Downgrade al 6.20 possibile per tutte le 9g senza problemi. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Downgrade al 6.20 possibile per tutte le 9g senza problemi. |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Frostegater ha creato un semplice Homebrew, Pre-Downgrade Fix, che promette finalmente il downgrade per tutte le Psp 9g al firmware 6.20. Ricordiamo infatti i vari problemi occorsi da chi possiede una Psp con scheda madre TA95V2: ultimamente erano riusciti a risolvere i problemi con lo StandBy ma non potevano più effettuare il downgrade. Adesso, se volete, potete riprovare il downgrade e sfruttare il CF PRO Permanente Ecco i passaggi da effettuare, in spoiler » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bene, tra poco provo e vi faccio sapere ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Bene, tra poco provo e vi faccio sapere ![]() sta cosa che scrive The Z non mi è molto chiara http://wololo.net/talk/viewtopic.php?f=17&...tart=10#p124498 Tu in pratica eri riuscito a ripassare a un fw maggiore con il programma di Frostegater rilasciato qualche mese fa e hai un ta95v2 no? Non tornerebbe quanto detto da The Z... In ogni modo, prova pure, conscio dei rischi ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Bene, tra poco provo e vi faccio sapere ![]() sta cosa che scrive The Z non mi è molto chiara http://wololo.net/talk/viewtopic.php?f=17&...tart=10#p124498 Tu in pratica eri riuscito a ripassare a un fw maggiore con il programma di Frostegater rilasciato qualche mese fa e hai un ta95v2 no? Non tornerebbe quanto detto da The Z... In ogni modo, prova pure, conscio dei rischi ![]() si, al momento sto caricando la PSP per il downgrade, comunque suona un pò strano pure a me :S M-M-M-M-MONSTER EDIT Downgrade effettuato, ma lo standby non funge, installato PRO-B10FIX1, plugin installato e standby funzionante. Riassumendo: Tutto funge alla perfezione » Click to show Spoiler - click again to hide... « Dimenticavo, ringrazio di cuore lo staff che ci aggiorna in quasi-real-time ![]() Messaggio modificato da D4rkP3pp3 il Wednesday 1 February 2012 - 20:43 -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]() Bene, tra poco provo e vi faccio sapere ![]() sta cosa che scrive The Z non mi è molto chiara http://wololo.net/talk/viewtopic.php?f=17&...tart=10#p124498 Tu in pratica eri riuscito a ripassare a un fw maggiore con il programma di Frostegater rilasciato qualche mese fa e hai un ta95v2 no? Non tornerebbe quanto detto da The Z... In ogni modo, prova pure, conscio dei rischi ![]() si, al momento sto caricando la PSP per il downgrade, comunque suona un pò strano pure a me :S M-M-M-M-MONSTER EDIT Downgrade effettuato, ma lo standby non funge, installato PRO-B10FIX1, plugin installato e standby funzionante. Riassumendo: Tutto funge alla perfezione » Click to show Spoiler - click again to hide... « perfetto ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Nota di DAVEE (autore del Chronoswitcher) in spoiler Personale commento: oggi quindi avendo a disposizione anche il pre-downgrade Fix tutte le 9g possono essere portate al fw 6.20. Ma io lo sconsiglio dato il piccolo guadagno(un Cf Permanente), rispetto ai problemi che potrebbero derivarne(secondo me nessuno, ma dato che la Psp non è mia, non voglio responsabilità). E' per questo che nella Guida generale preferisco, per il momento, consigliare il downgrade soltanto a chi ha una delle prime 3000, non trattando-e solo accennando- questo ulteriore downgrade per le 9g » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da D4rkP3pp3 il Thursday 2 February 2012 - 19:48 -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]() ![]() ![]() si. Son tutte cose che io scrivo perchè non voglio aver poi rotture di coglioni, ma la possibilità che Sony rilasci un tale aggiornamento per Psp per me sono vicine a 0 ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In pratica ora, tranne le GO, tutte le PSP sono completamente Hackabili (in termini di CFW, intendo)!!! *_* Ottimo, ma, onestamente, non penso che farò questo downgrade...vado benissimo con il mio CFW PRO-B su 6.35, e non ho necessità di aver il CFW permanente, dopo aver saputo che riattivarlo non genera nessun tipo di rischio (quello è presente solo nell'installazione del CFW non nella sua riattivazione)! EDIT: oddio, ora che ci penso (chiedo perché non ricordo bene) c'è qualche vantaggio in merito ai POPS sul FW 6.20 (e relativi CFW 6.20)? Messaggio modificato da PukkaNaraku il Friday 3 February 2012 - 12:10 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() In pratica ora, tranne le GO, tutte le PSP sono completamente Hackabili (in termini di CFW, intendo)!!! *_* Ottimo, ma, onestamente, non penso che farò questo downgrade...vado benissimo con il mio CFW PRO-B su 6.35, e non ho necessità di aver il CFW permanente, dopo aver saputo che riattivarlo non genera nessun tipo di rischio (quello è presente solo nell'installazione del CFW non nella sua riattivazione)! EDIT: oddio, ora che ci penso (chiedo perché non ricordo bene) c'è qualche vantaggio in merito ai POPS sul FW 6.20 (e relativi CFW 6.20)? Non facciamo confusione. Con completamente hackabili qua intendiamo le Psp compatibili con batteria Pandora e con vari CF fissi. Tra quelle che chiamiamo "SemiHackabili" si può utilizzare il cf Permanente 6.20, ma è reso permanente in maniera diversa rispetto agli altri CF. Ora il 6.20 può essere messo in modo tranquillo su 2000 ta88v3 3000: 3g e 4g si; 7g dovrebbe esser tranquillo con il Chronoswitch; per le 9g invece ci sono alcuni problemi(risolvibili, per carità, anche con il predowngrade fix e lo sleepbugfix plugin) tutte le GO (che son tutte 5g) Delle Street ne so poco, ma non dovrebbe esser possibile il downgrade al 6.20. Per il discorso POPS: nessuna differenza tra mettere il popsloader su 6.20-6.39-6.60 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Thanks a lot!
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 June 2023- 08:23 |