IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

136 Pagine V  « < 106 107 108 109 110 > »   
Reply to this topicStart new topic

Che videogame stai giocando?
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2141 messaggio Friday 7 June 2013 - 10:55
CITAZIONE (Alexander @ Friday 7 June 2013 - 11:42) *
Vita:
  • Solo ed esclusivamente FIFA Football online! Sono a 94 partite online, ancora un po' e prendo il trofeo delle 100 partite e poi vedo di cuccarmi quello delle 50 ore sul campo in qualche modo. Ah, una cosa: sto ROMPENDO le balle a EA tramite facebook chiedendogli OGNI SINGOLO GIORNO quando sistemeranno questo problema del trofeo buggato. Dite che prima o poi mi risponderanno o c'è un altro modo per rompergli ancora di più le balle?
  • Devo riprendere Retro City Rampage e vedere se ho fatto tutto, visto che a quanto pare non ho fatto alcune sfide. Tanto lo giocherei all'infinito!

Continua pure, ma ancora speri in un risposta?? Tra 3 mesi esce FIFA14, se non hanno sistemato questo bug nell'ultimo anno e mezzo non lo faranno mai più...

--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2142 messaggio Friday 7 June 2013 - 12:02
@Xehanort: E certo! Poco fa mi hanno risposto rimandandomi al sito ea nell'apposita sezione. Alla fine ho compilato la mia domanda e c'è scritto che devo chiamare l'assistenza... e secondo voi non lo faccio? Romperò le balle al mondo, finché un trofeo simile non venga sistemato!

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2143 messaggio Saturday 8 June 2013 - 23:37
PS3:
  • Ieri pomeriggio ho ricomprato Dead Space, giusto per ridargli un'altra possibilità e per finire tutti i trofei. Ora, giocano abbastanza spensieratamente (a parte in qualche caso) sono già arrivato al capitolo 10 e nel frattempo voilà, platino! Anche se diciamo che per metà ho fatto questo platino (molto trofei me li aveva fatti un amico perché mi doveva un favore), scopro che il platino era veramente semplice (anche finire il gioco solamente con la lama al plasma, una volta potenziata è l'arma che si userà di più); ancora due capitoli e lo finisco e penso proprio di aver cambiato parere su questo gioco, o almeno in parte

Vita:
  • Come volevasi dimostrare, con la mia solita fortuna, nelle statistiche di FIFA Football ho segnato 100 partite giocate online e ovviamente non mi ha sbloccato il trofeo... forse perché alcune partite, quelle dove ho vinto/perso perché l'avversario è uscito, nelle statistiche me le conta ma per il trofeo no. Quindi continuerò finché non mi sblocca il trofeo...

3DS:
  • Continuando quella figata di Metroid Prime Hunters. Ho fatto il secondo mondo, credo che si chiami Alvion, e sto cercando di analizzare ogni oggetto/mostro/storie presenti nei livelli. Davvero davvero bello!

+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812

Messaggio #2144 messaggio Sunday 9 June 2013 - 05:39
PS3 continuo Vanquish, sono al capitolo 4 quasi finito e mi preparo per The Last Of Us

PSVITA cominciato Little Big Planet, carino anche se rosico quando muoio e voglio finire il livello senza morire

WIIU ZombieU per ora in pausa troppe cose da giocare

3DS devo continuare Luigi Mansion 2 ma non trovo il tempo

--------------------
-

+Quote Post
Chian23

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Germania
Utente Nr.: 3,864
Playstation Network TAG:
The_Witcher23

Messaggio #2145 messaggio Sunday 9 June 2013 - 19:25
PSV

Appena terminato Persona 4: Golden una seconda volta wink.gif e mi son preso il trofeo : Hardcore Risette Fan.
Non ho mai avuto cosi un trofe di bronzo che mi costava un playthrough. L'ho ottenuto giusto nel true Ending Dungeon dopo il primo combattimento normale ^^
Adesso inizio il terzo playthrough e cerchero di fare i social link al massimo livello per il rispetivo trofeo e poi mi dedicero a creare tutti i persona rimanenti ^^

--------------------

Platin Banner

Platino in Corso: Tales of Xillia

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2146 messaggio Tuesday 11 June 2013 - 14:54
PS3:
  • Finito definitivamente Dead Space... che dire la mia opinione è cambiata. A primo impatto, quando lo presi anni fa, non mi piacque, lo trovai noioso e per niente horror. Adesso... è carino, un action piuttosto godibile. I mostri sono piuttosto ben ispirati, mi piacciono, e l'atmosfera malata in generale è buona, ma non è survival horror, ma piuttosto un action cupo. Il problema è che non fa paura per un semplice motivo: troppe armi/munizioni ecc. ecc. quando bisognerebbe sopravvivere con ciò che trovi nell'ambiente circostante. Però dai, mi è piaciuto.

Vita:
  • Partite random a Fifa online, Retro City Rampage (cercando di scoprire come cavolo si sblocca il 100% del gioco) e Jetpack Joyride.

3DS:
  • Continuando quella figata di Metroid Prime Hunters. Madonna mia che bello che è sto gioco!

+Quote Post
Baraldi

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 84

Messaggio #2147 messaggio Wednesday 12 June 2013 - 10:52
Persona 4 Golden

--------------------

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #2148 messaggio Wednesday 12 June 2013 - 18:41
Mi vergogno di me stesso rotfl[1].gif, il secondo 100% regalato su PS Vita, dopo Spazio di Benvenuto... Spazio di Disegno Più... 11 trofei in 5 minuti rotfl[1].gif

Un piccolo break nel mezzo di quel Zero Escape. Per una volta la mia voce sarà fuori dal coro: non mi sta appassionando per niente, dopo oltre 20h di gioco lo sbadiglio è sempre dietro l'angolo, vado avanti giusto perché i finali sono interessanti e le Escape Room sono fatte molto bene come puzzle game, ma la storia nel mezzo è moooooolto noiosa. Parlano, parlano, parlano, parlano, parlano, parlano, parlano, parlano, parlano, parlano... se volevo un libro, compravo quello.

--------------------

+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
perocchio

Messaggio #2149 messaggio Wednesday 12 June 2013 - 18:47
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 12 June 2013 - 19:41) *
Mi vergogno di me stesso rotfl[1].gif, il secondo 100% regalato su PS Vita, dopo Spazio di Benvenuto... Spazio di Disegno Più... 11 trofei in 5 minuti rotfl[1].gif

Un piccolo break nel mezzo di quel Zero Escape. Per una volta la mia voce sarà fuori dal coro: non mi sta appassionando per niente, dopo oltre 20h di gioco lo sbadiglio è sempre dietro l'angolo, vado avanti giusto perché i finali sono interessanti e le Escape Room sono fatte molto bene come puzzle game, ma la storia nel mezzo è moooooolto noiosa. Parlano, parlano, parlano, parlano, parlano, parlano, parlano, parlano, parlano, parlano... se volevo un libro, compravo quello.

come fai a fare quello ad hoc?? non dovresti essere vicino a uno con Vita? o sto facendo una confusione allucinante?

--------------------

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Messaggio #2150 messaggio Wednesday 12 June 2013 - 18:51
Finito Tomb Raider che devo dire mi ha tenuto incollato allo schermo per buoni 3 giorni a circa 5 orette di gioco al giorno: semplicemente splendido *__*
Terminato anche Limbo su PS Vita preso tramite cross buy per gentile concessione del psn plus, adesso sto tentando di dare un senso a Gravity rush(che mi annoiò all'uscita) dato che sempre per via del PSN l'ho preso gratis e di certo mi giocherò su PSV rayman origins(sempre devivante dal plus.
Ho inoltre quella perla di DK su 3DS da portare avanti ed ho già dato una sbirciata a Remember me acquistato ieri.

--------------------

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2151 messaggio Wednesday 12 June 2013 - 19:09
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 12 June 2013 - 19:41) *

Ti devo direi che anche per me rispetto a 999, è inferiore, tu lo hai giocato?

--------------------

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #2152 messaggio Wednesday 12 June 2013 - 19:22
CITAZIONE (Xehanort @ Wednesday 12 June 2013 - 19:47) *
come fai a fare quello ad hoc?? non dovresti essere vicino a uno con Vita? o sto facendo una confusione allucinante?

Sì può fare anche da solo, si crea una stanza e se non trova nessuno ti chiede se vuoi continuare, prosegui facendo il tuo bello sgorbio disegno, aspetti che finisce il tempo e ti becchi i due trofei legati a questa modalità.

CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 12 June 2013 - 20:09) *
Ti devo direi che anche per me rispetto a 999, è inferiore, tu lo hai giocato?

Uno dei tanti arretrati da recuperare...

--------------------

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2153 messaggio Wednesday 12 June 2013 - 19:25
Sarebbe stato meglio per te giocarlo prima, più che altro per cogliere i riferimenti.
Perlomeno quando lo giocherai noterai che è migliore sulla trama biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Naruke

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 384
Playstation Network TAG:
Naruke2007

Messaggio #2154 messaggio Wednesday 12 June 2013 - 19:37
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 12 June 2013 - 20:22) *
CITAZIONE (Xehanort @ Wednesday 12 June 2013 - 19:47) *

Sì può fare anche da solo, si crea una stanza e se non trova nessuno ti chiede se vuoi continuare, prosegui facendo il tuo bello sgorbio disegno, aspetti che finisce il tempo e ti becchi i due trofei legati a questa modalità.

Grazie mi serviva pure a me tongue.gif
Ma per miscelare i colori invece? ç_ç

--------------------

Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB
Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00
Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7

1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P
2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P

+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
perocchio

Messaggio #2155 messaggio Thursday 13 June 2013 - 19:45
PS3
Ho ripreso in mano QForce per finire i trofei in coop con mio fratello...la versione 3 e Vita sono completamente diverse! Su PS3 è un'esplosione di colori e luci, come dovrebbe essere un vero Ratchet, su Vita invece è tutto scurissimo...mah...una conversione mal riuscita, e ho anche dovuto aspettare mesi e mesi...

N3DS
Kingdom Hearts 3D...Mondo finale...la trama è sempre più intricata!

--------------------

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #2156 messaggio Saturday 15 June 2013 - 20:46
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 12 June 2013 - 20:25) *
Sarebbe stato meglio per te giocarlo prima, più che altro per cogliere i riferimenti.
Perlomeno quando lo giocherai noterai che è migliore sulla trama biggrin.gif

Mah, sto quasi pensando di non giocarlo se a livello di gameplay è esattamente come questo...

36h... 36h21m... 36h21m58s... tanto è durato Zero Escape: Virtue's Last Reward... non mi è dispiaciuto... ma sono rimasto molto amareggiato. Sapevo della montagna di testi, ma qui si esagera, è praticamente un libro interattivo, intervallato di tanto in tanto da 10-15 minuti di puzzle (perché tanto, almeno per me, sono durate le Escape Room). Trama mooooooooooooooooooooooooolto fantascientifica, devo dire però che le ultime 4-5h sono state affascinanti con tutto il mistero svelato, le altre 30h... so boooooooooring!!! L'ultima ora di gioco ero così frustrato che ho skippato il 50% dei testi, mi sarò perso qualche dettaglio, ma il grosso della storia si è capito benissimo. Vabbè, ringrazio il Plus per avermelo fatto giocare, a posteriori sono molto contento di aver risparmiato 25-30€, non è propriamente il mio genere, piacerà di certo agli amanti di letteratura, lo si può proprio vedere come un romanzo.

Intanto ieri sera ho fatto un'oretta a The Last of Us... Grafica spettacolare, ma inizio molto lento, vediamo se stasera le cose migliorano.

Messaggio modificato da rdaelmito il Saturday 15 June 2013 - 20:46

--------------------

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Messaggio #2157 messaggio Saturday 15 June 2013 - 23:39
Last of us spettacolare: ricordiamoci che non é uno sparatutto, ma un survivor game e di conseguenza meno frenetico.
Lato portatili Animal Crossing, non credevo mi potesse prendere cosí tanto smile.gif

--------------------

+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Da: Roma
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812

Messaggio #2158 messaggio Sunday 16 June 2013 - 15:19
Finito oggi Resistance 3, domani dovrebbe arrivarmi The Last of Us *_*

--------------------
-

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2159 messaggio Sunday 16 June 2013 - 17:40
Comprato la bioshock collection (si chiama così?) per finire al 100% il primo. Mi manca un trofeo e poi domani lo porto indietro e mi faccio fare un buono di 20€ per poi prendere Epic Mickey 2 per Vita tongue.gif

+Quote Post
Volfreja
no avatar

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 9,812

Messaggio #2160 messaggio Sunday 16 June 2013 - 18:32
Finito Oracle of Season ed iniziato Oracle of Age anche se ho come l'impressione che non lo finirò. sad.gif

+Quote Post

136 Pagine V  « < 106 107 108 109 110 > » 
Reply to this topicStart new topic
17 utenti stanno leggendo questa discussione (17 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 13 May 2025- 09:20

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.