Resident Evil 2 su cf |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Resident Evil 2 su cf |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 17 July 2011 - 19:03 Utente Nr.: 6,249 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() difatti sono passato dopo la stazione ma quando vado a chiudere la psp in standby quando riapro il gioco si inchioda.... =_= Oddio pure a me su pspgo e usando un altro titolo e il Pops 3.40 lo fa Non usando il Pops original from flash. Passando il pezzo incriminato con il 3.40 salvando e quindi continuando con l original from flash non va? Gli altri hanno questo problema? non ti ho capito, scusami ^^'' che devo fare?? ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Pops 3.40 passi la stazione, salvi, esci,riapri il gioco tenendo premuto R ,scegli il POPS original from flash e continui la partita, sperando che successivamente il gioco non abbia altri blocchi Ma è solo un'idea non comodissima per altro. Sentiamo rastan e naruke che lo stanno giocando -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 11 Iscritto il: Sun 17 July 2011 - 19:03 Utente Nr.: 6,249 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ma quel pezzo è superato tranquillamente, adesso il vero problema è che quando chiudo la psp in modalità standby, quando riapro lasciando il gioco dove era prima, si inchioda la psp... volevo sapere se magari a qualcuno di voi con il CF 6.39 prob8 da questo problema... e tra l'altro non ho capito se mi conviene mettere la Night o restare cosi... anche perchè non sono riuscito a capire bene in cosa consista questa release.... ^^'''
![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ma quel pezzo è superato tranquillamente, adesso il vero problema è che quando chiudo la psp in modalità standby, quando riapro lasciando il gioco dove era prima, si inchioda la psp... volevo sapere se magari a qualcuno di voi con il CF 6.39 prob8 da questo problema... e tra l'altro non ho capito se mi conviene mettere la Night o restare cosi... anche perchè non sono riuscito a capire bene in cosa consista questa release.... ^^''' http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=80...ost&p=47628 ti ho già detto che su go lo fa anche a me. aspettiamo gli altri ![]() Nel frattempo ti avveo consgilato di provare quindi il pops original from flash usando il salvataggio che hai fatto con il POPS 3.40 e continuando a giocare (con original from flahs come ho già detto non avrai-almeno io non ho- il problema stand by). Adesso è chiaro ? la nightly non ha senso adesso, dall'uscita del pro b8 ne sono uscite solo poche e con piccolissimi aggiornamenti. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
adesso si, grazie. Mo provo ![]() edit: anche con original from flash mi si inchioda.... boh O_O adesso sto provando a convertire la iso anche con altri programmi magari sbaglio qualche passaggio ma non credo .. boh Messaggio modificato da kakashi85 il Tuesday 19 July 2011 - 15:44 ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
eccomi.. di solito la spengo sempre la psp.. ho effettuato or ora dei test però non mi da problemi.. spegnendo in stand by la psp poi il gioco riprende tranquillamente.. ricordo che uso una psp 1000, forse il problema è la go da te utilizzata.. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
io ho la 1004 ... non ho la Go.... scusami mi potresti dire cortesemente tutte le informazioni che servono? cioe il tuo CF il codice messo e tutto il resto? perche cmq in 5 pagine ci sono diversi cf di mezzo e diversi codici ![]() edit: forse nella psp ho un macello di roba inutile... probabilmente forse, i vecchi pops che avevo dentro andranno in conflitto con quelli del cf nuovo... pero non so qualche esperto dovrebbe darmi qualche dritta :/ Messaggio modificato da kakashi85 il Tuesday 19 July 2011 - 16:07 ![]() |
Messaggi: 273 Iscritto il: Fri 25 September 2009 - 16:08 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 16 ![]() Rastan_1989_ ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() io ho la 1004 ... non ho la Go.... scusami mi potresti dire cortesemente tutte le informazioni che servono? cioe il tuo CF il codice messo e tutto il resto? perche cmq in 5 pagine ci sono diversi cf di mezzo e diversi codici ![]() edit: forse nella psp ho un macello di roba inutile... probabilmente forse, i vecchi pops che avevo dentro andranno in conflitto con quelli del cf nuovo... pero non so qualche esperto dovrebbe darmi qualche dritta :/ allora: psp 1004 fat (bianca ![]() cf 6.39 pro b8 nightly e relativi pops.. per sicurezza cancella i vecchi e metti quelli giusti.. mi raccomando i primi pops da inserire sono quelli del firmware 4.01 e poi quelli che ti interessano.. resident evil 2 leon disc (PAL ITA) id: slps 01222 il gioco parte e finisce con il pops 3.90 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() io ho la 1004 ... non ho la Go.... scusami mi potresti dire cortesemente tutte le informazioni che servono? cioe il tuo CF il codice messo e tutto il resto? perche cmq in 5 pagine ci sono diversi cf di mezzo e diversi codici ![]() edit: forse nella psp ho un macello di roba inutile... probabilmente forse, i vecchi pops che avevo dentro andranno in conflitto con quelli del cf nuovo... pero non so qualche esperto dovrebbe darmi qualche dritta :/ allora: psp 1004 fat (bianca ![]() cf 6.39 pro b8 nightly e relativi pops.. per sicurezza cancella i vecchi e metti quelli giusti.. mi raccomando i primi pops da inserire sono quelli del firmware 4.01 e poi quelli che ti interessano.. resident evil 2 leon disc (PAL ITA) id: slps 01222 il gioco parte e finisce con il pops 3.90 Allora... abbiamo la stessa versione, la 1004 bianca ![]() Grazie mille per gli aiuti dati, se ho problemi ve lo dico ![]() ![]() |
Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 23 June 2012 - 18:05 Utente Nr.: 11,315 ![]() shoot_88 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ragazzi vi prego aiutate anche me..... ho una psp go con fw 6.60 ... ho bisogno di far partire resident evil 2, ho convertito l'immagine .bin ricavata dal disco nell'eboot.pbp con il programma psx2psp v.1.4.2. La versione del gioco è PAL ITA, l'eboot l'ho creato con gli id SLPS01222 sia per il gioco che per il salvataggio. Poi ho installato il popsloader e ho tentato di far partire il gioco con le versioni 3.40 e 6.20 ma dopo che seleziono il pops la psp si freeza.. dove ho sbagliato ?????? aiutatemi pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Resident Evil 2 Versione PAL ITA con Pops 3.90 ID Claire SLPS01222 ID Leon SLPS01222 quando crei il PBP dalla iso di gioco psx puoi scegliere anche l'ID del salvataggio, io consiglio di mettere un ID superiore rispetto all'altro.. infatti io ho per Leon SLPS01222 mentre per Claire SLPS01223 cosi' utilizzando la stessa "memory card" per salvare, e non utilizzi piu' spazio nella memory stick shot88, prova con questi setting ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non vorrei dire una boiata, ma mi pare che il pops 3.90 non è selezionabile su Go, o sbaglio?
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 23 June 2012 - 18:05 Utente Nr.: 11,315 ![]() shoot_88 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
uff non riesco a farlo partire.... ho installato il popsloader con i firmware 4.01 prima e poi il 3.40 ma niente...dopo aver scelto il pops dal menu quando avvio il gioco, mi si spegne la psp.. dove sbaglio ??????? AH, per la cronaca, la mia modifica è la 6.60 PRO-B Fast Recovery Messaggio modificato da shoot88 il Tuesday 26 June 2012 - 19:36 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]() siiiiiiii ce l ho fatta ![]() quoto le impostazioni di naruke.. pops 3.90 con 6.39 pro B8 ed ho usato PSX2PSP per convertire l' ISO.. un grazie di cuore a tutti, in particolare a kakarotto, chan e naruke che mi hanno seguito in questo duro percorso ![]() continuate cosi ragazzi.. gopsp è tra i primi siti psp in Italia (se non il primo in assoluto ormai).. ricco di informazioni e disponibile per i niubboni come me.. spero di non rompervi più le scatole.. ma posso usare gli stessi settaggi con il 6.90 pro B9 ?? -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 12 Iscritto il: Wed 13 January 2010 - 18:33 Utente Nr.: 722 ![]() Hollwichigo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Riuppo il topic per chiedere: io ho una PSP street con cf 6.60 pro-b 10 e il POPS all'ultima versione però, nonostante abbia provato tutte le id di questo mondo, re2 non si avvia neanche. Qualche consiglio su come farlo partire? -------------------- ![]() |
Messaggi: 767 Iscritto il: Wed 14 October 2009 - 02:55 Utente Nr.: 211 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
non credo vada con pops sopra il 6,0 , io ho preso la ver. dal psn ![]() ![]() |
Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 2 August 2013 - 23:45 Utente Nr.: 15,214 ![]() vector900 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve ragazzi sono nuovo!!! grazie di avermi permesso di iscrivermi ....so k ho sbagliato sezione per la presentazione ,ma sn disperato xd ...ho una psp 6 60 pro b 10 con popsloaderv3 ma non riesco a fare partire resident evil 2 ...vi prego aiutatemi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Messaggio
![]() salve ragazzi sono nuovo!!! grazie di avermi permesso di iscrivermi ....so k ho sbagliato sezione per la presentazione ,ma sn disperato xd ...ho una psp 6 60 pro b 10 con popsloaderv3 ma non riesco a fare partire resident evil 2 ...vi prego aiutatemi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() intanto segui i consigli dati agli altri e per piacere non abbreviare con k ecc non stai scrivendo un sms ![]() se continui ad avere problemi cerca di essere più preciso -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 8 Iscritto il: Fri 2 August 2013 - 23:45 Utente Nr.: 15,214 ![]() vector900 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() salve ragazzi sono nuovo!!! grazie di avermi permesso di iscrivermi ....so k ho sbagliato sezione per la presentazione ,ma sn disperato xd ...ho una psp 6 60 pro b 10 con popsloaderv3 ma non riesco a fare partire resident evil 2 ...vi prego aiutatemi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() intanto segui i consigli dati agli altri e per piacere non abbreviare con k ecc non stai scrivendo un sms ![]() se continui ad avere problemi cerca di essere più preciso li ho seguiti tutti! uso id giapponese e pops 3.40,3.90,3.52, ma non parte con nessuno ...mi dice impossibile far partire il gioco ![]() |
Messaggio
![]()
che psp hai, hai già convertito altri giochi e ti partono? arrivi alla schermata ps1 o proprio prima si blocca nel menu psp? -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 10:17 |