La croce direzionale! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
La croce direzionale! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Domandina da un milione di dollari, ho la PSP fat, primissima generazione comprata non troppi mesi dopo il dayone (spendendo anche un bel po' di soldi) e devo riconoscere una cosa: la crocetta direzionale ad esempio per i picchiaduro, è quanto di più insidioso esista sulla faccia della terra. Non ho mai provato quella delle versione della PSP successive, per cui oggi, ai possessori della Go! chiedo: com'è la crocetta direzionale? La domanda sarebbe indirizzata meglio a chi è riuscito a giocarci ad esempio un bel picchia picchia a la Street Fighter ![]() -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Domandina da un milione di dollari, ho la PSP fat, primissima generazione comprata non troppi mesi dopo il dayone (spendendo anche un bel po' di soldi) e devo riconoscere una cosa: la crocetta direzionale ad esempio per i picchiaduro, è quanto di più insidioso esista sulla faccia della terra. Non ho mai provato quella delle versione della PSP successive, per cui oggi, ai possessori della Go! chiedo: com'è la crocetta direzionale? La domanda sarebbe indirizzata meglio a chi è riuscito a giocarci ad esempio un bel picchia picchia a la Street Fighter ![]() D-Pad + picchiaduro == un fail così epico che non riesco nemmeno a cominciare a descriverlo. L'analog hub invece va un pò meglio, ma in questa versione della PSP ha una corsa davvero stretta, può risultare poco pratico se non si usa delicatezza o si hanno i polpastrelli piccoli. Evrain -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 ![]() GauntNoir ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
We, claro Evra, ma la collection di SF Alpha per PSP, un po' di gola me la faceva, e conta che io sono morto ai tempi della PSX con la mia bella crocettina! Non lo so, i picchiaduro, con l'analogico da pollice non riesco a digerirli, come analogico amo solo l'arcade stick, e allora siam tutti d'accordo, per il resto, voglio essere sicuro del comando e quindi preferisco la crocetta. Senza contare che sull'analogico della PSP, a fare lo shoryuken mi scappa da ridere solo a pensarci.. XD Addirittura mi dici che la corsa dell'analogico sulla GO! è pure più stretta? Ammazza... 'na meraviglia 'sta Go! XD -------------------- ![]() I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Gaunt risolvere il problema della crocetta direzionale nelle vecchie psp è veramente questione di poco. Basta aprirla ed applicare sotto ogni tasto un piccolo spessore! Pensa che vendevano su ebay dei kit proprio per questo scopo. Da possessore della PSP Go, ti posso dire che la croce direzionale è uguale o forse PEGGIO a quella delle PRIME PSP, fai un pò te... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 18:01 Utente Nr.: 125 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie per la dritta Dragon, io coi picchiaduro non mi ci sono nemmeno attentato ma solo perchè già bestemmio con SotN e platform vari. Magari quando avrò una giornata grigia di quelle che vorresti cominciare a scavarti la fossa, ci proverò tanto per farmi due risate isteriche. Oppure provo con il tuo metodo... Messaggio modificato da Athrador il Monday 12 October 2009 - 19:35 ![]() |
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 16:57 Da: in the lap of god... Utente Nr.: 11 ![]() nexus1981ITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Gaunt risolvere il problema della crocetta direzionale nelle vecchie psp è veramente questione di poco. Basta aprirla ed applicare sotto ogni tasto un piccolo spessore! Pensa che vendevano su ebay dei kit proprio per questo scopo. Da possessore della PSP Go, ti posso dire che la croce direzionale è uguale o forse PEGGIO a quella delle PRIME PSP, fai un pò te... ![]() si ma a sto punto mi chiedo quando pensano di sistemarla allora...se peggiorano le cose invece di migliorarle, siam a posto :S -------------------- ![]() ![]() ![]() dereliccatemi le palle ![]() ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:03 Da: La Spezia Utente Nr.: 120 ![]() darkangel_sp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
contiamo che i primi modelli hanno sempre dei problemi...magari nelle versioni future migliorerà il tutto ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,164 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:50 Da: Nibelheim Utente Nr.: 4 ![]() silvio93 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:54 Da: Torino Utente Nr.: 157 ![]() Rasty83 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho una slim e tutta questa scomodità non l'ho mai notata.
![]() |
Messaggi: 348 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 09:15 Utente Nr.: 5 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 22:04 Utente Nr.: 166 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nemmeno io ma stanno parlando di FAT e di GO non della slim ![]() EDIT preceduto da dragon Messaggio modificato da AntoTH il Tuesday 13 October 2009 - 12:11 ![]() |
Messaggi: 755 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:38 Utente Nr.: 2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La Go! è "peggiorata" perchè invece di aggiungere spessore lo han TOLTO per riuscire ad incassare tutto nello slide.
-------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
Messaggi: 96 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 13:10 Utente Nr.: 184 ![]() Artenight ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La croce direzionale si fa sentire parecchio nei picchiaduro, infatti giocare a Street Fighter o Tekken 5 Dark Resurrection è davvero difficile. Per gli altri giochi, mi sono trovato molto bene, invece. ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho una fat bianca da circa un anno e non ho mai trovato questa scomodita nella croce direzionale.. ho giocato molto a tekken, dopo una lunga sessione di gioco mi faceva male la mano ma riuscivo bene ad utilizzare ed eseguire tutte le mosse con precisione..
-------------------- ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
non me ne vogliate ma la croce direzionale della PSP (parlo della FAT, quella in mio possesso) e' mille volte meglio di quella del DS, un vero aborto, come sopra, pure io non ho mai riscontrato problemi con i vari tipi di giochi
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() ho una fat bianca da circa un anno e non ho mai trovato questa scomodita nella croce direzionale.. ho giocato molto a tekken, dopo una lunga sessione di gioco mi faceva male la mano ma riuscivo bene ad utilizzare ed eseguire tutte le mosse con precisione.. Infatti sono ore che stiamo ripetendo che la cosa riguarda SOLO le prime FAT NERE ... ![]() Ovviamente nella GO! tutto è peggiorato e la croce direzione è davvero inutilizzabile adesso, ottimo! -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() non me ne vogliate ma la croce direzionale della PSP (parlo della FAT, quella in mio possesso) e' mille volte meglio di quella del DS, un vero aborto, come sopra, pure io non ho mai riscontrato problemi con i vari tipi di giochi Con la croce del ciccio gioco a Ketsui che è una bellezza, e mai come in quei giochi servono le diagonali ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin' Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - ![]() Se il mio PSN-ID è vuoto, non supponete io sia un nintendaro. Il MegaDrive continua a rullare. ![]() ![]() Pensieri sparsi su tutto e tutti, DS compreso - The SoulForge ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Gaunt risolvere il problema della crocetta direzionale nelle vecchie psp è veramente questione di poco. Basta aprirla ed applicare sotto ogni tasto un piccolo spessore! Pensa che vendevano su ebay dei kit proprio per questo scopo. Da possessore della PSP Go, ti posso dire che la croce direzionale è uguale o forse PEGGIO a quella delle PRIME PSP, fai un pò te... ![]() Ma come?!? Proprio tu mi vai a comprare la GO? ![]() -------------------- ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:30 |