[PS Vita - PS3] Confermato Resident Evil: Revelations Unveiled Edition per PS3 e non arriverà su Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[PS Vita - PS3] Confermato Resident Evil: Revelations Unveiled Edition per PS3 e non arriverà su Vita |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ne avevamo già parlato qui, ma oggi Capcom ha confermato ufficialmente che Resident Evil: Revelations Unveiled Edition, remake HD del capitolo originale uscito su 3DS, uscirà in Europa su PS3 (360, Wii U e PC) il 24 Maggio 2013. Il gioco uscirà sia in versione retail, che DD e verrà venduta a 49,99€. Questo remake, oltre alla grafica HD, introdurrà le seguenti aggiunte:
I nemici disporranno di un proprio livello di forza e di una barra per l'energia posta sopra le loro teste, ed una volta morti lasceranno un bottino. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 156 Iscritto il: Thu 15 October 2009 - 15:04 Utente Nr.: 230 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma non era meglio su Vita? minchia,ma poi un remake che costa piu' dell'originale uscito poco tempo prima non è nemmeno carino...
-------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Già, io me lo sentivo proprio che avrebbero fatto un remake, ma pensavo per Vita! Lì è praticamente perfetto, anche perchè è pur sempre un gioco pensato per una portatile, avrebbe sfruttato i doppi analogici e lo schermone, invece esce dappertutto tranne che li... -------------------- ![]() |
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
aspettavo questo porting (che coincidentalmente esce il giorno del mio compleanno, un segno?), ma permettetemi di citare: CITAZIONE "Su Wii U non pubblicheremo porting di giochi già usciti. Crapcom." Nasi lunghi come giavellotti alla Capcom. ![]() Messaggio modificato da Wise Yuri il Tuesday 22 January 2013 - 19:00 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() aspettavo questo porting (che coincidentalmente esce il giorno del mio compleanno, un segno?), ma permettetemi di citare: CITAZIONE "Su Wii U non pubblicheremo porting di giochi già usciti. Crapcom." Nasi lunghi come giavellotti alla Capcom. ![]() ![]() Promessa durata meno di nulla. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Che tristezza, mi dispiace solamente che quando la capcom morrà non avrà dato un degno finale ad opere che secondo me invece lo meritano. Remake di un gioco uscito manco due anni fà è una cosa che non si può sentire, così come il remake di Hokuto no ken per PS3: non so se lo sapete, ma Fist of the north star Ken 2 è null'altro che il primo per ps3 rivisitato( da cui uno si domanda perchè caXXo lo chiami due). Evidentemente alla tecmo-Koei hanno copiato dalla Capcom ![]() Messaggio modificato da snake75 il Tuesday 22 January 2013 - 19:05 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Che tristezza, mi dispiace solamente che quando la capcom morrà non avrà dato un degno finale ad opere che secondo me invece lo meritano. Remake di un gioco uscito manco due anni fà è una cosa che non si può sentire, così come il remake di Hokuto no ken per PS3: non so se lo sapete, ma Fist of the north star Ken 2 è null'altro che il primo per ps3 rivisitato( da cui uno si domanda perchè caXXo lo chiami due). Evidentemente alla tecmo-Koei hanno copiato dalla Capcom ![]() stiamo scherzando, vero? Vero? XD Schifo. Beh, la cosa buona è che forse la versione 3DS scenderà un pò di prezzo (comunque osceno il prezzo pieno del porting, ma la Crapcom è la Crapcom). @OniAle: secondo me non ci credono nemmeno loro a quello che dicono, ma lo dicono perchè ormai ci sono abituati. la "pinocchite" è dura da debellare. XD Messaggio modificato da Wise Yuri il Tuesday 22 January 2013 - 19:14 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mah, onestamente, su Vita avrebbe avute ben poco senso, imho...cioè, la versione portatile già c'è, se dovevano farne un remaster era ovvio che sarebbe toccato alle home console. Piuttosto, quello che mi vede SCHIFATO è la perdita di una delle più succulenti esclusive da parte del 3DS...mah, non c'è più religione...
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 31 January 2012 - 18:42 Utente Nr.: 9,435 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
cavolo avevo venduto gioco e 3ds a favore di vita..... eppure in fondo,secondo me,è tutta colpa di sony!!! Mi sa tanto che se trattano così vita,sarà la mia prima e ultima console sony!
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Già, io me lo sentivo proprio che avrebbero fatto un remake, ma pensavo per Vita! Lì è praticamente perfetto, anche perchè è pur sempre un gioco pensato per una portatile, avrebbe sfruttato i doppi analogici e lo schermone, invece esce dappertutto tranne che li... quotone -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Concordo con Ale. L'unico porting che avrebbe avuto senso era per Vita. No, invece lo portano su tutte le home console e su PC. Bah... Su Vita c'era tutto: doppio touch screen, schermo OLED epico, doppio analogico... sarebbe stato perfetto ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ulteriore dimostrazione che Sony non crede per niente in PS Vita, io sarei una belva se una software house mi viene a dire che il gioco verrà pubblicato su tutto tranne sulla mia console. L'unica speranza è un'ulteriore terza versione esclusiva per Vita... Questa situazione è tristissima, una console favolosa lasciata al suo destino...
-------------------- ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Tue 14 February 2012 - 10:44 Da: Siena - Follonica Utente Nr.: 9,666 ![]() The_WLF ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Che tristezza, mi dispiace solamente che quando la capcom morrà non avrà dato un degno finale ad opere che secondo me invece lo meritano. Remake di un gioco uscito manco due anni fà è una cosa che non si può sentire, così come il remake di Hokuto no ken per PS3: non so se lo sapete, ma Fist of the north star Ken [b]2 è null'altro che il primo per ps3 rivisitato[/b]( da cui uno si domanda perchè caXXo lo chiami due). Evidentemente alla tecmo-Koei hanno copiato dalla Capcom ![]() No qua ti sbagli: il gioco presenterà in forma riveduta ed ampliata quanto visto nel primo episodio (che per la cronaca si conclude con lo sconto con Raul/Raoh), ma presenterà anche tutta la seconda serie del manga/anime. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Onestamente sono contento che esce per home console. Anche se fosse uscito per Vita, lo avrei comunque giocato su ps3 perchè preferisco sempre le console casalinghe a quelle portatili. Inoltre se questo può portare a dei miglioramenti, allora ben vengano per chi come me non ha un 3DS. Io penso che Capcom aveva già questo progetto per rifarsi del possibile fallimento di RE6. A me RE6 è piaciuto ma a molti invece no e siccome la critica è stata dura con il sesto capitolo, avranno ben pensato di rifarsi con Revelations che a quanto pare è strapiaciuto. Io però non l'avrei fatto uscire a maggio, primo perchè è troppo vicino a RE6 e poi perchè a maggio usciranno MGS Groud Zero e FFXIII-3. Non so voi, ma il primo sarà un super gioco e non so se tra una possibile sfida tra i big, quanto questo RE venderà. Per la questione VITA, potrebbe darsi che siano le software house a non voler investire su VITA. Nel caso di Capcom con Revelations, posso capire la loro mossa economica. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ahahahhaha Capcom conferma che non porterà Resident Evil Revelations su Vita. CITAZIONE Durante lo sviluppo del gioco abbiamo preferito concentrare le forze per offrire ai giocatori una ricca esperienza di gioco, uno schermo di grandi dimensioni e audio surround rappresentano degli elementi di grande importanza, cosa che una console portatile non può offrire. Questo tipo di configurazione è l'ideale per giochi come Resident Evil: Revelations. (Fonte abbastanza attendibile)Ma vaffan.... ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ahahahhaha Capcom conferma che non porterà Resident Evil Revelations su Vita. CITAZIONE Durante lo sviluppo del gioco abbiamo preferito concentrare le forze per offrire ai giocatori una ricca esperienza di gioco, uno schermo di grandi dimensioni e audio surround rappresentano degli elementi di grande importanza, cosa che una console portatile non può offrire. Questo tipo di configurazione è l'ideale per giochi come Resident Evil: Revelations. (Fonte abbastanza attendibile)Ma vaffan.... ma se resident evil revelations l'avete creato per 3DS ma LOL XD ![]() spero che sia una dichiarazione falsa, perchè altrimenti è veramente il colmo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se questa notizia è vera, si è dimostrato ciò che ho detto in precedenza. Non tutte le software house vogliono investire in Vita
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 23:59 |