IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

136 Pagine V  « < 108 109 110 111 112 > »   
Reply to this topicStart new topic

Che videogame stai giocando?
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2181 messaggio Sunday 30 June 2013 - 17:24
@Tizio: grazie del consiglio, ma sinceramente Hotline Miami lo sto evitando proprio per la sua brutalità... sta iniziando a darmi la nausea :s
Forse lo prenderò in considerazione più avanti... forse.
Però ti do io un consiglio: inizia Heavy Rain! Non ti terrà molto impegnato, al massimo se prima lo giochi godendotelo come si deve e poi ti dedichi al platino, ti dura un mesetto, poi vai sotto di Batman, gioco che tra poco inizierò sicuramente biggrin.gif
[/OT]

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Messaggio #2182 messaggio Sunday 30 June 2013 - 17:29
CITAZIONE (Alexander @ Sunday 30 June 2013 - 18:24) *
Però ti do io un consiglio: inizia Heavy Rain! Non ti terrà molto impegnato, al massimo se prima lo giochi godendotelo come si deve e poi ti dedichi al platino, ti dura un mesetto, poi vai sotto di Batman, gioco che tra poco inizierò sicuramente biggrin.gif
Mi sà che sottovaluti la mia nerdaggine laugh.gif

--------------------
May the sun be with you

Visita il mercatino del Sole!

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2183 messaggio Sunday 30 June 2013 - 17:46
CITAZIONE (TizioVerde @ Sunday 30 June 2013 - 18:29) *
CITAZIONE (Alexander @ Sunday 30 June 2013 - 18:24) *

Eheh, allora se mi dici così, una settimana neanche te lo pappi 'sto capolavoro. Imho una delle storie più belle di questa gen ^^

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2184 messaggio Monday 1 July 2013 - 19:27
PS3:
  • Saltanto molte partite, fatto tanti altri trofei di FIFA 10... ancora un po' e poi lo metto da parte... per fortuna.

Vita:
  • Preso FIFA 13, quindi mi sono rimesso a giocare a Fifa Football per provare a togliermi di mezzo quei due trofei che mi mancano... ma ecco un fattore che ODIO di questi giochi sportivi, ma che tanto sportivi non sono. Piccolissimo con tanto di conclusione: in uno sport c'è un vincitore e un perdente, per forza. Allora, PER QUALE SCHIFOSO MOTIVO, essere inutile che non sei altro, abbandoni una partita all'ultimo minuto quando te le stai prendendo di santa ragione oppure quando perdi proprio all'ultimo secondo esci facendo la tua figura di ... emmental...

iOS:
  • Avevo dimenticato questo titolo indie che ho giocato una settimana fa... uscito su PC e iOS. Ora... mi piacciono i giochi che non sono proprio videogiochi, un po' come To The Moon (Capolavoro), ma a tutto c'è un limite... sto parlando di "The Graveyard." (sì, nel titolo c'è il punto.)
    Noi impersoneremo una signora anziana che farà visita al cimitero, su uno sfondo completamente in bianco/nero, giusto per farsi una passeggiata. Si siederà su una panchina (tra l'altro è l'unica azione possibile oltre che camminare) e partirà una canzone inascoltabile in... danese e farà un riassunto della sua vita. Finita la canzone ci sono due possibili finali: nella demo, ci potremo rialzare e andarcene, nella versione completa la signora morirà (però non ho ben capito se è l'unico finale possibile in questa versione oppure no, mboh)... e finisce il gioco. Io l'ho giocato gratis su iOS perché era in offerta un bel po' di tempo fa, su Steam mi sembra che costi €8. Provatelo e fatemi sapere se sono io una persona senza cuore o è effettivamente una cagata.

+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890

Messaggio #2185 messaggio Monday 1 July 2013 - 21:26
sto giocando a forza motorsport 4 che mi è stato prestato da un amico

giocato con il volante dà le sue soddisfazioni, certo non è un G27 ma meglio di niente happy.gif

--------------------

Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Messaggio #2186 messaggio Tuesday 2 July 2013 - 01:41
CITAZIONE (Alexander @ Sunday 30 June 2013 - 18:46) *
CITAZIONE (TizioVerde @ Sunday 30 June 2013 - 18:29) *
Eheh, allora se mi dici così, una settimana neanche te lo pappi 'sto capolavoro. Imho una delle storie più belle di questa gen ^^
Mi sà che anche io mi sottovalutavo, finito poco fà in 24 ore precise laugh.gif
Non male, molto a sorpresa il finale.
Però devo dire che la pessima qualità audio dei dialoghi e l'orrido doppiaggio italiano di Madison (che mi ha costretto a passare a quello inglese) mi hanno un po' rovinato l'esperienza.

Per quanto riguarda i miei risultati
Finite le 5 prove, sopravvissuti i 4 protagonisti e salvato il bambino.
Però mi è morta Lauren perchè ho interpretato male i comandi mentre uscivo dall'auto sommersa sad.gif
Io comunque sospettavo dello psicologo pinch.gif

--------------------
May the sun be with you

Visita il mercatino del Sole!

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #2187 messaggio Tuesday 2 July 2013 - 13:46
CITAZIONE (TizioVerde @ Sunday 30 June 2013 - 17:44) *
Su PS3 ho giocato Kilzone HD...meh. Dal poco che ho potuto provare dei seguiti questo sembra con ampio margine il capitolo peggiore.

Mi hai fatto ricordare che devo completare la trilogia con questo primo capitolo 42.gif, mi era veramente passato di mente (e il bello è che sto pure pensando come poter magheggiare l'acquisto dei nuovi Killzone per PS Vita e PS4, come sto messo male!!!). Il secondo e soprattutto il terzo (con fucile + move + subcontroller) mi sono piaciuti parecchio, certo essendo il primo capitolo Killzone uscito a suo tempo su PS2 già non partivo con grandi speranze.

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2188 messaggio Tuesday 2 July 2013 - 13:54
CITAZIONE (TizioVerde @ Tuesday 2 July 2013 - 02:41) *
Però mi è morta Lauren perchè ho interpretato male i comandi mentre uscivo dall'auto sommersa sad.gif

Le avevo pensate tutte, ma meno che il killer vero e proprio. Finale spiazzante e all'inizio avevo fatto 'na ciofeca: Madison morta, Jayden morto, Ethan forse si suicidava e Scott la scampava. Orrendo come finale XD

Comunque, imho, sia il doppiaggio e il resto del comparto audio è a dir poco maestoso, tutt'altro che pessimo ._.

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Messaggio #2189 messaggio Tuesday 2 July 2013 - 14:11
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 2 July 2013 - 14:46) *
CITAZIONE (TizioVerde @ Sunday 30 June 2013 - 17:44) *
Su PS3 ho giocato Kilzone HD...meh. Dal poco che ho potuto provare dei seguiti questo sembra con ampio margine il capitolo peggiore.

Mi hai fatto ricordare che devo completare la trilogia con questo primo capitolo 42.gif, mi era veramente passato di mente (e il bello è che sto pure pensando come poter magheggiare l'acquisto dei nuovi Killzone per PS Vita e PS4, come sto messo male!!!). Il secondo e soprattutto il terzo (con fucile + move + subcontroller) mi sono piaciuti parecchio, certo essendo il primo capitolo Killzone uscito a suo tempo su PS2 già non partivo con grandi speranze.

Si, ok, ma io che lo giocai all'epoca lo abbandonai per il semplice motivo che se entravi in una casa semidistrutta, non (ribadisco NON) potevi uscire dalla parte inesistente delle mura(c'era solo la linea tracciata per terra come se fosse una planimetria), ci credo poi che i fan han strabuzzato gli occhi a vedere i "lievi" cambiamenti apportati al secondo capitolo laugh.gif

--------------------

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2190 messaggio Tuesday 2 July 2013 - 14:42
CITAZIONE (Alexander @ Tuesday 2 July 2013 - 14:54) *
CITAZIONE (TizioVerde @ Tuesday 2 July 2013 - 02:41) *

Le avevo pensate tutte, ma meno che il killer vero e proprio. Finale spiazzante e all'inizio avevo fatto 'na ciofeca: Madison morta, Jayden morto, Ethan forse si suicidava e Scott la scampava. Orrendo come finale XD

Comunque, imho, sia il doppiaggio e il resto del comparto audio è a dir poco maestoso, tutt'altro che pessimo ._.

Rotfl, allora mi ha detto bene:
Non fosse stata per una prova che ho sbagliato, avrei avuto anche Ethan nel finale ed il relativo trofeo, il resto tutti vivi biggrin.gif

Comunque credo di platinarlo, alla fine apprezzi tutte le sfumature della storia e si può fare capitolo per capitolo.

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2191 messaggio Wednesday 3 July 2013 - 15:10
PS3:
  • Scaricato Gran Turismo Academy 2013 (a.k.a. la demo di Gran Turismo 6), e devo dire che cambia poco dal 5... meno male (più o meno). Ci sono sempre i soliti pregi e difetti tipici della serie, quindi sono più che convinto che lo prenderò D1 con tanto di edizione per il 15° anniversario.
  • Ora con FIFA 10 gioco con tutti gli stadi e i campionati del gioco... e poi forse mi metto dietro a fare le 500 partite con il calciatore virtuale... forse.

Vita:
  • Fatto il plus e preso al volo i giochi gratuiti che c'erano fino ad oggi (appena in tempo!) e quindi ero indeciso su cosa iniziare su Vita e alla fine ho deciso Lumines Electronic Symphony. Praticamente è una sorta di Tetris con musica truzza (almeno quelle che ci sono adesso) di sottofondo, non male. Finito questo, chissà quando, inizierò il libro Virtue's Last Reward... speriamo in bene.

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #2192 messaggio Wednesday 3 July 2013 - 23:03
Oramai sono dedito al gaming portatile: animal crossing su 3Ds e Muramasa su PS Vita, e le casalinghe che prendono polvere sad.gif

--------------------

+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 9,890

Messaggio #2193 messaggio Wednesday 3 July 2013 - 23:33
3DS : animal crossing new leaf, donkey kong country returns 3D e Rhythm Thief e il Tesoro dell'Imperatore...ho finito un paio di giorni fa Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate.
PsVita : ho iniziato oggi Ninja Gaiden Sigma Plus(grazie al plus)e inizierò domani o dopo domani penso anche Unit 13.
WiiU : New Super Luigi U
xbox360 : stò continuando la carriera in Forza Motorsport 4...molto bello con il volante, personalmente lo preferisco a GT5.

--------------------

Possessore di :
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812

Messaggio #2194 messaggio Friday 5 July 2013 - 19:35
3DS: Ho ancora Luigi Mansion 2 in pausa questo periodo non riesco proprio a giocare al 3ds mi stufo subito
PsVita: Ho finito la storia di Little Big planet ora aspetto per rimediarmi uncharted a poco
WiiU: Sta fermo aspettando il 26 Luglio per luigi U ed agosto per Wonderful 101
PS3: Finito Journey, flow e flower (di cui ho messo in pausa i trofei ma che riprenderò sicuramente) e iniziato Killzone HD (non ho mai giocato la serie ed ho rimediato la trilogy a 39€)
PC: Niente anche qui dovrei rimediare A New Beginning e aspetto l'uscita di WildStar

--------------------
-

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #2195 messaggio Friday 5 July 2013 - 21:12
CITAZIONE (Arthas @ Friday 5 July 2013 - 20:35) *
PC: Niente anche qui dovrei rimediare A New Beginning e aspetto l'uscita di WildStar

Era in offerta su GOG fino a ieri a pochi dollari, te lo portavi a casa (beh, lo scaricavi!) con 2-3€. Controlla Steam in questi giorni wink.gif.

Per quanto mi riguarda
- PS3: provata la demo di GT6... 'na schifezza. Mi spiego, per quello che vedo è un GT5 2.0, forse quello che doveva essere all'inizio. IMHO, sarà anche maestoso nella fisica, ma graficamente trovo Forza Motorsport 4 molto più bello anche rispetto a questo 6° capitolo. In attesa della versione definitiva, ma dubito fortemente di prenderlo se rimane così (e soprattutto voglio vedere il parco macchine, avranno tolto le diecimila versioni di uno stesso modello e rifatto tutte le auto col nuovo motore grafico?).
- WiiU: Lego City Undercover a manetta, non riesco proprio a staccarmi, un altro pianeta rispetto la versione 3DS.

Messaggio modificato da rdaelmito il Friday 5 July 2013 - 21:12

--------------------

+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812

Messaggio #2196 messaggio Saturday 6 July 2013 - 00:36
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 5 July 2013 - 22:12) *

Era in offerta su GOG fino a ieri a pochi dollari, te lo portavi a casa (beh, lo scaricavi!) con 2-3€. Controlla Steam in questi giorni wink.gif.

Ti ringrazio per la segnalazione, purtroppo sono un fissato delle scatole XD quella di A New Beginning poi è di tutto rispetto

--------------------
-

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #2197 messaggio Saturday 6 July 2013 - 00:47
Muramasa è una droga quasi peggiore di AC *__*

OT:
CITAZIONE (Arthas @ Saturday 6 July 2013 - 01:36) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 5 July 2013 - 22:12) *

Ti ringrazio per la segnalazione, purtroppo sono un fissato delle scatole XD quella di A New Beginning poi è di tutto rispetto

Gamestop lo vende a 14,98 ma dovrebbe essere uno di quei titoli della promozione prendine due ed il meno caro lo paghi 5 euri. Nel caso lo fosse, io so per certo che anche botanicula, versione fisica con sovvracopertina cartonata fa parte della promo e viene per l'appunto 14,98. Se trovi un GS che li ha entrambi te li porti via a 20 euro la coppia(14,98 il primo e 5 euro il secondo), vale a dire 10 euro l'uno...Pensaci ed informati smile.gif
http://www.gamestop.it/PC/Games/21118/a-ne...new%2Bbeginning

Messaggio modificato da snake75 il Saturday 6 July 2013 - 00:49

--------------------

+Quote Post
Chian23

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Germania
Utente Nr.: 3,864
Playstation Network TAG:
The_Witcher23

Messaggio #2198 messaggio Saturday 6 July 2013 - 01:29
PS3

Ninja Gaiden Sigma 2

In attesa che esce Tales of Xillia =) mio dio sono due anni che aspetto questo momento... ogni giorno guardando nel twitter di namco per avere conferme che esca da noi ^^

PSV:

Ninja Gaiden Sigma Plus

--------------------

Platin Banner

Platino in Corso: Tales of Xillia

+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio

Messaggio #2199 messaggio Saturday 6 July 2013 - 13:05
N3DS
Sto per finire Super Mario 3D Land, mi ha fatto davvero piacere tornare a un Mario dopo molti anni
E sto livellando in Kingdom Hearts 3D, devo battere ancora Julius

PS3
Continuo quel capolavoro che si chiama The Last of Us, davvero un gioco magnifico...Una pecca? La qualità audio. Troppi alti e bassi nel suono, certe volte soprattutto Ellie non si sente parlare se non gli stai a 1 millimetro...Un peccato...

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2200 messaggio Saturday 6 July 2013 - 13:25
PS3:
  • Continuando GT Academy '13 cercando di migliorare i miei tempi... però c'è una cosa che mi puzza di brutto.... ogni volta che gioco questa demo, la ventola della PS3 va a manetta e non me piase per nulla :\ ;
  • Continuando le partite di FIFA 10.

Vita:
  • Intrippato con Lumines Electronic Symphony. Davvero un puzzle game molto ma molto bello. Provatelo, specialmente se avete il plus, secondo me vi piacerà wink.gif

3DS:

+Quote Post

136 Pagine V  « < 108 109 110 111 112 > » 
Reply to this topicStart new topic
6 utenti stanno leggendo questa discussione (6 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 13 May 2025- 03:39

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.