[UPDATE] Una Demo per FF Type-0, Demo Disponibile! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[UPDATE] Una Demo per FF Type-0, Demo Disponibile! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ![]() Sono state rilasciate in questi giorni (con l'ultima infornata di notizie di giusto qualche ora fa) varie informazioni riguardanti la Demo giocabile di Final Fantasy Type-0. E' quindi necessario ricorrere ad un piccolo riassunto per ricordare tutto ciò che la demo offre: CITAZIONE -La demo è una versione aggiornata della Natsubi Demo presente all'evento di Odaiba. Le migliorie rese note finora riguardano la gestione della telecamera ed un ribilanciamento della difficoltà -La demo offrirà 7 personaggi giocabili: Rem, Machina, Ace, Queen, Sice, Nine, King -La demo offrità almeno 4 missioni di difficoltà via via crescente, di cui si conoscono le prime 4: Operation Empire Escape (Normale), Giudecca Battle (Difficile), Operation Rush the Big Bridge (Molto Difficile), Operation Breakthrough the Heart of the Enemy (Impossibile) -La demo permetterà di trovare durante le fasi di gioco, dei costumi Extra (delle divise esitve dell'accademia), da trasferire nel gioco completo -La demo pesa 340 MB circa e richiederà un firmware pari o superiore all' OFW 6.39 Ricordiamo che la demo sarà disponibile sul sito ufficiale del gioco a partire dalle ore 13:00 (Giapponesi) dell' 11 agosto 2011. La news verrà aggiornata appena uno o più link (si vociferano dei mirror su siti come Famitsu o Kotaku) per il download saranno disponibili. *UPDATE* La demo è ora disponibile su PSN oppure a questo indirizzo. Per scaricare la demo. cliccate sul link a metà pagina, che farà partire il download del file "ffreishiki_natsubi.zip". Estratto l'archivio, posizinare la cartella "NPJH90209" in /PSP/GAME/ sulla vostra Memory Stick e... Buon divertimento! -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
perfetto, appena mi dite quando sono le 13 giapponesi la scarico e la provo, tanto ho il 6.39 ![]() Messaggio modificato da D4rkP3pp3 il Thursday 11 August 2011 - 07:11 -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 248 Iscritto il: Wed 29 June 2011 - 13:46 Da: Vault 101 Utente Nr.: 5,845 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
la vorrei provare anch'io, chissa se con un ME puo funzionare ![]() -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
Messaggi: 1,353 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 15:32 Utente Nr.: 3,618 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
DEMO DISPONIBILE! Il file verrà scaricato piuttosto velocemente (io andavo a circa 700 kbps), seguite le semplici istruzioni che ho postato e divertitevi. NON PROMETTO NULLA, ma può darsi che nei prossimi giorni, dopo esaustivo testing della demo, butterò giù un hands-on per GoPSP. -------------------- ![]() |
Messaggi: 248 Iscritto il: Wed 29 June 2011 - 13:46 Da: Vault 101 Utente Nr.: 5,845 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
scaricata anch'io,trovo la telecamera e il puntamento molto confusionario, ho fatto la prima missione (non capendoci una ceppa) e comunque pare un bel gioco, poi quando parti con l'aereonave e vedi quella world map meravigliosa.... da lacrime a gli occhi ![]() ![]() -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ho giocato non so quanto della demo... sono arrivato alla 3° missione e li ho cancellato tutto.... non capendo niente di eventuali poteri et simili, non sono in grado di uccidere un esercito di mech senza schiattare 45 volte... XD il gioco è carino, la grafica sembra molto curata e i comandi non sono poi malaccio.... una cosa che ho apprezzato è la possibilità di poter tener premuto triangolo per fare le combo, invece di doverlo premere ripetutamente... i personaggi sono molto personalizzabili (credo che uno possa cambiare le magie che usa, le armi ed eventuali accessori). il gameplay, però, è molto incasinato.... molte volte il pg non riesce a schivare in tempo, oppure "inciampa" in qualcosa che è sullo scenario e finisce per non schivare affatto... spero di avere una demo in lingua comprensibile.... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 29 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 18:01 Utente Nr.: 3,748 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Quindi se non ho capito male non funziona con il 5.50 prome-4 ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Inizio la mia sessione di testing. A più tardi le prime impressioni
-------------------- ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sto scaricando la demo, stasera la proverò ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve ragazzi, sono in calabria e volevo chiedervi se (visto che ho la chiavetta internet e ci mette ore a scaricarlo da me), ho paura che poi dal sito la demo viene cancellata, qualcuno potrebbe upparmi un .rar della demo su megaupload in modo da prenderlo con mipony tranquillamente tot minuti al giorno che posso stare connesso e prenderlo quando vuole? grazie a chi lo fa e se lo fara' XD -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggio
![]()
ho giocato e completato le prime 2 missioni, il gameplay è molto frenetico e non è male, però qualche volta ho avuto la sensazione che salire di livello sia la cosa più facile in questo gioco, forse perché ero a livelli bassi con tutti i pg, la grafica è molto bella, soprattutto nelle cutscene, di alto cristalliium non ci ho capito una mazza (dopo tutto, il gioco è in jappo) e mi è piaciuto il fatto di poter prendere il controllo delle evocazioni, specie con quel coso gigante. In fin dei conti mi è piaciuto molto, ma prima di poter dare un colpo al nemico devi fare millemila schivate o morire 45 volte come disse pikakeroro xD -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() salve ragazzi, sono in calabria e volevo chiedervi se (visto che ho la chiavetta internet e ci mette ore a scaricarlo da me), ho paura che poi dal sito la demo viene cancellata, qualcuno potrebbe upparmi un .rar della demo su megaupload in modo da prenderlo con mipony tranquillamente tot minuti al giorno che posso stare connesso e prenderlo quando vuole? grazie a chi lo fa e se lo fara' XD EDIT by Zio Name Dubito sia lecito fornire link a dei Mirror non autorizzati dagli sviluppatori. Nel dubbio edito, ma tengo un backup del post per ripristinarlo in caso i mod diano l'OK. Messaggio modificato da Zio Name il Friday 12 August 2011 - 09:17 -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
|
Messaggio
![]()
perchè Zio non è lecito ? Si tratta si una demo gratuita fornita dagli sviluppatori xD di certo non è una copia pirata. Vabbe comunque io aspetto il tuo hands-on sono curioso di vedere se hai capito qualcosa in piu xD -------------------- [size=3] ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Perché se la demo è resa disponibile solo su PSN o Sito Ufficiale è giusto che rimanga disponibile solo li, se non sono autorizzati ulteriori Mirrir (che in linea di massima, sarebbero autorizzati su siti come Famitsu e/o Kotaku, per levare un po' di traffico dal PSN o dal sito ufficiale). Girare del materiale coperto da Copyright senza autorizzazione (Che sia una demo o meno) cade comunque nell'illegalità, freeware o meno. -------------------- ![]() |
Messaggi: 116 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00 Da: Chieti Utente Nr.: 88 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Perché se la demo è resa disponibile solo su PSN o Sito Ufficiale è giusto che rimanga disponibile solo li, se non sono autorizzati ulteriori Mirrir (che in linea di massima, sarebbero autorizzati su siti come Famitsu e/o Kotaku, per levare un po' di traffico dal PSN o dal sito ufficiale). Girare del materiale coperto da Copyright senza autorizzazione (Che sia una demo o meno) cade comunque nell'illegalità, freeware o meno. Non posso che quotare: ci fossero state direttive in tale direzione di sicuro l'avreste trovata anche su host molto famosi e non ci sarebbe stato bisogno di creare altri mirror. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Vabbene, scusate tutti, la prossima volta controllerò meglio.
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
FUCK. La quarta missione è qualcosa di assurdo .-.
-------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Sbaglio o la quarta è quella dove non vedi una miseria? In quel caso ti conviene usare un personaggio che attacchi a distanza, così anche se continui a muoverti per evitare i cattivi mantieni il contatto di fuoco con il bersaglio
-------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 23:30 |