Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Incredibile, sfruttando l'astinenza da console in questi giorni di vacanza in trasferta (non è vero, mi son portato Vita perchè dentro c'ho ficcato la settima stagionedi Dexter per la Morosa™...) volevo depurarmi da un po' di tossine videoludiche, ed invece... invece han messo gratis sull'AppStore quella perla di Quell ed in pochi giorni di mini-full-immersion son arrivato agli ultimissimi (e bastardissimi) ultimi livelli! Incredibile, penso sia la prima volta in vita mia che mi appassiono ad un gioco sul cellulare! ![]() Non vedo l'ora di spolpare il già acquistato (su Vita) secondo seguito, Quell Memento! ![]() QUOTONE. Quell è una delle app più belle per gil smartphone, anche uno dei puzzle game più belli disponibili. Come Uriel anch'io sono arrivato verso gli ultimi bastardissimi livelli, specialmente se si cerca di finirli facendo meno mosse possibili D: By the way: Vita:
iOS:
Xperia Play:
Mega Drive:
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ognuno di noi merita un suo Minimé, come insegnava il Dottor Male ["MuwahaHahahHAH!" (CIT.)], ed io lo adotto ad ogni simulazione sportiva sin da ISSpro! ![]() Comunque giust'appunto (risultato conseguito pochi istanti fa...) mi mancano gli ultimi quattro livelli ed un paio di "perfect" per finirlo al 100% (parlo ancora di Quell)! ![]() Edit: FINITOOOO! ![]() Al 100% e con ancora 43monete-aiuto (però ammetto che per ottenere alcuni "perfect" le ho dovute usare prima di spaccare il telefono a metà... ![]() Soddisfazione. ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Sunday 21 July 2013 - 17:52 -------------------- ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@MrKagami vuoi platinare Ninja gaiden 1/2 per caso? PS3:dentro la play ci sta Zone of enders HD e sta fermo li da una 20 Di giorni mancanza di tempo VITA: Platinato ieri Dokuro ed ora platinero Muramasa che francamente e un bel gioco ma mi troppo monotono per i miei gusti e faccio qualche partita con Jak and dexter che voglio platinare pure quello stoppato Ninja gaiden 2plus per motivi di tempo e di pazienza quando nn avro piu niente da giocare lo riprendo 3DS: Luigi manson abbandonato sto all'ultima casa ma nn mi va di giocarci e Donkey kong idem dovrei prendere luigi e mario ma questo periodo mi stufo troppo con il 3ds mi sto chiudendo con la PSVITA -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PS3 Continuo Saints Row 3 (gratis col Plus di The Last of Us), è davvero troppo comico! E poi, a parte le solite zombiate a Black Ops 2, probabilmente mi farò prestare One Piece Pirate Warriors, visto che non credo di avere i dindini per prendere sia Ducktales che Castle of Illusion (di cui ancora non si sa la data di uscita...). DEVO fare ancora 3 giochi prima di Kingdom Hearts Final Mix, e ho già in cantiere Rayman Legends e Ducktales. Mi manca uno slot. PC Grazie al potere degli emulatori...SUPER MARIO SUNSHINE!!!! Non ho mai potuto giocare a questo Mario, e mi ispirava molto. E, come sempre, Mario è sempre Mario <3 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nell'attesa di aver le forze per continuare Epic Sorcio 2 (e di far riposare i due neuroni rimastimi dopo gli ultimi livelli di Quell...) tiro avanti la carriera di Minimé in Fifa Football e magari riprenderò (magari la sera tardi...) DKCR3D, giusto come validi scacciapensieri! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi sto prendendo una pausa dai videogames impegnati. Non so il motivo, solo non ho voglia di giocare. Una cosa passeggera. Comunque ho iniziato Dust an Elysian Tail e mi sta piacendo parecchio. Ho trovato geniale la citazione a Castlevania 2. Su Android, complice il nuovo Nexus 4 sto giocando a Carmageddon. Che dire. E' epocale. Tra 15 minuti inoltre potrò iniziare a giocare con i giochi PEGI 18, essendo che finalmente divento maggiorenne! ![]() ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
In attesa di Final Fantasy XIV A Realm Reborn mi sto giocando tutti i vecchi Final Fantasy cercando di farli al 100% compresi bestiario e eventi segreti.
-------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi, stanotte ho giocato a Black Ops 1 Zombie con un mio amico...Round 39 su Der Riese, dalle 22:30 alle 2 di notte...il risveglio è stato un'agonia...e solo chi gioca a zombie può capire di cosa parlo XD
-------------------- ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vita:
Xperia Play:
EDIT: A malincuore... ho finito Quell Memento su Vita... ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
'mazza che tirata... dopo 52h ho finalmente finito (anche se non proprio al 100%, sarò intorno al 95%) Mario&Luigi Dream Team Bros. Ineccepibile come i precedenti... quasi... Nintendo, sarebbe ora di cambiare le animazioni dei due fratelli, da quattro capitoli (mmm... dunque da sempre!) sono esattamente le stesse, non divertono più come un tempo ![]() Per un Mario che finisce, un Mario che inizia, per la precisione Paper Mario 3DS. Ok, ho fatto solo un'oretta, sono rimasto spiazzato, non so se le cose migliorano ma » Click to show Spoiler - click again to hide... « nonostante ciò... un desiderio molto forte mi spinge a giocarlo, spero alla fine si riveli un buon titolo. Messaggio modificato da rdaelmito il Friday 26 July 2013 - 00:02 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
52 ore distribuite in QUALE periodo?! ![]() No, perchè io le potrei ricavare da almeno sette, otto mesi di "tempo libero"..! Quanto rosico in questi momenti! ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
3DS : Mario e Luigi Dream Team...sono a circa 42 ore di gioco, bellissimo! le nuove aggiunte nei combattimenti rendono gli scontri più vari e divertenti e nonostante alcune meccaniche siano rimaste invariate(alla fine se funzionano alla grande perchè cambiarle?)gli scontri risultano sempre divertenti....voto 9. WiiU : Pikmin 3 ![]() ![]() ![]() ![]() PsVita : Ninja Gaiden Sigma Plus nei ritagli di tempo tra una partita a Pikmin 3 e Mario e Luigi Dream Team ps3 : Nothing xbox360 : Forza Motorsport 4 anche se da quando ho iniziato Pikmin 3 l'ho messo in pausa. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() 52 ore distribuite in QUALE periodo?! ![]() No, perchè io le potrei ricavare da almeno sette, otto mesi di "tempo libero"..! Quanto rosico in questi momenti! ![]() ![]() Eh eh, il periodo estivo aiuta, fosse uscito a ottobre in due settimane avrei fatto massimo massimo 5-6h. Comunque niente di così soprannaturale, 3-4h a notte (causa gran caldo che mi impedisce da giorni di dormire) e qualche ora in più nei passati due fine settimana, sfiga incredibile entrambi con maltempo e dunque niente spiaggia ![]() Messaggio modificato da rdaelmito il Friday 26 July 2013 - 14:20 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Vita:
Xperia Play:
![]() |
Messaggio
![]()
PS3 Multiplayer di The Last of Us, che devo tra l'altro ringraziare per i momenti magici di stasera...stavo facendo un 12-1, miglior partita di sempre per me...mi esce dalla partita ![]() Continuo, e sto per ultimare, Saints Row 3, mi ha fatto divertire davvero tanto Su 3DS giochicchio a Mario 3D Land e Kingdom Hearts 3D tanto per finirli al 100%, Vita è nel cassetto da molti mesi E ora aspetto solamente Buried per Black Ops 2, e Ducktales HD!! -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito or ora di platinare Batman Arkham Asylum, stavo uscendo di testa a furia di ripetere le sfide di combattimento ![]() Nel complesso comunque mi è piaciuto molto, i personaggi sono resi davvero bene e lo stile cupo del gioco è proprio adatto alle avventure dell'uomo pipistrello. Notevole anche il sistema di combattimento "freeflow" che riesce a ricreare 'atmosfera delle scazzotate tipiche dei fumetti di supereroi senza però renderle noiose. Infine punto bonus per aver usato lo stesso ottimo cast della serie animata per il doppiaggio. Non che sia totalmente esente da difetti comunque, le battaglie con i boss (ad esclusione di una) sono pessime ed il già citato sistema freeflow seppur concettualmente ottimo "sbava" spesso durante l'esecuzione rivelandosi fin troppo impreciso (cosa irrilevante durante una normale partita ma abbastanza frustrante se si mira a completare le sfide). Su Vita complice il prezzo scontato ho comprato e giocato Machinarium. Carino ma nulla di memorabile per quanto mi riguarda. Non mi è dispiaciuto ma non mi ha nemmeno lasciato nulla come esperienza. Cominciato poi Dokuro che invece mi stà piacendo davvero molto. Al momento comunque sono solo al quarto set di livelli quindi aspetto ad esprimere un parere definitivo. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Da circa una settimanella, sempre e solo Earthbound : livello 65 6 melodie su 8 trovate e mi manca ancora solo una cittá ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
io al momento sto giocando solo con i giochi android ![]() Al momento mi sono fissato con Chaos Rings Questo gioco mi affascina. L'unico difetto sara se si livella tanto il gioco diventa noioso. Beh, faro lo stesso il 100% ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Vita
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sì, per prendere tutti i trofei ti basta fare tutte le ending e prendere i vari files, quindi parte integrante del gioco, in quanto ti fanno capire bene tutti i piccoli segreti della trama.
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 22:57 |