Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@Tizio: grazie del consiglio, ma sinceramente Hotline Miami lo sto evitando proprio per la sua brutalità... sta iniziando a darmi la nausea :s Forse lo prenderò in considerazione più avanti... forse. Però ti do io un consiglio: inizia Heavy Rain! Non ti terrà molto impegnato, al massimo se prima lo giochi godendotelo come si deve e poi ti dedichi al platino, ti dura un mesetto, poi vai sotto di Batman, gioco che tra poco inizierò sicuramente ![]() [/OT] ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Però ti do io un consiglio: inizia Heavy Rain! Non ti terrà molto impegnato, al massimo se prima lo giochi godendotelo come si deve e poi ti dedichi al platino, ti dura un mesetto, poi vai sotto di Batman, gioco che tra poco inizierò sicuramente Mi sà che sottovaluti la mia nerdaggine ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Però ti do io un consiglio: inizia Heavy Rain! Non ti terrà molto impegnato, al massimo se prima lo giochi godendotelo come si deve e poi ti dedichi al platino, ti dura un mesetto, poi vai sotto di Batman, gioco che tra poco inizierò sicuramente Mi sà che sottovaluti la mia nerdaggine ![]() ![]() Eheh, allora se mi dici così, una settimana neanche te lo pappi 'sto capolavoro. Imho una delle storie più belle di questa gen ^^ ![]() |
Messaggio
![]()
PS3:
Vita:
iOS:
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sto giocando a forza motorsport 4 che mi è stato prestato da un amico ![]() giocato con il volante dà le sue soddisfazioni, certo non è un G27 ma meglio di niente ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi sà che sottovaluti la mia nerdaggine Eheh, allora se mi dici così, una settimana neanche te lo pappi 'sto capolavoro. Imho una delle storie più belle di questa gen ^^![]() ![]() Non male, molto a sorpresa il finale. Però devo dire che la pessima qualità audio dei dialoghi e l'orrido doppiaggio italiano di Madison (che mi ha costretto a passare a quello inglese) mi hanno un po' rovinato l'esperienza. Per quanto riguarda i miei risultati » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Su PS3 ho giocato Kilzone HD...meh. Dal poco che ho potuto provare dei seguiti questo sembra con ampio margine il capitolo peggiore. Mi hai fatto ricordare che devo completare la trilogia con questo primo capitolo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Per quanto riguarda i miei risultati » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Comunque, imho, sia il doppiaggio e il resto del comparto audio è a dir poco maestoso, tutt'altro che pessimo ._. ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Su PS3 ho giocato Kilzone HD...meh. Dal poco che ho potuto provare dei seguiti questo sembra con ampio margine il capitolo peggiore. Mi hai fatto ricordare che devo completare la trilogia con questo primo capitolo ![]() Si, ok, ma io che lo giocai all'epoca lo abbandonai per il semplice motivo che se entravi in una casa semidistrutta, non (ribadisco NON) potevi uscire dalla parte inesistente delle mura(c'era solo la linea tracciata per terra come se fosse una planimetria), ci credo poi che i fan han strabuzzato gli occhi a vedere i "lievi" cambiamenti apportati al secondo capitolo ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Per quanto riguarda i miei risultati » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Comunque, imho, sia il doppiaggio e il resto del comparto audio è a dir poco maestoso, tutt'altro che pessimo ._. Rotfl, allora mi ha detto bene: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Comunque credo di platinarlo, alla fine apprezzi tutte le sfumature della storia e si può fare capitolo per capitolo. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
PS3:
Vita:
![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oramai sono dedito al gaming portatile: animal crossing su 3Ds e Muramasa su PS Vita, e le casalinghe che prendono polvere ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
3DS : animal crossing new leaf, donkey kong country returns 3D e Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore...ho finito un paio di giorni fa Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate. PsVita : ho iniziato oggi Ninja Gaiden Sigma Plus(grazie al plus)e inizierò domani o dopo domani penso anche Unit 13. WiiU : New Super Luigi U xbox360 : stò continuando la carriera in Forza Motorsport 4...molto bello con il volante, personalmente lo preferisco a GT5. -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
3DS: Ho ancora Luigi Mansion 2 in pausa questo periodo non riesco proprio a giocare al 3ds mi stufo subito PsVita: Ho finito la storia di Little Big planet ora aspetto per rimediarmi uncharted a poco WiiU: Sta fermo aspettando il 26 Luglio per luigi U ed agosto per Wonderful 101 PS3: Finito Journey, flow e flower (di cui ho messo in pausa i trofei ma che riprenderò sicuramente) e iniziato Killzone HD (non ho mai giocato la serie ed ho rimediato la trilogy a 39€) PC: Niente anche qui dovrei rimediare A New Beginning e aspetto l'uscita di WildStar -------------------- - ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() PC: Niente anche qui dovrei rimediare A New Beginning e aspetto l'uscita di WildStar Era in offerta su GOG fino a ieri a pochi dollari, te lo portavi a casa (beh, lo scaricavi!) con 2-3€. Controlla Steam in questi giorni ![]() Per quanto mi riguarda - PS3: provata la demo di GT6... 'na schifezza. Mi spiego, per quello che vedo è un GT5 2.0, forse quello che doveva essere all'inizio. IMHO, sarà anche maestoso nella fisica, ma graficamente trovo Forza Motorsport 4 molto più bello anche rispetto a questo 6° capitolo. In attesa della versione definitiva, ma dubito fortemente di prenderlo se rimane così (e soprattutto voglio vedere il parco macchine, avranno tolto le diecimila versioni di uno stesso modello e rifatto tutte le auto col nuovo motore grafico?). - WiiU: Lego City Undercover a manetta, non riesco proprio a staccarmi, un altro pianeta rispetto la versione 3DS. Messaggio modificato da rdaelmito il Friday 5 July 2013 - 21:12 -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() PC: Niente anche qui dovrei rimediare A New Beginning e aspetto l'uscita di WildStar Era in offerta su GOG fino a ieri a pochi dollari, te lo portavi a casa (beh, lo scaricavi!) con 2-3€. Controlla Steam in questi giorni ![]() Ti ringrazio per la segnalazione, purtroppo sono un fissato delle scatole XD quella di A New Beginning poi è di tutto rispetto -------------------- - ![]() |
Messaggio
![]()
Muramasa è una droga quasi peggiore di AC *__* OT: PC: Niente anche qui dovrei rimediare A New Beginning e aspetto l'uscita di WildStar Era in offerta su GOG fino a ieri a pochi dollari, te lo portavi a casa (beh, lo scaricavi!) con 2-3€. Controlla Steam in questi giorni ![]() Ti ringrazio per la segnalazione, purtroppo sono un fissato delle scatole XD quella di A New Beginning poi è di tutto rispetto Gamestop lo vende a 14,98 ma dovrebbe essere uno di quei titoli della promozione prendine due ed il meno caro lo paghi 5 euri. Nel caso lo fosse, io so per certo che anche botanicula, versione fisica con sovvracopertina cartonata fa parte della promo e viene per l'appunto 14,98. Se trovi un GS che li ha entrambi te li porti via a 20 euro la coppia(14,98 il primo e 5 euro il secondo), vale a dire 10 euro l'uno...Pensaci ed informati ![]() http://www.gamestop.it/PC/Games/21118/a-ne...new%2Bbeginning Messaggio modificato da snake75 il Saturday 6 July 2013 - 00:49 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PS3 Ninja Gaiden Sigma 2 In attesa che esce Tales of Xillia =) mio dio sono due anni che aspetto questo momento... ogni giorno guardando nel twitter di namco per avere conferme che esca da noi ^^ PSV: Ninja Gaiden Sigma Plus -------------------- ![]() |
Messaggi: 582 Iscritto il: Sun 26 February 2012 - 15:08 Da: Ponte dell'Olio (PC) Utente Nr.: 9,831 ![]() perocchio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
N3DS Sto per finire Super Mario 3D Land, mi ha fatto davvero piacere tornare a un Mario dopo molti anni E sto livellando in Kingdom Hearts 3D, devo battere ancora Julius PS3 Continuo quel capolavoro che si chiama The Last of Us, davvero un gioco magnifico...Una pecca? La qualità audio. Troppi alti e bassi nel suono, certe volte soprattutto Ellie non si sente parlare se non gli stai a 1 millimetro...Un peccato... -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
PS3:
Vita:
3DS:
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 03:39 |