Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Finito Suikoden II. Probabilmente uno dei most overrated games ever. Nel complesso è godibile, ma paurosamente sopravvalutato. Concordo: anche a me il due mi piacque infinitamente meno del primo. Lo finii a forza quando ancora pensavo che una volta iniziato un gioco, andava necessariamente portato a termine a prescindere dal fatto che mi piacesse o meno. In tempi recenti probabilmente lo avrei mollato ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Concordo: anche a me il due mi piacque infinitamente meno del primo. Lo finii a forza quando ancora pensavo che una volta iniziato un gioco, andava necessariamente portato a termine a prescindere dal fatto che mi piacesse o meno. In tempi recenti probabilmente lo avrei mollato ![]() Ti dirò, in parte anche capisco perché piaccia, alcuni elementi del gioco sono molto validi, ma a parer mio, la sua rarità ha un po' offuscato la vista delle persone rendendolo un po' più "superiore" di quello che veramente è. Soggettivamente l'ho trovato un gioco da 6.5, ma oggettivamente, penso che più di 7.5, facciamo 8, non gli si possa dare. Il che è ben lontano dall'essere un capolavoro. Anyway, sempre sotto con Valkyria Chronicles 3 E2 e con il Cthulhu Saves the World & Breath of Death VII Double Pack. -------------------- ![]() |
Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 20 December 2012 - 11:08 Utente Nr.: 13,138 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Hatsune Miku Project diva f (Mio dio.. miku................MIO DIO.. <3) e tekken ttt2! ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io sto giocando al momento Broken Sword 1 Dopo la prima stagione di the Walking Dead e il primo episodio della seconda stagione mi sto innamorandoa nei punta e clicca o.o OT: Ma perche Broken Sword IV non ce in Steam? da il trailer sembrava molto bello e piu action che punta e clicca -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Bene ho appena platinato Remember Me ora, per console fissa, devo scegliere se giocarmi Bioshock Infinite su PS3 o Assassin's Creed 3 su WiiU (sarebbe il mio primo assassin)
-------------------- - ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Bene ho appena platinato Remember Me ora, per console fissa, devo scegliere se giocarmi Bioshock Infinite su PS3 o Assassin's Creed 3 su WiiU (sarebbe il mio primo assassin) Sappi che Ass Creed 3 ha un tutorial che copre le prime 6-7 ore di gioco, ed è leeeeento. -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Bene ho appena platinato Remember Me ora, per console fissa, devo scegliere se giocarmi Bioshock Infinite su PS3 o Assassin's Creed 3 su WiiU (sarebbe il mio primo assassin) Sappi che Ass Creed 3 ha un tutorial che copre le prime 6-7 ore di gioco, ed è leeeeento. E che in generale è molto brutto, ho faticato a finirlo. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Bene ho appena platinato Remember Me ora, per console fissa, devo scegliere se giocarmi Bioshock Infinite su PS3 o Assassin's Creed 3 su WiiU (sarebbe il mio primo assassin) Sappi che Ass Creed 3 ha un tutorial che copre le prime 6-7 ore di gioco, ed è leeeeento. E che in generale è molto brutto, ho faticato a finirlo. Io ho lasciato perdere una volta finita la parte del tutorial. Sarà che sono abituato ad un altro genere di giochi, ma un sistema di combattimento più noioso e lento di quello di Ass Creed non l'ho mai visto (forse forse quello di Skyrim...) . -------------------- ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io invece ho finito Broken Sword 1 e ho subito iniziato il secondo che e anche molto bello o.o dopo quello mi giocero qualche jrpg pero non so ancora quale... -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Darksiders 2 su xbox360 NSMB2 su 3ds Psp in attesa di type-0 ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Allora platinato Dokuro, finito BioShock Infinite ma non platinato e non ne ho intenzione, ora mi dedico ad Assassin's Creed 3 su WiiU che però boh sto trovando macchinoso
-------------------- - ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sempre quello, more or less: Valkyria Chronicles III E2 Vado avanti a fare i Fragments ed i DLC (almeno quelli alla mia portata), saranno 3-4 sessioni che non vado avanti con la trama perché tra Fragments e DLC continuo a sbloccare roba extra XD Dopo aver finito Breath of Death VII ho giocato Valkyrie Profile e sto giocando (via NG+ però) Valkyrie Profile: Covenant of the Plume in vista di Valkyrie Profile 2. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito Asura's Wrath ho cominciato da poco Lollipo Chainsaw, fuori di testa XD Mentre per portatili ho praticamente finito Zelda ALBTW. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Madò, ma quant'è che non rispondo?? ![]() PS3:
Vita:
3DS:
![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Beh, Ocarina faceva gridare al miracolo nel 1998... quattordici anni e trentasettemila "cloni" dopo è un filo inevitabile non possegga ancora tutta la sua carica innovativa. ![]() IT: Continuo Bravely Default... 'sto capitolo 6 ho paura mi sarà pesaaante (occhio che non mi son ancora spoilerato nulla)! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 293 Iscritto il: Sat 2 November 2013 - 13:01 Utente Nr.: 15,804 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() [*]Basta, mi sono deciso e ho reiniziato da zero Zelda Ocarina of Time 3D. Quando lo iniziai non mi aveva preso molto e lo abbandonai prestissimo; ora che lo reiniziato come si deve, devo ammettere che mi sta piacendo... però forse per alcuni di voi dirò un'eresia... ma non è che mi faccia gridare al miracolo come molti sostengono ... [/list] Era e sempre sarà un gioco fantastico, ho apprezzato molto l'evoluzione grafica della versione 3ds, ma non l'ho mai trovato il migliore della serie, ne come divertimento ne come gusto nell'esplorazione, per i quali preferisco di gran lunga alttp...lo ho amato anche meno di links awakening (forse perchè all'epoca ero letteralmente rapito dal gb XD). Beh, Ocarina faceva gridare al miracolo nel 1998... quattordici anni e trentasettemila "cloni" dopo è un filo inevitabile non possegga ancora tutta la sua carica innovativa. ![]() Si infatti, giocarlo all'uscita era veramente qualcosa di ipressionante, e non parlo solo dell'estrema qualità grafica (all'epoca era di una rara bellezza), era un gioco molto moderno...io al momento sto finalmente giocando "seriamente" Twilight princess e mi stò divertendo un mondo...anche se devo dire che quella sensazione di giocare ad un clone di ocarina of time continua a perseguitarmi XD. Poi ho deciso di terminare finalmente god of war chains of the olympus, ma solo perchè me lo regalarono e mi spiace lasciarlo li ad ammuffire...ma proprio non mi garba come gioco...non mi piace praticamente nulla, dal gameplay un pò troppo sui binari al protagonista...fatto per incarnare "il carisma", ma che poi mi pare un frappè di steroidi, stereotipi e Chuck Norris... -------------------- The Legend Of Mir 2 - Chronicles server: http://www.mirchronicles.com/index.php ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ps4 : Outlast...mamma mia che ansia sto gioco...bello veramente bello, unico neo forse un pò troppo macchinose alcune operazioni che in realtà dovrebbero risultare "semplici", come chiudere le porte in faccia agli inseguitori...mentre mi sono trovato più volte a non riuscire a farlo un pò per la tensione(e qui è "colpa" mia)e un pò perchè non appare la scritta per l'azione(e via agli imprecamenti) :8 per il resto grande atmosfera, audio fenomenale e grafica tutto sommato all'altezza del tipo di gioco, il gioco gira poi a 1080p e 60fps anche se ogni tanto rallenta e svusinca oltretutto...cmq niente di grave o che rovina l'esperienza di gioco fortunatamente, ho provato a giocarlo su psvita per giocarci direttamente su un luogo adatto(vedasi tazza o trono XD)e non solo perde buona parte della tensione che si ha giocando su una tv di "grandi" dimensioni ma tende a rallentare e in alcuni punti si ferma proprio l'immagine e mentre stai scappando da un mostro "palestrato" non è proprio il massimo XD Xbox one : mi sono deciso a prendere Killer Instict, ho preso la versione "premium" nonostante non ami questo tipo di acquisti, ma devo dire che il gioco merita, quando ti entrano le "super" combo con finish inclusa è una goduria...ho finito dead rising 3 e l'ho ricominciato da capo per arrivare al livello 50, giochicchio a forza 5 ma giocarci con il pad è per me una tortura, ho un G27 che purtroppo non posso utilizzare(grazie turn10! :8). WiiU : in attesa di donkey kong tropical freeze 3ds : attualmente nulla, ho sempre due giochi in attesa di essere giocati/finiti(zelda e layton). Psvita : ultimamente gioco solo a montezuma. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
The walking dead su psvita, a 9€ mi sono sentito costretto a prenderlo XD
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dopo aver ricacciato dall'oblio Wii U (in preparazione di DK), ho portato a termine quella piccola perla (almeno nel senso "storico") di Ducktales Remastered, tutto d'un fiato in due pomeriggi scarsi. Proprio tutto d'un fiato, visto che - come accadeva un tempo - il quick save è pura utopia. Una bella sfida, oggi siamo troppo abituati ad avere fantastiliardi di vite e salvataggi a distanza di 30 secondi l'uno. Ovviamente la menzione d'onore va alla sigla ![]() Su 3DS credo di aver fatto un grande errore... ho iniziato Bravely Default (l'avevo comprato solo per collezione, almeno dalle mie parti è semi-introvabile)... 20 minuti scarsi e già me ne sono innamorato!!! Non sono un fanatico degli RPG, l'unica vera saga che ho sempre adorato è Golden Sun, questo Bravely Default dai primi minuti mi sembra spiccicato! Ma la rivoluzione migliore, il sistema di combattimento: se non vado matto per gli RPG è a causa della lentezza generale, del dover sempre aspettare il proprio turno e sorbirsi tutte le scenette, in Bravely Default si possono velocizzare le scene di combattimento e (stando attenti alla tattica) colpire più volte in un turno. Insomma, ora mi tocca trovare pure il tempo per questo gioco ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PS3
Vita
N64
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:56 |