da prometheus 4 a...? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
da prometheus 4 a...? |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 28 March 2011 - 22:31 Utente Nr.: 4,235 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
salve a tutti, io ho una psp 2004 slim con una TA-085, ed ho istallato il 5.50 prometheus 4...volevo chiedere se c'è un Custom Firmware superiore a questo, e se mi conviene aggiornare...mi è sorto questo dubbio perchè il nuovo dissidia 012 duodecim non mi legge il salvataggio del vecchio dissidia, e la cosa da parecchio fastidio (dopo tutte le ore per livellare tutti i personaggi!!! ![]() ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() salve a tutti, io ho una psp 2004 slim con una TA-085, ed ho istallato il 5.50 prometheus 4...volevo chiedere se c'è un Custom Firmware superiore a questo, e se mi conviene aggiornare...mi è sorto questo dubbio perchè il nuovo dissidia 012 duodecim non mi legge il salvataggio del vecchio dissidia, e la cosa da parecchio fastidio (dopo tutte le ore per livellare tutti i personaggi!!! ![]() è possibile che la copia di duodecim che hai in possesso sia USA, una curiosità, quando carichi il salvataggio del vecchio dissidia ci sono due opzioni per farlo o solo una? -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 28 March 2011 - 22:31 Utente Nr.: 4,235 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() salve a tutti, io ho una psp 2004 slim con una TA-085, ed ho istallato il 5.50 prometheus 4...volevo chiedere se c'è un Custom Firmware superiore a questo, e se mi conviene aggiornare...mi è sorto questo dubbio perchè il nuovo dissidia 012 duodecim non mi legge il salvataggio del vecchio dissidia, e la cosa da parecchio fastidio (dopo tutte le ore per livellare tutti i personaggi!!! ![]() è possibile che la copia di duodecim che hai in possesso sia USA, una curiosità, quando carichi il salvataggio del vecchio dissidia ci sono due opzioni per farlo o solo una? no, la versione è europea...eh non mi ricordo bene, mi pare che c'era il modo di passare i save del prologus e del precedente dissidia... ![]() |
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() salve a tutti, io ho una psp 2004 slim con una TA-085, ed ho istallato il 5.50 prometheus 4...volevo chiedere se c'è un Custom Firmware superiore a questo, e se mi conviene aggiornare...mi è sorto questo dubbio perchè il nuovo dissidia 012 duodecim non mi legge il salvataggio del vecchio dissidia, e la cosa da parecchio fastidio (dopo tutte le ore per livellare tutti i personaggi!!! ![]() è possibile che la copia di duodecim che hai in possesso sia USA, una curiosità, quando carichi il salvataggio del vecchio dissidia ci sono due opzioni per farlo o solo una? no, la versione è europea...eh non mi ricordo bene, mi pare che c'era il modo di passare i save del prologus e del precedente dissidia... si, teli fa passare all'inizio, ma per passare i dati dal vecchio dissidia ti dà due opzioni per farlo o solo una? -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]() salve a tutti, io ho una psp 2004 slim con una TA-085, ed ho istallato il 5.50 prometheus 4...volevo chiedere se c'è un Custom Firmware superiore a questo, e se mi conviene aggiornare...mi è sorto questo dubbio perchè il nuovo dissidia 012 duodecim non mi legge il salvataggio del vecchio dissidia, e la cosa da parecchio fastidio (dopo tutte le ore per livellare tutti i personaggi!!! ![]() è possibile che la copia di duodecim che hai in possesso sia USA, una curiosità, quando carichi il salvataggio del vecchio dissidia ci sono due opzioni per farlo o solo una? no, la versione è europea...eh non mi ricordo bene, mi pare che c'era il modo di passare i save del prologus e del precedente dissidia... si, teli fa passare all'inizio, ma per passare i dati dal vecchio dissidia ti dà due opzioni per farlo o solo una? ho riguardato ora, e mi da 2 opzioni, ma non capisco cosa centra con quello che ho chiesto... mi dice che il salvataggio del vecchio dissidia è corrotto, non capisco cosa centri con le duo opzioni che dici tu...io ho chiesto se c'è un nuovo custom firmware... ![]() |
Messaggio
![]() salve a tutti, io ho una psp 2004 slim con una TA-085, ed ho istallato il 5.50 prometheus 4...volevo chiedere se c'è un Custom Firmware superiore a questo, e se mi conviene aggiornare...mi è sorto questo dubbio perchè il nuovo dissidia 012 duodecim non mi legge il salvataggio del vecchio dissidia, e la cosa da parecchio fastidio (dopo tutte le ore per livellare tutti i personaggi!!! ![]() è possibile che la copia di duodecim che hai in possesso sia USA, una curiosità, quando carichi il salvataggio del vecchio dissidia ci sono due opzioni per farlo o solo una? no, la versione è europea...eh non mi ricordo bene, mi pare che c'era il modo di passare i save del prologus e del precedente dissidia... si, teli fa passare all'inizio, ma per passare i dati dal vecchio dissidia ti dà due opzioni per farlo o solo una? ho riguardato ora, e mi da 2 opzioni, ma non capisco cosa centra con quello che ho chiesto... mi dice che il salvataggio del vecchio dissidia è corrotto, non capisco cosa centri con le duo opzioni che dici tu...io ho chiesto se c'è un nuovo custom firmware... ah allora il gioco è eur, beh se il salvataggio è corrotto posso dirti ben poco, io ci sono riuscito, prova caricando il salvataggio sul vecchio dissidia e prova a salvare il gioco, quindi ricaricalo su duodecim, non è problema di cfw, se parte dovrebbero funzionare TUTTE le funzioni del gioco. -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]() salve a tutti, io ho una psp 2004 slim con una TA-085, ed ho istallato il 5.50 prometheus 4...volevo chiedere se c'è un Custom Firmware superiore a questo, e se mi conviene aggiornare...mi è sorto questo dubbio perchè il nuovo dissidia 012 duodecim non mi legge il salvataggio del vecchio dissidia, e la cosa da parecchio fastidio (dopo tutte le ore per livellare tutti i personaggi!!! ![]() è possibile che la copia di duodecim che hai in possesso sia USA, una curiosità, quando carichi il salvataggio del vecchio dissidia ci sono due opzioni per farlo o solo una? no, la versione è europea...eh non mi ricordo bene, mi pare che c'era il modo di passare i save del prologus e del precedente dissidia... si, teli fa passare all'inizio, ma per passare i dati dal vecchio dissidia ti dà due opzioni per farlo o solo una? ho riguardato ora, e mi da 2 opzioni, ma non capisco cosa centra con quello che ho chiesto... mi dice che il salvataggio del vecchio dissidia è corrotto, non capisco cosa centri con le duo opzioni che dici tu...io ho chiesto se c'è un nuovo custom firmware... ah allora il gioco è eur, beh se il salvataggio è corrotto posso dirti ben poco, io ci sono riuscito, prova caricando il salvataggio sul vecchio dissidia e prova a salvare il gioco, quindi ricaricalo su duodecim, non è problema di cfw, se parte dovrebbero funzionare TUTTE le funzioni del gioco. come dici tu, dovrebbero... ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Purtroppo non posso provare di persona perchè sulla mia PSP non si puà installare il suddetto CFW ma in rete si leggono molti commenti di persone che hanno questo problema con i salvataggi, per caso hai aggiornato di recente la PSP da CFW 5.00m33-6/5.50gen-d3? In ogni caso leggo che l'homebrew FreeCheat potrebbe aiutarti a ripristinare i tuoi salvataggi. ah allora il gioco è eur ![]() Messaggio modificato da TizioVerde il Sunday 3 April 2011 - 17:22 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() salve a tutti, io ho una psp 2004 slim con una TA-085, ed ho istallato il 5.50 prometheus 4...volevo chiedere se c'è un Custom Firmware superiore a questo, e se mi conviene aggiornare...mi è sorto questo dubbio perchè il nuovo dissidia 012 duodecim non mi legge il salvataggio del vecchio dissidia, e la cosa da parecchio fastidio (dopo tutte le ore per livellare tutti i personaggi!!! ![]() è possibile che la copia di duodecim che hai in possesso sia USA, una curiosità, quando carichi il salvataggio del vecchio dissidia ci sono due opzioni per farlo o solo una? no, la versione è europea...eh non mi ricordo bene, mi pare che c'era il modo di passare i save del prologus e del precedente dissidia... si, teli fa passare all'inizio, ma per passare i dati dal vecchio dissidia ti dà due opzioni per farlo o solo una? ho riguardato ora, e mi da 2 opzioni, ma non capisco cosa centra con quello che ho chiesto... mi dice che il salvataggio del vecchio dissidia è corrotto, non capisco cosa centri con le duo opzioni che dici tu...io ho chiesto se c'è un nuovo custom firmware... ah allora il gioco è eur, beh se il salvataggio è corrotto posso dirti ben poco, io ci sono riuscito, prova caricando il salvataggio sul vecchio dissidia e prova a salvare il gioco, quindi ricaricalo su duodecim, non è problema di cfw, se parte dovrebbero funzionare TUTTE le funzioni del gioco. come dici tu, dovrebbero... dovrebbero cosa? ![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]() salve a tutti, io ho una psp 2004 slim con una TA-085, ed ho istallato il 5.50 prometheus 4...volevo chiedere se c'è un Custom Firmware superiore a questo, e se mi conviene aggiornare...mi è sorto questo dubbio perchè il nuovo dissidia 012 duodecim non mi legge il salvataggio del vecchio dissidia, e la cosa da parecchio fastidio (dopo tutte le ore per livellare tutti i personaggi!!! ![]() è possibile che la copia di duodecim che hai in possesso sia USA, una curiosità, quando carichi il salvataggio del vecchio dissidia ci sono due opzioni per farlo o solo una? no, la versione è europea...eh non mi ricordo bene, mi pare che c'era il modo di passare i save del prologus e del precedente dissidia... si, teli fa passare all'inizio, ma per passare i dati dal vecchio dissidia ti dà due opzioni per farlo o solo una? ho riguardato ora, e mi da 2 opzioni, ma non capisco cosa centra con quello che ho chiesto... mi dice che il salvataggio del vecchio dissidia è corrotto, non capisco cosa centri con le duo opzioni che dici tu...io ho chiesto se c'è un nuovo custom firmware... ah allora il gioco è eur, beh se il salvataggio è corrotto posso dirti ben poco, io ci sono riuscito, prova caricando il salvataggio sul vecchio dissidia e prova a salvare il gioco, quindi ricaricalo su duodecim, non è problema di cfw, se parte dovrebbero funzionare TUTTE le funzioni del gioco. come dici tu, dovrebbero... dovrebbero cosa? ![]() "se parte DOVREBBERO funzionare tutte le funzioni del gioco"....l'hai scritto tu... comunque io chiedevo se c'è un possibile aggiornamento...c'è o no? ![]() |
Messaggio
![]()
c'è il 6.35 PRO-B3 temporaneo e il 6.20 TN-D permanente, ma in quest'ultimo devi attivare aLoader per avviare iso da XMB volevo solo accertarmi che fosse EUR u.u Messaggio modificato da D4rkP3pp3 il Sunday 3 April 2011 - 21:46 -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 404 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:35 Da: Lecce Utente Nr.: 99 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@sassari1975: Il tasto Report può essere utilizzato solo per segnalare discussioni che contravvengano il regolamento del forum, e non è un metodo per comunicare con il moderatore o qualsivoglia diretto interessato.
-------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]() c'è il 6.35 PRO-B3 temporaneo e il 6.20 TN-D permanente, ma in quest'ultimo devi attivare aLoader per avviare iso da XMB volevo solo accertarmi che fosse EUR u.u non sono mica scemo, se ti dico che è europeo è europeo... ![]() comunque grazie TizioVerde! XD Messaggio modificato da Kensei il Monday 4 April 2011 - 13:45 ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 08:35 |