Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() @Ale: In realtà Ni no Kuni è fermo a metà da circa Maggio 2013... ovvero l'ultima volta che ho acceso una console fissa. ![]() Eh, il gioco anche merita (parecchio), ma son entrato in un loop portatile che mi ha tenuto alla larga dal divano! ![]() Spero di uscirne presto...! ![]() Siamo tutti nella stessa barca insomma ![]() Io adesso sto un attimino fermo, ma devo finirmi entrambi gli Zelda e poi mi sa comincio con gli arretrati D: -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Rdaelmito, io iniziai bioshock infinite scettico come te, conscio del valore del primo bioshock. Però, se metti da parte i pregiudizi dovuti alla sua illustre discendenza ciò che ne resta è un ottimo gioco con una bellissima storia, che val la pena di esser vissuta almeno una volta. Ovviamente imho. ![]() Lo sto giocando e lo finirò senza il minimo dubbio, grazie per il parere che almeno in parte mi rincuora. Però nella mia testa ormai l'ho etichettato come "ciarpame", almeno nella sua versione PC: non si può fare convertire (tanto questo hanno fatto) un gioco del genere con un motore grafico che non è in grado di sfruttare al 100% una scheda video in commercio oltre un anno prima. Magari nella versione console Bioshock Infinite è un capolavoro, ma proprio non riesco a capire chi ha provato la versione PC senza muovere una minima critica. Se poi aggiungiamo una difficoltà irrisoria e tante altre piccole magagne, ecco che per me questo gioco è tutt'altro che un must have. Ripeto, molte delle mie critiche sono imputabili all'abominio compiuto sulla versione PC, però come dici tu sarà pure un ottimo gioco, ma in fin dei conti di Bioshock non ha nulla. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Ale: In realtà Ni no Kuni è fermo a metà da circa Maggio 2013... ovvero l'ultima volta che ho acceso una console fissa. ![]() Eh, il gioco anche merita (parecchio), ma son entrato in un loop portatile che mi ha tenuto alla larga dal divano! ![]() Spero di uscirne presto...! ![]() Siamo tutti nella stessa barca insomma ![]() Io adesso sto un attimino fermo, ma devo finirmi entrambi gli Zelda e poi mi sa comincio con gli arretrati D: davvero, se butto un occhio sulla Pila degli Arretrati mi viene quasi da vomitare per lo sconforto... dovrei proprio darmi una regolata... ... ... ... ... ... ... AH! devo ancora riscattare i giochi del Plus di Gennaio! ![]() p.s. si, sono irrimediabilmente senza speranza, lo so! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Ale: In realtà Ni no Kuni è fermo a metà da circa Maggio 2013... ovvero l'ultima volta che ho acceso una console fissa. ![]() Eh, il gioco anche merita (parecchio), ma son entrato in un loop portatile che mi ha tenuto alla larga dal divano! ![]() Spero di uscirne presto...! ![]() Siamo tutti nella stessa barca insomma ![]() Io adesso sto un attimino fermo, ma devo finirmi entrambi gli Zelda e poi mi sa comincio con gli arretrati D: davvero, se butto un occhio sulla Pila degli Arretrati mi viene quasi da vomitare per lo sconforto... dovrei proprio darmi una regolata... ... ... ... ... ... ... AH! devo ancora riscattare i giochi del Plus di Gennaio! ![]() p.s. si, sono irrimediabilmente senza speranza, lo so! ![]() credo che la barca diventi uno yacht! Ho talmente tanti arretrati, soprattutto su pc, che mi viene voglia di finire un gioco al giorno XD eppure continuo a trovare occasioni e non resisto a comprare XD -------------------- - ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Al momento sto giocando veramente poco... ho finito il primo episodio di the Walking Dead: Season 2: All that Remains e sto aspettando con anzia il secondo episodio... -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@TizioVerde: "Quella cosa" a cui ti riferisci è il motivo esatto per cui ho mollato il gioco. BTW, finito con Guacamelee! (magari lo rigiocherò più avanti in Hard Mode, vado bello spedito con Suikoden II, dove sono a quota 60/108 e sono al quarto capitolo di Valkyria Chronicles 3 E2. -------------------- ![]() |
Messaggi: 734 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 21:09 Utente Nr.: 1,032 ![]() WiseYuri ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ora come ora Black Knight Sword (meglio assai di quanto mi aspettassi, ma di una difficoltà brutalissima, buon gioco comunque) e Wolfenstein su X360, che è il vecchio Wolfenstein ridattato allo stile dei FPS moderni e con un'iniezione di System/Bioshock, non male per niente.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @TizioVerde: "Quella cosa" a cui ti riferisci è il motivo esatto per cui ho mollato il gioco. La tentazione c'è, ormai sono 2-3 giorni che non tocco il gioco. Dopo averci investito una settantina di ore però sarebbe un peccato non finirlo, tanto mi mancano solo un paio di boss secondari (spero) prima di iniziare il capitolo finale. -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PS3: Remember ME 3DS: Finito zelda ora inizio donkey kong PSVita: Dovrei cominciare soul sacrifice PSP: Taiko... chissà per colpa di chi ![]() WiiU: Finito mario inizio Assassin's Creed 3 PS4: Quando smaltisco inizio Don't Starve -------------------- - ![]() |
Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 18 January 2014 - 10:56 Utente Nr.: 16,346 ![]() Amorini ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
con gli occhi gonfi di lacrime al pensiero di quando giocavo a mille giochi.. ora avendo pochissimo tempo: PC: Guild Wars 2 PS3: GTA5 3DS XL: Pokémon Y PSVITA: Tearaway Messaggio modificato da Amorini il Friday 24 January 2014 - 21:08 ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() con gli occhi gonfi di lacrime al pensiero di quando giocavo a mille giochi.. ora avendo pochissimo tempo: PC: Guild Wars 2 PS3: GTA5 3DS XL: Pokémon Y PSVITA: Tearaway E ti lamenti pure ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 18 January 2014 - 10:56 Utente Nr.: 16,346 ![]() Amorini ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
eh, ma ci gioco a rallentatore! tipo GTA5 fermo da mesi.. e la ragazza mi ha "rubato" il 3DS per giocare a Layton haha
![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 180 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 17:24 Utente Nr.: 219 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
dopo aver finito piu' volte THE KING OF DRAGONS, col mago lo finisco sempre a occhi chiusi ma con l'elfo ho stabilito un buon record ![]() ho deciso di riprendere in mano i due seguiti del suddetto gioco ovvero i 2 DUNGEONS AND DRAGONS ![]() Messaggio modificato da khadia il Saturday 25 January 2014 - 12:19 -------------------- DEDICATO A TUTTI » Click to show Spoiler - click again to hide... « 14 ANNI IN INTERNET NON HO MAI SEGNALATO NESSUNO Entrato pure io a far parte del VAPS (Vintage Arcade Preservation Society) col mio gioiellino CRYSTAL CASTLES ad oggi censiti siamo in 167 a possederne uno a livello mondiale http://www.arcade-museum.com/game_detail.php?game_id=7456 » Click to show Spoiler - click again to hide... « COLLEZIONISTA\ESPERTO DI MATERIALE E SISTEMI ARCADE\COINOP E CREATORE DI GUIDE PER EMULATORI DI SISTEMI ARCADE IO SONO LEGGENDA ![]() |
|
Messaggi: 527 Iscritto il: Sun 17 April 2011 - 02:21 Utente Nr.: 4,488 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito Tales Of Grace F (dopo solo un anno da che lo iniziai) mi son buttato su Mega Bomberman per mega Drive. per ora sono arrivato al livello 2-3 su 5 mondi. Bellissimo, anche se per PC Engine forse sarebbe stato meglio(aka nessun rallentamento con schermo pieno di nemici e mattoncini).
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito Rayman Legends (che credo non platinerò mai, grazie all'invenzione della Miticaggine -.-), aspetto la prossima settimana per ModNation Racers su Vita... su PS3 invece finito LBP Karting, DMC procede a rilento perchè proprio non mi ispira...e aspetto Metro Last Light, ha qualcosa che mi attira -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito Suikoden II. Probabilmente uno dei most overrated games ever. Nel complesso è godibile, ma paurosamente sopravvalutato.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 20:59 |