[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Sbaglio o il PRO-B7 è ancora in versione beta? non sbagli. Per il momento tutte le nightly build sono identificate come ProB7. Giusto ieri ne era stata uppata una che poteva dare problemi(bug corretti poco dopo, ma se uno l'aveva provata subito rischiava il brick), quindi rinnovo il consiglio di non utilizzarle, per adesso. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grazie per la risposta, aspetto quindi il nuovo aggiornamento per inserirla
![]() |
Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 13 June 2011 - 12:40 Utente Nr.: 5,530 ![]() antoniozizu1186 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
scusate ma è possibile giocare online con i giochi modificati?
![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() scusate ma è possibile giocare online con i giochi modificati? se intendi il PSN, si, per quelli disponibili. E se con giochi modificati intendi un backup di un gioco(ovviamente si parla di giochi che regolarmente uno ha acquistato e di cui ha fatto una copia). Visto che sei nuovo, ti invito a dare un'occhiata al regolamento prima che sia troppo tardi ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 13 June 2011 - 12:40 Utente Nr.: 5,530 ![]() antoniozizu1186 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() scusate ma è possibile giocare online con i giochi modificati? se intendi il PSN, si, per quelli disponibili. E se con giochi modificati intendi un backup di un gioco(ovviamente si parla di giochi che regolarmente uno ha acquistato e di cui ha fatto una copia). Visto che sei nuovo, ti invito a dare un'occhiata al regolamento prima che sia troppo tardi ![]() si parlo dei backup scusami,cmq leggerò il regolamento.. un'ultima cosa mi potresti dire come ci posso giocare con i backup su psn?e quali sono?ti ringrazio in anticipo.. ![]() |
Messaggio
![]() scusate ma è possibile giocare online con i giochi modificati? se intendi il PSN, si, per quelli disponibili. E se con giochi modificati intendi un backup di un gioco(ovviamente si parla di giochi che regolarmente uno ha acquistato e di cui ha fatto una copia). Visto che sei nuovo, ti invito a dare un'occhiata al regolamento prima che sia troppo tardi ![]() si parlo dei backup scusami,cmq leggerò il regolamento.. un'ultima cosa mi potresti dire come ci posso giocare con i backup su psn?e quali sono?ti ringrazio in anticipo.. i giochi che hanno l'online sono pochi. c'è una lista da qualche parte nel forum Per giocarci basta creare un account PSN, puoi farlo da pc, psp o ps3 -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Non so se ne posso parlare qui, ma ho installato sulla mia psp l'homebrow firmato di Final Fantasy IV Complete Collection e mi ha chiesto l'aggiornamento al firmware 6.31. Se faccio partire il gioco semplice dopo aver avviato il fast recovery invece, l'aggiornamento non me lo richiede. Come mai sta cosa? Come faccio partire quello firmato? In più ho inserito il gioco FFVII patchato in italiano e il gioco non mi ha caricato il video di presentazione iniziale. Il problema è la scarsa compatibilità dei giochi psx su questo firmware? Messaggio modificato da Venal il Thursday 16 June 2011 - 12:45 ![]() |
Messaggio
![]() Non so se ne posso parlare qui, ma ho installato sulla mia psp l'homebrow firmato di Final Fantasy IV Complete Collection e mi ha chiesto l'aggiornamento al firmware 6.31. Se faccio partire il gioco semplice dopo aver avviato il fast recovery invece, l'aggiornamento non me lo richiede. Come mai sta cosa? Come faccio partire quello firmato? In più ho inserito il gioco FFVII patchato in italiano e il gioco non mi ha caricato il video di presentazione iniziale. Il problema è la scarsa compatibilità dei giochi psx su questo firmware? Basta leggere la guida Adesso il vostro gioco sarà firmato e potrà andare sulla vostra Psp su qualunque Firmware ufficiale(almeno dal 6.31 in poi) Per la seconda domanda: probabilmente si, sicuramente FFVII del PSN(inglese purtroppo) ti funzionerebbe bene. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Kakarotto grazie dell'illumnazine. Come sempre sei stato di grande aiuto ![]() ![]() |
Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 18 June 2011 - 11:49 Utente Nr.: 5,633 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ciao ragazzi ho seguito e fatto correttamente la procedura per il permanente 6.20 pro b6 funziona perfetto i giochi iso dalla cartella iso partono ma i giochi originali che erano dentro la memory da prima non piu mi da 80010087 poi da recovery ho disabilitato i plugin game e l'errore nn lo da ma il la psp si spegne dopo essersi blokkata alla skermata psp appena si avvia il gioco che cosa si puo fare???aspetto vostre risposte grazie.... ![]() |
Messaggio
![]() ciao ragazzi ho seguito e fatto correttamente la procedura per il permanente 6.20 pro b6 funziona perfetto i giochi iso dalla cartella iso partono ma i giochi originali che erano dentro la memory da prima non piu mi da 80010087 poi da recovery ho disabilitato i plugin game e l'errore nn lo da ma il la psp si spegne dopo essersi blokkata alla skermata psp appena si avvia il gioco che cosa si puo fare???aspetto vostre risposte grazie.... per il primo errore basta probabilmente cambiare il file Version.txt fai una ricerca sul sito e lo dovresti trovare. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 29 May 2011 - 12:41 Utente Nr.: 5,215 ![]() no ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciao a tutti ho installato da poco nella mia psp 3004 4g 6.20 il PRO-B6. Se lo rendo permanente attraverso la patch poi lo posso comunque disinstallare da Pro Update per tornare a OFW??? ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 29 May 2011 - 12:41 Utente Nr.: 5,215 ![]() no ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi puoi spiegare come togliere a parte la patch permanente?
![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
Veramente la guida per togliere la patch permanente nn c'è
![]() |
Messaggio
![]() Veramente la guida per togliere la patch permanente nn c'è C'è, forse sei troppo pigro per leggere l'intera guida oppure sei cosi distratto che non l'hai vista . Vabbeh, ti copio qui quello che c'era nella prima pagina sotto lo spoiler dedicato alla patch permanente : Disinstallazione [*]Facciamo semplicemente partire nuovamente l'homebrew Permanent Patch. [*]Premiamo X per disintallare la Patch: la PSP tornerà al menu principale. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
1. Visto che mi hai detto distratto/pigro ti devo delle spiegazioni 2. il video e la parte della guida che mi hai incollato nella risposta nn sono all'interno della guida 3. li sei andati a prendere da un altra guida perchè il ittolo del video non parla della permanente patch del PRO-B6 ma di quella per il TN-D ![]() |
Messaggio
![]() 1. Visto che mi hai detto distratto/pigro ti devo delle spiegazioni 2. il video e la parte della guida che mi hai incollato nella risposta nn sono all'interno della guida 3. li sei andati a prendere da un altra guida perchè il ittolo del video non parla della permanente patch del PRO-B6 ma di quella per il TN-D Forse stiamo guardando due guide diverse. I video e la descrizione li ho presi qui, riguarda con più attenzione . Comunque è meglio finirla qui, in modo da non sporcare questa topic ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 20:17 |