usano o il psx2psp o il POPSTATION simple GUI 3.01 Beta ed entrambe funzionano bene. Qua http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=3161&st=0 , al punto 2 tratto il POPSTATION simple GUI 3.01 Beta. Per quanto ho provato io funziona bene e hai una guida da seguire riguardo al funzionamento. A differenza del psx2psp non necessita infine di file come il BASE.PBP che non sono legali da mettere online e che su questo sito quindi non troverai mai. Poi magari è possibile che qualcuno si trovi meglio con l'altro o che taluni giochi vadano solo se convertiti con l'uno o l'altro Messaggio modificato da kakarotto il Sunday 25 October 2009 - 23:10 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 148 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 02:48 Da: Tokyo (se..magari!!!), darei pure l'anima per andarci... Utente Nr.: 178 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#54
![]() non è così facile dire quale sia il migliore.. comunque molti usano o il psx2psp o il POPSTATION simple GUI 3.01 Beta ed entrambe funzionano bene. Qua http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=3161&st=0 , al punto 2 tratto il POPSTATION simple GUI 3.01 Beta. Per quanto ho provato io funziona bene e hai una guida da seguire riguardo al funzionamento. A differenza del psx2psp non necessita infine di file come il BASE.PBP che non sono legali da mettere online e che su questo sito quindi non troverai mai. Poi magari è possibile che qualcuno si trovi meglio con l'altro o che taluni giochi vadano solo se convertiti con l'uno o l'altro grazie 1000, avevo provato il POPSConv per un gioco che mi si bloccava sempre in uno stesso punto, adesso funziona tutto liscio ![]() ![]() Messaggio modificato da WGiapponeW il Monday 26 October 2009 - 15:03 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#55
![]() Non ho capito il motivo della rimozione per spam, e francamente mi pare un po' estrema come misura per far rispettare il regolamento. Cosa avrebbe in comune Go!PSP con romhacking.it? Uno parta del mondo PSP in generale, l'altro di traduzioni. Non sono nemmeno lontanamente argomenti simili se permetti. errata valutazione, link reinserito ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 104 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:13 Da: Vercelli Utente Nr.: 61 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#56
![]()
Com'è possibile che il CD2 di Final Fantasy VII non mi legga più i save? C'entra qualcosa l'ID? EDIT: Proprio ora stavo trasferendo la versione con l'id cambiato ![]() Grazie per la tempestiva risposta, adesso guardo se va. Messaggio modificato da Robocop XIII il Tuesday 1 December 2009 - 20:52 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#57
![]()
Sì. Devi mantenere lo stesso ID per tutti e tre i dischi altrimenti quando vai a fare il cambio non riconosce la cartella con i salvataggi e ne crea una copia in base all'ID diverso.
-------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 104 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:13 Da: Vercelli Utente Nr.: 61 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#58
![]()
Niente da fare, non mi legge i save. Comunque non capisco perché, quando giocavo al CD1 con ID SCES00867 mi aveva creato la cartella dei save corrispondente all' ID SCES10867, adesso con il CD2 con ID SCES10867 non mi legge i save, e se cambio l'ID in SCES00867 non me li legge comunque, e crea anche la cartella corrispondente a quell'ID, che non mi creò con il 1CD, che aveva il medesimo ID. Sembra uno scioglilingua, spero si sia capito. Il bello è che i save il CD2 patchato con la traduzione dei Sadnes li legge, solo che con quella traduzione si blocca nella "zona innevata" e dovrei per forza usare la versione non patchata, che però non mi legge 'sti benedetti save...ARGH!!! Messaggio modificato da Robocop XIII il Tuesday 1 December 2009 - 21:02 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#59
![]()
Oddio, che casino °_° Appena ci capisco qualcosa (SE ci capisco qualcosa), edito il post. :°D EDIT: Prova a cambiare l'ID della cartella e non dell'ISO, poi dicci. Messaggio modificato da Darkrai95 il Tuesday 1 December 2009 - 21:07 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 104 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:13 Da: Vercelli Utente Nr.: 61 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#60
![]()
Quale cartella dici? Quella dei save o quella dell'eboot? Quella dell'eboot ha l'id del'eboot contenuto, quella dei save invece se lo cambio non mi parte il gioco. In pratica io ho giocato l'intero CD1 con ID SCES00867 leggendo i save contenuti nella cartella SCES10867, col CD2 invece crea la cartella dei save corrispondente al suo ID, e quindi non li legge. Se provo a spostare i dati originali alla nuova cartella creata, il gioco non parte neanche. EDIT: Forse ho capito il problema,vi informo. EDI2: Risolto, in pratica si erano sputtanati i save dopo aver avviato per la prima volta il CD2 con ID diverso, ho notato l'incongruenza dando un'occhiata nella cartella di backup che avevo sul pc. Vi ringrazio comunque tutti per l'aiuto e la considerazione. Messaggio modificato da Robocop XIII il Tuesday 1 December 2009 - 21:19 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
#61
![]()
dal forum dei sadnes informano per altro che la nuova traduzione di ffvii che non dovrebbe(incrociando le dita) avere più problemi di blocchi, uscirà il 21 dicembre. Quando la patch uscirà guarderò di scrivere se sarà effetivamente così, il POPS consigliato etc -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#62
![]() Quale cartella dici? Quella dei save o quella dell'eboot? Quella dell'eboot ha l'id del'eboot contenuto, quella dei save invece se lo cambio non mi parte il gioco. In pratica io ho giocato l'intero CD1 con ID SCES00867 leggendo i save contenuti nella cartella SCES10867, col CD2 invece crea la cartella dei save corrispondente al suo ID, e quindi non li legge. Se provo a spostare i dati originali alla nuova cartella creata, il gioco non parte neanche. EDIT: Forse ho capito il problema,vi informo. EDI2: Risolto, in pratica si erano sputtanati i save dopo aver avviato per la prima volta il CD2 con ID diverso, ho notato l'incongruenza dando un'occhiata nella cartella di backup che avevo sul pc. Vi ringrazio comunque tutti per l'aiuto e la considerazione. Se mi è concesso l'OT. interessante notare come la "zona innevata" di FFVII sia un punto particolarmente critico per il gioco. A te si è bloccato lì per quel problema di Save, a me si bloccava lì con la traduzione di Tidus, sempre lì con un backup americano, sempre lì con l'originale francese. ![]() P.S Sei betatester per la traduzione dei Sadnes? -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
#63
![]() Volendo aggiungere una parentesi, Xenogears si blocca nella solita parte del CD2 pure tramite eboot. E non c'è nessun pops che permette di risolvere il blocco, se non la solita e mai rifiutata botta di fattore C ![]() 'rca zozza sono effettivamente arrivato al punto di blocco, a » Click to show Spoiler - click again to hide... « EDIT: se a qualcuno interessasse, ho risolto nel seguente modo, dato che il gioco continuava a bloccarsi. Da gamefaqs ho scaricato il salvataggio successivo allo scontro, l'ho importato tramite cwcheat. Mi sono guardato su youtube quei 10 minuti di gioco tra salvataggio e l'altro. Ho ripreso a giocare. se vi servisse il salvataggio o il link esatto ai video dite pure -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
#64
![]()
finito Xenogears. Davvero un gran giocone e complimenti ai sadnes per la traduzione. Per altro finito giusto in tempo per la traduzione che uscirà in giornata di FFVII, dovrebbe aver risolto i crash della precedente versione ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 477 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29 Utente Nr.: 218 ![]() Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#65
![]()
A me xenogears non fa ne caldo ne freddo. Funziona addirittura col pop del 5.00 e ID proprio del gioco, e comunque il blocco non avviene sempre, conosco gente a cui non s'è mai bloccato. Oh e dimenticavo: ho visto che negli spoiler si mezionava la patch per lo schermo. In realtà non c'è necessità di applicarla, in quanto a partire da una determinata versione di pop è tutto automatico (<3.70 sicuramente.) Messaggio modificato da Xenophontos il Monday 21 December 2009 - 17:17 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
#66
![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 16 January 2010 - 16:37 Utente Nr.: 727 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#67
![]()
Ciao, qualcuno conosce i dettagli per emulare correttamente Dino Crisis psx versione PAL? A me si blocca randomicamente quando equipaggio il fucile. Grazie Alessandro ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 3 January 2010 - 12:34 Utente Nr.: 661 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#68
![]()
faccio una domanda stupida forse...i giochi psx funzionano su psp nn modificata? ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 69 Iscritto il: Sun 15 November 2009 - 09:39 Utente Nr.: 410 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#70
![]()
Posso patchare il mio FF7 in eboot comprato da PSN?
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#71
![]()
avete provato per caso toy story 2 pal? a me parte ma si blocca prima del menu iniziale.. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#72
![]() A me xenogears non fa ne caldo ne freddo. Funziona addirittura col pop del 5.00 e ID proprio del gioco, e comunque il blocco non avviene sempre, conosco gente a cui non s'è mai bloccato. Oh e dimenticavo: ho visto che negli spoiler si mezionava la patch per lo schermo. In realtà non c'è necessità di applicarla, in quanto a partire da una determinata versione di pop è tutto automatico (<3.70 sicuramente.) Quoto e confermo che Alundra pal con il 3.71 è centrato -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35 Utente Nr.: 31 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#73
![]() Posso patchare il mio FF7 in eboot comprato da PSN? Non credo, poiché la patch di Gemini va applicata al file iso psx. Non ho preso FF7 dallo store pertanto non so dirti se si può o no, ma potresti provare ad estrarre la iso dal file eboot.pbp ; Con un normale gioco convertito si può, con uno scaricato dallo Store non credo, ma lieto di essere smentito. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 3 January 2010 - 18:37 Utente Nr.: 663 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#74
![]()
ho provato a patchare la mia iso di ff7 PAL con la trad. dei sednes, ma quando faccio partire l'eboot da psp (creato con POPSconv) dopo un pò la psp di spegne. ho provato a impostare i pops: con il 3.71, 3.72 e altre prove il gioco arriva fino alla schermata prima della presentazione del gioco (dove c'è scritto square presents o una cosa del genere) aiuti? ç__ç EDIT: ho appena notato che la patch è per la versione NTSC, penso sia quello il problema...Ho letto in giro che ci vuole comunque un FIX per farlo partire su psp, confermate? Messaggio modificato da PlettrO il Saturday 23 January 2010 - 16:53 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
#75
![]() ho provato a patchare la mia iso di ff7 PAL con la trad. dei sednes, ma quando faccio partire l'eboot da psp (creato con POPSconv) dopo un pò la psp di spegne. ho provato a impostare i pops: con il 3.71, 3.72 e altre prove il gioco arriva fino alla schermata prima della presentazione del gioco (dove c'è scritto square presents o una cosa del genere) aiuti? ç__ç EDIT: ho appena notato che la patch è per la versione NTSC, penso sia quello il problema...Ho letto in giro che ci vuole comunque un FIX per farlo partire su psp, confermate? la patch è per il gioco usa. Non so di che fix parli, ma non credo sia necessario. la patch per il gioco pal uscirà prima o poi(non so quando ma è in progetto) -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#76
![]()
Confermo che non serve alcun fix. Il gioco parte benissimo su qualsiasi versione dell'emulatore.
-------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 3 January 2010 - 18:37 Utente Nr.: 663 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#78
![]()
Ragazzi ho una psp 2004 (Slim e lite) attualmente ho il 5.50 Gen-D3 con tutti i vari popsloader. Sto cercando di far partire FF IX o meglio,mi parte pero' con il 3.72 mi va a full speed ma con un micro fastidiosa,in basso,mentre,con il 4.01 non si sente l'audio del filmato iniziale,i combattimenti non vanno a full speed,ma non c'e la fastidiosa righette in basso allo schermo. Come posso fare? Mi accontento della riga,e buonanotte ai suonatori? -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 477 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 16:29 Utente Nr.: 218 ![]() Sagiftangeri - Mandate PM se mi aggiungete ;) ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#79
![]()
Micro riga? Mi pare di averla avuta anche io, non vorrei sbagliarmi ![]() Se vuoi controllo. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#80
![]()
Final fantasy VIII funziona con 5.50GEN B(full)
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#81
![]()
Silent hill pal funziona anche su 5.50gen d-3 con i pops del sistema Scusate i 2 messaggi Messaggio modificato da Vaati il Wednesday 26 May 2010 - 13:05 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 29 April 2010 - 14:00 Utente Nr.: 1,020 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#82
![]()
Hola!! Ci sono novità riguardo "Bugs Bunny Lost in Time"??? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 107 Iscritto il: Sat 16 June 2012 - 20:40 Da: Portoscuso-Sardegna Utente Nr.: 11,239 ![]() xDarkFantasy ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#83
![]()
ho notato che questo topic è morto da un pò ma vorrei aggiungere che ho testato spyro 3: year of dragon su psp 1004 e non funzionava, ho fatto ricerche su internet e ho trovato la soluzione e la vorrei aggiungere per chi sta cercando un modo per farlo funzionare. Ecco i dettagli: Gioco: Spyro 3: year of dragon Versione: PAL CF: 6.60 pro c ID originale Pop default Patch: Protection Fix [100%] & +3 Trainer La patch è indispensabile per il funzionamento del gioco, se non la si mette crasha al livello della cangura (non posto il link della patch perche sarebbe spam). -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#84
![]()
La patch non è che un mero crack per eliminare la protezione anti-pirateria, per cui sarà proprio meglio non postare nulla a riguardo.
-------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 107 Iscritto il: Sat 16 June 2012 - 20:40 Da: Portoscuso-Sardegna Utente Nr.: 11,239 ![]() xDarkFantasy ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#85
![]()
Bè questo è vero, ma se tu hai fatto il backup dal tuo disco originale non è pirateria anche perchè sullo store spyro 3 non c' è.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#86
![]()
Ho iniziato a giocare a Tales of Phantasia PSX su PSP. Salvo sorprese a gioco inoltrato, sembra che giri tutto tranquillo su PSP 3000 6.35 con CFW PRO-B3! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#87
![]()
Aiuto: Sto cercando di convertire Football Manager Campionato 2002, ma non c'è verso di farlo partire, anzi di farlo leggere dalla PSP dato che mi dice sempre File danneggiato. Che caspita faccio? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#88
![]() Ho iniziato a giocare a Tales of Phantasia PSX su PSP. Salvo sorprese a gioco inoltrato, sembra che giri tutto tranquillo su PSP 3000 6.35 con CFW PRO-B3! ![]() Ecco comparire le prime sorprese...nella grotta di fuoco per prendere lo spirito Efreet, c'è un freeze che mi spegne dopo qualche secondo la PSP resettandola completamente (devo far ripartire il CFW con il fastrecovery), alle volte freeza solo il gioco. infatti posso ancora tornare nella home della PSP: il freeze parte all'uso di un incantesimo random di Arche, ma non capisco perché solo ora (non ho incantesimi nuovi)...c'è qualche modo per non far avvenire il freeze? Dite che aumentando il clock in game c'è qualche possibilità di risoluzione o faccio qualche guaio? Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 19 July 2012 - 13:29 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#89
![]() Ho iniziato a giocare a Tales of Phantasia PSX su PSP. Salvo sorprese a gioco inoltrato, sembra che giri tutto tranquillo su PSP 3000 6.35 con CFW PRO-B3! ![]() Ecco comparire le prime sorprese...nella grotta di fuoco per prendere lo spirito Efreet, c'è un freeze che mi spegne dopo qualche secondo la PSP resettandola completamente (devo far ripartire il CFW con il fastrecovery): il freeze parte all'uso di un incantesimo, ora faccio qualche prova per vedere qual è, ma non capisco perché solo ora (non ho incantesimi nuovi)...c'è qualche modo per non far avvenire il freeze? Dite che aumentando il clock in game c'è qualche possibilità di risoluzione o faccio qualche guaio? intendi dire portare la frequenza della psp a 333mhz?se intendi questo danni non ne crei ma dubito che possa risolvere il problema...i freeze in game non credo che abbiano niente a che vedere con la frequenza della cpu, poi magari ho capito male io e intedevi altro ^^ -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#90
![]() Ho iniziato a giocare a Tales of Phantasia PSX su PSP. Salvo sorprese a gioco inoltrato, sembra che giri tutto tranquillo su PSP 3000 6.35 con CFW PRO-B3! ![]() Ecco comparire le prime sorprese...nella grotta di fuoco per prendere lo spirito Efreet, c'è un freeze che mi spegne dopo qualche secondo la PSP resettandola completamente (devo far ripartire il CFW con il fastrecovery): il freeze parte all'uso di un incantesimo, ora faccio qualche prova per vedere qual è, ma non capisco perché solo ora (non ho incantesimi nuovi)...c'è qualche modo per non far avvenire il freeze? Dite che aumentando il clock in game c'è qualche possibilità di risoluzione o faccio qualche guaio? intendi dire portare la frequenza della psp a 333mhz?se intendi questo danni non ne crei ma dubito che possa risolvere il problema...i freeze in game non credo che abbiano niente a che vedere con la frequenza della cpu, poi magari ho capito male io e intedevi altro ^^ Capisco...onestamente, ho fatto qualche prova, e oramai il freeze giunge random nelle battaglie, ma non è cambiato NULLA dalla precedente partita che ho fatto, non capisco perché, onestamente... EDIT: cercando in rete, ho scoperto che il titolo ha dei freeze random con gli incantesimi di Arche, specialmente Ice Tornado (che effettivamente ho usato pochissimo nel gioco, ora che sono in un dungeon di fuoco ne sto abusando, quindi forse è questo che fa scattare il freeze)...ora provo a formattare prima la memory stick e poi faccio delle prove, non si sa mai (nell'eventualità, limiterò al minimo l'uso di questo incantesimo e via)! Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 19 July 2012 - 13:49 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 4 August 2012 - 14:35 Utente Nr.: 11,764 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#91
![]()
THE LEGEND OF DRAGOON POPS: 6.60 me 1.8 (dovrebbe andare su tutti quelli recenti) Note sul gioco: Perfetto (sono al secondo cd) Note sulla conversione: Software PSX2PSP 1.4.2 (classic mod), 4 CD. Patch: Si (non ho notato differenze) Compressione: Livello 9 Dimensione: 1.38 GB compresso Consiglio: Su impostazioni regolate la posizione dello schermo e il livello della luminosità a +1. Giocherete alla grande. Messaggio modificato da alanalato il Wednesday 15 August 2012 - 22:44 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#92
![]() THE LEGEND OF DRAGOON POPS: 6.60 me 1.8 (dovrebbe andare su tutti quelli recenti) Note sul gioco: Perfetto (sono al secondo cd) Note sulla conversione: Software PSX2PSP 1.4.2 (classic mod), 4 CD. Patch: Si (non ho notato differenze) Compressione: Livello 9 Dimensione: 1.87 GB compresso (Quindi richiede memory da almeno 4 GB) Consiglio: Su impostazioni regolate la posizione dello schermo e il livello della luminosità a +1. Giocherete alla grande. Ottimo, pensavo che TloD fosse uno di quei titoli rognosi che non girano. -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
#93
![]()
a me si blocca alla fine del terzo cd mi pare , in una boss battle (alla fine di essa )
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 23:25 |