[OFFICIAL] Final Fantasy DISSIDIA |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] Final Fantasy DISSIDIA |
Gruppo: Membri
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 Playstation Network TAG: GauntNoir Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 12 October 2009 - 16:11
Ollalallalà signori! Da quando l'ho comprato (o meglio regalato) la Collector di questo giochillo, devo ammettere onestamente che ha ridato luce ad una console che tenevo un po' ferma! Che dire, ci sto giocando almeno un incontro, tutti i santi giorni, come testimonia il Calendario ingame che oggi segnava "30 giorni di fila" Ho un Cecil a LV.100 e sto cercando di fargli l'equip tutto a LV.100 ma questo vuol dire morire col Colosseo e sperare di ottenere gli oggetti giusti grazie ad Eureka! Posso consigliare, per chi è ancora nel dubbio, che il suddetto gioco è sulla carta un picchiaduro MOLTO MA MOLTO ARCADE (quindi non immaginatevi chissà quali tecnicismi) ma che sa divertire molto per via delle tonnellate di extra da sbloccare e del senso di veder crescere come in un gdr i vostri pg, scegliendo le giuste tecniche e abilità creando il vostro stile di gioco! Senza contare poi che ha una delle modalità storia più lunghe che io abbia mai visto. E soprattutto, sappiate che quando avrete "finito il gioco" sarete solo a metà... Messaggio modificato da Geneprio il Tuesday 13 October 2009 - 15:21 -------------------- I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « |
Messaggi: 483 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04 Da: Messina Utente Nr.: 54 Playstation Network TAG: Mansion94 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 12 October 2009 - 17:32
Ollalallalà signori! Da quando l'ho comprato (o meglio regalato) la Collector di questo giochillo, devo ammettere onestamente che ha ridato luce ad una console che tenevo un po' ferma! Che dire, ci sto giocando almeno un incontro, tutti i santi giorni, come testimonia il Calendario ingame che oggi segnava "30 giorni di fila" Ho un Cecil a LV.100 e sto cercando di fargli l'equip tutto a LV.100 ma questo vuol dire morire col Colosseo e sperare di ottenere gli oggetti giusti grazie ad Eureka! Posso consigliare, per chi è ancora nel dubbio, che il suddetto gioco è sulla carta un picchiaduro MOLTO MA MOLTO ARCADE (quindi non immaginatevi chissà quali tecnicismi) ma che sa divertire molto per via delle tonnellate di extra da sbloccare e del senso di veder crescere come in un gdr i vostri pg, scegliendo le giuste tecniche e abilità creando il vostro stile di gioco! Senza contare poi che ha una delle modalità storia più lunghe che io abbia mai visto. E soprattutto, sappiate che quando avrete "finito il gioco" sarete solo a metà... Provato, gioco favoloso e giocabile sempre, forse pochi personaggi per la storia, ma rimane un giocone da provare sicuramente -------------------- |
Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:55 Da: Asti Utente Nr.: 105 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Monday 12 October 2009 - 17:32
Concordo, il gioco è molto completo ed è un Must Have per tutti i fan della fantasia finale. Ahimè, per colpa di un MMORPG chiamato Aion ho dovuto abbandonarlo un pò, ma conto di riprenderlo appena possibile visto che è uno dei pochi giochi che mi ha fatto riaccendere la PSP dal suo stato di morte apparente. -------------------- |
Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:03 Da: La Spezia Utente Nr.: 120 Playstation Network TAG: darkangel_sp Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 13 October 2009 - 07:11
Mi hanno detto che è un pò stile SSBB o sbaglio?
-------------------- |
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 Playstation Network TAG: PietroRL Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 13 October 2009 - 07:24
Innanzitutto saluti al Gaunt! Ti ho mandato una richiesta amicizia su FB, accettala eh. Mi aggiungo anche io alla schiera dei possessori del gioco; Il gioco è molto bello, profondo e parecchio complesso anche, o almeno, io lo trovo parecchio difficile, soprattutto imparare a padroneggiare bene le varie mosse, e ricordarsele tutte. Parecchio sclerotica anche la parte di equipaggiamento, che tra armi, armature ecc... è davvero vastissima. E per finire son sempre indeciso su quali abilità attivare. Gioco che merita, se si ha una PSP non può mancare. Poi cavolo, i Moguri 8 bit spaccano a bestia! -------------------- |
Messaggi: 42 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:30 Da: pizzighettone Utente Nr.: 70 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 13 October 2009 - 07:45
preso al lancio la limited edition.....e ho subito girato la copertina!!! io sto con chaos!! in ogni caso confermo che è meraviglioso graficamente e come giocabilita'..pero'(come era prevedibile) non ci sono tutti i personaggi rappresentativi di tutti i FF!!!in ogni caso.....COMPRATELO!!!!!!!!
|
Messaggi: 53 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 17:43 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 18 Playstation Network TAG: GauntNoir Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 13 October 2009 - 08:00
Madò, ieri ho riprovato l'ultimo capitolo » Click to show Spoiler - click again to hide... « ... così sto impazzendo con il Colosseo, per ottenere tanti elementi per forgiare il migliore equip e soprattutto i migliori accessori... ma comincio davvero a diventar scemo per la pazienza che ci vuole! XD Messaggio modificato da Gaunt Noir il Tuesday 13 October 2009 - 08:00 -------------------- I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « |
Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:55 Da: Asti Utente Nr.: 105 Feedback: 0 (0%) |
|
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 Playstation Network TAG: Giddolo Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 13 October 2009 - 08:15
Secondo me 22 personaggi sono anche troppi, mi vanno benissimo cosi'. XD Hanno cercato evidentemente di dare uno stile di combattimento differente per ogni personaggio, e trovo ci siano riusciti con successo. E' un bel giochino comunque, diverte per diverso tempo, ed ha una longevita' MOSTRUOSA, pero' qualche difettuccio ce l'ha ovviamente: la modalita' Storia e' bella e ben realizzata, anche se alcune Odyssey le ho trovate fondamentalmente identiche per alcuni personaggi. In compenso le varie rivalita' vengono gestite bene, e senza dubbio essendo fan della saga non fa altro che gasare alla massima potenza. Poi l'ultima storyline (quella generale) e' davvero una chicca. Dovrei avere un Gidan circa al 90 (l'unico che so' usare davvero BENE, nonche' il mio preferito XD), ma e' diverso tempo che non lo riprendo: alla lunga diventa un po' ripetitivo forse. Pero' ripeto, un buonissimo spin-off da parte della Square! -------------------- |
Messaggi: 103 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 08:14 Utente Nr.: 180 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 13 October 2009 - 08:22
Salve a tutti!!!! Ho letto la news del nuovo sito e subito mi ci sono fiondato!!!!! Sono felice di far parte di questa comunità, anche in vista del mio fantastico acquisto fatto al Day-One!!! La mia nuova PSP GO! Bianca!!!! UN AMORE!!!! Volevo sapere se qualcuno sa quando uscirà sul PSN, Dissidia!!!! Lo sto aspettando con ansia!!!!! -------------------- - Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!! |
Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 18:11 Utente Nr.: 126 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 13 October 2009 - 10:11
Io l'ho provato in confronto a crisis core non è niente di che...Mi aspettavo un minimo di avventura almeno o meglio un minimo di finasl fantasy
|
Messaggio
Tuesday 13 October 2009 - 10:31
Ehm... è un picchiaduro figlio mio, cosa ti aspettavi E aggiungo, ci avrai giocato un quarto d'ora se va bene, visto che fra equip, abilità da prendere facendo livelli, oggetti da raccogliere completando certe condizioni (Eureka!) è il picchiaduro più vicino ad un gdr che possa esserci. Non capisco che paragone vi si voglia fare paragonandolo a Crisis Core. Come se facessero Final Fantasy Formula 1 e ci si lamentasse che la ferrari è un po' poco "final fantasy"... Messaggio modificato da Gaunt Noir il Tuesday 13 October 2009 - 10:35 -------------------- I MIEI WEBCOMICS: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ricomincia la ricerca delle frasi celebri: » Click to show Spoiler - click again to hide... « |
Messaggi: 103 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 08:14 Utente Nr.: 180 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 13 October 2009 - 10:40
Io l'ho provato in confronto a crisis core non è niente di che...Mi aspettavo un minimo di avventura almeno o meglio un minimo di finasl fantasy Beh è un picchiaduro!!!!! E' logico che non abbia la modalità avventura!! Ha tanti altri pregi ed è cmq FINAL FANTASY!!!! -------------------- - Ps Vita Wifi Firmware 2.11 - Memoria da 32 GB - Custodia Originale - Cuffie Originali + Microfono!!! |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:35 Utente Nr.: 31 Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 13 October 2009 - 11:24
Gran bel gioco, sicuramente il modo più intelligente di rendere un picchiaduro con derivazioni RPG.
-------------------- |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 Playstation Network TAG: Emapika Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 13 October 2009 - 12:48
Io l'ho provato in confronto a crisis core non è niente di che...Mi aspettavo un minimo di avventura almeno o meglio un minimo di finasl fantasy ..........ehm,che c'entra crisis core?ma se volevi un minimo di Final Fantasy,potevi andare nel menu opzioni,e scegliere combattimento"con comandi"........ma se non ti sembra ancora Final Fantasyoso,beh,opta su altro........io,personalmente,sono diventato un grande fan di questo gioco,ho l'edizione limitata da collezione e dalla store ho scaricato tutti i suoi temi.............2 parole:"LO ADORO" Messaggio modificato da Emapika il Thursday 21 October 2010 - 14:18 -------------------- |
Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 Playstation Network TAG: Geneprio Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 13 October 2009 - 12:50
sara' che a me SE ultimamente sti facendo girare enormemente gli ammennicoli, ho trovato sia Dissidia che Crisis Core 2 aborti assoluti, belli in grafica, ma giocabilita' a dir poco penosa, giudizio personale ovviamente
-------------------- |
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 Playstation Network TAG: Viewtiful_vEGA Feedback: 1 (100%) |
Messaggio
Tuesday 13 October 2009 - 14:18
sara' che a me SE ultimamente sti facendo girare enormemente gli ammennicoli, ho trovato sia Dissidia che Crisis Core 2 aborti assoluti, belli in grafica, ma giocabilita' a dir poco penosa, giudizio personale ovviamente No dai Gene non dire così... Dissidia a me piace tantissimo, non c'avrei mai scommesso su invece m'ha fatto riaccendere la PSP. Musiche favolose quel bel mix di personaggi storici, storia carina e sistema di gioco molto bello! Crisis Core è invece un bell'RPG impossibile negarlo.. Peccato lo abbandonai dopo nemmeno 10 ore di gioco, magari lo rimetto su, se avessi tempo nella mia vita -------------------- |
Messaggi: 96 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 13:10 Utente Nr.: 184 Playstation Network TAG: Artenight Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 13 October 2009 - 14:18
Sicuramente, superiore a Crisis Core(non che ci voglia tanto, però).Su questo, non ci piove.
|
Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 2,442 Iscritto il: Thu 27 August 2009 - 09:26 Da: Sciacca Utente Nr.: 8 Playstation Network TAG: Viewtiful_vEGA Feedback: 1 (100%) |
|
Messaggi: 96 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 13:10 Utente Nr.: 184 Playstation Network TAG: Artenight Feedback: 0 (0%) |
Messaggio
Tuesday 13 October 2009 - 14:23
Ma non puoi paragonarli sono due generi totalmente diversi. Non e' che perche' hanno il nome Final Fantasy li puoi accostare Io intenedevo dal punto di vista qualitativo. Come prodotto finale, Dissidia è uscito sicuramente meglio, ma Crisis Core prometteva cose incredibili mai promesse. |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:08 |