Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] I Nostri Ultimi Acquisti!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45
Rikugeta
CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 February 2012 - 22:07) *
Vedo che ti sei trattato bene, bravo! biggrin.gif
PS: Ma rayman è promo?

Ho fatto incetta, intanto che c'erano e ho sfruttato le offerte.
Comunque si, Rayman è promo in quanto vinto da una mia amica di mia mamma alla lotteria del MW in cui lavorava. E l'ha regalato a me. Non c'è il libretto di istruzioni e la confezione bollata così fa un po' schifo, ma a me interessa il gioco biggrin.gif
OniAle
CITAZIONE (Rikugeta @ Friday 10 February 2012 - 22:14) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 10 February 2012 - 22:07) *
Vedo che ti sei trattato bene, bravo! biggrin.gif
PS: Ma rayman è promo?

Ho fatto incetta, intanto che c'erano e ho sfruttato le offerte.
Comunque si, Rayman è promo in quanto vinto da una mia amica di mia mamma alla lotteria del MW in cui lavorava. E l'ha regalato a me. Non c'è il libretto di istruzioni e la confezione bollata così fa un po' schifo, ma a me interessa il gioco biggrin.gif

Ah beh, i regali non si rifiutano mai biggrin.gif
Uriel7
Update:



come scritto "di la", sono orgoglione di me stesso: per i miei gusti, in questa infornata ci sono ALMENO quattro o cinque chicche vere e proprie!

Kudos a me! laugh.gif
rdaelmito
Ancora nessuno? ohmy.gif



- PS Vita 3G
- Uncharted L'Abisso d'Oro
- Memory Card 16GB
- Travel Kit Sony
- porta cartucce regalo GameStop per prenotazione Uncharted
(manca il preorder box nella foto 26.gif)

Un sentito ringraziamento a La Grande Truffa™ che mi ha fatto pagare il tutto... boh... 200€ circa? Non so, ho perso il conto, l'unica cosa che so è che nel 95% dei casi ho accumulato credito riportando giochi pagati un tot e valutati almeno il doppio biggrin.gif
fast83
A me il portacartucce non l'hanno dato da GS perché bisognava prendere la console E ALMENO un gioco tra quelli in lista... furfanti...

Non muoio mica, per carità, anche perché da MediaWorld mi hanno dato la memory da 4GB in omaggio E i punti per la collezione...

Anyway, giusto una fotina, poi lunedì/martedì quando mi arriva il resto... BOOM! biggrin.gif

Matx96
PSVita, sbaaaaaaaaaaaaaaaav *ç*
Fattanz
Prima che parta la disumana invasione delle foto delle vostre nuove, fiammanti, Vita, colgo l'occasione per ricordarvi che in questo thread la dimensione massima consentita per le foto è di 800x600, ANCHE se sotto spoiler.

Grazie.
Alexander
Io devo aspettare fino a stasera, che palle! FUUUUUUUUUUUUUUU
(per un errore mio, però i giochi li ho già presi... e non solo biggrin.gif)
rdaelmito
CITAZIONE (fast83 @ Wednesday 22 February 2012 - 13:47) *
A me il portacartucce non l'hanno dato da GS perché bisognava prendere la console E ALMENO un gioco tra quelli in lista... furfanti...


Mi spiace, però avresti dovuto insistere! Visto che le prime volte succedeva anche a me, ormai da un po' di tempo stampo la pagina dal loro sito in cui avvertono del regalo se si preordina il gioco e se mi capitano queste situazioni (o semplicemente come spesso accade il commesso fa il finto tonto) non mi resta che mostrarla, già capitato due-tre volte e la scenetta è sempre la stessa: faccia stralunata, controllo in magazzino o negli armadi dietro il bancone e magicamente esce il regalo dry.gif

PS: se fosse successa una cosa del genere a qualcun'altro, vi confermo che io ho preso solo il gioco (per vari motivi la console l'ho presa in un secondo GS) ed ovviamente da nessuna parte era scritto che bisognava prendere INSIEME console e gioco.
Pikakeroro
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 22 February 2012 - 15:20) *
Mi spiace, però avresti dovuto insistere! Visto che le prime volte succedeva anche a me, ormai da un po' di tempo stampo la pagina dal loro sito in cui avvertono del regalo se si preordina il gioco e se mi capitano queste situazioni (o semplicemente come spesso accade il commesso fa il finto tonto) non mi resta che mostrarla, già capitato due-tre volte e la scenetta è sempre la stessa: faccia stralunata, controllo in magazzino o negli armadi dietro il bancone e magicamente esce il regalo dry.gif

PS: se fosse successa una cosa del genere a qualcun'altro, vi confermo che io ho preso solo il gioco (per vari motivi la console l'ho presa in un secondo GS) ed ovviamente da nessuna parte era scritto che bisognava prendere INSIEME console e gioco.


aspetta...
ma questa cosa dei regali, come funziona?
io pensavo valesse solo per l'acquisto dal sito!
O.ò

cmq, chi ha comprato Vita con un gioco DIVERSO da UC?
fast83
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 22 February 2012 - 15:20) *
CITAZIONE (fast83 @ Wednesday 22 February 2012 - 13:47) *
A me il portacartucce non l'hanno dato da GS perché bisognava prendere la console E ALMENO un gioco tra quelli in lista... furfanti...


Mi spiace, però avresti dovuto insistere! Visto che le prime volte succedeva anche a me, ormai da un po' di tempo stampo la pagina dal loro sito in cui avvertono del regalo se si preordina il gioco e se mi capitano queste situazioni (o semplicemente come spesso accade il commesso fa il finto tonto) non mi resta che mostrarla, già capitato due-tre volte e la scenetta è sempre la stessa: faccia stralunata, controllo in magazzino o negli armadi dietro il bancone e magicamente esce il regalo dry.gif

PS: se fosse successa una cosa del genere a qualcun'altro, vi confermo che io ho preso solo il gioco (per vari motivi la console l'ho presa in un secondo GS) ed ovviamente da nessuna parte era scritto che bisognava prendere INSIEME console e gioco.


ti confermo invece che sei tu l'eccezione...

Probabilmente il commesso dal quale sei andato non sapeva e te l'ha dato lo stesso... invece da me hanno letto il volantino e fine della storia. Che poi sul sito ci sia scritto diversamente, loro comunque si attengono alle regole che hanno in negozio... smile.gif
oliver
CITAZIONE (fast83 @ Wednesday 22 February 2012 - 13:47) *
A me il portacartucce non l'hanno dato da GS perché bisognava prendere la console E ALMENO un gioco tra quelli in lista... furfanti...

Non muoio mica, per carità, anche perché da MediaWorld mi hanno dato la memory da 4GB in omaggio E i punti per la collezione...

Anyway, giusto una fotina, poi lunedì/martedì quando mi arriva il resto... BOOM! biggrin.gif


a me il portacartucce lo hanno dato anche se ho preso solo il gioco...
e la memory al mediaworld l'hai pagata un euro, come me.
invece ho fatto l'estensione della garanzia a 48 mesi, di solito non la faccio, ma per 10 euro...
fast83
CITAZIONE (oliver @ Wednesday 22 February 2012 - 15:40) *
CITAZIONE (fast83 @ Wednesday 22 February 2012 - 13:47) *
A me il portacartucce non l'hanno dato da GS perché bisognava prendere la console E ALMENO un gioco tra quelli in lista... furfanti...

Non muoio mica, per carità, anche perché da MediaWorld mi hanno dato la memory da 4GB in omaggio E i punti per la collezione...

Anyway, giusto una fotina, poi lunedì/martedì quando mi arriva il resto... BOOM! biggrin.gif


a me il portacartucce lo hanno dato anche se ho preso solo il gioco...
e la memory al mediaworld l'hai pagata un euro, come me.
invece ho fatto l'estensione della garanzia a 48 mesi, di solito non la faccio, ma per 10 euro...


non so il tuo scontrino, ma a me viene fuori
Ps Vita 248
memory 19,90
storno memory -18,90
prevendita -30,00

quindi, contando che Vita è venduta ovunque (in negozio, chiaro) a 249, la memory è assolutamentissimamente in omaggio... biggrin.gif
La garanzia me l'han chiesto, ma è sempre la solita storia che ho con PS3, se si rompe paghi tu, poi ti rimborsano max il 70%, sempre che il perito sia d'accordo, ecc. ecc.... per cui ho lasciato perdere...
Alexander
Io ho preso solo Uncharted (anche Rayman e Asphalt) e mi hanno dato il portacartuccie ._.
fast83
eh ok ragazzi ma se il mio commesso è l'unico pignolo non so che farci... in compenso il mio GS mi accetta senza fare una piega i giochi (full) UK... tongue.gif
Naruke
sto rosicando come un porco GRRR strunzi ç__ç dovevo averla pure io al D1 ma con la morte della nonna addio budget necessario
arriverò pure io tra di voi prima o poi
OniAle
Che la guerra abbia inizio!
rdaelmito
DS_PSP, ci sei andato pesante con il PSN (o SEN, o come cavolo si chiama), io mi sono accontentato di una sola ricarica da 20€ laugh.gif

Ragazzi, fatevi un favore: comprate il Travel Kit (o se preferite lo Starter Kit) ufficiale Sony, ne vale la pena anche solo per la pellicola (qualità eccelsa). Ho trovato molto buona anche la custodia morbida, un po' grande ma fa la sua figura.
OniAle
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 22 February 2012 - 17:01) *
DS_PSP, ci sei andato pesante con il PSN (o SEN, o come cavolo si chiama), io mi sono accontentato di una sola ricarica da 20€ laugh.gif

Ragazzi, fatevi un favore: comprate il Travel Kit (o se preferite lo Starter Kit) ufficiale Sony, ne vale la pena anche solo per la pellicola (qualità eccelsa). Ho trovato molto buona anche la custodia morbida, un po' grande ma fa la sua figura.

Eh sì, le ho prese col 3x2 di bol, mi facevano troppa gola XD
oliver
CITAZIONE (DS_PSP @ Wednesday 22 February 2012 - 17:03) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 22 February 2012 - 17:01) *
DS_PSP, ci sei andato pesante con il PSN (o SEN, o come cavolo si chiama), io mi sono accontentato di una sola ricarica da 20€ laugh.gif

Ragazzi, fatevi un favore: comprate il Travel Kit (o se preferite lo Starter Kit) ufficiale Sony, ne vale la pena anche solo per la pellicola (qualità eccelsa). Ho trovato molto buona anche la custodia morbida, un po' grande ma fa la sua figura.

Eh sì, le ho prese col 3x2 di bol, mi facevano troppa gola XD


idem!
3x2:little deviants+travel kit+crystalcase
Alexander
Ok, inizio a darvi un assaggio del mio faccione che a breve vedrete *-*
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Io che ringrazio il cielo e i suoi giochi! XD


Da dove sbuca questo?


WOW! La trilogia di Ratchet & Clank (eccetto All 4 One sad.gif )


Fuck Yeah, presa oggi!


Diversi giochi PS3 che ho comprato ultimamente, e sono:
F1 2010
Metal Gear Solid HD Collection
Motorstorm Apocalypse
Need For Speed Hot Pursuit
Portal 2
Rock Revolution (titolo cagato da nessuno)
Split/Second Velocity
Sports Champions


Perché Rock Band è davanti? (E chi si è posto questa domanda? Nessuno, ovvio)


Con questo ne vado fiero come pochi!


Questo è un tesoro da più di un anno. *-*
Uriel7
è passato poco dall'ultimo aggiornamento, ma non potevo evitare una rinfrescata... MASCHIA (pinch.gif):



notare l'intruso: in un insieme così VITAle, come meglio "rovinare" il quadretto se non con un gioco sugli Zombie?! biggrin.gif
beh, era l'ultimo (54,90) e mi faceva un po' pena... per cui l'ho addottato anche se devo ancora provare la demo! happy.gif

p.s. avrei preso pure il Travel Kit (e le Hori...) per Vita, ma mi son dimenticato di metterlo in posa! sad.gif
OniAle
Bella composizione... maschia! XD
tony8970
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Inauguro il mio ingresso nel topic con il primo "pezzo" dei vari prodotti presi in rete XD!
Questo è l'ordine preso con il 3x2 su BOL biggrin.gif!

EDIT:
vorrei dirvi quanto mi stia divertendo con questi giochi ma..... non ho ancora la console XD!
OniAle
Daje, è già qualcosa, almeno quando ti arriva è bella che pronta biggrin.gif
Ma per l'ordine di Feltrinelli, perchè non vedi se intanto ti posso spedire solo la console presso lo store fisico?

PS: Hai la mia stessa scrivania XD
tony8970
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 27 February 2012 - 14:12) *
Daje, è già qualcosa, almeno quando ti arriva è bella che pronta biggrin.gif
Ma per l'ordine di Feltrinelli, perchè non vedi se intanto ti posso spedire solo la console presso lo store fisico?

PS: Hai la mia stessa scrivania XD


nu ci ho già provato sad.gif.. a parte che alle email non rispondono .-. (manco se minacci di fare seppuku XD), guardando sul sito ce scritto chiaramente che non spediscono da nessuna parte finchè non è tutto disponibile sad.gif. spero in questa settimana dato che nei punti feltrinelli sono arrivate parecchie scorte (ho fatto un giro di perlustrazione anche nella mia zona XD, sono PIENI). comunque bho.. buona offerta per carità ma mi sento di sconsigliare vivamente feltrinelli per acquisti online. già in passato come dicevo su gbarl, ci hanno rifilato parecchie sole con i preorder a me e a mia sorella... vi chiederete: Perchè hai comprato allora?!, perchè in quel momento, nella mia situzione, se volevo approfittare di qualche offerta, per i miei gusti era la migliore.. già sapevo cosa mi aspettava sad.gif.. però non pensavo così tanto >.<. mettiamola così.. evitatelo a meno che non siete "costretti". Di bol sono rimasto piacevolmente sopreso invece smile.gif. era il primo ordine che facevo da loro happy.gif.
p.s.
abbiamo buon gusto XD! questa estate dopo i lavori di restuaro riesco a prenderne una ad angolo stile super presidente galattico XD :Q__ in realtà è IKEA ma è grande XD biggrin.gif

EDIT:
per i patiti del collezionismo: Rayman ha il libretto smile.gif.
OniAle
CITAZIONE (tony8970 @ Monday 27 February 2012 - 14:54) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 27 February 2012 - 14:12) *
Daje, è già qualcosa, almeno quando ti arriva è bella che pronta biggrin.gif
Ma per l'ordine di Feltrinelli, perchè non vedi se intanto ti posso spedire solo la console presso lo store fisico?

PS: Hai la mia stessa scrivania XD


nu ci ho già provato sad.gif.. a parte che alle email non rispondono .-. (manco se minacci di fare seppuku XD), guardando sul sito ce scritto chiaramente che non spediscono da nessuna parte finchè non è tutto disponibile sad.gif. spero in questa settimana dato che nei punti feltrinelli sono arrivate parecchie scorte (ho fatto un giro di perlustrazione anche nella mia zona XD, sono PIENI). comunque bho.. buona offerta per carità ma mi sento di sconsigliare vivamente feltrinelli per acquisti online. già in passato come dicevo su gbarl, ci hanno rifilato parecchie sole con i preorder a me e a mia sorella... vi chiederete: Perchè hai comprato allora?!, perchè in quel momento, nella mia situzione, se volevo approfittare di qualche offerta, per i miei gusti era la migliore.. già sapevo cosa mi aspettava sad.gif.. però non pensavo così tanto >.<. mettiamola così.. evitatelo a meno che non siete "costretti". Di bol sono rimasto piacevolmente sopreso invece smile.gif. era il primo ordine che facevo da loro happy.gif.
p.s.
abbiamo buon gusto XD! questa estate dopo i lavori di restuaro riesco a prenderne una ad angolo stile super presidente galattico XD :Q__ in realtà è IKEA ma è grande XD biggrin.gif

EDIT:
per i patiti del collezionismo: Rayman ha il libretto smile.gif.

Cacchio ci stavo pensando pure io xD
PS: Il libretto è a colori?
tony8970
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 27 February 2012 - 18:00) *
Cacchio ci stavo pensando pure io xD
PS: Il libretto è a colori?

eheheh biggrin.gif, il libretto comunque è in bianco e nero di 20 pagine :S
OniAle
CITAZIONE (tony8970 @ Monday 27 February 2012 - 20:52) *
CITAZIONE (DS_PSP @ Monday 27 February 2012 - 18:00) *
Cacchio ci stavo pensando pure io xD
PS: Il libretto è a colori?

eheheh biggrin.gif, il libretto comunque è in bianco e nero di 20 pagine :S

wow, sicuramente un passo avanti biggrin.gif
prossimamente tanto devo prenderlo, quindi così sarò ancor più felice ^^
snake75
La mia è una miseria di foto rispetto ad altri, ma al momento ne vado fiero, specialmente visto il prezzo a cui ho spuntato il tutto:



alla fine se trovo un altro coupon di sconto per il preorder bonus mi andrei a prendere anche stardust, se mi confermate che con lo socnto viene 5 euri. Qualcuno ha un codice da avanzo laugh.gif
AxL
posto anche qua biggrin.gif

OniAle
Piccolo bottino misto biggrin.gif

Rayman pagato meno di 20€ sfruttando il porta due giochi e nn lo paghi *-*

La custodia ufficiale è psvita è davvero ottima, c'entrano 5 giochi e ha anche una sacca retata per mettere altra roba.
rdaelmito
Patapon 3 a quanto? Lo cerco da una vita, a meno di 30€ non lo trovo mai sad.gif
OniAle
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 28 February 2012 - 17:18) *
Patapon 3 a quanto? Lo cerco da una vita, a meno di 30€ non lo trovo mai sad.gif

L'ho preso al blockbuster a 10 euri, era l'ultimo proprio.
Naruke
beh dato che non aggiorno da molto, faccio prima a inserire tutto cio' che ho in casa di prezioso u.u
http://imageshack.us/photo/my-images/52/immagine001jw.jpg/
(fate lo zoom per leggere meglio i titoli)
tony8970
» Click to show Spoiler - click again to hide... «

Arrivato anche il travel kit smile.gif. ora se feltrinelli si da una mossa mi renderebbe molto felice -.- XD

EDIT: sa metto anche l'unbox, per i più curiosi smile.gif. sorpresona per la custodia!! convintissimo che fosse tipo quella della psp O_O! fantastica biggrin.gif!

» Click to show Spoiler - click again to hide... «


p.s.
si taglio le foto.... perchè mi vergogno del CAOS totale che ho sulla scrivania asd... anche a parole non rende l'idea XD
EDIT: ehm.. nella seconda non ci sono riuscito molto X°D
Robertino75
tony8970 quanto è costata la custodia per la psvita?
c'è da dire che ne potevano dare una con la console tipo quella che hanno dato con la psp...meglio di niente sarebbe stato, insieme alla psvita non hanno dato praticamente nulla se escludiamo il caricabatterie(e ci mancava che bisognava prenderlo a parte XD).
io per ora come custodia sto usando il "sacchetto" bianco che la conteneva nella scatola.
p.s : a proposito ma il cavo usb per caricare la psVita collegandola al pc non è compreso vero?lo chiedo perchè io non ce l'ho e quindi volevo capire se è normale.
tony8970
CITAZIONE (Roberto36 @ Thursday 1 March 2012 - 19:08) *
tony8970 quanto è costata la custodia per la psvita?
c'è da dire che ne potevano dare una con la console tipo quella che hanno dato con la psp...meglio di niente sarebbe stato, insieme alla psvita non hanno dato praticamente nulla se escludiamo il caricabatterie(e ci mancava che bisognava prenderlo a parte XD).
io per ora come custodia sto usando il "sacchetto" bianco che la conteneva nella scatola.
p.s : a proposito ma il cavo usb per caricare la psVita collegandola al pc non è compreso vero?lo chiedo perchè io non ce l'ho e quindi volevo capire se è normale.


nono quello che vedi fa tutto parte del "Travel kit" di sony! (su alcuni siti lo trovi tradotto in "kit da viaggio" >.<)
Ecco qui! http://www.amazon.it/PlayStation-Vita-Trav...ef=pd_sim_vg_22
e comunque sì.. dopo psp devono aver pensato "uhmm.. siam stati scemi! alla prossima console tutta questa roba la vendiamo a parte!" LOL
per il cavo usb dagli unboxing che ho visto ti confermo che dovrebbe essere DENTRO la scatola di psvita O.O..se non ce l'hai ecco qua biggrin.gif
http://www.amazon.it/PlayStation-Vita-Cavo...mp;sr=1-1-spell

EDIT:
comunque menomale che ho preso il travel e non lo starter... ci stavo pensando solo ora che bene o male anche se per psvita quello è un'adattatore USB per l'accendisigari... forse carica anche altri dispositivi! in macchina attacco sempre l'ipod alla porta usb della punto evo, e quindi anche se ha già una porta usb.. me la gioco comunque per l'ipod..potrebbe essere molto interessante smile.gif
Uriel7
@Tony:
Te l'avevo detto!
Sia per quanto riguarda la custodia del Travel Kit (davvero fantastica), che per quanto riguarda l'utilità dello Starter Kit rispetto a questo!
wink.gif

Edit:
Ah no! Letto male: l'adattatore da accendisigari (come quello AC in dotazione) va bene SOLO PER VITA!
L'avevo scritto anche nel post precedente che col "magheggio della linguetta di plastica" han reso indispensabili gli accessori originali ed inutili quelli degli altri dispositivi: è un po' la politica Apple, fattostà che potrai usarli SOLO con Vita. sad.gif
tony8970
CITAZIONE (Uriel7 @ Thursday 1 March 2012 - 20:15) *
@Tony:
Te l'avevo detto!
Sia per quanto riguarda la custodia del Travel Kit (davvero fantastica), che per quanto riguarda l'utilità dello Starter Kit rispetto a questo!
wink.gif

Edit:
Ah no! Letto male: l'adattatore da accendisigari (come quello AC in dotazione) va bene SOLO PER VITA!
L'avevo scritto anche nel post precedente che col "magheggio della linguetta di plastica" han reso indispensabili gli accessori originali ed inutili quelli degli altri dispositivi: è un po' la politica Apple, fattostà che potrai usarli SOLO con Vita. sad.gif

sì la custodia è veramente veramente bella biggrin.gif! vuota... ma bella XD!
azz.. è vero... ora che me lo dici mi sono ricordato che lo avevi già detto xD >.<!.. oltre alla linguetta che potrebbe essere... "lavorata" a dovere eheh.. il problema più grosso è che è "incassato".. quindi molti cavi non entrano. tuttavia ho appena provato con quello dell'ipod ed entra senza sforzo biggrin.gif! peccato che lo devo collegare alla macchina se voglio sentire la musica XD!
iScary
Appena arrivati da Zavvi.....Pagati 14.95£ l'uno devo dire che sono stati due ottimi acquisti, sono completamente in italiano e nela confezione di Ridge Racer è presente un buono di 10€ per l'acquisto di Touch My Katamari in DD (valuterò l'acquisto).



Ps: Volevo fare una proposta ad un Mod Admin di aprire una Discussione dove raccogliere tutti gli acquisti di giochi UK (con magari anche il negozio dove acquistato) contenenti la lingua Italiana cosi da poter aiutarci a vicenda per acquisti sempre più vantaggiosi
Robertino75
14.95£(circa 18 euro)è all'incirca il prezzo della versione DD di Ridge Racer (19.99€) e per quanto buono è imho sempre elevato per quello che ti danno, ed è un peccato perchè a me ridge racer piace e l'avrei voluto prendere ma la scelta di fornire un pacchetto cosi misero per una cifra cosi alta non l'ho proprio mandata giù...peccato, spero che il prossimo sia completo fin dall'inizio o in'alternativa che facciano un pacchetto completo con questa versione+future espansioni a un prezzo competitivo visto che oltretutto mi và ad occupare spazio(potevano sfruttare tranquillamente quello della cartuccia)sulla memory card.
OniAle
CITAZIONE (iScary @ Monday 5 March 2012 - 15:28) *
Ps: Volevo fare una proposta ad un Mod Admin di aprire una Discussione dove raccogliere tutti gli acquisti di giochi UK (con magari anche il negozio dove acquistato) contenenti la lingua Italiana cosi da poter aiutarci a vicenda per acquisti sempre più vantaggiosi

Direi che è un ottima idea, se vuoi puoi aprirlo direttamente tu il topic wink.gif
fast83
CITAZIONE (iScary @ Monday 5 March 2012 - 15:28) *
Appena arrivati da Zavvi.....Pagati 14.95£ l'uno devo dire che sono stati due ottimi acquisti, sono completamente in italiano e nela confezione di Ridge Racer è presente un buono di 10€ per l'acquisto di Touch My Katamari in DD (valuterò l'acquisto).

Ps: Volevo fare una proposta ad un Mod Admin di aprire una Discussione dove raccogliere tutti gli acquisti di giochi UK (con magari anche il negozio dove acquistato) contenenti la lingua Italiana cosi da poter aiutarci a vicenda per acquisti sempre più vantaggiosi


a venti euro Army ecc ecc lo prenderei anch'io, come cacchio hai fatto??
Uriel7
CITAZIONE (fast83 @ Monday 5 March 2012 - 17:24) *
a venti euro Army ecc ecc lo prenderei anch'io, come cacchio hai fatto??

http://www.thehut.com/10584776.html

e se vi dicessi che non so manco cos'è?! tongue.gif
OniAle
CITAZIONE (Uriel7 @ Monday 5 March 2012 - 17:36) *
CITAZIONE (fast83 @ Monday 5 March 2012 - 17:24) *
a venti euro Army ecc ecc lo prenderei anch'io, come cacchio hai fatto??

http://www.thehut.com/10584776.html

e se vi dicessi che non so manco cos'è?! tongue.gif

Ti direi di leggerti le varie news che ho fatto =P
fast83
CITAZIONE (Uriel7 @ Monday 5 March 2012 - 17:36) *
CITAZIONE (fast83 @ Monday 5 March 2012 - 17:24) *
a venti euro Army ecc ecc lo prenderei anch'io, come cacchio hai fatto??

http://www.thehut.com/10584776.html

e se vi dicessi che non so manco cos'è?! tongue.gif


abbellooo £ 14,95 e £19,95 sono due cose diverse... tongue.gif
OniAle
CITAZIONE (fast83 @ Monday 5 March 2012 - 17:51) *
CITAZIONE (Uriel7 @ Monday 5 March 2012 - 17:36) *
CITAZIONE (fast83 @ Monday 5 March 2012 - 17:24) *
a venti euro Army ecc ecc lo prenderei anch'io, come cacchio hai fatto??

http://www.thehut.com/10584776.html

e se vi dicessi che non so manco cos'è?! tongue.gif


abbellooo £ 14,95 e £19,95 sono due cose diverse... tongue.gif

Mi sa lo hanno messo in offerta per un po.
Comunque appena lo becco a 10/15€ Army me lo prendo per sfizio, anche solo per la soundtrack xD
tony8970
Eccola finalmente biggrin.gif!
Scatola:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


e unbox! (notare il laccetto tongue.gif)
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


devo dire che in effetti la scatola della psvita è un pò debole... nel senso... con i librettti che escono così come in foto (l'ho trovata così), con la parte interna lievemente curvata come se gli operai abbiano dovuto spingerci la psvita a forza..fa proprio l'effetto di una console patacca cinese XD! ma vabbè biggrin.gif!

dopo 2 settimane ce l'ho fatta X°D!

p.s.
devo dire che non entra proprio benissimo nella custodia del travel kit ma... neanche male. tutto sommato sono soddisfatto, bisogna solo fare un pò di attenzione tutto qua.
snake75
CITAZIONE (tony8970 @ Tuesday 6 March 2012 - 22:52) *
CUT

bella acchiappata del day 14 XD felice che te la sia procurata ed ora, prima di smanettarci sopra, sei pregato di crearti il tuo account psn e di renderci noto il tuo nick che ti aggiungo al volo ^__^
P.S. posta il tuo ID qua: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=10005&st=0
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.