IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

136 Pagine V  « < 121 122 123 124 125 > »   
Reply to this topicStart new topic

Che videogame stai giocando?
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2441 messaggio Sunday 26 January 2014 - 21:00
CITAZIONE (Zio Name @ Sunday 26 January 2014 - 15:13) *
Finito Suikoden II. Probabilmente uno dei most overrated games ever. Nel complesso è godibile, ma paurosamente sopravvalutato.

Concordo: anche a me il due mi piacque infinitamente meno del primo. Lo finii a forza quando ancora pensavo che una volta iniziato un gioco, andava necessariamente portato a termine a prescindere dal fatto che mi piacesse o meno. In tempi recenti probabilmente lo avrei mollato smile.gif

--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 3,618

Messaggio #2442 messaggio Monday 27 January 2014 - 13:09
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 26 January 2014 - 21:00) *
Concordo: anche a me il due mi piacque infinitamente meno del primo. Lo finii a forza quando ancora pensavo che una volta iniziato un gioco, andava necessariamente portato a termine a prescindere dal fatto che mi piacesse o meno. In tempi recenti probabilmente lo avrei mollato smile.gif

Ti dirò, in parte anche capisco perché piaccia, alcuni elementi del gioco sono molto validi, ma a parer mio, la sua rarità ha un po' offuscato la vista delle persone rendendolo un po' più "superiore" di quello che veramente è. Soggettivamente l'ho trovato un gioco da 6.5, ma oggettivamente, penso che più di 7.5, facciamo 8, non gli si possa dare. Il che è ben lontano dall'essere un capolavoro.

Anyway, sempre sotto con Valkyria Chronicles 3 E2 e con il Cthulhu Saves the World & Breath of Death VII Double Pack.

--------------------
jRPG completati: 130

+Quote Post
zannalabianca

Gruppo icone
Membro
Utente Nr.: 13,138

Messaggio #2443 messaggio Monday 27 January 2014 - 13:36
Hatsune Miku Project diva f (Mio dio.. miku................MIO DIO.. <3)
e tekken ttt2!

+Quote Post
Chian23

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Germania
Utente Nr.: 3,864
Playstation Network TAG:
The_Witcher23

Messaggio #2444 messaggio Monday 27 January 2014 - 21:48
Io sto giocando al momento Broken Sword 1

Dopo la prima stagione di the Walking Dead e il primo episodio della seconda stagione mi sto innamorandoa nei punta e clicca o.o

OT:
Ma perche Broken Sword IV non ce in Steam? da il trailer sembrava molto bello e piu action che punta e clicca

--------------------

Platin Banner

Platino in Corso: Tales of Xillia

+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812

Messaggio #2445 messaggio Friday 31 January 2014 - 01:11
Bene ho appena platinato Remember Me ora, per console fissa, devo scegliere se giocarmi Bioshock Infinite su PS3 o Assassin's Creed 3 su WiiU (sarebbe il mio primo assassin)

--------------------
-

+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Utente Nr.: 2,188

Messaggio #2446 messaggio Friday 31 January 2014 - 09:22
CITAZIONE (Arthas @ Friday 31 January 2014 - 01:11) *
Bene ho appena platinato Remember Me ora, per console fissa, devo scegliere se giocarmi Bioshock Infinite su PS3 o Assassin's Creed 3 su WiiU (sarebbe il mio primo assassin)

Sappi che Ass Creed 3 ha un tutorial che copre le prime 6-7 ore di gioco, ed è leeeeento.

--------------------

+Quote Post
Baraldi

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 84

Messaggio #2447 messaggio Friday 31 January 2014 - 10:57
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 31 January 2014 - 10:22) *

Sappi che Ass Creed 3 ha un tutorial che copre le prime 6-7 ore di gioco, ed è leeeeento.

E che in generale è molto brutto, ho faticato a finirlo.

--------------------

+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Utente Nr.: 2,188

Messaggio #2448 messaggio Friday 31 January 2014 - 11:02
CITAZIONE (Baraldi @ Friday 31 January 2014 - 10:57) *
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 31 January 2014 - 10:22) *

E che in generale è molto brutto, ho faticato a finirlo.

Io ho lasciato perdere una volta finita la parte del tutorial. Sarà che sono abituato ad un altro genere di giochi, ma un sistema di combattimento più noioso e lento di quello di Ass Creed non l'ho mai visto (forse forse quello di Skyrim...) .

--------------------

+Quote Post
Chian23

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Germania
Utente Nr.: 3,864
Playstation Network TAG:
The_Witcher23

Messaggio #2449 messaggio Saturday 1 February 2014 - 21:15
Io invece ho finito Broken Sword 1 e ho subito iniziato il secondo che e anche molto bello o.o
dopo quello mi giocero qualche jrpg pero non so ancora quale...

--------------------

Platin Banner

Platino in Corso: Tales of Xillia

+Quote Post
Baraldi

Gruppo icone
Boss PSP

Messaggio #2450 messaggio Saturday 1 February 2014 - 21:59
Darksiders 2 su xbox360
NSMB2 su 3ds

Psp in attesa di type-0 smile.gif

--------------------

+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812

Messaggio #2451 messaggio Sunday 9 February 2014 - 16:52
Allora platinato Dokuro, finito BioShock Infinite ma non platinato e non ne ho intenzione, ora mi dedico ad Assassin's Creed 3 su WiiU che però boh sto trovando macchinoso

--------------------
-

+Quote Post
Zio Name

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 3,618

Messaggio #2452 messaggio Sunday 9 February 2014 - 18:50
Sempre quello, more or less:

Valkyria Chronicles III E2

Vado avanti a fare i Fragments ed i DLC (almeno quelli alla mia portata), saranno 3-4 sessioni che non vado avanti con la trama perché tra Fragments e DLC continuo a sbloccare roba extra XD

Dopo aver finito Breath of Death VII ho giocato Valkyrie Profile e sto giocando (via NG+ però) Valkyrie Profile: Covenant of the Plume in vista di Valkyrie Profile 2.

--------------------
jRPG completati: 130

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2453 messaggio Sunday 9 February 2014 - 19:29
Finito Asura's Wrath ho cominciato da poco Lollipo Chainsaw, fuori di testa XD
Mentre per portatili ho praticamente finito Zelda ALBTW.

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2454 messaggio Sunday 9 February 2014 - 20:22
Madò, ma quant'è che non rispondo?? biggrin.gif

PS3:
  • Vabbè grazie PSPlus! Senza di te non avrei mai giocato (e platinato tongue.gif) Metal Gear Rising: Revengeance, ma soprattutto grazie per avermelo fatto giocare e avermi fatto cambiare idea su questo gioco che reputavo una cavolata. Che idiota che sono :C
  • Sotto la grande pressione di un amico, ho iniziato The Last of Us. Che dire se non che è un gioco a dir poco maestoso? Già lo so che mi dispiacerà finirlo...

Vita:
  • Platinato FIFA 13, WRC 3 e Guacamelee. Quest'ultimo una manna: ci voleva proprio un metroidvania fatto egregiamente! WRC invece è un buon gioco di rally su una console portatile... peccato che non ci sia un vero e proprio campionato, anzi una carriera da fare nel gioco. Però come gameplay è molto godibile.
  • Continuando piano piano, ma neanche tanto piano, Jak 3. Stranamente dopo un primo capitolo completamente anonimo (anche se aveva features e idee molto interessanti) e un secondo leggermente più interessante, questo mi sta proprio piacendo. Vediamo come continua :3
  • Worms Revolution Extreme: mi ci voleva proprio un gioco di Worms, dopo quella grande figata che giocai anni fa su DS. Ecco, l'unica cosa è che ho notato che non è proprio un porting eccelso... anzi graficamente è un netto passo indietro ma Vita ce la poteva fare tranquillamente supportare un comparto grafico così... vabbè >_>

3DS:
  • Basta, mi sono deciso e ho reiniziato da zero Zelda Ocarina of Time 3D. Quando lo iniziai non mi aveva preso molto e lo abbandonai prestissimo; ora che lo reiniziato come si deve, devo ammettere che mi sta piacendo... però forse per alcuni di voi dirò un'eresia... ma non è che mi faccia gridare al miracolo come molti sostengono ...

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #2455 messaggio Sunday 9 February 2014 - 22:03
Beh, Ocarina faceva gridare al miracolo nel 1998... quattordici anni e trentasettemila "cloni" dopo è un filo inevitabile non possegga ancora tutta la sua carica innovativa. smile.gif

IT:
Continuo Bravely Default... 'sto capitolo 6 ho paura mi sarà pesaaante (occhio che non mi son ancora spoilerato nulla)! ohmy.gif

--------------------

+Quote Post
WeirdAlYankovic

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 15,804

Messaggio #2456 messaggio Monday 10 February 2014 - 09:15
CITAZIONE (Alexander @ Sunday 9 February 2014 - 20:22) *
[*]Basta, mi sono deciso e ho reiniziato da zero Zelda Ocarina of Time 3D. Quando lo iniziai non mi aveva preso molto e lo abbandonai prestissimo; ora che lo reiniziato come si deve, devo ammettere che mi sta piacendo... però forse per alcuni di voi dirò un'eresia... ma non è che mi faccia gridare al miracolo come molti sostengono ...
[/list]

Era e sempre sarà un gioco fantastico, ho apprezzato molto l'evoluzione grafica della versione 3ds, ma non l'ho mai trovato il migliore della serie, ne come divertimento ne come gusto nell'esplorazione, per i quali preferisco di gran lunga alttp...lo ho amato anche meno di links awakening (forse perchè all'epoca ero letteralmente rapito dal gb XD).
CITAZIONE (Uriel7 @ Sunday 9 February 2014 - 22:03) *
Beh, Ocarina faceva gridare al miracolo nel 1998... quattordici anni e trentasettemila "cloni" dopo è un filo inevitabile non possegga ancora tutta la sua carica innovativa. smile.gif

Si infatti, giocarlo all'uscita era veramente qualcosa di ipressionante, e non parlo solo dell'estrema qualità grafica (all'epoca era di una rara bellezza), era un gioco molto moderno...io al momento sto finalmente giocando "seriamente" Twilight princess e mi stò divertendo un mondo...anche se devo dire che quella sensazione di giocare ad un clone di ocarina of time continua a perseguitarmi XD.

Poi ho deciso di terminare finalmente god of war chains of the olympus, ma solo perchè me lo regalarono e mi spiace lasciarlo li ad ammuffire...ma proprio non mi garba come gioco...non mi piace praticamente nulla, dal gameplay un pò troppo sui binari al protagonista...fatto per incarnare "il carisma", ma che poi mi pare un frappè di steroidi, stereotipi e Chuck Norris...

--------------------
The Legend Of Mir 2 - Chronicles server:
http://www.mirchronicles.com/index.php

+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 9,890

Messaggio #2457 messaggio Monday 10 February 2014 - 12:57
Ps4 : Outlast...mamma mia che ansia sto gioco...bello veramente bello, unico neo forse un pò troppo macchinose alcune operazioni che in realtà dovrebbero risultare "semplici", come chiudere le porte in faccia agli inseguitori...mentre mi sono trovato più volte a non riuscire a farlo un pò per la tensione(e qui è "colpa" mia)e un pò perchè non appare la scritta per l'azione(e via agli imprecamenti) :8
per il resto grande atmosfera, audio fenomenale e grafica tutto sommato all'altezza del tipo di gioco, il gioco gira poi a 1080p e 60fps anche se ogni tanto rallenta e svusinca oltretutto...cmq niente di grave o che rovina l'esperienza di gioco fortunatamente, ho provato a giocarlo su psvita per giocarci direttamente su un luogo adatto(vedasi tazza o trono XD)e non solo perde buona parte della tensione che si ha giocando su una tv di "grandi" dimensioni ma tende a rallentare e in alcuni punti si ferma proprio l'immagine e mentre stai scappando da un mostro "palestrato" non è proprio il massimo XD
Xbox one : mi sono deciso a prendere Killer Instict, ho preso la versione "premium" nonostante non ami questo tipo di acquisti, ma devo dire che il gioco merita, quando ti entrano le "super" combo con finish inclusa è una goduria...ho finito dead rising 3 e l'ho ricominciato da capo per arrivare al livello 50, giochicchio a forza 5 ma giocarci con il pad è per me una tortura, ho un G27 che purtroppo non posso utilizzare(grazie turn10! :8).
WiiU : in attesa di donkey kong tropical freeze
3ds : attualmente nulla, ho sempre due giochi in attesa di essere giocati/finiti(zelda e layton).
Psvita : ultimamente gioco solo a montezuma.

--------------------

Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post
Baraldi

Gruppo icone
Boss PSP

Messaggio #2458 messaggio Monday 10 February 2014 - 22:02
The walking dead su psvita, a 9€ mi sono sentito costretto a prenderlo XD

--------------------

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #2459 messaggio Sunday 16 February 2014 - 19:32
Dopo aver ricacciato dall'oblio Wii U (in preparazione di DK), ho portato a termine quella piccola perla (almeno nel senso "storico") di Ducktales Remastered, tutto d'un fiato in due pomeriggi scarsi. Proprio tutto d'un fiato, visto che - come accadeva un tempo - il quick save è pura utopia. Una bella sfida, oggi siamo troppo abituati ad avere fantastiliardi di vite e salvataggi a distanza di 30 secondi l'uno. Ovviamente la menzione d'onore va alla sigla biggrin.gif.

Su 3DS credo di aver fatto un grande errore... ho iniziato Bravely Default (l'avevo comprato solo per collezione, almeno dalle mie parti è semi-introvabile)... 20 minuti scarsi e già me ne sono innamorato!!! Non sono un fanatico degli RPG, l'unica vera saga che ho sempre adorato è Golden Sun, questo Bravely Default dai primi minuti mi sembra spiccicato! Ma la rivoluzione migliore, il sistema di combattimento: se non vado matto per gli RPG è a causa della lentezza generale, del dover sempre aspettare il proprio turno e sorbirsi tutte le scenette, in Bravely Default si possono velocizzare le scene di combattimento e (stando attenti alla tattica) colpire più volte in un turno. Insomma, ora mi tocca trovare pure il tempo per questo gioco wacko.gif.

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2460 messaggio Sunday 16 February 2014 - 19:56
PS3
  • Continuando The Last of Us... peccato che ora l'ho dovuto restituire al suo proprietario per un po'... proprio adesso doveva chiedermelo :C

Vita
  • Continuando Jak 3. Ho sfruttato il bug per raccogliere 600 uova precursors e ora mi manca "solamente" finire il gioco. Dai, per lo meno a differenza degli altri due mi sta divertendo...

N64
  • "Massì, intanto che aspetto il ritorno di TLoU proviamo qualche arretrato" ... non l'avessi mai fatto dato che giustamente inizio Super Mario 64 e GIUSTAMENTE me ne innamoro. 'fanbagno Nintendo, I <3 you. Chissà se lo continuerò anche quando tornerà TLoU D:

+Quote Post

136 Pagine V  « < 121 122 123 124 125 > » 
Reply to this topicStart new topic
12 utenti stanno leggendo questa discussione (12 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:56

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.