1998 - Holy Invasion Of Privacy, Badman! - EURO |
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Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#1
![]() Holy Invasion Of Privacy, Badman! EURO 7x20 MB Francese Tedesco Inglese (UK) -------------------- ![]() |
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Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:55 Da: Asti Utente Nr.: 105 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#2
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Probabilmente mi sono perso qualche release PSP, ma che titolo ha questo? O_O
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Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
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Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#4
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YEAHHHHHHHHH!!! E' da quanto, un anno e mezzo che sto titolo lo vedo in jap! Ne parlavano in quel programma di Toro e Kuro (sempre scaricabile dallo store jappo) e graficamente mi gasava assai, tutto pixelloso! Risolsi anche un piccolo quiz e mi sbloccò nell'appartamento, una actionfigure pixellosa del suddetto gioco! ![]() ![]() -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
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#5
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Gioco assolutamente stupendo. Gestionale simile al buon vecchio Dungeon Keepern con grafica stile 8-bit. La natura del gioco è abbastanza "casuale" per cui a volte diventa parecchio frustrante. In JAP e USA è uscito da un pezzo! Se non ricordo male in US è uscito solo sul PSN. ![]() |
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Messaggi: 28 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:24 Utente Nr.: 68 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#6
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Difficile e basta. Questo gioco è tanto bello quanto impossibile da finire. E' un po' difficile soprattutto prenderci la mano dato che ha delle meccaniche decisamente particolari, che purtroppo non vengono spiegate adeguatamente... ma per il resto, diventa subito una droga.
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#7
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Lo sò che sono Offtopic ma perchè non aggiungete anche il genere del gioco insieme alla news ? ![]() -------------------- ![]() |
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Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#8
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#9
![]() Difficile e basta. Questo gioco è tanto bello quanto impossibile da finire. E' un po' difficile soprattutto prenderci la mano dato che ha delle meccaniche decisamente particolari, che purtroppo non vengono spiegate adeguatamente... ma per il resto, diventa subito una droga. Per apprezzare appieno il gioco e impararne le meccaniche è strettamente necessario eseguire TUTTE le missioni del TUTORIAL. Per la natura stessa del gioco però molte variabili sono abbastanza casuali, mentre altre sono decisamente di difficile controllo. Sarebbe stato senza dubbio un capolavoro se si avrebbe avuto un minimo di "controllo diretto" sulle proprie "truppe" o sullo sviluppo delle stesse. In ogni caso è davvero molto apprezzabile. ![]() |
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#10
![]() Per apprezzare appieno il gioco e impararne le meccaniche è strettamente necessario eseguire TUTTE le missioni del TUTORIAL. Per la natura stessa del gioco però molte variabili sono abbastanza casuali, mentre altre sono decisamente di difficile controllo. Sarebbe stato senza dubbio un capolavoro se si avrebbe avuto un minimo di "controllo diretto" sulle proprie "truppe" o sullo sviluppo delle stesse. In ogni caso è davvero molto apprezzabile. Il tutorial è anch'esso molto vago e difficile di suo. O forse sono io che non sono molto buono a questo gioco probabilmente. ![]() |
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Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#11
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Quoto Alpha! Fra l'altro, è molto casinoso come gli slimes e gli altri, ciucciano / rilascino risorse! O__o Sarà da prenderci la mano sicuramente, di sicuro però ha un gameplay così strambo che almeno, a me coinvolge assai! ![]() -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
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Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
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#12
![]() Quoto Alpha! Fra l'altro, è molto casinoso come gli slimes e gli altri, ciucciano / rilascino risorse! O__o Sarà da prenderci la mano sicuramente, di sicuro però ha un gameplay così strambo che almeno, a me coinvolge assai! ![]() Se il gameplay è davvero così strambo come dite, varrà sicuramente la pena di provarlo... Oggi mi vado a prendere Uncharted2 e vedo se trovo anche sto titolozzo ![]() -------------------- ![]() |
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#13
![]() Quoto Alpha! Fra l'altro, è molto casinoso come gli slimes e gli altri, ciucciano / rilascino risorse! O__o Sarà da prenderci la mano sicuramente, di sicuro però ha un gameplay così strambo che almeno, a me coinvolge assai! ![]() In realtà il "pattern" con cui gli slime e gli elementali del mana ciucciano e rilasciano risorse è davvero semplicistico : il primo quadrato dove trovano risorse assorbono, il successivo rilasciano. Il tutorial riguardo a queste meccaniche è abbastanza chiaro, il problema è che per avere tutte le indicazioni devi dapprima PERDERE la missione. Il gameplay del gioco (che è un misto tra strategico e puzzle game) in realtà è abbastanza semplice : Devi scavare il tuo dungeon e se rompi una roccia che contiene nutrienti o mana si genera un mostro. Dopo tot tempo oppure andando a "bussare" con il cursore sulla porta del dungeon l'eroe UBER-POWER di turno entra nel dungeon con l'obbiettivo di acchiappare lo stregone/consigliere/lich/leccapiedi che andremo a rilocare nel punto "più protetto" del dungeon stesso. Più che strambo è abbastanza inconsistene e frustrante nelle fasi avanzate di gioco per lo meno. La cosa più esilarante sono però senza ombra di dubbio le varie descrizioni dei vari personaggi/Mostri nonchè le battute sarcastiche dello "stregone" che non dobbiam lasciare acchiappare. ![]() |
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Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#14
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Sì sì ma il problema mio era sul fatto che gli slimes sono tanti, quindi non appena una casella è ricaricata, ne arriva un'altro che la risvuota..! Quindi dico, c'è da prenderci la mano sul far si che tutti gli slime non si accavallino troppo fra di loro XD
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#15
![]() Sì sì ma il problema mio era sul fatto che gli slimes sono tanti, quindi non appena una casella è ricaricata, ne arriva un'altro che la risvuota..! Quindi dico, c'è da prenderci la mano sul far si che tutti gli slime non si accavallino troppo fra di loro XD Il trucco sta nel generare il minimo indispensabile degli slime! ![]() |
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Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 16:30 Utente Nr.: 113 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#16
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una domanda che esula dal gameplay è.... perchè sto titolo? :-O
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