Iscrizioni Torneo ModNationRacers |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Iscrizioni Torneo ModNationRacers |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Topic dedicato alle iscrizioni al secondo torneo ufficiale di Go!PSP. Aggiornamento: TERMINE PER LE ISCRIZIONI: Lunedi 20 Giugno Primo Premio: TiltFX Indicativamente la struttura del torneo sarà questa: 1° fase: mini torneo fatto da 3 gare con 4-6 partecipanti a gara. I partecipanti al torneo saranno suddivisi in vari gruppi, ogni gruppo avrà il suo torneo di riferimento e passeranno alla fase successiva i primi 2-3 di ogni gruppo con eventuali ripescaggi nel caso sia necessario. 2° fase: scontri diretti 1vs1 sempre su 3 gare fino ad arrivare alla fase finale che sarà su 5 gare. Prima di questa fase sarà effettuato un sorteggio integrale. Ovviamente la struttura del torneo può cambiare a seconda del numero degli iscritti. NB: Ricordo anche qua l'alta probabilità che vengano messi in palio dei premi ISCRITTI Naruke nicolapcweek94 kakarotto criminal90 sharks D4rkP3pp3? Pikakeroro dagasp10 PukkaNaraku Daviex BMS Ale The Best Gid Max Power Alexander Dragon Chan Dioniso91 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi dispiace ma lunedì non ci sarò perché sarò ad un matrimonio.... martedi? Io sono disponibile tutto il giorno Ok allora possiamo spostare tutto a Martedì (sperando che altri non abbiano problemi, sennò siamo fottuti) o magari, dato che le Fasi2 son finite e abbiamo già tutti e 4 i finalisti, potremmo fare domani, che ne dite? Fatemi sapere presto!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ah bè, è vero. Domani ... penso di esserci dal tardo pomeriggio in poi. ![]() ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Allora dato che Max è disponibili dopo le 19 e c'è chi alle 19 cena, facciamo alle 21:00? Datemi tutti conferma che si possa fare la finale alle 21:00!!! ![]() Chiedo agli Staffer di comunicare i 2 percorsi che vanno ad aggiungersi ai soliti 3, per raggiungere i 5 della finale! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Allora dato che Max è disponibili dopo le 19 e c'è chi alle 19 cena, facciamo alle 21:00? Datemi tutti conferma che si possa fare la finale alle 21:00!!! ![]() Chiedo agli Staffer di comunicare i 2 percorsi che vanno ad aggiungersi ai soliti 3, per raggiungere i 5 della finale! ![]() stasera alle 21? per me va bene!!!! ma non sarebbe meglio fare 2 gare sui 3 circuiti, 6 gare in tot., in quanto non c'è il tempo materiale per prepararsi su altre piste? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ok per le 21. Pure io sarei per fare le gare sulle solite 3 piste, penso che tutti qua stiano giocando col gioco scaricato dopo il Welcome Back.... Con le piste mai utilizzate si rischia che qualcuno non si diverta. @Pika: se vinci uno dei 3 premi te lo vieni a prendere a Lucca? ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
contento che dopo i problemi della prima fase tutto stia andando al meglio ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ok per le 21. Pure io sarei per fare le gare sulle solite 3 piste, penso che tutti qua stiano giocando col gioco scaricato dopo il Welcome Back.... Con le piste mai utilizzate si rischia che qualcuno non si diverta. @Pika: se vinci uno dei 3 premi te lo vieni a prendere a Lucca? ![]() sicuramente non subito.... beh, vedremo.... cmq vedo che la mia idea di ruotare le prime 3 piste sia piaciuta.... allora stasera alle 21.... a dopo! -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]() Allora dato che Max è disponibili dopo le 19 e c'è chi alle 19 cena, facciamo alle 21:00? Datemi tutti conferma che si possa fare la finale alle 21:00!!! ![]() Chiedo agli Staffer di comunicare i 2 percorsi che vanno ad aggiungersi ai soliti 3, per raggiungere i 5 della finale! ![]() stasera alle 21? per me va bene!!!! ma non sarebbe meglio fare 2 gare sui 3 circuiti, 6 gare in tot., in quanto non c'è il tempo materiale per prepararsi su altre piste? Mmm..non so non la vedo una cosa poi molto divertente fare 6 gare, sempre sugli stessi 3 circuiti...io sarei più propenso per 5 gare su 5 circuiti diversi (che poi 3 di queste 5 saranno le stesse 3 che abbiamo fatto fin'ora, mi sta benissimo)!!! Dopotutto il bello di una gara è anche la scoperta della pista...poi non voglio fare l'unico che va controcorrente, se non volete fa nulla! ![]() Confermato per stasera alle 21:00 (vediamoci qui alle 20:30/45 per i preparativi), Alex cortesemente, confermaci la tua presenza con dovuto anticipo! ![]() Allora, se gli staffer son d'accordo con piste diverse ci facciano sapere il prima possibile le 2 piste aggiuntive! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 3 July 2011 - 14:17 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Allora dato che Max è disponibili dopo le 19 e c'è chi alle 19 cena, facciamo alle 21:00? Datemi tutti conferma che si possa fare la finale alle 21:00!!! ![]() Chiedo agli Staffer di comunicare i 2 percorsi che vanno ad aggiungersi ai soliti 3, per raggiungere i 5 della finale! ![]() stasera alle 21? per me va bene!!!! ma non sarebbe meglio fare 2 gare sui 3 circuiti, 6 gare in tot., in quanto non c'è il tempo materiale per prepararsi su altre piste? Mmm..non so non la vedo una cosa poi molto divertente fare 6 gare, sempre sugli stessi 3 circuiti...io sarei più propenso per 5 gare su 5 circuiti diversi (che poi 3 di queste 5 saranno le stesse 3 che abbiamo fatto fin'ora, mi sta benissimo)!!! Dopotutto il bello di una gara è anche la scoperta della pista...poi non voglio fare l'unico che va controcorrente, se non volete fa nulla! ![]() Confermato per stasera alle 21:00 (vediamoci qui alle 20:30/45 per i preparativi), Alex cortesemente, confermaci la tua presenza con dovuto anticipo! ![]() Allora, se gli staffer son d'accordo con piste diverse ci facciano sapere il prima possibile le 2 piste aggiuntive! ![]() non sarebbe meglio fare una mega chat su MSN? sicuramente + comoda, e non si affolla questo topic di messaggi.... cmq, sono d'accordo sulla "scoperta della pista", ma solo mentre gioco off-line! non vorrei mettermi a cercare la traiettoria migliore in nessuna competizione a premi, ci andrei già preparato ed equipaggiato..... sarà lo staff (o la maggioranza...) a decidere.... ma chi sono i finalisti? io, pukkanaraku, alexander e maxpower? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]() Allora dato che Max è disponibili dopo le 19 e c'è chi alle 19 cena, facciamo alle 21:00? Datemi tutti conferma che si possa fare la finale alle 21:00!!! ![]() Chiedo agli Staffer di comunicare i 2 percorsi che vanno ad aggiungersi ai soliti 3, per raggiungere i 5 della finale! ![]() stasera alle 21? per me va bene!!!! ma non sarebbe meglio fare 2 gare sui 3 circuiti, 6 gare in tot., in quanto non c'è il tempo materiale per prepararsi su altre piste? Mmm..non so non la vedo una cosa poi molto divertente fare 6 gare, sempre sugli stessi 3 circuiti...io sarei più propenso per 5 gare su 5 circuiti diversi (che poi 3 di queste 5 saranno le stesse 3 che abbiamo fatto fin'ora, mi sta benissimo)!!! Dopotutto il bello di una gara è anche la scoperta della pista...poi non voglio fare l'unico che va controcorrente, se non volete fa nulla! ![]() Confermato per stasera alle 21:00 (vediamoci qui alle 20:30/45 per i preparativi), Alex cortesemente, confermaci la tua presenza con dovuto anticipo! ![]() Allora, se gli staffer son d'accordo con piste diverse ci facciano sapere il prima possibile le 2 piste aggiuntive! ![]() non sarebbe meglio fare una mega chat su MSN? sicuramente + comoda, e non si affolla questo topic di messaggi.... cmq, sono d'accordo sulla "scoperta della pista", ma solo mentre gioco off-line! non vorrei mettermi a cercare la traiettoria migliore in nessuna competizione a premi, ci andrei già preparato ed equipaggiato..... sarà lo staff (o la maggioranza...) a decidere.... ma chi sono i finalisti? io, pukkanaraku, alexander e maxpower? All Right!!! Ti lascio in MP il mio indirizzo msn (e lo lascio anche agli altri, fa lo stesso pure tu)! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Si si, confermo che ci sono! ![]() Mi manca solo l'indirizzo di Pikakeroro! ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ho inviato un MP a tutti, Alex mi ha aggiunto, ho aggiunto io manualmente Max e Pika che però ancora non vedo online in msn...mancate voi due e possiamo poi organizzarci per le danze! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ho inviato un MP a tutti, Alex mi ha aggiunto, ho aggiunto io manualmente Max e Pika che però ancora non vedo online in msn...mancate voi due e possiamo poi organizzarci per le danze! ![]() come promesso, adesso vado a mangiare!!!! ![]() ma il 4° chi è? maxpower? mi manca lui su msn.... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi vedrete su msn a tempo debito, non lo uso più ormai ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Allora ci siamo accordati tutti quanti, alle 21:00 di stasera ci sarà finalmente la finalissima del 2° Contest di GoPSP con il titolo ModNation Racers!!! Su msn ci sentiremo e ci organizzeremo per bene...manca solo da decidere come impostare 'sta benedetta finale! Allora, vogliamo farla in 5 gare da 5 circuiti diversi (il mio voto va a questa tipologia) o, come è stato precedentemente proposto, in 6 gare sui 3 circuiti già conosciuti del torneo (cioè 2 gare per ognuno dei 3 circuiti, per un totale di 6 gare)?!? Nell'eventualità della prima opzione, chiederei gentilmente ai mod/staffer di comunicarci i 2 circuiti che vanno a sommarsi ai 3 già conosciuti e l'ordine di giocata! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 3 July 2011 - 18:59 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
io voto per le 6 gare.... ormai le ho imparate a memoria XD -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
I mod/staffer non ci calcolano proprio...mi sa che dovremo decidere fra di noi...e optare per le 6 gare sui 3 circuiti risaputi... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Io voto per le gare sui circuiti noti ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:56 |