IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

136 Pagine V  « < 105 106 107 108 109 > »   
Reply to this topicStart new topic

Che videogame stai giocando?
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #2121 messaggio Sunday 26 May 2013 - 10:12
Cacchio, vedo che sta struttura a missioni di Luigi non l'ha digerita nessuno, motivo per il quale l'ho rimandato a data da destinarsi D:

--------------------

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Membri
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #2122 messaggio Sunday 26 May 2013 - 10:56
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 26 May 2013 - 10:12) *
Cacchio, vedo che sta struttura a missioni di Luigi non l'ha digerita nessuno, motivo per il quale l'ho rimandato a data da destinarsi D:

La struttura a missioni ha dato fastidio pure a me in effetti, ma in realtà è solo un fare il punto del gioco, cmq la storia(quel poco che c'è dato che è in misura uguale al primo) scorre, non sono missioni fini a se stesse. Un po come la struttura principare di Peace Walker insomma smile.gif

--------------------

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #2123 messaggio Sunday 26 May 2013 - 11:21
Infatti, fondalmentalmente cambia poco (infondo è solo un altro modo per presentare il backtracking), magari è solo un modo per adattare le sessioni di gioco alla natura portatile della piattaforma... l'unico inconveniente che MI fa storcere davvero il naso è che ne risente il ritmo che risulta un po' troppo frammentato (più di una volta mi son ritrovato a pensare "oh, no... è finita la missione ed ora mi riporta dal professore! Mannaggia avrei voluto girare un altro po'...!"), anche se alla fin fine ci si abitua abbastanza in fretta.

Però torno a dire che il gioco pare davvero meritare!

--------------------

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #2124 messaggio Sunday 26 May 2013 - 11:21
Su 3DS ho messo da parte Fire Emblem, cavolo se è difficile sad.gif. Bello senza se e senza ma, in questo momento però ho bisogno di qualcosa che scorra senza spremere le meningi. Per cui su 3DS ho iniziato Epic Mickey, un bel salto nel passato come stile di gioco.

Su PC invece ho ripreso forse per la decima volta pinch.gif Need For Speed Shift. E una volta salvataggio corrotto, e una seconda volta formattazione generale e perdita del salvataggio, e una terza volta gioco a donnole in seguito a patch EA di 'sto c****, e una quarta volta complessi personali per PC poco potente... Questa volta ce la faccio, promesso! ... Forse no, visto l'inizio... Ho installato il gioco da disco, ricordavo chiaramente che andava patchato (un aggiornamento aggiunge l'utilizzo del mouse), non sono riuscito a trovare una patch tramite i canali ufficiali, funziona proprio bene Origin... Ho provato ad avviare il gioco senza DVD, "non è stato trovato il disco, inserire il disco"... e allora ce l'hai con me... che l'ho riscattato a fare su Origin se poi devo comunque inserire il disco... Allora mi sono dovuto scaricare direttamente dal client 6 GB di gioco... Almeno adesso il gioco è patchato e non mi serve il disco per avviarlo... Poi dicono che le versioni retail non si vendono più...

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2125 messaggio Sunday 26 May 2013 - 13:19
PS3:
  • Potenziati al massimo quei 4 disgraziati di Zombie Apolcaypse NDA e ho fatto tutte le missioni di ogni livello. Davvero, scaricate la demo (se c'è) e provatelo, imho merita.

Vita:
  • Scaricate un paio di demo per vedere i futuri acquisti per questa console. Comunque ho visto che alcuni giochi che mi interessavano per Vita che costano solo €19.99, tra cui WipEout 2048 e Smart As. Vediamo un po'...

3DS:
  • Giochicchiando a Geometry Wars Galaxies. Certi livelli ti fa sclerare per prendere la medaglia d'oro...

Xperia Play:
  • Iniziato definitivamente Prince of Persia Classic! All'inizio mi ero scoraggiato perché non era compatibile con i tasti dell'Xperia Play, quindi solo touch screen, però dai mi sta piacendo.

Game Boy Advance
  • Fantastico! Ritrovato questa console che a momenti non ricordavo neanche di avere e ho ripreso Super Ghosts 'n' Goblins che avevo abbandonato per la sua difficoltà. Lo finirò!

+Quote Post
_AutumnWalker_

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 9,800

Messaggio #2126 messaggio Sunday 26 May 2013 - 16:47
PSVITA : Mi godo tranquillo Persona 4,vorrei non finisse mai !

Ps3 : Dragon's Dogma Dark Arisen ,seconda run smile.gif

PC : Cominciato oggi The Incredible Adventures of Van Helsing e lasciatemelo dire...fa un c**o così a Diablo 3

--------------------

+Quote Post
Chian23

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Germania
Utente Nr.: 3,864
Playstation Network TAG:
The_Witcher23

Messaggio #2127 messaggio Wednesday 29 May 2013 - 18:04
Mi sto letteralmente divorando persona 4 Golden...

A mio parere uno dei miglior RPG!!!

L'ho quasi finito devo fare solo il dungeon del vero colpevole per riuscire ad avere il true ending.
Cerano anche qualche scene che mi facevano commuovere .
Questo mai mi succedeva in un gioco
Una volta finito mi rifaccio la partita con il new game+ per prendere i trofei mancanti ^^

--------------------

Platin Banner

Platino in Corso: Tales of Xillia

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2128 messaggio Wednesday 29 May 2013 - 21:53
PS3:
  • Fatto il 100% di Zombie Apocalypse: Never Die Alone! Tra l'altro è un titolo che solamente poche persone (pazze?) hanno completato al 100% e io sono tra quelle, yay!

GBA:
  • COMPLETAMENTE drogato con Kurukuru Kururin. Ma che figata è? Non riesco a smettere di giocarci, è troppo bello! Sto facendo tutto!
  • Preso tutti i collezionabili di Miami in Driv3r. Ora sotto con Nice!
  • Ho scoperto di aver perso i dati di NFS Underground... eh vabbè lo rifinirò una seconda volta, tanto amo quel gioco!
  • Finito la prima run, o metà gioco, di Super Ghosts 'n' Goblins... dopo 2 o 3 anni che ce l'avevo finalmente mi sto portando alla fine...

... quanti punti esclamativi ho messo? Ma soprattutto... Vita e 3DS? D:

+Quote Post
Ryan95

Gruppo icone
Boss PSP
Utente Nr.: 6,944

Messaggio #2129 messaggio Friday 31 May 2013 - 17:23
VITA
Ho finalmente concluso Persona 4 Golden biggrin.gif
O meglio, ho sbloccato il Good Ending, cioè quello mezzo buono e mezzo cattivo (che mi ha ampiamente lasciato a bocca asciutta)
Adesso ho due opzioni: Ricominciare con il New Game Plus (replay che rimanderei a data da definirsi), oppure sbloccare il True Ending con un salvataggio precedente(cioè poco prima della sequenza finale) della appena conclusa partita(cosa che potrei fare anche adesso).....Consigli?

Adesso sono in attesa del misterioso gioco che mi hanno regalato i miei compagni di classe per il mio compleanno, che avrò domani, e inoltre dispongo di 20€ tondi da spendere in libertà sullo Store, vi aggiornerò degli acquisti che avrò fatto smile.gif

PS1 (Emulata su Vita)

Avevo ripreso Final Fantasy VIII, acquisto risalente a Natale, ma (non me ne vogliano quelli a cui piace) non ce la faccio proprio: non riesco a starci attaccato per più di mezz'ora, dato che la storia non è che mi attragga granché e il gameplay con il sistema delle assimilazioni obbligatorie non è per me affatto stimolante.

Comunque cercherò di finirlo più per un senso di dovere (mi dispiace compraere un gioco e poi lasciarlo appeso) che per piacere.

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2130 messaggio Friday 31 May 2013 - 17:57
PS3:
  • Periodo zombie? Bene, riprendo in mano un altro titolo che per i trophies hunter è pura follia: Burn Zombie Burn. Vi basti solo il nome per farvi capire quanto sia fuori di testa un gioco del genere...
  • Trovato un paio di persone per boostare (finalmente) Section 8. Dai che ancora un po' e platino anche questo...

Vita:
  • Sbloccate tutte le macchine di Split/Second Velocity! Ora mi mancano due obiettivi del gioco e l'ho finito al 100%... ma un obiettivo non lo capisco e l'altro, finché non trovo qualcun'altro, non posso farlo sad.gif
  • Portandomi avanti nelle partite online a Fifa Football: sono a 51 partite fatte.

3DS:
  • Niente da fare... ho ripreso in mano Zelda OOT dopo troppo tempo e oramai non mi ricordo più niente, non so più cosa devo fare e non so più dove andare... dovrò ricominciarlo...
  • Continuando a sbloccare tutte le galassie e i livelli con le medaglie d'oro in Geometry Wars: Galaxies

GBA:
  • Continuando con quella droga di Kurukuru Kururin... non riesco a smetterla di giocarci ohmy.gif

Xperia Play:
  • Scaricato Real Racing 3. E' uno spettacolo vedere una cosa simile su smartphone, ma soprattutto divertente! Peccato che non funzionino i controlli del telefono sad.gif
  • Ho aggiornato RetroArch e.... che diavolo è successo? Non mi funzionano più i tasti del telefono, è andato tutto a massa! D:

+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio

Messaggio #2131 messaggio Friday 31 May 2013 - 20:57
PS3
Confermo anche io il periodo Zombie XD Tra Black Ops e Black Ops II sto facendo un sacco di zombie...easter egg di Die Rise e Moon, trofei vari...fantastico...
Ah, ho acquistato Tomb Raider a febbraio e non l'ho ancora cominciato -.- qualcosa mi dice che dovrei farlo...

N3DS
Si lo so...avevo detto, come qualcuno ricorderà, che avrei aspettato settembre per giocare Kingdom Hearts 3D...Ho però considerato una cosa: a settembre esce Kingdom Hearts 1.5 HD e GTA V...e dove cacchio lo trovo il tempo per fare KH 3D? Ergo, a breve lo comincerò XD

--------------------

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Messaggio #2132 messaggio Friday 31 May 2013 - 23:02
Terminato due giorni fà Catherine su PS3, ripreso il vecchierrimo Zelda DX per GBC e stoppato momentaneamente al 3° dungeon...Diciamo che mi sono un po bloccato nel gioco: troppa roba e poco tempo. vorrei iniziare Persona 4 Golden, Immergermi un po in Soul Sacrifice, iniziare decentemente Donkey Kong per 3DS ed altre amenità simili, ma... Al solito non so scegliere sad.gif

--------------------

+Quote Post
DEMOS

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 211

Messaggio #2133 messaggio Friday 31 May 2013 - 23:06
ho visto finalmente i titoli di coda di DJMAX Clazziquai Edition su psp... cristo, l'ultima canzone mi ha fatto sballare le mani, però che soddisfazione che regala... si passa a Black Square

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #2134 messaggio Monday 3 June 2013 - 13:57
In uno slancio di nervosismo totale, ho platinato Ratchet&Clank: QForce. Ebbene sì, taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto tempo in attesa della versione PS Vita, risultato: fa schifo!!! Non il gioco in sé, ma proprio questa versione!!! Sulla piccola Sony si vede tutto molto scuro, quando ci sono parecchi nemici il framerate cala vistosamente, tasti scomodi, telecamera un po' ballerina, caricamente lunghi... insomma, in due-tre giorni me lo sono dovuto giocare tutto d'un fiato su PS3 (meno male che è molto corto), ero talmente nervoso per aver aspettato che non vedevo l'ora di togliermelo dalle scatole. Tutto 'sto tempo perché gli sviluppatori volevano la miglior esperienza possibile... ma andassero a *************.... Almeno ci ho guadagnato (si spera) Ratchet&Clank Gladiator...

Ora è arrivato il momento di dare un senso a PS Vita e al Plus... finalmente posso iniziare Zero Escape: Virtue's Last Reward!

Messaggio modificato da rdaelmito il Monday 3 June 2013 - 13:58

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2135 messaggio Monday 3 June 2013 - 14:55
Su PS3 continuo con Burn Zombie Burn e ne ho prima che lo finisca....
Su Vita continuo FIFA ma... attenzione: ho scaricato la demo di Resistance Burning Skies, gioco definito lammerda da tutti.
Per carità, ho provato solo la demo, ma devo dire che mi è piaciuto veramente tanto la demo! Qualche difetto c'è come un'i.a. non sempre al top, graficamente e tecnicamente ... "meh", ma schifosamente divertente! Potrebbe rientrare in un futuro acquisto!

Poi ancora Kurukuru kururin (completate tutte le 55 sfide!) e sono all'ultimo livello, anche se devo rifare due livelli perché ho colpito i muri; POPClassic su Xperia Play... odiosamente difficile in certi pezzi, ma soprattutto per i controlli touch che ogni tanto vanno a farsi benedire...

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #2136 messaggio Monday 3 June 2013 - 16:11
CITAZIONE (Alexander @ Monday 3 June 2013 - 15:55) *
... attenzione: ho scaricato la demo di Resistance Burning Skies, gioco definito lammerda da tutti.
Per carità, ho provato solo la demo, ma devo dire che mi è piaciuto veramente tanto la demo! Qualche difetto c'è come un'i.a. non sempre al top, graficamente e tecnicamente ... "meh", ma schifosamente divertente! Potrebbe rientrare in un futuro acquisto!

"Tutti" chiaramente che non capiscono una mazza di videogiochi wink.gif. Il vero problema al lancio di RBS era il prezzo spropositato (50€) per l'esperienza offerta, io ho platinato il gioco in 6-7 ore. Per il resto, IMHO, un 7 / 7,5 se lo merita tutto.

--------------------

+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio

Messaggio #2137 messaggio Thursday 6 June 2013 - 14:25
PS3
Ho cominciato finalmente Tomb Raider, anche se il tempo a disposizione per giocare in questo periodo è troppo poco, neanche un'ora al giorno...Comunque è davvero ben fatto, è una specie di mix fra Uncharted e FarCry3, diciamo però che non è il Tomb Raider al quale ero abituato (ovviamente)

PSVITA
Storia di R&C QForce già finita, restano alcuni trofei da fare...fortunatamente ho trovato uno online così il trofeo della partita classificata l'ho fatto XD

N3DS
KINGDOM HEARTS! Finalmente...era da gennaio 2011 che non giocavo un nuovo KH (facciamo anche settembre 2010, Coded è un obrobrio e non merita di stare con gli altri giochi)
Gioco davvero ben fatto, il 3D rende bene (ma lo uso poco perchè consuma enormemente la batteria), ho già ultimato Traverse Town, la Città delle Campane e la Rete...Mondi ampi e molto vari, i nemici non sono facili da abbattere, ho sudato un pò per fare certi boss come Rinzler...E devo accettare a malincuore la maledetta barra Drop che mi interrompe anche i combattimenti coi boss (vedi Rinzler al quale mancavano tipo 10 HP -.-)

Edit: la Lingua Italiana mi ha fatto causa per l'uso improprio di "Gioco ben fatto"

Messaggio modificato da Xehanort il Thursday 6 June 2013 - 14:26

--------------------

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #2138 messaggio Thursday 6 June 2013 - 15:06
CITAZIONE (Xehanort @ Thursday 6 June 2013 - 15:25) *
PSVITA
Storia di R&C QForce già finita, restano alcuni trofei da fare...fortunatamente ho trovato uno online così il trofeo della partita classificata l'ho fatto XD

Ottimo, contento per te... se non l'hai fatto, fai subito gli altri due trofei online (tranquillamente fattibili in singolo) prima che chiudano i server, visto che ormai non si trova più nessuno dry.gif.

Io su PS Vita, come annunciato, ho iniziato Zero Escape: Virtue's Last Reward. Allora, a me su PC le avventure grafiche (con tanto testo) sono sempre piaciute... qui però si esagera davvero! Diamine, pare veramente un libro interattivo più che un videogioco. La storia comunque mi sta piacendo, peccato per le stanze-puzzle che durano troppo poco, o sono troppo bravo io (lo escludo) o avendone fatte solo tre probabilmente il meglio si riserva per le stanze successive.

Messaggio modificato da rdaelmito il Thursday 6 June 2013 - 15:11

--------------------

+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Messaggio #2139 messaggio Friday 7 June 2013 - 10:03
CITAZIONE (Alexander @ Monday 3 June 2013 - 15:55) *
attenzione: ho scaricato la demo di Resistance Burning Skies, gioco definito lammerda da tutti.
Mai dare peso alle opinioni della massa, rischi di perderti un sacco di bella roba.

Btw, aggiornamento!

Su PS3 a sorpresa sono riuscito a finire Ni No Kuni (il primo JRPG che abbia mai finito su console fissa). Che dire, un'esperienza da fare per i fan dello Studio Ghibli ma una da evitare per tutti gli altri.
Oltre alle lamentele fatte nell'ultimo post aggiungo che le scene animate sono pochissime, e messe in alcuni dei punti più inutili della storia. Mi è capitato talmente tante volte di pensare "che bello sarebbe stato se questa scena fosse animata" da aver perso il conto.

Su Vita mi sono giocato quell: memento, gioco che consiglio a tutti gli amanti dei puzzle game (tra l'altro c'è una demo bella corposa per chi volesse provarlo prima).
Ottimo anche il rapporto contenuti/prezzo, per i 3,60€ che costa ha davvero un buon numero di contenuti.

Poi grazie al Cross Buy mi sono gustato per bene Limbo e qui ho poco da dire, il porting è buono e Limbo è Limbo.

Su 3DS invece ho provato un po' Donkey Kong. Al contrario di molti non ho trovato troppo fastidiosi i compromessi di questa versione portatile ma in compenso su quel pezzo di immondizia del 3DS originale non riesco proprio a giocarlo. Già le prove a tempo sono toste, se poi devo pure perdere secondi preziosi per sistemare la posizione del dito sull'analogico allora l'incazzatura è assicurata.
Lo lascerò in stand-by sperando che il 3DS XL abbia una presa migliore che non mi dia di questi problemi.

--------------------
May the sun be with you

Visita il mercatino del Sole!

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #2140 messaggio Friday 7 June 2013 - 10:42
@Tizio: per carità, sono il primo a dire di non seguirli, però ho notato la demo e l'ho scaricato, dato che era un titolo che, così a pelle, mi attirava molto. E in effetti il concept del gioco stesso è veramente bello: sei un eroe per caso che combatte un'orda di alieni, in questo caso i chimera, e non hai alcuna esperienza. Prima o poi lo prendo!

Comunque:

PS3:
  • Disinstallato e reinstallato Burn Zombie Burn per togliere una patch che aumentava la difficoltà generale dei trofei... che già sono abbastanza impossibili. Ora cerco di prendere tutte le medaglie di bronzo e poi faccio 100'000 kills... dio mio sad.gif
  • Continuato un po' il primo Motorstorm. Non mi manca molto per prendere oro in tutti gli eventi biggrin.gif

Vita:
  • Solo ed esclusivamente FIFA Football online! Sono a 94 partite online, ancora un po' e prendo il trofeo delle 100 partite e poi vedo di cuccarmi quello delle 50 ore sul campo in qualche modo. Ah, una cosa: sto ROMPENDO le balle a EA tramite facebook chiedendogli OGNI SINGOLO GIORNO quando sistemeranno questo problema del trofeo buggato. Dite che prima o poi mi risponderanno o c'è un altro modo per rompergli ancora di più le balle?
  • Devo riprendere Retro City Rampage e vedere se ho fatto tutto, visto che a quanto pare non ho fatto alcune sfide. Tanto lo giocherei all'infinito!

3DS:
  • Continuando Geometry Wars Galaxies... certi livelli sono troppo frustranti sad.gif
  • Reiniziato da zero Metroid Prime Hunters! Vediamo se anche questa volta mi blocco... speriamo di no...

+Quote Post

136 Pagine V  « < 105 106 107 108 109 > » 
Reply to this topicStart new topic
10 utenti stanno leggendo questa discussione (10 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 13 May 2025- 15:13

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.