Sono Niubbo e non ci capisco un'acca! XD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sono Niubbo e non ci capisco un'acca! XD |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Salve oggi dovrei andare a comprare la mia prima PSP3000 e vorrei sapere cosa fare per installare il Custom Firmware per far girare le iso dei giochi PSP, di cui mi son fatto già scorta (iso da giochi originali ovviamente quindi non fate inquisizioni varie)! Sono davvero negato in tutto ciò e se poteste spiegarmi il tutto in maniera semplice ed intuitiva ve ne sarei estremamente grato!!! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Speriamo che venga presto supportato da questo CF così l'emulazione dventa perfetta e tutti vissero felici e contenti (con tutti intendo me ![]() ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 3 March 2011 - 23:47 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mmmhh...quindi per PE2 dovrò appendermi clamorosamente?... ![]() stai calmo e intanto finisci PE1.. poi per quando inizierai il 2 vediamo che CF c'è ecc.... Figurati anzi ti ringrazio per la pazienza! ![]() Il fatto è che pensavo non potessi far girare nessun altro CF con una PSP 3004 con firmware 6.35, se non questo che ho installato attualmente...dato che gli altri CF son vecchi, e i POPS utili idem (che poi non so nemmeno cosa sono 'sti POPS ![]() ![]() @dagasp10: effettivamente sta avendo un sacco di commenti... ![]() ![]() dicevo in futuro non si sa gli sviluppi del 6.35Pro ecc il POPS è questo » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ahahhahahahahahahahah Grande, funziona questo pops? ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Nuova niubba domanda: una volta comprato un gioco/contenuto sul PSStore se un giorno vorrò liberare lo spazio dalla memory stick per altre cose, come posso salvare il titolo acquistato dallo store? Lo posso trasferire sul PC e salvarlo o devo cancellarlo e riscaricarlo ogni qual volta lo desideri (un po' come accade con i DSiWare)? Inoltre se acquisto un titolo che è compatibile anche con PS3 posso scaricarlo anche per la console di casa o devo ricomprarlo per poterlo utilizzare anche su quella? Illuminatemi un po' su questa cosa...Thanks! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Nuova niubba domanda: una volta comprato un gioco/contenuto sul PSStore se un giorno vorrò liberare lo spazio dalla memory stick per altre cose, come posso salvare il titolo acquistato dallo store? Lo posso trasferire sul PC e salvarlo o devo cancellarlo e riscaricarlo ogni qual volta lo desideri (un po' come accade con i DSiWare)? Inoltre se acquisto un titolo che è compatibile anche con PS3 posso scaricarlo anche per la console di casa o devo ricomprarlo per poterlo utilizzare anche su quella? Illuminatemi un po' su questa cosa...Thanks! ![]() Allora, io nello store ho comperato F1 2009, L'ho salvato in un Hard Disk esterno, quando lo rimetto funziona sempre. E comunque nello store lo puoi sempre scaricare, su visualizza contenuto scaricabile, puoi farlo quando vuoi e pure nella PS3 mi pare, basta che accedi con lo stesso account (ovvio no? xD) ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Un contenuto acquistabile dal PStore lo puoi scaricare fino ad un massimo di 5 volte (anche su 5 console diverse),basta collegarsi con lo stesso account,quindi se magari ti metti d'accordo con qualche tuo amico puoi comprare un gioco e poi dividere la spesa per 2/3/4/5 e avete tutti il gioco pagato una "bazzecola".
![]() |
Messaggio
![]()
Io leggendo tra le note, ho capito che posso scaricarlo e installarlo su 5 console diverse, ma non un massimo di 5 volte (il che sarebbe un bel pacco ![]() ![]() ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Io leggendo tra le note, ho capito che posso scaricarlo e installarlo su 5 console diverse, ma non un massimo di 5 volte (il che sarebbe un bel pacco ![]() ![]() ![]() Si, copia per sicurezza anche la cartella License, e ricorda che va solo sulla tua PSP, nn su quella di altri ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ovvio per farlo andare su altre o su una PS3 bisogna riscaricarlo usando lo stesso accuont di acquisto, e li andrebbe a calare il contatore delle 5 unità disponibili... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]()
Nuova niubba richiesta: so che esiste un homebrew per giocare al mitico Cave Story su PSP...dove posso cercarla? Che versione è (intendo se è solo un porting della versione PC o è basata su quella Wii/DS)? E' in italiano? Parte bene con il CF che ho? -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Nuova niubba richiesta: so che esiste un homebrew per giocare al mitico Cave Story su PSP...dove posso cercarla? Che versione è (intendo se è solo un porting della versione PC o è basata su quella Wii/DS)? E' in italiano? Parte bene con il CF che ho? Ecco a te: Download Penso vada bene su tutti i CF, penso nn sia in italiano. ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Parte bene su tutti i CF/HEN ma non è in italiano ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
In italiano non esiste? Per PC c'è... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]()
Immagino vada come PE in PSP/GAME giusto?
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]()
Scusate raga ho una domanda tecnica da porvi: giocando a Crisis Core e salvando mi si è corrotto un file di salvataggio (fortunatamente ne faccio sempre 3 per ogni evenienza) e sovrascrivendoci su il file è diventato di 69 GB (penso sia cmq un errore daro che ho una mivcrosd di soli 4GB)!!! Ora ho provato a cancellare tale file in tutti i modi ma niente da fare, mi dice sempre cancellazione fallita...dite che devo solo formattare la microsd per eliminarlo del tutto? In caso (dato che mi scoccio XD), posso giocarci e poi quando sarò costretto a cancellarlo formatterò? O se lo lascio può crearmi problemi di sorta? Help please! ç_ç Messaggio modificato da PukkaNaraku il Tuesday 12 April 2011 - 16:45 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 15:52 |