Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Eliminare modifica e aggiornare all'ultimo firmware
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Grant
Vorrei vendere la mia PSP 2004, perchè ormai non la uso più.
Però prima di venderla vorrei eliminare la modifica e aggiornarla all'ultimo firmware disponibile. Sarebbe ancora meglio se mi fermassi all'ultimo firmware modificabile, così l'acquirente può scegliere se modificarla oppure aggiornarla.
Questa è la mia situazione:

Aggiungo che ho anche il CFW 5.03 GEN-C.
Come faccio a fare quello che ho appena detto?
Grazie a tutti!
Alexander
Scarica l'ultimo aggiornamento da qua.
Mettilo nella cartella "PSP/GAME/UPDATE" e rinomina il file da "EBOOT.PBP" a "660.PBP".

A meno ché tu non abbia il file "version.txt" modificato, dovrebbe aggiornare all'ultimo firmware disponibile e togliere la modifica. biggrin.gif
Grant
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 21 September 2013 - 20:28) *
Scarica l'ultimo aggiornamento da qua.
Mettilo nella cartella "PSP/GAME/UPDATE" e rinomina il file da "EBOOT.PBP" a "660.PBP".

A meno ché tu non abbia il file "version.txt" modificato, dovrebbe aggiornare all'ultimo firmware disponibile e togliere la modifica. biggrin.gif

Grazie mille per la risposta!
Una domanda: il FW 6.60 permette l'avvio di HEN? Perchè con la versione della mia PSP, posso avviare un CFW temporaneo solo grazie all'HEN.
Come faccio a vedere se ho il file "version.txt" modificato?
Alexander
CITAZIONE (Grant @ Saturday 21 September 2013 - 20:31) *
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 21 September 2013 - 20:28) *
Scarica l'ultimo aggiornamento da qua.
Mettilo nella cartella "PSP/GAME/UPDATE" e rinomina il file da "EBOOT.PBP" a "660.PBP".

A meno ché tu non abbia il file "version.txt" modificato, dovrebbe aggiornare all'ultimo firmware disponibile e togliere la modifica. biggrin.gif

Grazie mille per la risposta!
Una domanda: il FW 6.60 permette l'avvio di HEN? Perchè con la versione della mia PSP, posso avviare un CFW temporaneo solo grazie all'HEN.
Come faccio a vedere se ho il file "version.txt" modificato?

Il FW 6.60 permette l'installazione del CFW (nel tuo caso un CFW temporaneo).
Qua c'è la nostra guida a 360° su come modificare la PSP.

Comunque il file "version.txt" controllalo dopo, nel caso non riuscissi ad installare il FW 6.60 biggrin.gif
Grant
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 21 September 2013 - 20:46) *
Il FW 6.60 permette l'installazione del CFW (nel tuo caso un CFW temporaneo).
Qua c'è la nostra guida a 360° su come modificare la PSP.
Comunque il file "version.txt" controllalo dopo, nel caso non riuscissi ad installare il FW 6.60 biggrin.gif

Grazie!
Allora aggiorno al 6.60 seguendo quella guida e se ho problemi ritorno qui biggrin.gif
La formattazione (lo so, non è necessaria) è preferibile farla prima o dopo l'aggiornamento?
kakarotto
CITAZIONE (Grant @ Saturday 21 September 2013 - 21:44) *
CITAZIONE (Alexander @ Saturday 21 September 2013 - 20:46) *
Il FW 6.60 permette l'installazione del CFW (nel tuo caso un CFW temporaneo).
Qua c'è la nostra guida a 360° su come modificare la PSP.
Comunque il file "version.txt" controllalo dopo, nel caso non riuscissi ad installare il FW 6.60 biggrin.gif

Grazie!
Allora aggiorno al 6.60 seguendo quella guida e se ho problemi ritorno qui biggrin.gif
La formattazione (lo so, non è necessaria) è preferibile farla prima o dopo l'aggiornamento?


fa lo stesso falla pure dopo
Grant
Grazie a tutti! Ci sono riuscito!
Potete anche chiudere.
kakarotto
ottimo smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.