[PS Vita] Resoconto presentazione streaming del 18/02 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Vita] Resoconto presentazione streaming del 18/02 |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() -->Price drop e bundle » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Nuova colorazione » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Nuove applicazioni ed una settimana di Plus Gratis » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Periodo d'uscita e demo per Toukiden » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Trailer per Soul Sacrifice » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Data per Valhalla Knights 3 » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->UMD Passport ed importazione del salvataggio per God Eater Burst » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Trailer e informazioni in arrivo per Dragon's Crown » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Primo sguardo a Final Fantasy x HD » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Trailer per The Legend of Heroes: Sen no Kiseki » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Trailer ed intervista agli sviluppatori per God Eater 2 » Click to show Spoiler - click again to hide... « -->Danganronpa in arrivo su Vita? » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dragon's Crown dovrebbe uscire se non erro anche sulla ps3 vero? Se è così, è uno dei titoli che più attendo *__*
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sì, confermo Snaku ![]() Comunque, niente di così interessante... almeno per i miei gusti. Speravo in qualche annuncio bomba, ma nulla... speriamo in un futuro evento simile ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finalmente Dragon's Crown!Che poi esce tra poco,ottimo!Devo dire che FF X sembra davvero ben fatto,molto più di una semplice edizione in HD.
Messaggi: 130 Iscritto il: Tue 15 March 2011 - 09:36 Utente Nr.: 4,048 ![]() leomancini11 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Tranne Dragons Crown nulla di interessante per me, però vabbè, essendo spuntato fuori dal nulla, meglio di nulla.
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() solo io l'ho trovata deludente? Sì e no.Per noi è stata una cosa completamente inutile ma visto nell'ottica giusta sono quasi sorpreso che al reparto marketing Sony siano riusciti a fare una mossa tanto azzeccata. Praticamente il 28 febbraio ci sarà il calo di prezzo della console e da lì le prossime uscite rilevanti e vicine sono: 28 febbraio -Shinovi Versus -Phantasy Star Online 2 (in bundle con la nuova colorazione senza sovrapprezzo) 7 marzo -Soul Sacrifice -Tales of Hearts R 28 marzo -One Piece PW2 Se non riescono a muovere unità il prossimo mese ci sarà davvero da preoccuparsi. Tra l'altro sono curioso quanto in basso possono andare le console vendute nei prossimi 10 giorni prima del calo di prezzo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In effetti è vero: se non riescono a "sistemare" almeno un pochino il bilancio dell'anno fiscale 2012 con queste (sulla carta) ottime mosse... Beh, vi lascio immaginare le conseguenze. ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sinceramente non ho capito il perché del prezzo uguale per entrambi i modelli, se veramente il mercato rifletterà la decisione di Sony mi pare ovvio che sarà venduto esclusivamente il modello 3G - cioè, se il prezzo è lo stesso io prendo il modello più accessoriato. Personalmente penso che i negozi manterranno una certa differenza altrimenti non ci sarebbe nessun senso. Ovviamente mi aspetto che tutto ciò venga in qualche modo ufficializzato anche al di fuori del Giappone.
Messaggio
![]()
Aggiuti gli ultimi video appena rilasciati (Sen no Kiseki e God Eater 2) e le indiscrezioni su Danganronpa.
Messaggi: 69 Iscritto il: Tue 14 February 2012 - 10:44 Da: Siena - Follonica Utente Nr.: 9,666 ![]() The_WLF ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Cmq, mi pare di aver capito che Dragon's Crown NON uscirà a marzo. In quel periodo verranno soltanto rilasciate nuove informazioni ufficiali... ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Continuano a mancare i titoli che fanno smuovere le masse...Le vendite si inizieranno a vedere con i gta, pes, cod(quelli fatti bene). Mai vedremo questi titoli mai sony vedrà vendere questa console
![]() |
|
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Continuano a mancare i titoli che fanno smuovere le masse...Le vendite si inizieranno a vedere con i gta, pes, cod(quelli fatti bene). Mai vedremo questi titoli mai sony vedrà vendere questa console Scusa i termini e non prenderla come un attacco personale, ma "avete" rotto le p***e ogni volta con sta storia dei giochi che non ci sono.... I giochi ci sono, più belli o meno belli è chiaro (vi ricordate i primi giochi ps3/xbox360? e non entro nemmeno in merito wii/3ds...) e comunque già coprono tutti i generi, cosa che dopo un anno non successe neanche per console più blasonate; e comunque sono in arrivo tutti i titoli che volete, a partire da Killzone Mercenaries, Soul Sacrifice, Tearaway.... Offerte ce ne sono a volontà, sia con Plus che nei negozi virtuali e non. A questo punto è solo un discorso che si limita a voler remare contro perché la moda dice che "Vita non va bene" . Nessuno vi obbliga a comprare Vita, perché gusti son gusti, ma per favore non tirate sempre fuori la scusa dei giochi perché non regge piu! Chiedo scusa a tutti per lo sfogo e, ripeto, non voglio offendere nessuno, ma come dicono i romani "quando ce vò, ce vò". -------------------- ![]() |
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Anche io mi sto rendendo conto che come dire "ci vogliono più titoli" è una moda, va anche di moda polemizzare su questa affermazione. Io la PSV ce l'ho...l'ho acquistata e quindi questo vuol dire che il parco titoli PER ME c'è ed è sufficiente, quando poi dico però "Continuano a mancare i titoli che fanno smuovere le masse...Le vendite si inizieranno a vedere con i gta, pes, cod(quelli fatti bene). Mai vedremo questi titoli mai sony vedrà vendere questa console" è per far capire che i titoli che mancano son quelli che aiutano le vendite...Che poi se vai a vedere i titoli di qualità eccelsa non sono mai quelli che aiutano le vendite. C'è di meglio di COD eppure ogni anno vende milioni e milioni e milioni di copie. Secondo il mio modesto parere, che vale quanto il parere di un barbone, i titoli da te elencati nonostante siano ottimi non aiuteranno a vendere questa console come meriterebbe. Non serve la qualità per vendere...Serve un qualcosa di estremamente commerciale. Il mio era un semplice discorso basato sulle vendite, non di certo sulla qualità dei titoli disponibili ed in uscita a breve. ![]() |
Messaggi: 441 Iscritto il: Thu 9 February 2012 - 09:54 Utente Nr.: 9,580 ![]() genocide1979 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
C'è Little Big Planet, c'è Metal Gear Solid HD, c'è Fifa 13, c'è Uncharted, c'è WipeOut, ci sarà Killzone Mercenaries, Sly Cooper ed in futuro probabilmente ci saranno anche God of War, Ratchet & Clanker e compagnia bella. Tutti titoli estremamente commerciali, quindi le parole stanno a zero. Vita non vende perché non è commerciale? Se per diventare commerciale dobbiamo vederci innondati da titoli tipo Giulia passione rosticcere o fuffa simile imho meglio che faccia la fine del Dreamcast (per me la miglior console di sempre...) -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Tutto gira intorno alle vendite purtroppo...Anche io che vado cercando i titoli da te elencati e li posso giocare senza problemi perchè ci sono gia, ma se la console non ingrana quelli restano in commercio non ne vedrai altri. Vabbè comunque qui stiamo entrando in discorsi più grandi di noi...discorsi che neanche gli analisti possono permettersi di fare per quanto complessi. Torniamo pure in topic ![]() ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Coooomunque, SULLA CARTA, God Eater 2, Soul Sacrifice e Phantasy Star sono titoli che FANNO (per lo meno "dovrebbero) smuovere le masse... nipponiche. Giustappunto proprio quella platea a cui si rivolgeva QUESTA conferenza. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Vedremo...Io ovviamente lo spero perchè a me può solo far piacere vedere la console venduta. God eater disgraziatamente esce anche su psp scelta insensata secondo me, phantasy star online non è un esclusiva quindi uno potrebbe giocarlo benissimo su un'altra piattaforma(e c'è gia chi lo sta facendo da un anno ormai)...e soul sacrifice beh niente da dire, lo attendo anche io. Comunque incrociamo le dita per questi mesi davvero decisivi per il futuro di questa console. ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Tue 14 February 2012 - 10:44 Da: Siena - Follonica Utente Nr.: 9,666 ![]() The_WLF ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il problema, almeno a mio avviso, è che l'occidente ha perso il gusto del gioco serio in mobilità bollando le console portatili come superate... in quanti quando è uscito Golden Abyss non si sono lamentati del fatto che era un'esclusiva portatile? Certo il 3DS vende molto meglio di Vita (e ancora non mi spiego il perchè, ma questo è un altro discorso), però siamo sempre lontani dal botto fatto dal vecchio ed insuperabile DS. Oramai si associa il gioco in mobilità con le cagatine Android e similari, a mio modo di vedere la vera tomba del sano videogaming in mobilità. -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 03:05 |