Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
PS3 Platinato il primo Uncharted. Finalmente direi, mi ha tenuto impegnato un bel po'. Ma ne è valsa la pena N3DS Finito il mondo speciale 8-crown sia con Mario che con Luigi. Gioco finito con 5 stelle luccicanti. Finalmente archiviato anche questo. ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Proseguendo a Gigino Mansion 2: sono alla fine della quarta "villa" e finalmente posso dire di essermi abituato alla struttura a missioni! ![]() Il gioco è davvero spassoso (mi manca una gemma nella terza magione per avere tutto al 100% e son già a venti ore escludendo il multiplayer che non so se proverò mai...) e molto ben fatto, ma si stanno accumulando ulteriori "arretrati" per cui devo cercare di finirlo prima possibile! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sessione serale di The Last Of Us e da fanatico zombie/videogames questo titolo mi sta lasciando un leggero amaro in bocca. Ho giocato circa 3 ore con grandi aspettative da tutti i 10 letti in rete. La storia è fantastica e il breve prologo è davvero magnifico, il gameplay però lo trovo troppo stealth e un po' rozzo, mi spiego; I miei compagni si buttano delle volte nella mischia dopo che io sono stato mezz'ora dietro i tavoli :-/; perchè i mattoni per distrarre le guardie ricompaiono una volta lanciati? Ok il fattore arcade ma la realisticità ne risente parecchio; un po' ripetitivo delle volte. Ripeto che mi sta piacendo comunque davvero tanto e finalmente riesco di nuovo a dire "chissene dei trofei voglio vedere la scena finale!" cosa che ultimamente me lo aveva fatto dire solo Mass Effect (parlo di tempi recenti)
-------------------- - ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ripeto che mi sta piacendo comunque davvero tanto e finalmente riesco di nuovo a dire "chissene dei trofei voglio vedere la scena finale!" cosa che ultimamente me lo aveva fatto dire solo Mass Effect (parlo di tempi recenti). D'accordo sul lato storia, avevo iniziato con il multiplayer per togliermi dalle scatole i relativi trofei, ma una volta proseguito il viaggio (sono al quinto capitolo) ora voglio solo sapere come andrà a finire. Questo gioco ti prende proprio dentro a livello emotivo. Io personalmente non amo il lato zombie, ma apprezzo tantissimo le fasi stealth. Per mia fortuna ancora mi è successo che i compagni facessero di testa loro, ma questa cosa della "poca intelligenza" è nota e rimarcata in tutte le review. Soprattutto io ho il problema comune che se faccio in prima persona un rumorino, tutti mi saltano addosso, se i miei compagni lanciano un urlo (per dire) è come se i nemici avessero i tappi alle orecchie ![]() Per non essere completamente OT, su 3DS alterno Epic Mickey con Castlevania, quest'ultimo ha un effetto 3D veramente favoloso ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Heavy Rain, mi ci voleva proprio un gioco così in questo momento ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 329 Iscritto il: Fri 4 March 2011 - 00:50 Da: Germania Utente Nr.: 3,864 ![]() The_Witcher23 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PSV: • ![]() Platino tosto ^^ • Virtues last Reward PS3: • Uncharted 3 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito Luigi's Mansion 2! Ventinove ore (ma se ne possono togliere sette/otto "perse" in tentativi per ottenere il 100% e SENZA contare il multiplayer che credo non proverò mai...) di buon divertimento attestano che il pericolo maggiore che temevo (ovvero una bassa longevità) è scongiurato! ![]() Davvero un bel gioco: alla fin fine ci si abitua al trauma della suddivisione in missioni ed il gioco è davvero valido! Senza ombra di dubbio il miglior lavoro di sempre per NextLevel (lo sapevate che non è sviluppato da Nintendo, vero?), un bel seguito per l'originale e... uno dei migliori giochi disponibili per il portatile Nintendo! Approvato e consigliato! ![]() Ora, giusto per non restare fermo, ho cominciato Machinarium (già bloccato... ![]() Ottimo software su ottime piattaforme: gli attuali handheld mi stan dando grosse soddisfazioni in questo 2013 (mentre le fisse son tristi perchè non le sfioro da mesi pur tentando di sedurmi con una lista di gioco i arretrati che dovrebbe, giustamente, farmi vergognare e al contempo sbavare...)! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Dopo tomb Raider e The Last of US ecco il turno di Remember Me, gioco che fino ad ora ho trovato ottimo per ambientazione e trama. Devo dire che questa successione in cui li ho giocati è forse quella che rende al massimo con un Tomb Raider adrenalinico, un Last of Us meditativo\contemplativo(aka più lento) ed infine questo Remember me(un giusto mix tra i due) la cui unica sfortuna è stata il rinvio di the last of us da maggio a giugno. Per le portatili invece iniziato Dokuro su PSV e oramai incastrato nella rete di Animal Crossing ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito Heavy Rain e ripreso VLR. Mentre su 3DS sto infognato pure io con Animal Crossing XD -------------------- ![]() |
Messaggi: 351 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Utente Nr.: 84 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito Persona4, erano anni che un gioco non mi 'drogava' così. Peccato aver perso il dungeon di Marie... -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
E rieccomi sbucare dal nulla con una settimana e mezza senza internet... ma che ho fatto in 'sti giorni? Eccovi il mio resoconto: PS3:
3DS:
iOS:
Xperia Play:
... e in più, ringrazio il trasloco che ho fatto a mia nonna ieri e la quantità enorme di polvere che c'era dietro i mobili per avermi fatto beccare una congiuntivite pazzesca... ![]() |
Messaggio
![]()
@Alexander: È dall'estate scorsa che ho ferma la Trilogy a "fine Sly2". Per carità, il secondo è un buon giochetto, ma preferivo di gran lunga il gameplay da "platform puro" del primo episodio al simil freeroaming degli altri..! ![]() Devo decidermi a fare anche gli altri due, è una serie che merita ma che non gode della fama che meriterebbe! -------------------- ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() @Alexander: È dall'estate scorsa che ho ferma la Trilogy a "fine Sly2". Per carità, il secondo è un buon giochetto, ma preferivo di gran lunga il gameplay da "platform puro" del primo episodio al simil freeroaming degli altri..! ![]() Devo decidermi a fare anche gli altri due, è una serie che merita ma che non gode della fama che meriterebbe! ... ah. Ho amato il primo proprio per essere un platform puro ... oddio con questa premessa scaricherò il secondo a chiappe strette :S ![]() |
Messaggi: 174 Iscritto il: Thu 1 September 2011 - 15:57 Utente Nr.: 7,228 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
PC: Iniziato e finito Evoland. Che dire... breve ma intenso. Davvero carino, strapieno di citazioni (forse troppe) per passare un 2-3 ore è decisamente piacevole PS3: Iniziato Majin and the Forsaken Kingdom. Sono davvero all'inizio ho fatto solo due cose. Devo dire che me l'aspettavo diverso, ma è piacevole, anche se tecnicamente non è il meglio 360: Porto avanti Halo Anniversary. Missione 8, sono verso la fine ma credo aspetterò a finirlo, anche perché sto aspettando la 360 nuova ![]() |
Messaggio
![]()
Mamma mia, ho messo da parte quasi tutte le console e gioco solamente a PS3. Per ora sto facendo quelle due cose che posso fare a FIFA 10 (grazie EA per avermi chiuso i server e qualsiasi possibilità di fare qualche trofeo online) e ho una mezza idea di iniziare Metal Gear Solid Peace Walker, per poi rifarmi il 4... oppure scaricare Sly 2, sono indeciso! D: ![]() |
Messaggi: 947 Iscritto il: Mon 3 October 2011 - 11:31 Da: Roma Utente Nr.: 7,650 ![]() Arthas2812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho appena finito The Last Of Us, che dire gioco fantastico però il finale mi ha lasciato un po' boh... l'amaro in bocca? Non saprei non mi ha convinto
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Help me!!! ![]() Sono di nuovo ricaduto nel vortice di tanti giochi iniziati contemporaneamente, ne lascerò qualcuno a metà? - PS3: The Last of Us, finita prima run a Difficile, sono a metà della seconda run a Difficile+ (sì, lo so, dovevo iniziare Sopravvissuto o usare un trucchetto che gira in Rete, ma vista la bellezza del gioco non mi pesa), a piccolo passi avanzo nel multiplayer, una rottura di balls assurda, è il pegno da pagare se si vuole il platino (e questo gioco lo merita tutto). - WiiU: 5h di gioco a Lego City Undercover... ma quanto diamine è bello??? Ora capisco perché la versione 3DS (già finito con circa 30h all'attivo) è considerata un gioco "bruttarello", almeno avendolo giocato per primo mi ritrovo molto meglio con la storia. - 3DS: avanzo in Castlevania Mirror of Fate, mi piace, ma non è quel titolone per cui rimani ore ed ore davanti alla console (vabbè, sappiamo tutti che dura anche poco). Ancora abbandonato Epic Mickey, ero fermo al secondo mondo, non posso che condordare con chi dice che sia un po' troppo ripetitivo (per un "anziano" come me l'atmosfera è però molto nostalgica). - Windows Phone: ecco, ci mancava lo smartphone proprio sotto l'estate... mi diletto in spiaggia con diversi giochi (tutti farciti di obiettivi per il mio profilo Xbox): Sudoku, Jetpack Joyride, Uno, Prato Fiorito, Fruit Ninja (questi ultimi due già completati). -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
PS3:
Vita:
Xperia Play:
![]() |
Messaggio
![]()
Fatto 3 viaggi a Journey mi mancano 2 trofei e li ho presti tutti! Fantastico
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@Alexander: VLR è una visual novel, di conseguenza il 90% del tempo lo si passa leggendo. Se ti avanzano soldi per un acquisto extra invece fai la cosa giusta ed acquista Hotline Miami. Su PS3 ho giocato Kilzone HD...meh. Dal poco che ho potuto provare dei seguiti questo sembra con ampio margine il capitolo peggiore. Ora devo decidere se iniziare Batman Asylum o Heavy Rain. Su PS Vita invece sono completamente preso dal già citato Hotline Miami, gioco brutale sotto tutti i punti di vista. La colonna sonora è parecchio intrippante http://www.youtube.com/watch?v=3XM9eiSys98 Penso che il prossimo acquisto sarà Machinarium. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 09:28 |