[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] CF 6.XX PRO :Thread di discussione |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 23 April 2011 - 17:02 Utente Nr.: 4,634 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oppure prova cosi : - Crei sempre il file "version.txt" con quella stringa - Accedi al recovery menu poi su configuration e su XMB USB Device imposta la Flash0 - Colleghi la PSP al PC via USB apri la cartella vsh=>etc, cancella il file version (fai un backup prima) e rimpiazzalo con quello che hai creato tu. ![]() |
Messaggi: 21 Iscritto il: Sat 23 April 2011 - 17:02 Utente Nr.: 4,634 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Oppure prova cosi : - Crei sempre il file "version.txt" con quella stringa - Accedi al recovery menu poi su configuration e su XMB USB Device imposta la Flash0 - Colleghi la PSP al PC via USB apri la cartella vsh=>etc, cancella il file version (fai un backup prima) e rimpiazzalo con quello che hai creato tu. non me lo fa ne cancellare e quando lo modifico non me lo fa salvare. Io ho fatto una modifica permanente, se non risolvo il problema e volessi aggiornare al 6.31, succede qualcosa? Messaggio modificato da nicoziatore il Saturday 23 April 2011 - 21:34 ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Oppure prova cosi : - Crei sempre il file "version.txt" con quella stringa - Accedi al recovery menu poi su configuration e su XMB USB Device imposta la Flash0 - Colleghi la PSP al PC via USB apri la cartella vsh=>etc, cancella il file version (fai un backup prima) e rimpiazzalo con quello che hai creato tu. non me lo fa ne cancellare e quando lo modifico non me lo fa salvare. Io ho fatto una modifica permanente, se non risolvo il problema e volessi aggiornare al 6.31, succede qualcosa? tratto dalla GUIDA Alcuni dei miei ultimi giochi su UMD o scaricati da PSN non vanno,che faccio? Può accadere che dopo aver comprato un gioco da PSN questo non si avvii sulla vostra PSP. Spesso è soltanto necessario cambiare il file Version.txt . Istruzioni in spoiler. » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Oppure prova cosi : - Crei sempre il file "version.txt" con quella stringa - Accedi al recovery menu poi su configuration e su XMB USB Device imposta la Flash0 - Colleghi la PSP al PC via USB apri la cartella vsh=>etc, cancella il file version (fai un backup prima) e rimpiazzalo con quello che hai creato tu. non me lo fa ne cancellare e quando lo modifico non me lo fa salvare. Io ho fatto una modifica permanente, se non risolvo il problema e volessi aggiornare al 6.31, succede qualcosa? tratto dalla GUIDA Alcuni dei miei ultimi giochi su UMD o scaricati da PSN non vanno,che faccio? Può accadere che dopo aver comprato un gioco da PSN questo non si avvii sulla vostra PSP. Spesso è soltanto necessario cambiare il file Version.txt . Istruzioni in spoiler. » Click to show Spoiler - click again to hide... « 2GRAZIE RAGAZZI, HO RISOLTO!!!!!! vi spiego come ho fatto magari può essere utile agli imbranati come me. - Accedi al recovery menu poi su configuration e su XMB USB Device imposta la Flash0 - Colleghi la PSP al PC via USB apri la cartella vsh=>etc, trovi il file version. L'ho copiato sul computer, c'è una stringa ed in tutte le parti che c'era scritto 6.20 ho cambiato con 6.37. Poi lo copi nella cartella seplugins nella root (schermata principale dove ci sono tutte le cartelle della MS, Creala se non esiste). Poi premi select quando sei nella dashboard della PSP (XMB) entri in recovery Menu successivamente da configuration e nella voce "Use version.txt in seplugins" clicca X e dovrebbe andare su enabled, poi riavvii la psp. ancora grazie a tutti e buona pasqua ufff!! ho inserito il gioco di bakungan e funziona, mentre il gioco di invizimals non si avvia, qualcuno sa dirmi il xchè? Messaggio modificato da nicoziatore il Sunday 24 April 2011 - 08:42 ![]() |
Messaggi: 43 Iscritto il: Fri 22 April 2011 - 14:08 Utente Nr.: 4,596 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Eccoti nicoziatore ![]() Hai provato a cambiare driver come ti avevo detto di fare? Comunque sono contento che alla fine sei riuscito a fare il tutto ![]() Messaggio modificato da xFede il Sunday 24 April 2011 - 13:37 ![]() |
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Invizimals è il gioco che richiede la fotocamera? Non vorrei fosse incompatibile col cf PRO -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 55 Iscritto il: Thu 5 November 2009 - 17:01 Utente Nr.: 360 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io ho la psp2000 (edizione Gialla Simpson) con cfw 5.00 M33-4. Posso mettere il 6.20 senza problemi? Ma devo prima aggiornare (stesso dal cfw) al fw 6.20 originale e poi da lì seguire la procedura della guida? ![]() |
Messaggio
![]() Io ho la psp2000 (edizione Gialla Simpson) con cfw 5.00 M33-4. Posso mettere il 6.20 senza problemi? Ma devo prima aggiornare (stesso dal cfw) al fw 6.20 originale e poi da lì seguire la procedura della guida? Si Dimmi però perché vuoi aggiornare e cosa non ti va bene dell'attiale fw -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Eccoti nicoziatore ![]() Hai provato a cambiare driver come ti avevo detto di fare? Comunque sono contento che alla fine sei riuscito a fare il tutto ![]() ciao fede, Sono anzianotto ma su queste cose non mi arrendo finchè non trovo la soluzione. Comunque davvero grazie se non ci foste voi sarebbe stato tutto più difficile. Tornando a noi, ho provato a cambiare driver, ma niente da fare. La cosa strana che la copia di back-up si avvia normalmente. altri suggerimenti?? Messaggio modificato da nicoziatore il Sunday 24 April 2011 - 18:27 ![]() |
Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 24 April 2011 - 17:33 Utente Nr.: 4,652 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
grazie ragazzi ho fatto tutto!!!!!siete mitici....avevo la versione 6.35 mod con HEN....ho fatto il downgrade alla 6.20 in quanto ho modulo 3g.....messo la 6.20 PRO-B5 permanente e funziona tutto alla grande!!!!!una domanda sola avrei..... dal menù memory stik posso eliminare i 3 file che mi sono serviti per la modifica???? ho paura che mio figlio faccia qualche danno.....visto che sono proprio in mezzo ai giochi che ho messo..... ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() grazie ragazzi ho fatto tutto!!!!!siete mitici....avevo la versione 6.35 mod con HEN....ho fatto il downgrade alla 6.20 in quanto ho modulo 3g.....messo la 6.20 PRO-B5 permanente e funziona tutto alla grande!!!!!una domanda sola avrei..... dal menù memory stik posso eliminare i 3 file che mi sono serviti per la modifica???? ho paura che mio figlio faccia qualche danno.....visto che sono proprio in mezzo ai giochi che ho messo..... Si puoi eliminarli ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Banned
Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 24 April 2011 - 00:07 Utente Nr.: 4,639 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve a tutti ragazzi!!! premetto con il dire che sono nuovo del mondo psp, ma mi sono informato parecchio. Essendo possessore di una psp go modulo 05g, ho pensato di fare il downgrade da 6.35 a 6.20 per usare il CFW 6.20PRO-B5 in modo permanente, in modo da non dover ogni volta usare il fastrecovery, ma volevo avere delle delucidazioni: 1) il CFW 6.20PRO-B5 funziona su PSP GO! ? le iso le legge dalla memoria interna giusto? 2) il CFW 6.20PRO-B5 funziona o conviene mettere la versione B4? 3) per migliorare la compatibilità dei giochi con il FW 6.20 dovrei fare una copia del version.txt contenuto nella flash0, accessibile selezionandola dal recovery menù premendo select nella XMB oppure crearne uno inserendo le stringhe postate prima e metterlo poi nella cartella seplugin, e poi sempre da recovery menù abilitare la lettura del version.txt contenuto nella sopracitata cartella 4) nel caso di brick è possibile ripristinare la console sostituendo il file vsh.txt nella flash0 con quello backuppato dalla patch per rendere il CFW permanente? Grazie mille in anticipo per le risposte e per la pazienza ![]() |
Messaggio
![]() Salve a tutti ragazzi!!! premetto con il dire che sono nuovo del mondo psp, ma mi sono informato parecchio. Essendo possessore di una psp go modulo 05g, ho pensato di fare il downgrade da 6.35 a 6.20 per usare il CFW 6.20PRO-B5 in modo permanente, in modo da non dover ogni volta usare il fastrecovery, ma volevo avere delle delucidazioni: 1) il CFW 6.20PRO-B5 funziona su PSP GO! ? le iso le legge dalla memoria interna giusto? 2) il CFW 6.20PRO-B5 funziona o conviene mettere la versione B4? 3) per migliorare la compatibilità dei giochi con il FW 6.20 dovrei fare una copia del version.txt contenuto nella flash0, accessibile selezionandola dal recovery menù premendo select nella XMB oppure crearne uno inserendo le stringhe postate prima e metterlo poi nella cartella seplugin, e poi sempre da recovery menù abilitare la lettura del version.txt contenuto nella sopracitata cartella 4) nel caso di brick è possibile ripristinare la console sostituendo il file vsh.txt nella flash0 con quello backuppato dalla patch per rendere il CFW permanente? Grazie mille in anticipo per le risposte e per la pazienza 1) Si, funziona pero prima guarda il modulo della psp qui Le iso vanno sia da m. interna che esterna 2) No, il B5 funziona perfettamente. 3) Quello non migliora la compatibilità, mi spiego: Se un gioco richiede il Firmware 6.30/31/35/37/38 puoi editare il version.txt per far credere alla psp di avere un altro fimware, non il 6.20 e di conseguenza potrai avviare i giochi che richiedono quei firmware. 4) Mmh una go NON si puo ancora sbrickare, quello forse e sottolineo forse potra servire per un semibrick. Ma comunque se fai tutto bene e non fai un azione di "curiosità" per toccare file della F0 la psp va alla grande, la mia ha ormai il cf permanente da piu di un mese e funziona benissimo!! ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Salve a tutti ragazzi!!! premetto con il dire che sono nuovo del mondo psp, ma mi sono informato parecchio. Essendo possessore di una psp go modulo 05g, ho pensato di fare il downgrade da 6.35 a 6.20 per usare il CFW 6.20PRO-B5 in modo permanente, in modo da non dover ogni volta usare il fastrecovery, ma volevo avere delle delucidazioni: 1) il CFW 6.20PRO-B5 funziona su PSP GO! ? le iso le legge dalla memoria interna giusto? 2) il CFW 6.20PRO-B5 funziona o conviene mettere la versione B4? 3) per migliorare la compatibilità dei giochi con il FW 6.20 dovrei fare una copia del version.txt contenuto nella flash0, accessibile selezionandola dal recovery menù premendo select nella XMB oppure crearne uno inserendo le stringhe postate prima e metterlo poi nella cartella seplugin, e poi sempre da recovery menù abilitare la lettura del version.txt contenuto nella sopracitata cartella 4) nel caso di brick è possibile ripristinare la console sostituendo il file vsh.txt nella flash0 con quello backuppato dalla patch per rendere il CFW permanente? Grazie mille in anticipo per le risposte e per la pazienza Alla domanda 4) se bricki con la go per adesso c è poco da fare. ripristinare invece il file che dici tu può servire se la psp dovesse darti qualche problema -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 24 April 2011 - 00:07 Utente Nr.: 4,639 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Salve a tutti ragazzi!!! premetto con il dire che sono nuovo del mondo psp, ma mi sono informato parecchio. Essendo possessore di una psp go modulo 05g, ho pensato di fare il downgrade da 6.35 a 6.20 per usare il CFW 6.20PRO-B5 in modo permanente, in modo da non dover ogni volta usare il fastrecovery, ma volevo avere delle delucidazioni: 1) il CFW 6.20PRO-B5 funziona su PSP GO! ? le iso le legge dalla memoria interna giusto? 2) il CFW 6.20PRO-B5 funziona o conviene mettere la versione B4? 3) per migliorare la compatibilità dei giochi con il FW 6.20 dovrei fare una copia del version.txt contenuto nella flash0, accessibile selezionandola dal recovery menù premendo select nella XMB oppure crearne uno inserendo le stringhe postate prima e metterlo poi nella cartella seplugin, e poi sempre da recovery menù abilitare la lettura del version.txt contenuto nella sopracitata cartella 4) nel caso di brick è possibile ripristinare la console sostituendo il file vsh.txt nella flash0 con quello backuppato dalla patch per rendere il CFW permanente? Grazie mille in anticipo per le risposte e per la pazienza Sì la mia Go! ha modulo 05g, e ho appena fatto il downgrade a 6.20 ![]() |
|
Messaggi: 55 Iscritto il: Thu 5 November 2009 - 17:01 Utente Nr.: 360 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Io ho la psp2000 (edizione Gialla Simpson) con cfw 5.00 M33-4. Posso mettere il 6.20 senza problemi? Ma devo prima aggiornare (stesso dal cfw) al fw 6.20 originale e poi da lì seguire la procedura della guida? Si Dimmi però perché vuoi aggiornare e cosa non ti va bene dell'attiale fw Perchè non mi parte il backup di Tekken6 ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Con una psp hackabile segui questa guida: http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...ticle&id=32
![]() |
Messaggio
![]()
ho messo il CF 6.20PRO-B5 temporaneo, ma quando vado a patchare il file per far partire il CF, il backup lo salva solo sulla memory o a me che non ne ho una sulla memoria interna?
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 15:26 |