salve, problema con psp 2004, modificata.... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
salve, problema con psp 2004, modificata.... |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 14 December 2011 - 06:55 Utente Nr.: 8,717 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La mia psp è una 2004, modificata con prometheus. non so altro.... o magari spiegatemi come si fa a vedere tutti quei numeri di cui parlate spesso. ho notato che in 2 giorni, a volte la modifica parte subito, a volte no. oggi ho dovuto fare 6-7 prove e poi è partita. in pratica quando la spengo, e la riaccendo, devo andare su foto - chicken e aspettare che la psp si riavvii da sola, ma spesso capita che si spegne e non riavvia. è un problema serio ?? scusa il disturbo e grazie. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Segui la guida http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=8541 E installa il cf pro 6.xx 6.20 se lo vuoi permanente altrimenti il 6.60 va benissimo. C è comunque tutto scritto a quel link -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 14 December 2011 - 06:55 Utente Nr.: 8,717 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ok, vi ringrazio. io non sono bravo col pc. casomai ho qualche problema chiederò aiuto. grazie mille. scusami, non me ne intendo proprio. che differenza c'è tra i due ??? ![]() ho letto ora che la mia è una 8 C, ma non mi da problemi. solo questo piccolo problema che in 2 giorni mi èssuccesso una volta sola. Messaggio modificato da zaraki_69 il Wednesday 14 December 2011 - 10:12 ![]() |
Messaggio
![]()
GRAZIE MILLE A TUTTI. ho seguito la guida e ci sono riuscito. ho messo il 6.20, fast recovery, ecc ecc.... vi ringrazio tutti. ![]() volevo chiedere un altra cosa.... è possibile cambiare scheda di memoria ?? ho una 4 gb, possoo cambaiarla ?? quali sono compatibili ??? grazie ancora. ![]() Messaggio modificato da zaraki_69 il Thursday 15 December 2011 - 10:30 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 04:54 |