Come fare a convincere mia mamma e mio papà a comprarmi la ps3? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Come fare a convincere mia mamma e mio papà a comprarmi la ps3? |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 28 August 2011 - 10:55 Utente Nr.: 7,139 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti! Io vorrei convincere i miei genitori a comprarmi la ps3.Loro non vogliono neanche sentirlo quel nome(ps3) ho provato varie volte a chiederglielo sia a mio papà che mia mamma.Mia mamma dice di no perchè è una spesa inutile(userei i miei soldi perchè li ho)perchè ho già la ps2.Mia papà peggio ancora non vuole saperne completamente e mi dice che i soldi anche se sono i miei, spesi così sarebbero inutili e mi ricordano che ho il pc la ps2 la psp e quindi sarebbe inutile.Poi loro pensano che non ci sia tanta differenza tra ps2-3 e anche se gli e lo spiego le differenze mi dice che sono stupidaggini perchè in iternet ci gioco col pc per la grafica non mi stanno manco a sentire perchè forse credono che non sia improtante! o.o!comunque ho rpovato a fargli vedere un gioco per lare tipo call of duty ovviamente lei ha presente la ps2 e psp quindi ha visto la differenza ma rimane dell'idea di non comprarmela anche usando i miei soldi!Ormai tutti hanno la 3 e sono l'unico per esempio tra i miei amici,tra xbox360 e ps3 xD! bè non è questo solo che la 2 è vecchia e non e paragonabile alla 3!Come faccio a convincerli!? PS. Ho rpovato anche a farmea regalare per il compleanno o natale ma nnt gli ho ripetuto con i meiei soldi e ancora nnt! ç_ç come faccio!? non risposte inutili grazie! Messaggio modificato da Chelsea il Sunday 28 August 2011 - 11:18 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 346 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:54 Da: Lodi Utente Nr.: 48 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Digli che se te la prendono la potranno utilizzare anche loro come centro di intrattenimento da salotto ![]() Hai già un lettore Bluray 3D (nel caso tu abbia una TV 3D) ?? Messaggio modificato da matte ventu il Sunday 28 August 2011 - 11:59 -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Digli che con la PS3 puoi giocare a Demon's Souls ![]() No, seriamente, quanto tempo fà le hai comprate PS2 e PSP, a seconda della risposta potrebbe anche avere ragione tuo padre. Comunque puoi provare a fare leva su cose che interessano anche a lui oppure provare la terapia shock, vai a comprarla e quando torni a casa vedi come reagisce(ma io sinceramente eviterei mosse del genere ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 346 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:54 Da: Lodi Utente Nr.: 48 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oppure puoi provare a fare dei favori ai tuoi in cambio del loro favore a te di prenderti la PS3... Che ne so, gli dici che sei disposto a apparecchiare/sparecchiare la tavola tutte le volte che te lo chiedono senza rognare, lavi i piatti, pulisci il tavolo, le finestre, vai sempre a prendere il giornale a tuo padre la mattina quando te lo chiede, in macchia li lascia ascoltare la musica che piace a loro senza insistere a mettere qualcosa di rock/metal... Così te ki conquisti e invece di farti pagare in € ti fai prendere la PS3 ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
digli che si possono vedere i film in HD, blu-ray e 3D, si quello che escono le cose dallo schermo XD comunque, segui pure il consiglio del tizio sopra di me, e poi ti consiglio di tenere d'occhio le offerte, magari becchi un calo di prezzo ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 41 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:08 Utente Nr.: 57 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Puoi anche proporre di vendere la tua ps2 per prendere la ps3. Così non hai "troppe cose"...
-------------------- "Puzzi di carota" (cit. di Pupazzo di Neve a un Altro Pupazzo di Neve) ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 689 Iscritto il: Wed 2 June 2010 - 09:43 Da: piacenza Utente Nr.: 1,177 ![]() nicolapcweek94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io con l'xbox ho fatto cosi - alla fine di giugno: mi sono fatto promuovere senza debiti con la media del 7 e mezzo, e poi loro mi hanno preso l'xbox, per la promozione e per il compleanno che era di li a poco, solo però con la promessa che i giochi - che sanno che non costano poco - me li sarei pagati SEMPRE e SOLO IO. che in realtà è un compromesso accettabile per giocare a GoW3 e Halo Reach ![]() Messaggio modificato da nicolapcweek94 il Sunday 28 August 2011 - 15:17 -------------------- Il mio mercatino ---> http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=6771 Psp 3004 03g TA-090 V2 5.50 OFW > 6.20 + HBL rev 85 >6.30 >6.35 + PRO HEN >6.20 TN_HEN-C >5.03 Prometheus 4 >6.35 + 6.35 PRO-B2 >6.20 + TN-D Permanent Patch >6.35 PRO-B3 >6.20 TN-HEN E > 6.39 ME/6.39 PRO-B6 > 6.20 PRO-B7 Permanent > 6.39 PRO-NIGHTLY userbar/firme dinamiche/gamercards: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Puoi anche proporre di vendere la tua ps2 per prendere la ps3. Così non hai "troppe cose"... Supermario mi ha tolto le parole di bocca. Dato che i tuoi genitori sembrano avere una posizione assai "estremista", e considerando che reputano le due consoles praticamente identiche, nonostante sia palesemente l'opposto, dovresti tentare la strada del sacrificio: dare indietro PS2 e giochi annessi all'acquisto della PS3. XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
NO, fermo! Non vendere la PS2. Nemmeno sotto tortura. La PS2 da le piste alla PS3. Parlo del parco titoli. La stende 10-0. E parlo da persona che ha iniziato a giocare con la PS2 meno di un mese fa e ne ho di roba da giocare (se consideriamo solo gli jRPG, sono già oltre 40 titoli). -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Thread chiuso e utente bannato, è solamente uno spammone.
-------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:05 |