Il vostro parere sui prinny can i really be the hero |
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#1
Wednesday 9 March 2011 - 16:42
ho visto qualche video su youtube su questo gioco e mi sembra molto divertente, voi lo avete provato? Come vi sembra? EDIT: per chi non lo conoscesse il trailer è qui http://www.youtube.com/watch?v=qYXvHvkCoVc...feature=related ' Messaggio modificato da D4rkP3pp3 il Wednesday 9 March 2011 - 16:49 -------------------- Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE |
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#2
Wednesday 9 March 2011 - 22:50
platform con meccaniche 2d "vecchio stampo", personaggio indovinato, gioco non semplice. Se ti piacciono questi ingredienti, dagli un'opportunità -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP |
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#3
Wednesday 9 March 2011 - 22:55
il platform definitivo (per psp) veramente old school, veramente difficile e veramente prinny
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#4
Wednesday 9 March 2011 - 22:55
platform con meccaniche 2d "vecchio stampo", personaggio indovinato, gioco non semplice. Se ti piacciono questi ingredienti, dagli un'opportunità quoto, decisamente consigliato se cerchi una sfida tosta old school, personalmente mi piace molto, uno spin-off decisamente ottimo di Disgaea. Messaggio modificato da Wise Yuri il Wednesday 9 March 2011 - 22:55 -------------------- |
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#5
Thursday 10 March 2011 - 12:54
Se vuoi giocarlo, giocalo però solo in modalità Hell's Finest. In modalità normal perde valore. Per il resto concordo, il platform definitivo su PSP.
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#6
Thursday 10 March 2011 - 13:42
hmm... ok ho trovato un amico che melo vende usato a 10€, ci farò un pensierino
Messaggio modificato da D4rkP3pp3 il Thursday 10 March 2011 - 13:43 -------------------- Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE |
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#8
Thursday 10 March 2011 - 14:30
Comprato! a prima vista le scenette e i dialoghi sono divertentissimi e il gameplay sembra buono, peccato che non si può usare l'analogico, sapete percaso un modo per usare il pad analogico al posto delle frecce direzionali?
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#9
Thursday 10 March 2011 - 14:52
Comprato! a prima vista le scenette e i dialoghi sono divertentissimi e il gameplay sembra buono, peccato che non si può usare l'analogico, sapete percaso un modo per usare il pad analogico al posto delle frecce direzionali? non credo esista modo, e fidati, non sarebbe altrettanto comodo con l' analogico. -------------------- |
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#10
Thursday 10 March 2011 - 16:11
hmm... ok ho trovato un amico che melo vende usato a 10€, ci farò un pensierino anche perché difficilmente lo trovi a di meno, sia usato che nuovo. per 10 € direi che puoi rischiare. (i DLC invece, sommati, stanno 13€ ) -------------------- Clicca >>qui<< per vedere i migliori giochi PSP usciti. |
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#11
Thursday 10 March 2011 - 16:27
il problema è che io sono sempre stato abituato con l'analogico EDIT: mi sta veramente piacendo forse comprerò anche il 2 Messaggio modificato da D4rkP3pp3 il Thursday 10 March 2011 - 16:37 -------------------- Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE |
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#12
Thursday 10 March 2011 - 17:01
hmm... ok ho trovato un amico che melo vende usato a 10€, ci farò un pensierino anche perché difficilmente lo trovi a di meno, sia usato che nuovo. per 10 € direi che puoi rischiare. intendevo in versione fisica, lo so che costa 10 cocchi sul PSN. -------------------- |
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#13
Saturday 26 March 2011 - 22:41
Ho avuto modo di provarlo qualche giorno ricevendolo in prestito da un amico, davvero molto bello, ma secondo me ha un difetto ENORME, i salti del personaggio son troppo legnosi e ti fanno morire spesso, specie nelle sessioni in cui salti molto. Ok la difficoltà, ma giocare così mi diventa frustrante D: -------------------- |
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#14
Sunday 27 March 2011 - 11:57
Ho avuto modo di provarlo qualche giorno ricevendolo in prestito da un amico, davvero molto bello, ma secondo me ha un difetto ENORME, i salti del personaggio son troppo legnosi e ti fanno morire spesso, specie nelle sessioni in cui salti molto. Ok la difficoltà, ma giocare così mi diventa frustrante D: Ma infatti sì! Quel piccolo enorme difetto, forse nella mente degli sviluppatori doveva consistere nella "difficoltà maggiorata" di cui vanno fieri in questo titolo...a parer mio è un difetto enorme, e un difetto enorme resta tale, non lo si fa diventare un pregio "perchè rende il tutto più difficile" (cosa tra l'altra per niente vera, perchè rende l'esperienza frustrante non difficile )...io la vedo come un'enorme lacuna nel gameplay, che gli fa calare di molto un eventuale voto finale! IMHO, dire che è il platform definitivo per PSP equivale a gettar fango sul genere! E' un bel gioco si intenda e diverte molto una volta presa la mano, ma da qui a dire che è un capolavoro del genere ce ne vuole, eccome se ce ne vuole... Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 27 March 2011 - 12:00 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) |
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#15
Sunday 27 March 2011 - 12:08
Esatto! Come gioco mi piace parecchio, specie per i dialoghi demenziali, però avere il salto "castrato" in un platform è da suicidio D: -------------------- |
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#16
Sunday 27 March 2011 - 12:09
Ho avuto modo di provarlo qualche giorno ricevendolo in prestito da un amico, davvero molto bello, ma secondo me ha un difetto ENORME, i salti del personaggio son troppo legnosi e ti fanno morire spesso, specie nelle sessioni in cui salti molto. Ok la difficoltà, ma giocare così mi diventa frustrante D: Ma infatti sì! Quel piccolo enorme difetto, forse nella mente degli sviluppatori doveva consistere nella "difficoltà maggiorata" di cui vanno fieri in questo titolo...a parer mio è un difetto enorme, e un difetto enorme resta tale, non lo si fa diventare un pregio "perchè rende il tutto più difficile" (cosa tra l'altra per niente vera, perchè rende l'esperienza frustrante non difficile )...io la vedo come un'enorme lacuna nel gameplay, che gli fa calare di molto un eventuale voto finale! IMHO, dire che è il platform definitivo per PSP equivale a gettar fango sul genere! E' un bel gioco si intenda e diverte molto una volta presa la mano, ma da qui a dire che è un capolavoro del genere ce ne vuole, eccome se ce ne vuole... lo credo anch'io, fare dei salti e atterrare in modo sicuro è difficilissimo, specialmente in livelli "movimentati" -------------------- Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE |
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#17
Sunday 27 March 2011 - 13:38
Mi sa che vi sfugge una cosa. Il gioco vuole essere anche un parziale tributo ai giochi di una volta. I giochi di una volta avevano tutti una fisica dei salti assurda (Basti pensare al primo SMB o a SGnG). Non è un difetto del gioco in se, quanto un problema poca abitudine da parte vostra.
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#18
Sunday 27 March 2011 - 13:46
Mi sa che vi sfugge una cosa. Il gioco vuole essere anche un parziale tributo ai giochi di una volta. I giochi di una volta avevano tutti una fisica dei salti assurda (Basti pensare al primo SMB o a SGnG). Non è un difetto del gioco in se, quanto un problema poca abitudine da parte vostra. No, io questo lo sapevo (e la cosa è divenuta lampante soprattuto quando nel secondo hanno lasciato le cose inalterate dopo le lamentele degli acquirenti)...però un salto così dannatamente ostile è proprio di poche serie di successo del passato (in primis Ghost'n Goblins, ma NON sicuramente Super Mario Bros, nemmeno nel primo si aveva un salto così innaturale ), e ritrovarselo su di un platform già di per se abbastanza complicato (sì, perchè il salto rende l'esperienza frustrante, a renderla complicata ci pensano tutte le altre cose di contorno) non fa certamente piacere. Poi ovvio che è questione di gusti e abitudini, infatti ho tenuto a precisare che il tutto diverte a "lungo termine", ma un difetto (per quanto voluto) a parer mio resta pur sempre un difetto...già se avessimo avuto un salto alla Super Mario Bros (il primissimo da te citato), che è legnoso ma non FISSO come questo, sarebbe stato più divertente e meno deleterio, IMHO! -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) |
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#19
Sunday 27 March 2011 - 13:54
Quoto pukka, alla fine in SMB vai una bomba e ci ho giocato tantissimo da piccino senza mai stancarmi. Questo ha proprio il salto di legno, che ho visto in pochi giochi, poichè è davvero frustrante. -------------------- |
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#20
Sunday 27 March 2011 - 14:29
Eh, è appunto l'andare una bomba che lo rende un difetto. Bunny hopping, passare attraverso i nemici, collisioni rilevate alla ca**o appunto per l'elevata velocità, ecc... Ma infondo son punti di vista. Io AMO prinny anche nel suo essere schifosamente insidioso anche nei salti. Perché alla fine, concluderlo senza aver perso troppe vite (Il mio record è averne perse solo 187 in Hell's Finest) crea una soddisfazione assurda, migliore di gran lunga a quella di qualsiasi altro platform.
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