[PS Vita] Ancora colori per PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Vita] Ancora colori per PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Stufi dei soliti bianco e nero o di colori troppo sgargianti per la vostra console? Volete qualcosa di più fresco? Allora pare proprio che Sony abbia pensato a voi, perchè oggi alla conferenza pre-Taipei Game Show 2013 ha presentato una nuova colorazione per la sua ultima console portatile, denominata Ice Silver. Purtroppo però al momento questa variante sarà un esclusiva asiatica e verrà rilasciata solamente ad Hong Kong ed in Taiwan, abbassando quindi le possibilità di vederla arrivare anche da noi. E voi cosa ne pensate di questa nuova "gelida" colorazione? » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 133 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:47 Utente Nr.: 81 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Cosa ne penso? Penso che dovrebbero concentrarsi sui giochi! Mi girerebbero i marones e non poco se Vita dovesse fallire, non ho una nextgen fissa perchè non compro console fisse fin dai tempi del cubo, mi sono convertito totalmente alle console portatili (più comode, pratiche e "riservate"), psVita è quella che si avvicina di più a una ps3/xbox360, senza togliere nulla al buon 3DS che fa il suo sporco lavoro, ma quando voglio darmi una lustrata agli occhi (graficamente parlando ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 246 Iscritto il: Thu 18 October 2012 - 09:27 Utente Nr.: 12,533 ![]() Snakefabri ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Come lok...però se hanno annunciato nuovi vuol dire che non si sono ancora dimenticati di questa splendida console mal supportata
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 03:15 |