Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Anteprima God of War: Ascension Demo
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
OniAle

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <


Ed eccoci qui con una succosa anteprima: un video che vi mosterà la demo di God of War: Ascension presente nel Bluray di Total Recall, che viene regalato a chi prenota il gioco da Gamestop.
Non mi resta che augurarvi buona visione! biggrin.gif

PS: Il video supporta la risoluzione massima di 1080p
TizioVerde
Mi raccomando, con tutto il tempo che ci ha messo ad upparlo non è che ora lo guardate tutti a 360p laugh.gif
OniAle
CITAZIONE (TizioVerde @ Saturday 9 February 2013 - 20:44) *
Mi raccomando, con tutto il tempo che ci ha messo ad upparlo non è che ora lo guardate tutti a 360p laugh.gif

Davvero oh, 10 ore di upload XD
kakarotto
bene, dopo aver visto il video la sensazione è: non fate arrabbiare oniale o ve spacca debbotte XD
Alexander
A quanto vedo Kratos è il solito goloso di violenza, come gli altri capitoli XD
Comunque ottimo video! ^^
TizioVerde
Devo dire che questo video mi ha messo una certa voglia di iniziare la serie, perchè cavolo non portano anche da noi le collection?
OniAle
CITAZIONE (TizioVerde @ Monday 11 February 2013 - 17:09) *
Devo dire che questo video mi ha messo una certa voglia di iniziare la serie, perchè cavolo non portano anche da noi le collection?

Eh, c'è la GoW Saga che è ottima, peccato che non si decidano a farla uscire, forse aspettano questo nuovo capitolo?
Di buona c'è anche la Trilogy, peccato che sia esaurita ovunque e non ne ho mai vista una sigh.gif
TizioVerde
CITAZIONE (OniAle @ Monday 11 February 2013 - 17:15) *
Eh, c'è la GoW Saga che è ottima, peccato che non si decidano a farla uscire, forse aspettano questo nuovo capitolo?
Di buona c'è anche la Trilogy, peccato che sia esaurita ovunque e non ne ho mai vista una sigh.gif
Infatti è proprio alla GoW Saga (e in generale alla linea Collection) che mi riferisco, aspetto solo la versione italiana per cominciare la serie.
Uriel7
Conviene aspettare Saga (tutti e cinque gli episodi più extra a 50/60€!), ma avendo "fretta" ci son già le due "Collection" ed il terzo a prezzo da "pacchetto di caramelle". wink.gif

Piuttosto: chissà perchè io, pur avendo comprato a suo tempo le edizioni originali (a parte Ghost of Sparta) ho dovuto aspettare ps3 per giocarmi la serie?! biggrin.gif
OniAle
Unica nota negativa del "Saga" è che contiene i due capitoli per PSP convertiti in HD solo in versione DD da scaricare sul PSN, niente disco.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.