IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

136 Pagine V  « < 98 99 100 101 102 > »   
Reply to this topicStart new topic

Che videogame stai giocando?
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Gruppo: Veterani
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1981 messaggio Friday 29 March 2013 - 22:46
PS3:
  • Livellando un po' a Dead Island... altrimenti i trofei del DLC sono impossibili sad.gif

Vita:
  • Completamente immerso in Metal Gear Solid 3. Appena fatta la seconda Boss fight, e mi sta piacendo un pacco sto gioco! Certo che oltre a me non so in quanti si definiscano fan di Metal Gear senza aver fatto i capitoli di Big Boss (eccetto Portable Ops)
  • Continuando FIFA Football

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 334
Playstation Network TAG:
Mijaccio87

Messaggio #1982 messaggio Friday 29 March 2013 - 22:51
io ho rinunciato per ora al platino di MGS2 Fatman in extreme (e le varie VS) nn e molto plausibile fatman, invece mgs3 sta in cantiere

--------------------

Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim
Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH)

+Quote Post
megazx

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Katorga 12 (RM)
Utente Nr.: 7,034

Messaggio #1983 messaggio Friday 29 March 2013 - 23:00
alla fine di quelle scelte da giocare non ne ho fatta neanche una perche:

PS3: mio padre non si stacca piu da F1 race stars e a me tocca aiutarlo giocando in squadra (che oltre tutto aumenta la difficoltà di parecchio) comunque appena posso finisco la storia di RE5 per la prima volta su ps3 per poi dedicarmi ai trofei
PSV: ho deciso di platinare Motorstorm RC e in questo momento mi manca solo il trofeo del muretto (mi serve gente con record battibili) e poi platino (cosi fanno 2) per poi cancellarlo da vita e metterci puddle, domani iniziero uncharted
PC: finito ieri Crisis 2 troppo corto ma divertente (sopratutto perche ho fatto praticamente tutto il gioco in stealth uccidendo il meno possibile (come con il primo e la sua side-story), ora ho intenzione di iniziare metro 2033 già finito su 360

--------------------
canale tubo Games Chef
GAMERTAG: bigbigdragon (ma non ho più il 360) E-mail: tiziano-90@hotmail.it

+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Messaggio #1984 messaggio Saturday 30 March 2013 - 03:25

Mamma mia che giocone, era dai tempi di Super Mario World su GBA che non mi godevo così un platform.
La giusta via di mezzo tra Super Mario e Super Meat Boy a mio avviso.
Un applauso particolare per i livelli degli inseguimenti ed il livello bonus che sono davvero disegnati al millimetro.

Adesso penso che mi prenderò una pausa andando a provare un pò di roba dello store giapponese prima che esca Soul Sacrifice e mi faccia passare la voglia di fare il cambio di account.

--------------------
May the sun be with you

Visita il mercatino del Sole!

+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio

Messaggio #1985 messaggio Saturday 30 March 2013 - 11:21
PS3
Per ora mi sto dando a platinare giochi lasciati indietro...Uncharted3, Mass Effect 2, Black Ops II, Epic Mickey 2 (che è una roba angosciante, non pensavo che un gioco con Topolino mi facesse bestemmiare così tanto), poi temo per le mie finanze, in quanto ci sono da prendere Tomb Raider, GoW Ascension, The Last of Us...e poi devo risolvere un amletico dubbio per l'autunno: premettendo che Kingdom Hearts HD sarà mio al D1 per forza...GTA V o Assassin's Creed IV? Anche se la risposta credo sarà ovvia...AC IV non so se merita un D1, al massimo lo farò con gli inghippi al Mediaworld...

PS VITA
Platinato LEGO Il Signore degli Anelli, molto gradevole ma anche molto facile, non ho niente da fare sad.gif In attesa di acquistare Marvel vs Capcom 3 che, ho letto dai vostri commenti, è molto bello...

--------------------

+Quote Post
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Playstation Network TAG:
Mijaccio87

Messaggio #1986 messaggio Saturday 30 March 2013 - 22:22
Platinato God Ascenzio fra un po di giorni tocca a darksiders 1 ( che parer mio e molto bello)

--------------------

Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim
Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH)

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 20
Playstation Network TAG:
OniAle

Feedback: 1 (100%)

Messaggio #1987 messaggio Saturday 30 March 2013 - 22:26
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Saturday 30 March 2013 - 22:22) *
Platinato God Ascenzio fra un po di giorni tocca a darksiders 1 ( che parer mio e molto bello)

Velocissimo biggrin.gif
Io volevo platinarlo, però preferisco lasciarlo così per ora, visto che voglio rigiocarmeli tutti e poi passare al 3 (che non ho mai giocato).

--------------------

+Quote Post
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Playstation Network TAG:
Mijaccio87

Messaggio #1988 messaggio Saturday 30 March 2013 - 22:49
Be velocissimo mi hai visto online 2 giorni di fila anche oggi pomeriggio ti credo che e gia platinato almeno torna in vetrina e ci rimane a vita, fai bene io li sto cercando a poco prezzo il Volume I e II che li vorrei platinare pure io ma da martedi vorrei riuscire a platinare Darksiders che ho lasciato in sospeso per troppi anni (bellissimo gioco a 10/15€ lo trovi)

--------------------

+Quote Post
Wise Yuri

Gruppo icone
Fanatic PSP
Utente Nr.: 1,032
Playstation Network TAG:
WiseYuri

Messaggio #1989 messaggio Friday 5 April 2013 - 01:21
Iniziato e finiti i primi 2 capitoli di Layton ed il Futuro Perduto (solito Layton, il che non è affatto un male, ma incomincio a notare una ciclicità di alcune tipologie di enigma, per quanto siano molto ben congegnati), mentre su PS3 sto facendo la campagna di Anarchy Reigns, ed allenandomi un pò con il simulatore prima di andare a motosegare gente online! biggrin.gif

--------------------
....may the lord smile and the devil have mercy.

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #1990 messaggio Friday 5 April 2013 - 10:26
Concluso e platinato Sly Cooper Ladri nel Tempo... per ben due volte, grazie al Cross-Buy / Cross-Save biggrin.gif. Proprio bello, a parte i dannati collezionabili che sono di una palla estrema, per il resto è stata completamente mantenuta l'atmosfera della trilogia, nonché il medesimo stile di gioco. La storia riprende esattamente dalla conclusione del terzo capitolo, un riassunto c'è ovviamente, ma visto il filo logico che unisce tutta la serie consiglio di giocarli rigorosamente in ordine. Un applauso a Sanzaru Games, trasportare in HD la trilogia ha proprio giovato, Sly 4 pare sviluppato dai creatori originali della serie (Sucker Punch).

E adesso... finalmente... Luigi's Mansion 2!

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #1991 messaggio Friday 5 April 2013 - 17:43
PS3:
  • Prende polvere...

Vita:
  • Sotto con Metal Gear Solid 3, prima volta he lo gioco e personalmente lo considero secondo solamente al primo epico capitolo. Davvero magnifico! Finito e in corsa per il platino. Praticamente mi mancano i trofei di prendere tutti i serpenti, tutti gli uccelli, mimetiche facciali, uniformi, il grado Markhor, tutte le Kerotan e finire il gioco senza uccidere nessuno. Sto finendo un secondo run per fare questi trofei, ma so già che dovrò rifarlo ancora una mezza volta perché ho saltato un'uniforme
    -____________________-
  • Appena finisco il 3, sotto con il 2 che sembra molto più difficile! biggrin.gif

Tutto il resto è noi... no aspè volevo dire che prende polvere sad.gif

+Quote Post
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Playstation Network TAG:
Mijaccio87

Messaggio #1992 messaggio Friday 5 April 2013 - 19:52
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 5 April 2013 - 11:26) *
Concluso e platinato Sly Cooper Ladri nel Tempo... per ben due volte, grazie al Cross-Buy / Cross-Save biggrin.gif. Proprio bello, a parte i dannati collezionabili che sono di una palla estrema, per il resto è stata completamente mantenuta l'atmosfera della trilogia, nonché il medesimo stile di gioco. La storia riprende esattamente dalla conclusione del terzo capitolo, un riassunto c'è ovviamente, ma visto il filo logico che unisce tutta la serie consiglio di giocarli rigorosamente in ordine. Un applauso a Sanzaru Games, trasportare in HD la trilogia ha proprio giovato, Sly 4 pare sviluppato dai creatori originali della serie (Sucker Punch).

Se lo dai via per vita fammi un fischio
CITAZIONE (Alexander @ Friday 5 April 2013 - 18:43) *
PS3:
  • Prende polvere...

Vita:
  • Sotto con Metal Gear Solid 3, prima volta he lo gioco e personalmente lo considero secondo solamente al primo epico capitolo. Davvero magnifico! Finito e in corsa per il platino. Praticamente mi mancano i trofei di prendere tutti i serpenti, tutti gli uccelli, mimetiche facciali, uniformi, il grado Markhor, tutte le Kerotan e finire il gioco senza uccidere nessuno. Sto finendo un secondo run per fare questi trofei, ma so già che dovrò rifarlo ancora una mezza volta perché ho saltato un'uniforme
    -____________________-
  • Appena finisco il 3, sotto con il 2 che sembra molto più difficile! biggrin.gif

Il 2 e piu difficile da platinare il 3 e facilissimo, io sono bloccato al secondo con fatman in extrime

--------------------

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #1993 messaggio Friday 5 April 2013 - 20:06
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Friday 5 April 2013 - 20:52) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 5 April 2013 - 11:26) *

Se lo dai via per vita fammi un fischio

Sacrilegio! 40.gif
Mi spiace, la mia collezione pretende che il gioco rimanga sul mio scaffale tongue.gif.

Anzi, ora che ci penso... non potrei venderlo comunque, la versione per PS Vita è quella digitale del Cross-Buy.

Messaggio modificato da rdaelmito il Friday 5 April 2013 - 20:08

--------------------

+Quote Post
Xehanort

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Ponte dell'Olio (PC)
Utente Nr.: 9,831
Playstation Network TAG:
perocchio

Messaggio #1994 messaggio Friday 5 April 2013 - 20:23
PS3
- Continuo Sleeping Dogs...posso essere sincero? Per me è il secondo miglior free-roaming di questa generazione, dietro soltanto a Red Dead Redemption che è un capolavoro...vedremo cosa combina Rockstar con GTA V...
- Tomb Raider multigiocatore, devo dire che mi piace come sistema, praticamente è identico a Uncharted, ma l'ho cominciato perchè i trofei multi sono infiniti...la storia invece la lascio a quando ho terminato SD sennò nn capisco più niente...

PSVITA
- ...Niente...qualche partitina a Fifa Football ogni tanto...o Bentley's Hack Pack...Sto sempre aspettando Ratchet QForce e Sly 4 quando costerà un pò meno...

--------------------

+Quote Post
alucard86

Gruppo icone
Expert PSP
Utente Nr.: 2,188

Messaggio #1995 messaggio Friday 5 April 2013 - 20:39
Io invece con sommo rammarico ho deciso di abbandonare (almeno per ora) Mass effect 3,dopo quasi 10 ore di gioco mi sembra di una noia mortale,troppo macchinoso,anche il semplice andare dal punto A al punto B richiede mille caricamenti.E il bello è che avevo proprio voglia di un gioco di fantascienza.

Messaggio modificato da alucard86 il Friday 5 April 2013 - 20:39

--------------------

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Playstation Network TAG:
OniAle

Messaggio #1996 messaggio Friday 5 April 2013 - 21:10
Nell'attesa che mi arrivi Luigi ho praticamente finito Catherine, mi manca solo l'ultimo stage, non tutti i mali vengono per nuocere insomma biggrin.gif
Ovviamente non mancano brevi sessioni di Project Diva F, divino *-*

--------------------

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #1997 messaggio Friday 5 April 2013 - 22:08
CITAZIONE (Mijaccio87 @ Friday 5 April 2013 - 20:52) *
CITAZIONE (Alexander @ Friday 5 April 2013 - 18:43) *
PS3:
  • Prende polvere...

Vita:
    -____________________-

Il 2 e piu difficile da platinare il 3 e facilissimo, io sono bloccato al secondo con fatman in extrime

Non è per tirarmela, ma non mi tiro indietro da niente. Ho fatto i platini più pazzi in assoluto, quindi XD

+Quote Post
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Playstation Network TAG:
Mijaccio87

Messaggio #1998 messaggio Saturday 6 April 2013 - 03:49
Manco io mi ritiro anzi mi il contrario mi instiga a superarlo ma lasciato un po li a morire e ogni tanto ci perdo 1 oretta con scarsi risultati smile.gif prima o poi lo platinero, il 3 lo faro con un po di calma quando nn ho niente da giocare

--------------------

+Quote Post
snake75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Dietro le tue spalle é_é
Utente Nr.: 12

Messaggio #1999 messaggio Monday 8 April 2013 - 09:50
TRAGENDA! É venuto a mancare Ni No Kuni, dopo sole 54 ore e 45 minuti di gioco...Me triste sigh.gif
Devo assolutamente giocare ad un action senza pensieri, il solo fatto che possa essereci una quest seria nel prossimo gioco mi farebbe rimpiangere NiNo, con conseguente abbandono del gioco. Mi sa che vado di God Of War Ascension, 9 orette di spensierato picchiAmmazza XD
Sulle portatili sto fermo, ma ho in "canna"(aka slot) Luigi Mansion 2.
Diciamo che NiNo, dato l'esiguo tempo a mia disposizione, mi ha impegnato per un mesetto e mezzo, peccato che data la qualità eccelsa del titolo, queste 54 ore siano letteralmente volate T_________T

--------------------

+Quote Post
OniAle

Gruppo icone
Hunt or be Hunted
Playstation Network TAG:
OniAle

Messaggio #2000 messaggio Monday 8 April 2013 - 09:53
-1 XD
Vai di GoW così ti ripigli un pochetto biggrin.gif

--------------------

+Quote Post

136 Pagine V  « < 98 99 100 101 102 > » 
Reply to this topicStart new topic
22 utenti stanno leggendo questa discussione (22 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 14 May 2025- 12:02

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.