Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Continuato Terranigma! Ho terminato » Click to show Spoiler - click again to hide... « e sono andato avanti
» Click to show Spoiler - click again to hide... « Ora sono in dirittura d'arrivo in
» Click to show Spoiler - click again to hide... « A livello di Level Design dei dungeon è un manicomio, se confrontato con i precedenti giochi, con molti più bivi e segreti (nel dungeon del » Click to show Spoiler - click again to hide... « , ho notato che c'era una zona irraggiungibile con uno scrigno, ho provato anche a rifarmi tutto il dungeon con una walkthrough, ma niente, quello scrigno è come se non esistesse O_O )! Mi sta piacendo sempre più da questo punto di vista, peccato ancora per le magie, ancora non utilizzate!Vediamo come procede! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Gioco i seguenti titolozzi: -Avalon Code -Metal Gear Acid! 2 -God Eater Burst,diamine,è una droga,non c'è stato un giorno in cui non l'abbia giocato,anche solo per una missioncina -Dissidia 012,ripreso da pochissimo,nuovo gioco per expare per benuccio -Mario Kart Wii,sorpresa delle sorprese,era compreso nella Wii e non l'ho minimamente cagato,ora ci faccio un sacco di gare -Ragnarok Online,expo i miei due PG: un'Arciere e un Pistolero. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Finito per la prima volta Bomberman land touch 2 e purtroppo aveva ragione Pikakeroro. Purtroppo non perchè lui me lo aveva detto, ma perchè lo riprenderò più in là per finire anche la variante in quanto adesso ho un botto di altri giochi che aspettano di essere inseriti nelle apposite console ![]() quale finale ti è venuto? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In Terranigma le magie sono pressochè inutili, pure io le ho sempre utilizzate pochissimo. A livello di trama, non ti preoccupare:si chiude il tutto con Climax di bellezza assoluta, è un gioco che guarda dall'alto verso il basso la quasi totalità delle produzioni videoludiche di sempre. E non parliamo della Ost, è un qualcosa di divino. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() In Terranigma le magie sono pressochè inutili, pure io le ho sempre utilizzate pochissimo. A livello di trama, non ti preoccupare:si chiude il tutto con Climax di bellezza assoluta, è un gioco che guarda dall'alto verso il basso la quasi totalità delle produzioni videoludiche di sempre. E non parliamo della Ost, è un qualcosa di divino. Questo me lo state dicendo in moltissimi...spero di non aver delle aspettative alte per poi trovarmi qualcosa di bello sì, ma non all'altezza della fama che ha! Per le magie, non ne parliamo proprio...potevano implementarle meglio nel gameplay... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ys Orgin, Ys Origin, Ys Origin. Per "colpa" di questo capolavoro, ho mollato tutto il resto, Deathmatch Classic a parte.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Disgaea 3. è preoccupante pensare che c'è sicuramente qualcuno che ha preso il trofeo "consulta il tuo medico" (che richiede di giocare per 10 ore di fila) giocando davvero 10 ore di fila, e non lasciando girare il gioco senza però effettivamente giocarci.
Messaggio modificato da Wise Yuri il Sunday 9 October 2011 - 16:54 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Umm... Che vuoi che sia D= Quando giocavo a FFT mi sono fatto 12 ore di fila. -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mortal Kombat IX divertente, frenetico, sanguinoso altamente stupendo -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
iniziato anche io Terranigma: sono proprio all'inizio e per ora non mi sta prendendo del tutto. In caso abbia bisogno d'aiuto chiederò a voi ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() finita la storia con Ventus in Birth By Sleep.. che gran giocone! E ora su Terra :Q_ Io lo sto giocando ora con Terra, ma sono all'inizio. Più o meno la storia con Ventus quanto ti è durata? non saprei.. a volte ho lasciato la PSP accesa xD ho finito Ventus a circa LV30, in 20 ore scarse, almeno credo! ![]() |
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() non saprei.. a volte ho lasciato la PSP accesa xD ho finito Ventus a circa LV30, in 20 ore scarse, almeno credo! Speriamo che duri così per tutti. Mi sta piacendo troppo come gioco e non vorrei che finisse troppo presto. Anche perchè comunque l'ho pagato un po' XD ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
la durata è di 15-20 ore l'uno sempre se ve la prendete con comodo, senno lo finirete anche prima
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
Meno di 10 ore correndo come dei folli ma senza saltare i filmati. E pure raccogliendo tutti i forzieri.
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() iniziato anche io Terranigma: sono proprio all'inizio e per ora non mi sta prendendo del tutto. In caso abbia bisogno d'aiuto chiederò a voi ![]() Non credo sussista quel pericolo, è decisamente scorrevole, eccetto un punticino verso la fine non chiarissimo. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]() iniziato anche io Terranigma: sono proprio all'inizio e per ora non mi sta prendendo del tutto. In caso abbia bisogno d'aiuto chiederò a voi ![]() Io per non saltare i collezionabili missabili consulto ogni tanto una walkthrough su GameFAQ...se vuoi te la linko! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Sono arrivato al Boss finale diYs Origin, nella Storyline di Yunica. Com'era prevedibile, mi apre in due come una cozza, ma pian piano sto imparando bene i pattern e riesco a danneggiarlo sempre di più prima di morire.
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io ormai sono immerso nell'universo di quel capolavoro che è Dark Souls.
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
dopo un evasione da FF13 ho ripreso a giocarci e sono arrivato al villaggio natale di vanille e dopo una piccola prima lettura su gamefaqs (prima volta che cercavo qualcsa su ff13) ho dedciso di fare tutte le missioni per ora non gioco piu a gnent'altro -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 14:25 |