[PS Plus] Svelati i contenuti di Febbraio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Plus] Svelati i contenuti di Febbraio |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Come ogni mese Sony ci anticipa i prossimi contenuti disponibili gratuitamente per gli utenti PS Plus e quelli che invece verranno rimossi. Nuovi contenuti:
Contenuti rimossi:
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Chissà perchè, ma avevo la sensazione ch e questa news l'avesse scritta OniAle...xD Comunque tanta roba *^* 4 gioconi su 6 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Newser
Messaggi: 557 Iscritto il: Sun 31 October 2010 - 16:29 Da: Time-0 Utente Nr.: 1,875 ![]() JohnnyEgo_84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
TRANSISTOOOOORRRRR! YAKUUUUZAAAAAAAAAA! Mamma mia! Solo Gennaio e Febbraio mi sono valsi il plus annuale! Thief lo conto il giusto visto che l'ho trovato insieme a murdered su PC nel pacco square di Natale a 6€. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Me la sentivo: era un mese e mezzo che volevo prendere Rogue Legacy e Transistor, ma mi dicevo "resisti, entro Marzo saranno sul Plus, vedrai... Ce la puoi fare, metti via quella carta di credito!". Sono stato premiato, ringraziamocelo! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Me la sentivo: era un mese e mezzo che volevo prendere Rogue Legacy e Transistor, ma mi dicevo "resisti, entro Marzo saranno sul Plus, vedrai... Ce la puoi fare, metti via quella carta di credito!". Sono stato premiato, ringraziamocelo! ![]() Ahahah idem! Gli unici due che mi interessano, alla faccia dei tripla A. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 18:57 Utente Nr.: 201 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Diamine! Transistor l'ho finito da poco su pc D: Meno male che non ho preso thief :3 Ottimo mese. -------------------- ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Però dai, considerando che Thief appunto ormai lo danno anche nelle patatine, potevano mettere anche la versione PS4... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:45 |