[Xbox 360]Salvataggio corrotto |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[Xbox 360]Salvataggio corrotto |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti oggi con sorpresa mi sono ritrovato il salvataggio di Tomb Raider corrotto e per tanto non recuperabile da console. La cosa mi fa rabbia perche' ci avevo giocato in mattinata senza problemi, senza contare il fatto che oramai ero a fine storia, c'e' un modo per recuperare il salvataggio corrotto? Grazie a chi mi può aiutare ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciao a tutti oggi con sorpresa mi sono ritrovato il salvataggio di Tomb Raider corrotto e per tanto non recuperabile da console. La cosa mi fa rabbia perche' ci avevo giocato in mattinata senza problemi, senza contare il fatto che oramai ero a fine storia, c'e' un modo per recuperare il salvataggio corrotto? Grazie a chi mi può aiutare ![]() In tanti anni di 360 non ho mai visto un salvataggio corrotto, non posso esserti d'aiuto caro Gene ![]() Se avessi una console con RGH/JTAG magari avrei potuto "estrarre" il save e mandartelo... -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
che ti devo dire pure a me e' mai capitata una cosa del genere, purtroppo c'e' sempre una prima volta, peccato sia capitato a me. A questo punto riprendere il gioco da zero non ci penso, grandissima scocciatura!!
-------------------- ![]() |
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() che ti devo dire pure a me e' mai capitata una cosa del genere, purtroppo c'e' sempre una prima volta, peccato sia capitato a me. A questo punto riprendere il gioco da zero non ci penso, grandissima scocciatura!! E ti capisco... Ecco perchè per certi aspetti preferisco PS3, salvi il save in pennina e via! -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 483 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04 Da: Messina Utente Nr.: 54 ![]() Mansion94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() che ti devo dire pure a me e' mai capitata una cosa del genere, purtroppo c'e' sempre una prima volta, peccato sia capitato a me. A questo punto riprendere il gioco da zero non ci penso, grandissima scocciatura!! E ti capisco... Ecco perchè per certi aspetti preferisco PS3, salvi il save in pennina e via! Puoi farlo pure su xBox questo xD -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() che ti devo dire pure a me e' mai capitata una cosa del genere, purtroppo c'e' sempre una prima volta, peccato sia capitato a me. A questo punto riprendere il gioco da zero non ci penso, grandissima scocciatura!! E ti capisco... Ecco perchè per certi aspetti preferisco PS3, salvi il save in pennina e via! Puoi farlo pure su xBox questo xD Si? Sarà che son rimasto ancora ai tempi della primissima xbox con hd e memory card... Bè se è così, caro Gene, posso provare a salvare il mio save su penna usb e ad inviartelo via mail (ammesso che dopo tu possa giocarlo sul tuo profilo)... -------------------- ![]() |
|
|
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Stranissima come cosa, posso capire su ps3 che puo capire pure spesso ma su 360 e la prima volta che sento sta ocsa
-------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Piccolo UP, grazie al software MODIO e' possibile estrarre il file save una volta salvato su USB e salvarlo separatamente. Domandina, visto l'accaduto con salvataggio corrotto, e' possibile fare un backup di tutti gli altri salvataggi e fare un "formattone" della console? Ho visto che con l'ultima dash e' possibile attivare anche il cloud... grazie -------------------- ![]() |
Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 22 August 2012 - 00:39 Utente Nr.: 11,931 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Piccolo UP, grazie al software MODIO e' possibile estrarre il file save una volta salvato su USB e salvarlo separatamente. Domandina, visto l'accaduto con salvataggio corrotto, e' possibile fare un backup di tutti gli altri salvataggi e fare un "formattone" della console? Ho visto che con l'ultima dash e' possibile attivare anche il cloud... grazie Certo, puoi tranquillamente fare il backup dei tuoi save e formattare, in questi casi Modio è davvero utile. ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:43 |