Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto su upgrade cf su PSP FAT ripescata dal cassetto
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Anto
Ciao a tutti,
vi chiedo per favore una mano per aggiornare il CF della mia psp fat con Date Code 5C e con CF datatissimo 4.01 m33 se non erro. Come devo procedere?che firmware mi conviene mettere??ho letto un pò di topic abbastanza simili,ma non ho molto le idee chiare perchè non ci smanetto da due-tre anni con la mia psp.
Vedo la necessità di aggiornarla,perchè ieri per caso riprendendola dal cassetto e copiando l'iso di PES 2012,ho visto che non mi parte e mi da errore 800xxx. ed ho pensato ad un problema di compatibilità con i giochi un pò piu nuovi.....
grazie in anticipo per l'aiuto

p.s. mi basta solo seguire questa guida??.... http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=8586
p.p.s. legendola mi sembra di si....ma vorrei una vostra conferma...
OniAle
Sì, vai benissimo con quella ^-^
Anto
ok grazie per la risposta velocissima!!!
appena torno da lavoro ci provo e vi faccio sapere.

p.s. tutte le iso che ho attualmente sulla stick...mi conviene salvarle sull HD del pc...oppure non corro nessun rischio di perderle??...grazie ancora
OniAle
CITAZIONE (Anto @ Monday 27 August 2012 - 15:36) *
ok grazie per la risposta velocissima!!!
appena torno da lavoro ci provo e vi faccio sapere.

p.s. tutte le iso che ho attualmente sulla stick...mi conviene salvarle sull HD del pc...oppure non corro nessun rischio di perderle??...grazie ancora

Puoi lasciarli, ma fallo comunque un backup che non si sa mai wink.gif
Anto
Operazione conclusa con successo!!! 100% funzionante e in assoluta sicurezza!!!grazie per l'aiuto!!!!!
ciaooooooooooooooooooooo
OniAle
Prego e buon divertimento!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.