Che videogame stai giocando? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Che videogame stai giocando? |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Finito anche Caos a Deponia su PC, molto ma molto meglio di Fuga da Deponia... adesso mi tocca aspettare che esca il terzo ed ultimo capitolo di questa bella e divertente trilogia. Su 3DS continuo Luigi's Mansion 2, per il momento ho completato le prime due ville al 100%. Su PS3 ancora Playstation Move Heroes... maledetta bacchetta di 'sto cappero che 1 volta su 4 non riconosce i movimenti! Bruttissima notizia di queste ore... mi tocca ricacciare anche Forza Horizon per Xbox 360, nuovo DLC (per altro gratuito) con 10 nuovi obiettivi... maledetti, meno male che sono riuscito a finire Caos a Deponia, altrimenti con quattro giochi in contemporanea sarebbe stato un dramma. -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Terminato il (per me) ottimo God Of War:Ascension. Devo dire che "ottimo" lo può essere solo per i fan della saga, anche perchè razionalmente ho trovato dei difetti nella grafica( a causa dell'evidente tentativo di utilizzare ogni recondito angolo dell'ormai vetusto motore grafico) ed una difficoltà nonchè una durata ben al di sotto delle medie a cui la saga ci aveva abituato. Questo titolo, date le sue caratteristiche, lo avrei visto su PS Vita. Cmq al di là di tutto e ben conscio dei suoi difetti, sono soggettivamente soddisfatto del titolo in questione. Adesso debbo decidere se mettere Bioshock INfinite, Trmb Raider, Shadow of the damned, Okami HD, Batman Arkam City o muramasa(del Wii ma lo userò su WiiU a 1080p. Ardua scelta ![]() ti do questo consiglio Snake75 iniziare da: Bioshock Infinite (se ti e piaciuta la saga precedente) Tomb Raider (non tanto lungo ma un po monotono molto bello cmq) Okami HD Batman Arkam City (che e abbastanza lungo e contorno ma capolavoro pure che a me questi stile di gioco non mi fanno impazzire) Muramasa (pure se lo fai partire su WiiU non partira mai a 1080p ma a 540p mi dispiace ma giochi Wii su WiiU con il Vwii la risoluzione sara la medesima 540p e STOP se no la mia WiiU non stava prendendo tutta questa polvere) Shadow of the damned (francamente nn mi ha fatto impazzire come gioco, forse perche sono stato abbituato a DMC pero io lo lascerei per ultimo quando non ci sta niente a qui giocare diciamo e un ammazza tempo) -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ti do questo consiglio Snake75 iniziare da: Bioshock Infinite (se ti e piaciuta la saga precedente) Tomb Raider (non tanto lungo ma un po monotono molto bello cmq) Okami HD Batman Arkam City (che e abbastanza lungo e contorno ma capolavoro pure che a me questi stile di gioco non mi fanno impazzire) Muramasa (pure se lo fai partire su WiiU non partira mai a 1080p ma a 540p mi dispiace ma giochi Wii su WiiU con il Vwii la risoluzione sara la medesima 540p e STOP se no la mia WiiU non stava prendendo tutta questa polvere) Shadow of the damned (francamente nn mi ha fatto impazzire come gioco, forse perche sono stato abbituato a DMC pero io lo lascerei per ultimo quando non ci sta niente a qui giocare diciamo e un ammazza tempo) Denkiu per le dritte, quella da te proposta mi sembra veramente un'ottima scaletta. Unica cosa in merito a muramasa: la mia TV mi dice che qualsiasi gioco Wii su Wiiu viene upscalato dalla console a 1080p, a volte con effetti devastanti, alte volte migliorativi. Chiaro però che la risoluzione di partenza è quella che hai detto tu ![]() P.S.: sai per caso la durata di Bioshock Infinite? -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
No la durata di Bioshock infinite nn la so pero i FPS nn durano piu di 8/10 ore in genere
-------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() No la durata di Bioshock infinite nn la so pero i FPS nn durano piu di 8/10 ore in genere Hai regione per gli FPS, ma essendo un FPA ti posso assicurare che il primo della serie mi è durato 19 bellissime ore e non era affatto difficile(fatta eccezione per le prime 4 orette). Cmq chiesto ad un mio amico e mi ha detto che dura parecchio di meno rispetto ai primi due capitoli, stiamo al di sotto delle 15 ore, per cui l'ho già iniziato e sono a più di unora e mezza di gioco. Titolo coninvolgente, ma non eccezionale, speriamo che tra non molto decolli ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]() No la durata di Bioshock infinite nn la so pero i FPS nn durano piu di 8/10 ore in genere Hai regione per gli FPS, ma essendo un FPA ti posso assicurare che il primo della serie mi è durato 19 bellissime ore e non era affatto difficile(fatta eccezione per le prime 4 orette). Cmq chiesto ad un mio amico e mi ha detto che dura parecchio di meno rispetto ai primi due capitoli, stiamo al di sotto delle 15 ore, per cui l'ho già iniziato e sono a più di unora e mezza di gioco. Titolo coninvolgente, ma non eccezionale, speriamo che tra non molto decolli ![]() Bioshock nn e uno sparatutto? quindi in deduzione dovrebbe essere un FPS non un FPA -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggio
![]()
ah ok e che io i FPS E FPA nn mi piacciono ultimo gioco e stato Heretic xD nel lontano... boh chi se ricorda
-------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
bioshock è un fpa non un fps, è molto più simile a metroid prime che a cod. ma i giochi del Wii su WiiU girano a 540p?non è che per caso è 480p o 576i?ma poi non doveva upscalarli a 1080p? -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() bioshock è un fpa non un fps, è molto più simile a metroid prime che a cod. ma i giochi del Wii su WiiU girano a 540p?non è che per caso è 480p o 576i?ma poi non doveva upscalarli a 1080p? non mi ricordavo bene ma sapevo che era un numero intorno a 500... del fatto di upscalarli a 1080p non lo so ma provato Metroid M e non vedo nessuna differenza al contrario del emulatore dolphin che gira nativamente a 1080p -------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 853 Iscritto il: Wed 29 February 2012 - 17:53 Da: Roma Utente Nr.: 9,890 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() bioshock è un fpa non un fps, è molto più simile a metroid prime che a cod. ma i giochi del Wii su WiiU girano a 540p?non è che per caso è 480p o 576i?ma poi non doveva upscalarli a 1080p? non mi ricordavo bene ma sapevo che era un numero intorno a 500... del fatto di upscalarli a 1080p non lo so ma provato Metroid M e non vedo nessuna differenza al contrario del emulatore dolphin che gira nativamente a 1080p questo perchè come hai detto il dolphin non upscala a 1080p ma lo trasforma a 1080p(non saprei se si può definire nativo) quindi si vede decisamente meglio, un pò come l'upscaling a 1080p del xbox360 non ha la stessa resa di un 1080p nativo, anche perchè poi quando si dispone di una tv/monitor fullhd o upscala la console o upscala la tv/monitor a 1080p, ci sono giochi per ps3 che sono a 720p e vengono poi upsclati dalla tv a 1080p e altri che invece sono upscalati direttamente dalla ps3 a 1080p, in tutti i casi però rispetto a un 1080p del dolphin e a un 1080p nativo la differenza è sensibile. io cmq ho provato qualche gioco del Wii su WiiU e la resa non mi è piaciuta granchè, decisamente meglio il dolphin ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() bioshock è un fpa non un fps, è molto più simile a metroid prime che a cod. ma i giochi del Wii su WiiU girano a 540p?non è che per caso è 480p o 576i?ma poi non doveva upscalarli a 1080p? non mi ricordavo bene ma sapevo che era un numero intorno a 500... del fatto di upscalarli a 1080p non lo so ma provato Metroid M e non vedo nessuna differenza al contrario del emulatore dolphin che gira nativamente a 1080p questo perchè come hai detto il dolphin non upscala a 1080p ma lo trasforma a 1080p(non saprei se si può definire nativo) quindi si vede decisamente meglio, un pò come l'upscaling a 1080p del xbox360 non ha la stessa resa di un 1080p nativo, anche perchè poi quando si dispone di una tv/monitor fullhd o upscala la console o upscala la tv/monitor a 1080p, ci sono giochi per ps3 che sono a 720p e vengono poi upsclati dalla tv a 1080p e altri che invece sono upscalati direttamente dalla ps3 a 1080p, in tutti i casi però rispetto a un 1080p del dolphin e a un 1080p nativo la differenza è sensibile. io cmq ho provato qualche gioco del Wii su WiiU e la resa non mi è piaciuta granchè, decisamente meglio il dolphin ![]() Peccato pero' che bisogna avere un PC con le contropalle per poter fare quello che dici tu col Dolphin . Cioè io ho un PC che posso dire molto alto come potenza... eppure un Resident Evil Darkside Chronicles non mi supera i 30 FPS con grafica praticamente pessima in 800x600 -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
Naruke e lo so questo e vero.... era solo una info xD
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
PS3:
Vita:
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi son sparato un paio di ore di Hell Yeah, che avevano regalato col plus, davvero sfizioso, peccato che girando a 1080p ogni tanto lagga random. Comunque platform molto carino e umoristico ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Peccato pero' che bisogna avere un PC con le contropalle per poter fare quello che dici tu col Dolphin . Cioè io ho un PC che posso dire molto alto come potenza... eppure un Resident Evil Darkside Chronicles non mi supera i 30 FPS con grafica praticamente pessima in 800x600 Guarda che non è un problema del PC/emulatore, RE DC i 30 FPS non li supera.E 800x600 è maggiore della risoluzione nativa del Wii quindi non capisco cosa intendi con "grafica pessima". E giusto per non essere completamente OT: -su PS Vita dopo essermi infognato un po' con la demo di Soul Sacrifice ho ripreso il favoloso Guacamelee con l'intento di gustarmelo per bene prima dell'uscita del titolo sopracitato. -il 3DS prende polvere perchè al momento sono troppo povero per prendere Luigi's Mansion e Fire Emblem ![]() -su PS3 proprio quando credevo di andare bene con il recupero degli arretrati ecco che il Nexus reclama nuovamente la mia anima. Complice un mio amico che ha appena comprato una PS3 mi ritrovo di nuovo a vagare nelle terre di Boletaria. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -su PS3 proprio quando credevo di andare bene con il recupero degli arretrati ecco che il Nexus reclama nuovamente la mia anima. Complice un mio amico che ha appena comprato una PS3 mi ritrovo di nuovo a vagare nelle terre di Boletaria. Vorrei poter cancellarmi la memoria per poter rivivere l'esperienza del primo walkthrough di quel gioco.Invidio il tuo amico. Per il momento non sto giocando a niente,ho fatto qualche ora a La guerra nel nord ma in solitario dopo un po annoia,ha troppa poca storia e troppi combattimenti per i miei gusti,faccio giusto qualche partita sporadica a Doa in attesa dell'uscita di Dark Arisen. -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Peccato pero' che bisogna avere un PC con le contropalle per poter fare quello che dici tu col Dolphin . Cioè io ho un PC che posso dire molto alto come potenza... eppure un Resident Evil Darkside Chronicles non mi supera i 30 FPS con grafica praticamente pessima in 800x600 Guarda che non è un problema del PC/emulatore, RE DC i 30 FPS non li supera.E 800x600 è maggiore della risoluzione nativa del Wii quindi non capisco cosa intendi con "grafica pessima". Si ok ma dato che loro dicevano che possono aumentare la grafica in 1080p io se ci provo il gioco mi scatta a bestia. -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
Bioshock abbandonato: ottimo, ottimerrimo fpS a cielo aperto, peccato che cercavo\ mi aspettavo un' FPA con toni cupi e claustrofobici. pazienza, già dato via a 33 sacchi al Gamestop ![]() -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 07:10 |