IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

136 Pagine V  « < 112 113 114 115 116 > »   
Reply to this topicStart new topic

Che videogame stai giocando?
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2261 messaggio Sunday 18 August 2013 - 16:20
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 18 August 2013 - 13:07) *
DuckTales non saprei cosa dire... al momento ho solo sentito e risentito per una decina di minuti abbondanti la sigla di apertura, troppi ricordi...

Mi fa piacere non essere l'unico XD
Io sto ultimando Ducktales per la prima volta, e mi sto divertendo anche con Sly 4, giochi leggeri e rilassanti, prima di passare a ultimare The Last of Us con Sopravvissuto +...sempre in attesa dei botti di settembre, Kingdom Hearts e GTA V...

--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
oliver

Gruppo icone
Special User
Da: napoli
Utente Nr.: 1,736
Playstation Network TAG:
oliverflinstone

Messaggio #2262 messaggio Monday 19 August 2013 - 08:10
psvita: finito limbo... che dire: un giocone!!! da molto tempo non mi capitava di rimanere giorni su un enigma, continuare a pensarci, e riaccendere la console per provare la strategia che mi era venuta in mente... sulla psvita, poi è perfetto
un vero divertimento portatile!

--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"

+Quote Post
Pie

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 17
Playstation Network TAG:
PietroRL

Messaggio #2263 messaggio Monday 19 August 2013 - 08:14
CITAZIONE (Xehanort @ Sunday 18 August 2013 - 17:20) *
Io sto ultimando Ducktales per la prima volta...

Merita?
Non so perché ma qualcosa mi frena dal prenderlo subito.

--------------------

+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
perocchio

Messaggio #2264 messaggio Monday 19 August 2013 - 10:23
CITAZIONE (Pie @ Monday 19 August 2013 - 09:14) *

Merita?

Devi essere appassionato della serie, del genere e anche di giochi abbastanza tosti XD Per me merita, io l'ho preso subito perchè un gioco dei Ducktales non me lo sarei fatto mancare per nulla al mondo...Il livello di difficoltà posso dirti che è abbastanza elevato, come nei platform di una volta...e il divertimento c'è tutto

--------------------

+Quote Post
Rikugeta
no avatar

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 7,228

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2265 messaggio Monday 19 August 2013 - 11:20
PS3: Finalmente finito Eat Lead. Alla fine non è nemmeno un gioco così brutto come pensavo all'inizio, ma non mi ha convinto più di tanto. Inoltre mi ha fatto innervosire il fatto che, nonostante l'abbia finito in Hazard Maggione, non mi abbia sbloccato il trofeo (probabilmente avevo abbassato la difficoltà per rifare qualche livello e l'ho concluso così). Lo rigiocherò forse tra qualche tempo, essendo che mi mancano solo 3 trofei per il platino.

360: Iniziato Splatterhouse. L'avevo provato da un amico tempo fa e mi aveva convinto. Trovarlo a 9,90 nuovo mi ha convinto doppiamente a prenderlo. Inutile dire che il gioco lo sto amando. Seppure dalle meccaniche semplici è un gioco ottimo e divertente. Proprio quello che ci voleva!

Rayman Origins. Ormai mi mancano davvero 3-4 livelli ma non riesco a portarlo avanti. Sarà che è troppo tempo che non ci gioco. In compenso son riuscito a fare l'obiettivo delle gabbie. Ma non credo riuscirò mai a fare i 1000 G, causa obiettivo dei trofei a tempo.

Nexus 4: Dannazione a voi che mi avete fatto comprare Rayman Jungle Run. E' una droga! Per ora sto procedendo piano, in quanto cerco di farlo al 100 %. Completati al 100 % i primi 2 mondi, del terzo mi manca solo il lv. 3-10.

Messaggio modificato da Rikugeta il Monday 19 August 2013 - 11:23

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #2266 messaggio Monday 19 August 2013 - 13:36
Attualmente sto giocando... a niente! 

Ed in attesa ho... davvero troppa roba!

per dire: vediamo se nei prossimi due o tre giorni mi riesce almeno di finire quel gioiellino di Thomas Was Alone (cominciato una settimana fa... per dire: il difetto "riconosciutogli universalmente" è la longevità, ovvero "un pomeriggio di una persona normale"; ecco, fatevi cue conti su quanto tempo libero ho in questo periodo e pregate per me! )! ohmy.gif

--------------------

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Messaggio #2267 messaggio Monday 19 August 2013 - 15:11
CITAZIONE (Uriel7 @ Monday 19 August 2013 - 14:36) *
per dire: vediamo se nei prossimi due o tre giorni mi riesce almeno di finire quel gioiellino di Thomas Was Alone (cominciato una settimana fa... per dire: il difetto "riconosciutogli universalmente" è la longevità, ovvero "un pomeriggio di una persona normale"; ecco, fatevi cue conti su quanto tempo libero ho in questo periodo e pregate per me! )! ohmy.gif

Rotfl, io c'ho messo 3 settimane a finirlo al 100%, ti capisco. rotfl[1].gif
Sto meditando se giocarmi Yakuza 2 su PS2 in modo da cominciare poi quelli PS3.

--------------------

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #2268 messaggio Monday 19 August 2013 - 15:16
CITAZIONE (Pie @ Monday 19 August 2013 - 09:14) *

Merita?

Fidati, sei frenato dal prezzo, a 10€ avrebbe scalato le classifiche mondiali. A 15€ invece lo comprano subito solo i vecchietti nostalgici come me che sono cresciuti con il gioco originale e con la serie TV. Tra 4 mesi massimo il prezzo di listino sarà sotto i 10€, tra 6 mesi sarà scontato su tutte le piattaforme al 50%, tra un anno verrà regalato a pochi spicci come sta accadendo con Limbo. [questo post me lo segno, dovessi indovinare la previsione biggrin.gif]

Come dice Xehanort, il gioco ricalca in toto l'originale, soprattutto la difficoltà veramente alta. A mio modo di vedere, le recensioni con voto basso sono fatte da chi non ha vissuto gli anni '80-'90 ed è cresciuto con la filosofia dei checkpoint / salvataggio rapido in ogni dove / rigenerazione della salute (la cosa più assurda mai vista negli ultimi anni). Escludendo la difficoltà facile creata per queste persone, già a normale hai solo tre vite e ogni volta che perdi devi rifare il livello dall'inizio, pari pari ai classici di un tempo. È logico che a un quindicenne questo gioco non piacerà mai, ad un venticinquenne invece porterà una marea di ricordi e l'acquisto vale solo per questo: in me sono riaffiorati tutti i pomeriggi passati a saltellare con quel dannato bastone su uno schermetto piccolo / in bianco&nero / senza luce quale era per il Game Boy (eh già, tutti lo avevano su NES, io invece su GB).

Se lo hai giocato venti anni fa e sei un tipo nostalgico, lo puoi comprare ad occhi chiusi. Altrimenti aspetta qualche mese e sicuramente lo prendi con un ottimo sconto.

PS: io l'ho preso su WiiU, lo sto giocando sul GamePad che mi sa tanto di GB ultra-evoluto pinch.gif.

EDIT: giusto per non essere del tutto OT, come si intuisce ho iniziato Ducktales (con relative imprecazioni) e fatto la prima missione di Deus Ex HR, effettivamente non è malaccio, soprattutto la possibilità di giocare le missioni in modo stealth, un tipo di gameplay che a me piace molto.

Messaggio modificato da rdaelmito il Monday 19 August 2013 - 15:40

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2269 messaggio Thursday 22 August 2013 - 20:43
Vita:
  • Finito Metal Gear Solid con il finale più bello (tra i due disponibili) e che soddisfazione prenderlo a difficoltà difficile! Poi ho fatto diverse missioni VR, mi mancano quelle in cui devo eliminare i bersagli.
  • Facendo piano piano i DLC di LittleBigPlanet... un consiglio: a meno che non vi interessi fare i trofei per avere il 100%, EVITATELI COME LA PESTE. Uno è un rip off di Jetpack Joyride con i supereroi marvel; ogni minigioco, a livello tecnico, è orribile, davvero orrendo; gli altri altamente dimenticabili... davvero me ne pento amaramente di averli presi...

360:
  • Non so a quante ore sono di gioco (ma penso un bel po') e sono solamente al 45% di Test Drive Unlimited... non finisce più sto gioco.

Game Boy Advance:
  • Per GENTILISSIMA concessione di un ex-compagno di scuola, ho iniziato a very hard Metal Gear Solid (a.k.a. Metal Gear Ghost Babel). MADONNA che figata di gioco per essere del game boy color! Sono già al 4° stage di gioco, ma lo sto amando!
  • Finito TUTTI i livelli senza alcun danno di Kurukuru Kururin.

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #2270 messaggio Sunday 25 August 2013 - 00:22
Quando si dice "l'apparenza inganna". Ho divorato Deus Ex Human Revolution, completato in una trentina di ore. È inutile negarlo, il gioco presenta molti difetti, ma questo misto FPS / GDR / Stealth mi è piaciuto tantissimo, garantisce una molteplicità di soluzioni nell'affrontare ogni missione. Purtroppo l'IA è davvero pessima, senza contare i potenziamenti (sia per l'uomo che per le armi) che garantiscono al protagonista una superiorità... immensa: a livello normale, ho eliminato i boss (ce ne sono 4 o 5) in 30 secondi scarsi l'uno. Anche il boss finale è banale, forse merito
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
del Revolver potenziato con proiettili esplosivi? pinch.gif

L'esperienza finale rimane però senza dubbio piacevole. Infine dopo tanto tempo (almeno su PC) ho di nuovo riassaporato il "piacere" del "salva dove e quando vuoi tu", che in diverse sezioni mi ha permesso di ricaricare la partita per provare strategie alternative, scoprendo alle volte che un paio di minuti in più di pazienza (e un condotto nascosto) possono risparmiare tanti grattacapi.

E adesso... vediamo se riesco a trovare il tempo per completare The Last of Us e Paper Mario 3DS.

Messaggio modificato da rdaelmito il Sunday 25 August 2013 - 00:23

--------------------

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Playstation Network TAG:
OniAle

Messaggio #2271 messaggio Sunday 25 August 2013 - 15:11
Finalmente ho messo mano a Journey ed Unfinished Swan, spettacolari entrambi!

--------------------

+Quote Post
Rikugeta
no avatar

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 7,228

Messaggio #2272 messaggio Sunday 25 August 2013 - 19:11
360: Ho finito Rayman Origins. Non vi dico la mia felicità. Nessun gioco fino ad ora mi aveva impegnato così tanto. Sarò imbranato io, ma davvero il livello finale (quello che si sblocca con i 10 denti) mi ha fatto ripassare il calendario più volte. Dopo due ore l'ho completato. Mi mancherebbero 3 trofei ora, ma penso che per me sia abbastanza. Di certo non mi metto a prendere i trofei di velocità.

Finito Splatterhouse in brutale. Decisamente troppo facile. Ok, che avevo i potenziamenti della prima run, ma la difficoltà rasentava il ridicolo. Anche qui mi mancano pochi obiettivi (trovare tutte le foto/finire le arene con valutazione S) ma non credo lo continuerò.

PS3: Ho fatto una partita in multy e una in coop ad Uncharted 3 per il trofeo. Il multiplayer è davvero orribile sotto il mio punto di vista. E la grafica è davvero scarna. A quanto mi ha riferito un mio amico che giocava con me però, nella campagna migliora tantissimo e ciò mi rasserena. Devo comunque giocare ancora al secondo capitolo, quindi questo aspetta.

Ah, una cosa semi-OT. In Uncharted 3 con una patch hanno reso selezionabili le lingue all'inizio del gioco. Quindi se ora si compra dagli UK o da qualsiasi altro paese, il gioco avrà l'italiano

+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812

Messaggio #2273 messaggio Tuesday 27 August 2013 - 17:02
Appena platinato Uncharted su vita! Il mio secondo platino. Che fatica il trofeo del gau-19

--------------------
-

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2274 messaggio Wednesday 28 August 2013 - 12:59
CITAZIONE (Alexander @ Sunday 18 August 2013 - 14:11) *
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 18 August 2013 - 13:57) *
Azz, che gli è successo al tuo Xperia, alex?
BTW io non sto giocando na sega XD

Eh, a ferragosto ero da mio zio che aveva la piscina e un altro mio zio mi fa lo scherzo di buttarmi in piscina (dopo che io invece gli avevo lanciato la maglietta sempre in acqua XD) ... e purtroppo avevo il telefono in tasca ... non ho avuto il tempo di dire nulla.

... che poi, asciugacapelli (fon, phon, come cacchio volete chiamarlo), riso ecc. ecc., sono riuscito a riaccenderlo... lo schermo è leggermente andato, ma il problema è un altro: non legge le sim. Quindi, ciao ciao.

Comunque pensavo di venderlo come "pezzi da ricambio" su ebay almeno da raccimolare su qualcosa e poi ricomprarlo su ebay, visto che ne ho trovato un altro ad un prezzo piuttosto buono.

Scusate per il gigantesco OT, ma dovevo dirlo: stamattina riprovo così tanto per il cellulare e... miracolo: FUNZIONA DI NUOVO! biggrin.gif

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2275 messaggio Monday 9 September 2013 - 22:43
Et voilà, tornato dalle ferie ed eccovi il resoconto di ciò che ho giocato e non:

360:
  • Comprato e fatto alcuni obiettivi del caro vecchio Street Fighter II Hyper Fighting. Nulla non c'è storia, rimane, secondo me, il miglior picchiaduro 2d che sia mai stato fatto.
  • Finite tutte le corse principali di Test Drive Unlimited.. 'mazza che faticaccia... ora mancano le missioni dei pacchi e poi faccio un paio di obiettivi fattibili, gli altri li lascio perdere
  • Torno a casa, accendo la console e dò un'occhiata al Marketplace (anche se non si chiama più così...) e cosa trovo: Hard Corps Uprising (alias Contra: Uprising) a €3.12... potevo farmelo scappare? Assolutissimamente no!

Vita:
  • Iniziato e finito (quasi subito) Machinarium. Non sono un grandissimo fan dei punta e clicca però devo dire che questo gioco è veramente una figata. L'atmosfera è bellissima e gli enigmi sono davvero bastardi... peccato che MASSIMO 4/5 ore ed è già finito tutto... e poi boh, il finale è stato piuttosto amorfo... cioè senza spoilerare nulla, non mi ha lasciato quel granché, boh non so se mi spiego... ma vabbè;
  • Dopo i tantissimi commenti positivi ricevuti, e dopo essermi stato consigliato tantissime volte, tanto tempo fa provai su PS3 la demo di Limbo. Non mi disse nulla, anzi... poi la riprovai su Vita, e iniziava a dirmi qualcosa, ma poi, grazie al crossbuy, l'ho iniziato come si deve e... MADONNA CHE GIOCO. L'atmosfera e lo stile grafico sono impareggiabili! Tuttavia avrei da ridire solo su una cosa: una volta finito pensai... "mbè?!". Tradotto: non avevo capito nulla del gioco e, almeno secondo me, non era neanche tanto facile da capire il senso generale dell'avventura. Per carità, non è 'sto gran difetto da farmi cambiare opinione sul gioco eh, però la narrazione di questa piccola trama poteva essere sviluppata un po' di più...

Xperia Play:
  • Qua non è che abbia giocato a chissà quanta roba, ho solamente progredito in Asphalt 6 e qualcosa con Cut the Rope...

PSP:
  • Questo è un periodo delle resuscitazioni! ... o meglio non avevo capito il vero problema che aveva la mia cara PSP... pensavo che fosse l'attacco della console (cioè dove si mette l'alimentatore) ad essere andato, quando in realtà era la batteria che c'era. Quindi, mi sono rifiondato sui cari vecchi Rockband Unplugged e NFS Underground Rivals!;
  • Iniziato Test Drive Unlimited (anche qua?!)... più che altro è stata la curiosità della qualità del porting per PSP, visto la complessità generale del gioco e devo dire che questi "Melbourne House" hanno fatto davvero un ottimo lavoro a livello di contenuti... un po' meno per la grafica generale, ma fa niente.
  • Provato Patapon... bah che noia di gioco: ricordati il ritmo per farli andare, ricordati il ritmo per farli attaccare, ricordati... e mobbasta veramente però! Va bene che sono carini i tuoi sudditi ecc. ecc., ma dopo uno/due livelli così non ne potevo più...

GBA:
  • Nel mio penultimo post scrissi della mia avventura in Metal Gear Solid (o Metal Gear Ghost Babel) e infatti ero arrivato all'ultimo boss, l'ultima parte di questo fantastico gioco... tuttavia mi è capitata una cosa che CREDO non mi sia mai capitata nella mia carriera videoludica: HO DOVUTO ABBANDONARE IL TUTTO perché stavo per impazzire completamente. Il problema? Io. Ho fatto la scelta più stupida della mia vita: iniziare questo gioco a "very hard". Ho abbandonato il gioco e l'ho riconsegnato a questo carissimo amico che me l'ha prestato. Lo riprenderò in mano quando lo comprerò io ad un'altra difficoltà...

+Quote Post
Baraldi

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 84

Messaggio #2276 messaggio Monday 9 September 2013 - 23:22
Muoio a Demon's Souls.

--------------------

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #2277 messaggio Monday 9 September 2013 - 23:38
- Dopo anni (ma che dico, di più) alla faccia di qualsiasi magheggio ho pagato quel che dovevo e comprato Splinter Cell Blacklist (versione PC). Non serve dire che l'ho fatto fuori in poco tempo vista l'impazienza... e sono assolutamente soddisfatto. Beh, avessi magheggiato lo sarei ancora di più... La campagna in single player è fenomenale, finalmente un bel ritorno alle origini, strizzando l'occhio a tutti quei bambocci (e fatemelo dire cavolo) che vogliono giochi d'azione non conoscendo il significato della parola "pazienza". Vuoi uno Splinter Cell d'annata? Ti giochi Blacklist in "stealth". Vuoi essere come Rambo? Fallo, poi non ti lamentare se ti tocca rifare il livello diverse volte.

- Completato Paper Mario 3DS al 99,99%. Mi mancano ~100 perfetti e ~250 eccellente, cosa di cui non mi interessa un fico secco. Il gioco alla fine mi è piaciuto, ma non penso proprio si possa definire un must have.

- Fatto qualche passo avanti per il platino di The Last of Us, spero di farcela entro fine anno...

- È rinata PS Vita con Killzone: Mercenary! E incredibilmente, anche il multiplayer non mi sta dispiacendo!

--------------------

+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Utente Nr.: 2,188

Messaggio #2278 messaggio Tuesday 10 September 2013 - 05:43
Non avrei mai pensato di dirlo ma...ho fatto il mio primo platino XD.Dopo quasi due anni ho platinato Dark Souls!Poi ieri ho cominciato AC III (dopo non aver mai finito il primo per la eccessiva ripetitività) e per il momento non mi dispiace affatto.

--------------------

+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
perocchio

Messaggio #2279 messaggio Tuesday 10 September 2013 - 16:51
PS3
Ho cominciato proprio alcuni minuti fa Mafia II, per ingannare l'attesa di KH 1.5 HD e GTA 5 ovviamente...e mi sembra molto bello!

VITA
Primo viaggio in treno della stagione, prima missione di Killzone Mercenary XD Sembrano un pò corte, ma almeno dovrò rifarle varie volte quindi più longevità...ma sono comunque felice perchè finalmente uso Vita sul treno per un gioco che non è fifa footbll, mi aveva rotto le balle...

--------------------

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Playstation Network TAG:
OniAle

Messaggio #2280 messaggio Tuesday 10 September 2013 - 16:56
Yakuza 2 ha preso il sopravvento, sto giocando solo quello XD

--------------------

+Quote Post

136 Pagine V  « < 112 113 114 115 116 > » 
Reply to this topicStart new topic
7 utenti stanno leggendo questa discussione (7 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 12 May 2025- 18:36

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.