[PS3] Anteprima God of War: Ascension Demo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS3] Anteprima God of War: Ascension Demo |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ed eccoci qui con una succosa anteprima: un video che vi mosterà la demo di God of War: Ascension presente nel Bluray di Total Recall, che viene regalato a chi prenota il gioco da Gamestop. Non mi resta che augurarvi buona visione! ![]() PS: Il video supporta la risoluzione massima di 1080p -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi raccomando, con tutto il tempo che ci ha messo ad upparlo non è che ora lo guardate tutti a 360p ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
bene, dopo aver visto il video la sensazione è: non fate arrabbiare oniale o ve spacca debbotte XD
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A quanto vedo Kratos è il solito goloso di violenza, come gli altri capitoli XD Comunque ottimo video! ^^ ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Devo dire che questo video mi ha messo una certa voglia di iniziare la serie, perchè cavolo non portano anche da noi le collection?
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Devo dire che questo video mi ha messo una certa voglia di iniziare la serie, perchè cavolo non portano anche da noi le collection? Eh, c'è la GoW Saga che è ottima, peccato che non si decidano a farla uscire, forse aspettano questo nuovo capitolo? Di buona c'è anche la Trilogy, peccato che sia esaurita ovunque e non ne ho mai vista una ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Eh, c'è la GoW Saga che è ottima, peccato che non si decidano a farla uscire, forse aspettano questo nuovo capitolo? Infatti è proprio alla GoW Saga (e in generale alla linea Collection) che mi riferisco, aspetto solo la versione italiana per cominciare la serie.
Di buona c'è anche la Trilogy, peccato che sia esaurita ovunque e non ne ho mai vista una ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Conviene aspettare Saga (tutti e cinque gli episodi più extra a 50/60€!), ma avendo "fretta" ci son già le due "Collection" ed il terzo a prezzo da "pacchetto di caramelle". ![]() Piuttosto: chissà perchè io, pur avendo comprato a suo tempo le edizioni originali (a parte Ghost of Sparta) ho dovuto aspettare ps3 per giocarmi la serie?! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Unica nota negativa del "Saga" è che contiene i due capitoli per PSP convertiti in HD solo in versione DD da scaricare sul PSN, niente disco.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 01:44 |