[PS3] Playstation 3 Super Slim? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS3] Playstation 3 Super Slim? |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Technoblog ha pubblicato delle foto RIGOROSAMENTE NON UFFICIALI che ritraggono la nuova PS3 Super Slim, che trovate di seguito: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Come la storia insegna, ogni nuova versione viene creata, in modo da avere costi di produzione più contenuti possibili, in modo da abbassare il prezzo di vendita e; tra le modifiche notiamo che è sparito il "mangia-dischi", in favore di un meno costoso lettore con apertura a scorrimento manuale (sembra una saracinesca xD). Sembra inoltre che verranno create tre versione della console, che si differenziano per la capienza dell'HD: 16GB, 250GB e 500GB. Al momento non sappiamo quando e se verà annunciata ufficialmente da Sony, restate sintonizzati per gli sviluppi! -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
AHHH è una cosa oscena per gli occhi. Già la slim non mi piaceva come design, e ho optato per una fat, ma questa è davvero brutta. E poi mi chiedo chi comprerà la versione 16 GB. Non bastano a nulla su una PS3...
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() AHHH è una cosa oscena per gli occhi. Già la slim non mi piaceva come design, e ho optato per una fat, ma questa è davvero brutta. E poi mi chiedo chi comprerà la versione 16 GB. Non bastano a nulla su una PS3... Sembra lo abbiano fatto per rivaleggiare con la 360 da 4 GB. E' proprio il minimo indispensabile, peccato che su PS3 è più necessario installare il gioco della 360. Oddio, sicuramente meglio più scelta, che poca scelta, diciamo che visto che l'HD dovrebbe essere sostituibili, potrebbe essere buona per prenderla a prezzo contenuto e magari aggiornarla successivamente. -------------------- ![]() |
Messaggi: 318 Iscritto il: Thu 18 August 2011 - 08:35 Utente Nr.: 6,944 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La righettatura non mi fa proprio impazzire ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Potrebbe anche essere che nell'e-mail ci sia un errore di battitura e che in realtà siano 160GB. Io la tengo d'occhio dato che necessitando di un controller nuovo e di un cambio di HD stavo pensando di prendere direttamente una nuova console e dar via la mia e se mi confermano che questa è sensibilmente più silenziosa lo farò sicuramente. -------------------- ![]() |
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
che gli han tolto a sto giro?
-------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La righettatura non mi fa proprio impazzire ![]() idem, è proprio brutta, ma... ci ho già rinunciato per il compleanno... se la fanno a un buon prezzo (199€ di listino così magari la becco a 160€ su amazon?? XD) quella da 16GB (o 160 come giustamente ha fatto notare TizioVerde) Per natale la prendo al volo. tanto l'hdd si può cambiare e se no, non prevedo un'uso così intenso. Messaggio modificato da tony8970 il Saturday 14 July 2012 - 22:25 ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io sono un felice possessore di ps3 fat da 60gb del dayone e sinceramente non la cambierei per nessuna ragione con questa o la ps3 slim, per quanto mi riguarda Sony ha avuto già abbastanza soldi da me per la ps3 e poi rinnovare una console come la ps3?per come la vedo io è come pagare per cambiare la "carrozzeria" a una 60 enne, puoi abbellirla quanto vuoi fuori ma dentro è old ormai c'è poco da fà XD
-------------------- ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Il loro obbiettivo non è rinnovarla per farla sembrare meno old, ma ridurre i costi di produzione con un modello più economico così da poterla mettere a un prezzo inferiore e vendere le ultime tot-mila unità in attesa della ps4.
![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Il loro obbiettivo non è rinnovarla per farla sembrare meno old, ma ridurre i costi di produzione con un modello più economico così da poterla mettere a un prezzo inferiore e vendere le ultime tot-mila unità in attesa della ps4. ma io mica ho detto che è il loro obbiettivo XD ho detto che per me rinnovare la ps3 è come cercare di abbellire una 60 enne sempre una 60 enne rimane...grazie per la spiegazione ma quali sono le loro motivazioni già lo sapevo ![]() ripeto...io sono soddisfattissimo di quella che ho, non ho bisogno ne della slim ne della futura super slim questo ho detto. che gli han tolto a sto giro? Cosa hanno tolto alla Slim? rispetto alla fat da 60gb, allora...l'emulazione ps2 hardware, tre lettori per le card, 2 prese usb..mi pare che non c'è altro. Messaggio modificato da Roberto36 il Sunday 15 July 2012 - 03:49 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() che gli han tolto a sto giro? Cosa hanno tolto alla Slim? rispetto alla fat da 60gb, allora...l'emulazione ps2 hardware, tre lettori per le card, 2 prese usb..mi pare che non c'è altro. Ovviamente però chiedevo cosa hanno tolto rispetto alle fat 40/80GB. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La reputo la schifezza di design fatta console, ma se costa meno delle altre versioni, penso che la prenderò. Dopotutto l'importante è giocarci, non tanto starne ad ammirare il design D:
-------------------- ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bè, chiaramente la versione definitiva sarà più rifinita, probabilmente scevra di righette e linee dello sportello meno accentuate. Per me è no comunque, che già la slim la uso poco, netta precedenza alla seconda iterazione di 360, a Vita e forse addirittura al 3DS Xl. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 ![]() Viewtiful_vEGA ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non accendo la mia PS3 da quando ho finito Uncharted3 e dubito, vista l'attuale situazione games, che l'accenderò più. Ciò detto, ben vengano le versioni economiche di fine vita, ma è una schifezza assoluta ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() che gli han tolto a sto giro? Cosa hanno tolto alla Slim? rispetto alla fat da 60gb, allora...l'emulazione ps2 hardware, tre lettori per le card, 2 prese usb..mi pare che non c'è altro. Ovviamente però chiedevo cosa hanno tolto rispetto alle fat 40/80GB. il tasto "on/off" sul retro... x°D cmq, per ora è orrenda... le zigrinature del manopola dell'acceleratore del mio motorino sono + belle di quella saracinesca.. XD -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]() che gli han tolto a sto giro? Cosa hanno tolto alla Slim? rispetto alla fat da 60gb, allora...l'emulazione ps2 hardware, tre lettori per le card, 2 prese usb..mi pare che non c'è altro. Ovviamente però chiedevo cosa hanno tolto rispetto alle fat 40/80GB. io mi riferivo alle modifiche hardware non dei costi. ![]() e no, non pensavo che fosse ovvio che ti riferivi alle versioni 40 e 80gb, altrimenti non ti avrei portato l'esempio della 60gb, anche perchè non l'hai specificato da nessuna parte. -------------------- ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se mai la mia piccola dovesse lasciarmi ![]() ![]() Sapete per caso se le dimensioni fisiche del'HD sono state cambiate? Ho un HD da 320GB montato sulla mia PS3 e mi dispiacerebbe doverci rinunciare... ![]() |
Messaggio
![]()
comunque, a giudicare dalle foto, le cose sono 2 o è un fake (la foto non tanto la notizia di una slim nuova che mi pare abbastanza plausibile dati i trascorsi con psp), o è veramente un prototipo realizzato con i piedi, nell'ultima foto la scocca sembra leggermente aperta, e in tutte pare un pò "storta"... lo vedete anche voi o è un impressione mia?
![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io ho la mia bella PS3 Slim e finchè dura resterà li, se dovesse rompersi a sto punto si prende questa Io senza PS3 non ci riesco a stare XD tra naruto e giochi che escono al mese praticamente non è mai spenta lol -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 15:36 |