Iscrizioni Torneo ModNationRacers |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Iscrizioni Torneo ModNationRacers |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi dispiace ma lunedì non ci sarò perché sarò ad un matrimonio.... martedi? Io sono disponibile tutto il giorno Ok allora possiamo spostare tutto a Martedì (sperando che altri non abbiano problemi, sennò siamo fottuti) o magari, dato che le Fasi2 son finite e abbiamo già tutti e 4 i finalisti, potremmo fare domani, che ne dite? Fatemi sapere presto!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ah bè, è vero. Domani ... penso di esserci dal tardo pomeriggio in poi. ![]() ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Allora dato che Max è disponibili dopo le 19 e c'è chi alle 19 cena, facciamo alle 21:00? Datemi tutti conferma che si possa fare la finale alle 21:00!!! ![]() Chiedo agli Staffer di comunicare i 2 percorsi che vanno ad aggiungersi ai soliti 3, per raggiungere i 5 della finale! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Allora dato che Max è disponibili dopo le 19 e c'è chi alle 19 cena, facciamo alle 21:00? Datemi tutti conferma che si possa fare la finale alle 21:00!!! ![]() Chiedo agli Staffer di comunicare i 2 percorsi che vanno ad aggiungersi ai soliti 3, per raggiungere i 5 della finale! ![]() stasera alle 21? per me va bene!!!! ma non sarebbe meglio fare 2 gare sui 3 circuiti, 6 gare in tot., in quanto non c'è il tempo materiale per prepararsi su altre piste? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ok per le 21. Pure io sarei per fare le gare sulle solite 3 piste, penso che tutti qua stiano giocando col gioco scaricato dopo il Welcome Back.... Con le piste mai utilizzate si rischia che qualcuno non si diverta. @Pika: se vinci uno dei 3 premi te lo vieni a prendere a Lucca? ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
contento che dopo i problemi della prima fase tutto stia andando al meglio ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ok per le 21. Pure io sarei per fare le gare sulle solite 3 piste, penso che tutti qua stiano giocando col gioco scaricato dopo il Welcome Back.... Con le piste mai utilizzate si rischia che qualcuno non si diverta. @Pika: se vinci uno dei 3 premi te lo vieni a prendere a Lucca? ![]() sicuramente non subito.... beh, vedremo.... cmq vedo che la mia idea di ruotare le prime 3 piste sia piaciuta.... allora stasera alle 21.... a dopo! -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]() Allora dato che Max è disponibili dopo le 19 e c'è chi alle 19 cena, facciamo alle 21:00? Datemi tutti conferma che si possa fare la finale alle 21:00!!! ![]() Chiedo agli Staffer di comunicare i 2 percorsi che vanno ad aggiungersi ai soliti 3, per raggiungere i 5 della finale! ![]() stasera alle 21? per me va bene!!!! ma non sarebbe meglio fare 2 gare sui 3 circuiti, 6 gare in tot., in quanto non c'è il tempo materiale per prepararsi su altre piste? Mmm..non so non la vedo una cosa poi molto divertente fare 6 gare, sempre sugli stessi 3 circuiti...io sarei più propenso per 5 gare su 5 circuiti diversi (che poi 3 di queste 5 saranno le stesse 3 che abbiamo fatto fin'ora, mi sta benissimo)!!! Dopotutto il bello di una gara è anche la scoperta della pista...poi non voglio fare l'unico che va controcorrente, se non volete fa nulla! ![]() Confermato per stasera alle 21:00 (vediamoci qui alle 20:30/45 per i preparativi), Alex cortesemente, confermaci la tua presenza con dovuto anticipo! ![]() Allora, se gli staffer son d'accordo con piste diverse ci facciano sapere il prima possibile le 2 piste aggiuntive! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 3 July 2011 - 14:17 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Allora dato che Max è disponibili dopo le 19 e c'è chi alle 19 cena, facciamo alle 21:00? Datemi tutti conferma che si possa fare la finale alle 21:00!!! ![]() Chiedo agli Staffer di comunicare i 2 percorsi che vanno ad aggiungersi ai soliti 3, per raggiungere i 5 della finale! ![]() stasera alle 21? per me va bene!!!! ma non sarebbe meglio fare 2 gare sui 3 circuiti, 6 gare in tot., in quanto non c'è il tempo materiale per prepararsi su altre piste? Mmm..non so non la vedo una cosa poi molto divertente fare 6 gare, sempre sugli stessi 3 circuiti...io sarei più propenso per 5 gare su 5 circuiti diversi (che poi 3 di queste 5 saranno le stesse 3 che abbiamo fatto fin'ora, mi sta benissimo)!!! Dopotutto il bello di una gara è anche la scoperta della pista...poi non voglio fare l'unico che va controcorrente, se non volete fa nulla! ![]() Confermato per stasera alle 21:00 (vediamoci qui alle 20:30/45 per i preparativi), Alex cortesemente, confermaci la tua presenza con dovuto anticipo! ![]() Allora, se gli staffer son d'accordo con piste diverse ci facciano sapere il prima possibile le 2 piste aggiuntive! ![]() non sarebbe meglio fare una mega chat su MSN? sicuramente + comoda, e non si affolla questo topic di messaggi.... cmq, sono d'accordo sulla "scoperta della pista", ma solo mentre gioco off-line! non vorrei mettermi a cercare la traiettoria migliore in nessuna competizione a premi, ci andrei già preparato ed equipaggiato..... sarà lo staff (o la maggioranza...) a decidere.... ma chi sono i finalisti? io, pukkanaraku, alexander e maxpower? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]() Allora dato che Max è disponibili dopo le 19 e c'è chi alle 19 cena, facciamo alle 21:00? Datemi tutti conferma che si possa fare la finale alle 21:00!!! ![]() Chiedo agli Staffer di comunicare i 2 percorsi che vanno ad aggiungersi ai soliti 3, per raggiungere i 5 della finale! ![]() stasera alle 21? per me va bene!!!! ma non sarebbe meglio fare 2 gare sui 3 circuiti, 6 gare in tot., in quanto non c'è il tempo materiale per prepararsi su altre piste? Mmm..non so non la vedo una cosa poi molto divertente fare 6 gare, sempre sugli stessi 3 circuiti...io sarei più propenso per 5 gare su 5 circuiti diversi (che poi 3 di queste 5 saranno le stesse 3 che abbiamo fatto fin'ora, mi sta benissimo)!!! Dopotutto il bello di una gara è anche la scoperta della pista...poi non voglio fare l'unico che va controcorrente, se non volete fa nulla! ![]() Confermato per stasera alle 21:00 (vediamoci qui alle 20:30/45 per i preparativi), Alex cortesemente, confermaci la tua presenza con dovuto anticipo! ![]() Allora, se gli staffer son d'accordo con piste diverse ci facciano sapere il prima possibile le 2 piste aggiuntive! ![]() non sarebbe meglio fare una mega chat su MSN? sicuramente + comoda, e non si affolla questo topic di messaggi.... cmq, sono d'accordo sulla "scoperta della pista", ma solo mentre gioco off-line! non vorrei mettermi a cercare la traiettoria migliore in nessuna competizione a premi, ci andrei già preparato ed equipaggiato..... sarà lo staff (o la maggioranza...) a decidere.... ma chi sono i finalisti? io, pukkanaraku, alexander e maxpower? All Right!!! Ti lascio in MP il mio indirizzo msn (e lo lascio anche agli altri, fa lo stesso pure tu)! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Si si, confermo che ci sono! ![]() Mi manca solo l'indirizzo di Pikakeroro! ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ho inviato un MP a tutti, Alex mi ha aggiunto, ho aggiunto io manualmente Max e Pika che però ancora non vedo online in msn...mancate voi due e possiamo poi organizzarci per le danze! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Ho inviato un MP a tutti, Alex mi ha aggiunto, ho aggiunto io manualmente Max e Pika che però ancora non vedo online in msn...mancate voi due e possiamo poi organizzarci per le danze! ![]() come promesso, adesso vado a mangiare!!!! ![]() ma il 4° chi è? maxpower? mi manca lui su msn.... -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi vedrete su msn a tempo debito, non lo uso più ormai ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggio
![]()
Allora ci siamo accordati tutti quanti, alle 21:00 di stasera ci sarà finalmente la finalissima del 2° Contest di GoPSP con il titolo ModNation Racers!!! Su msn ci sentiremo e ci organizzeremo per bene...manca solo da decidere come impostare 'sta benedetta finale! Allora, vogliamo farla in 5 gare da 5 circuiti diversi (il mio voto va a questa tipologia) o, come è stato precedentemente proposto, in 6 gare sui 3 circuiti già conosciuti del torneo (cioè 2 gare per ognuno dei 3 circuiti, per un totale di 6 gare)?!? Nell'eventualità della prima opzione, chiederei gentilmente ai mod/staffer di comunicarci i 2 circuiti che vanno a sommarsi ai 3 già conosciuti e l'ordine di giocata! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Sunday 3 July 2011 - 18:59 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
io voto per le 6 gare.... ormai le ho imparate a memoria XD -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggio
![]()
I mod/staffer non ci calcolano proprio...mi sa che dovremo decidere fra di noi...e optare per le 6 gare sui 3 circuiti risaputi... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Io voto per le gare sui circuiti noti ![]() -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 21:38 |