IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

136 Pagine V  « < 96 97 98 99 100 > »   
Reply to this topicStart new topic

Che videogame stai giocando?
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #1941 messaggio Wednesday 27 February 2013 - 23:17
In questi giorni mi sono giocato e platinato Metal Gear Solid 3 su Vita, ottimo porting non vedo l'ora di buttarmi su quel capolavoro di MGS2.
Prima però mi serve una pausa e sono indeciso su cosa giocare, quindi apriamo il televoto laugh.gif
Cosa mi consiglia il pubblico di Go!PSP, Sumioni o Rocketbirds: Hardboiled Chicken (attualmente in offerta)?
Avrei detto Dokuro ma ho intenzione di ordinare finalmente la versione giapponese nei prossimi giorni.

--------------------
May the sun be with you

Visita il mercatino del Sole!

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Utente Nr.: 29
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #1942 messaggio Thursday 28 February 2013 - 01:31
Rocketbirds, tra l'altro la migliore versione del gioco esistente, mentre Sumioni, a quanto pare, è parecchio monotono...

+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Messaggio #1943 messaggio Thursday 28 February 2013 - 01:56
Comunque li giocherò entrambi prima o poi tongue.gif
Questa colta vada per Rocketbirds, lo sconto mi ingolosisce e chissa che poi non scontino anche Sumioni in futuro laugh.gif

--------------------
May the sun be with you

+Quote Post
Dr K

Gruppo icone
Membro
Gruppo: Membri
Utente Nr.: 13,812

Messaggio #1944 messaggio Thursday 28 February 2013 - 08:11
Con molta fatica(per questioni di tempo, non di fisico tongue.gif) sto giocando Max Payne 3.
Malgrado in tanti l'hanno criticato per la dissomiglianza rispetto ai vecchi capitoli,
il gioco rimane comunque valido e divertente. smile.gif

+Quote Post
Snakefabri

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 12,533
Playstation Network TAG:
Snakefabri

Messaggio #1945 messaggio Thursday 28 February 2013 - 09:09
Su vita, la mgs hd collection...Al momento mgs 3 snake eater. Lo giocai gia secoli fa su ps2 ma questo gioco non stanca mai.
Su ps3 invece cod:bo 2. Sia online che la campagna. L'online è sempre il solito, anzi secondo me ha perso qualcosa, ma la campagna è davvero ben fatta.

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #1946 messaggio Saturday 2 March 2013 - 21:24
Completato su PC "Lara Croft e i Guardiani della Luce". Carino, ma dai commenti e dalle recensioni mi aspettavo qualcosa di più. A parte la conclamata estrema brevità (finito in 5h circa) si nota una certa ripetitività e gli enigmi non sono per nulla difficili (a parte qualcuno relativo alle sfide e totalmente ininfluente per il prosieguo dell'avventura). Discreta varietà di armi e potenziamenti, ma soprattutto per le prime una volta sbloccate le più efficaci tutto il resto non viene neanche considerato. Boss finale discreto, non dico che fosse facile, ma mantenendo la concentrazione non si hanno problemi... certo, dopo la presa per il c**o di F.E.A.R. 3 qualsiasi boss sa fare meglio! Mi sono divertito, questo è l'importante, ma se l'avessi pagato a prezzo pieno (mi sembra che al lancio venisse 15€) sarei abbastanza scontento.

Su PS Vita raggiunto il 100% dei trofei per Jetpack Joyride e Bentley's Hack Pack. Piacevolmente sorpreso da quest'ultimo, nonostante sia ripetitivo (ci sono solo tre minigiochi) i diversi livelli e le sfide da portare a termine tengono impegnati per parecchie ore, ma proprio parecchie, vale tutti i pochi spicci che costa biggrin.gif.

--------------------

+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Messaggio #1947 messaggio Saturday 2 March 2013 - 22:35
Alla fine non ho resistito e mi sono buttato direttamente su Metal Gear Solid 2.
Goduria a livelli epici :Q________________
Rigiocandolo però oggi a distanza di anni devo ammettere che i controlli sono invecchiati malissimo, anche solo rispetto a MGS3.
Giocare alle missioni VR mi ha fatto pensare a quanto sarebbe grandioso un titolo PSN per Vita basato interamente su questa modalità.

--------------------
May the sun be with you

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #1948 messaggio Saturday 2 March 2013 - 23:15
Alúra: l'altro giorno ho finito il primo Ratchet and Clank (per un attimo mi era balenata l'idea di platinarlo... Ma poi ho sentito un "Urielloooo mavvafffan..." partire dalla Pila degli arretrati ed ho subito cambiato idea! tongue.gif in ogni caso il gioco non è invecchiato malissimo e tutto sommato rimane abbastanza piacevole nonostante gli undici anni sul groppone!) e giusto poco fa ho finito (questo invece al 100%) Mutant Blobs Attack... davvero spettacolare, i "tre caffè e mezzo" meglio spesi degli ultimi anni!

Ah! Ieri ho iniziato Assassino Credulone 3... Mah! Per il momento pare un "forato per murature": pesante, brutto e pieno di buchi... ammetto che la "storia vera" deve ancora iniziare, ma la prima impressione è mica tanto buona. sad.gif

Spero di ricredermi (infondo, anche se lo critico sempre, sinora il Polpettone di Ubi non mi ha mai fatto completamente schifo...), devo essere fiducioso! happy.gif

--------------------

+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890

Messaggio #1949 messaggio Saturday 2 March 2013 - 23:24
sto giochicchiando a Real Racing 3 su ipad mini.

--------------------

Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post
Chian23

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Germania
Utente Nr.: 3,864
Playstation Network TAG:
The_Witcher23

Messaggio #1950 messaggio Saturday 2 March 2013 - 23:39
Attualmente sto giocando a :

PS3

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm II

Gioco carino e la storia mi sta facendo impazzire positivamente =)

Alpha Protocol

Ancora non iniziato ma a breve ^^

Vita

Persona 4 Golden:

Uno dei migliori Social JRPG che ho mai giocato =)

--------------------

Platin Banner

Platino in Corso: Tales of Xillia

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #1951 messaggio Tuesday 5 March 2013 - 22:59
PS3:
  • Finendo la campagna di Rage a Ultra Incubo. Ancora poco e il 100%!

Vita:
  • "Come we're going to rescue Peach, we're super boys... 1234567, we like mushroom, It's amazing..." Sono impazzito? Forse, ma come alcuni di voi avranno capito, sto giocando a Jet Set Radio! Ma che figata di gioco mi sono perso per Dreamcast? Ma è qualcosa di spettacolare! Anche qua, come sempre, in corsa per il 100%! biggrin.gif
  • Vi ricordate la mia ultima sclerata sul discorso dei trofei buggati e bla bla bla... ecco. Ho scoperto che il trofeo non è buggato, ma estremamente difficile da prendere. Parlo delle 5 stelle in ogni livello di Urban Trial Freestyle. Praticamente l'ultimo livello è impossibile da fare, mi spiego: per fare 5* bisogna fare un totale di 10500 punti. Ecco, io alla fine, OGNI VOLTA, per arrivare a quel punteggio mi mancano sempre dai 800 punti in su. Ma come cavolo è possibile?!
  • Appena finisco uno dei due giochi citati qua sopra, inizio o Super Stardust Delta o Lumines... adesso vedo.

3DS:
  • Ripreso in mano l'unico titolo che mi sta davvero piacendo per questa console: Zelda OoT. Però mi sono bloccato ... dopo aver
    parlato con la principessa Zelda che mi ha raccontato tutta la storia di Hyrule ecc. ecc. e dopo aver trovato il proprietario della fattoria, padre di una fanciulla che la si trovava nel cammino per andare al castello, che ronfava in un angolo al di fuori del castello. Ma poi sono tornato in città e non so più che cavolo fare... dove devo andare?! D:
    . Spero di riuscire ad andare avanti...

Xperia Play
  • Ripreso il telefono per continuare alcuni titoli, in primis il primo Gran Turismo. La prima e la seconda patente le ho tutte d'oro, ora sono alla terza patente, seconda prova ed è piuttosto tosta, ma non è la prima volta che l'affronto. tongue.gif
  • Andando avanti in Serious Sam Kamikaze Attack! Proprio simpatico questo gioco.
  • Iniziato Cyan e ho finito il tutorial e i livelli easy. Molto ma molto bello questo giochino, altamente consigliato!
  • Ogni tanto giochicchio con BlocksClassic, Final Freeway 1 e 2 (Outrun dice niente? laugh.gif), Pitfall! e The Lost City. Quest'ultimo è molto ma molto bello, un punta e clicca. Peccato che mi sia bloccato e non so più dove andare sad.gif

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #1952 messaggio Tuesday 5 March 2013 - 23:58
@alexander:
Riguardo a OoT:
dopo aver svegliato Talon (mi par di ricordare che per parlare con Zelda devi prima farlo spostare) ti consiglio di far visita alla sua fattoria per imparare la Canzone di Epona; dopo questo passaggio mi pare ti devi recare alla montagna dei Goron passando per il Villaggio Colbarico... o forse prima devi fare una capatina al Cimitero?

ho i ricordi confusi pur avendolo ri-finito al massimo un paio di mesi fa... posso capire che a distanza di dodici anni non ricordassi il finale... ma dopo così poco tempo temo sia davvero sintomo d'invecchiamento! ohmy.gif

In ogni caso, quando non si sa come proseguire basta ascoltare quella rompiballe di Navi! biggrin.gif
(...oppure usare una porta "nonricordoilnome"!)

Per non postare OT:
Su fisse sto giocando Assassino Credulone 3, ma sarebbe stato meglio avessi iniziato Ni no Kuni...
Su portatili dovrei proseguire PaperMario, ma mi son ritrovato a giocare Rayman Origins...

Che coerenza, nevvero?! laugh.gif

Messaggio modificato da Uriel7 il Wednesday 6 March 2013 - 00:01

--------------------

+Quote Post
Chian23

Gruppo icone
Boss PSP
Da: Germania
Utente Nr.: 3,864
Playstation Network TAG:
The_Witcher23

Messaggio #1953 messaggio Wednesday 6 March 2013 - 02:10
Uriel se ti piacono i jrpg DEVI assolutamente giocare a Ni no Kuni =)
La storia e troppo bella e anche dopo aver finito la storia ce molto da fare ^^

Non mi manca molto al platino ma temo che ci andranno ancora 15+ ore sopra...

--------------------

Platin Banner

Platino in Corso: Tales of Xillia

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #1954 messaggio Wednesday 6 March 2013 - 08:45
No, beh, è in lista!
Solo che nella mia tabella di marcia dovevo prima hiocarmi AC3... ma sarà una tortura aspettare!

--------------------

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #1955 messaggio Wednesday 6 March 2013 - 23:51
Appena finito A New Beginning, avventura grafica su PC. Bello. Diciamo che all'inizio si è un po' spiazzati, non c'è molta azione (in un'avventura grafica? ma va'!) e i modelli dei personaggi non sono propriamente belli da vedere... ma la storia è veramente spettacolare, un continuo colpo di scena. Diverse volte mi sono ritrovato a pensare "ah, se ho seguito bene i discorsi, banalmente adesso succede questo"... beh, altrettanto banalmente succede qualcos'altro di inaspettato! Tra i giochi da consigliare, 3,84€ ben spesi (grazie GOG pinch.gif). In quanto ad enigmi, ammetto di essermi bloccato qualche volta, da un lato sono fuori allenamento per le avventure grafiche, dall'altro sono sempre portato a pensare alle cose più assurde (maledetti Monkey Island e Runaway) quando invece basta agire secondo... "curiosità" (capirà chi giocherà).

Ora... senza dubbio continuo su PC... sarei tentato di proseguire Metro 2033 (ho fatto i primi due capitoli)... ma non mi ha preso per niente... d'altronde leggo che non è lunghissimo... dilemma unsure.gif.

--------------------

+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812

Messaggio #1956 messaggio Tuesday 12 March 2013 - 23:46
Mi sto dedicando completamente (quelle poche ore che ho da dedicare la gioco) a Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 3. Davvero un gioco bellissimo se si è fan della saga!

--------------------
-

+Quote Post
Mijaccio87

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 334
Playstation Network TAG:
Mijaccio87

Messaggio #1957 messaggio Wednesday 13 March 2013 - 06:05
Finito ieri castlevania per 3ds e tomb raider ora mi sto cimentando su Nina gaiden 2 per vita (un giorno platinarlo se riesco). Aspettando un po' di tempo libero per giocare a Ni No Kuni

--------------------

Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim
Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH)

+Quote Post
Alexander

Gruppo icone
Trophies Hunter
Playstation Network TAG:
Alexander_Doom2

Messaggio #1958 messaggio Sunday 17 March 2013 - 19:47
Dall'ultima volta ...

PS3:
  • Finito Rage a ultraincubo con 100% dei trofei, iu-huh! biggrin.gif
  • Scaricando Dead Island per fare l'espansione, è un periodo così, non ho voglia di iniziare giochi nuovi ma di finire quelli che ho lasciato indietro, o incompleti (parlando sempre di trofei). Ah tra l'altro è in offerta a €9,99 completo di tutto, consigliatissimo!

Vita:
  • Completato al 100% Urban Trials Freestyle (17° al mondo ad averlo finito tutto! biggrin.gif)! Che sudata ...
  • Appena completato al 100% quel capolavoro di Jet Set Radio! Preparatevi per una sorpresina, voi che volete iniziarlo tongue.gif Intanto cerco di recuperare Jet Set Radio Future per Xbox perché mi sono innamorato di 'sto gioco e sono curioso di vedere com'è il seguito.
  • Che inizio? D:

Xperia Play:
  • Comprato e iniziato al volo Rayman Jungle Run. Senza parole, è a dir poco perfetto 'sto gioco per uno smartphone! ALTAMENTE consigliato a tutti!
  • Comprato Prince of Persia Classic... non è compatibile con i pulsanti del telefono, mi tocca giocarlo col touch screen sad.gif
  • Ogni tanto vado avanti a Fling, puzzle game molto carino e tra l'altro mi sembra che sia gratis. Dateci un'occhiata perché potrebbe piacervi non poco ^^

PC:
  • Grazie ai nostri fratelli/cuggini di GBArl, mi sono preso, finalmente, To The Moon, a soli €2. (Cliccate qui per comprarlo e qui la traduzione italiana funzionante, l'ho provata ora ora). Spero che sia quel capolavoro che dicano tutti biggrin.gif

+Quote Post
Arthas

Gruppo icone
Torcibruco Fanboy
Utente Nr.: 7,650
Playstation Network TAG:
Arthas2812

Messaggio #1959 messaggio Monday 18 March 2013 - 15:56
Platinato oggi Naruto shippuden ultimate ninja storm 3 è il mio primo platino ^^

--------------------
-

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #1960 messaggio Monday 18 March 2013 - 16:07
To the Moon... Lo voglio su Vita! Uff! sigh.gif

--------------------

+Quote Post

136 Pagine V  « < 96 97 98 99 100 > » 
Reply to this topicStart new topic
18 utenti stanno leggendo questa discussione (18 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 14 May 2025- 16:46

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.