Sono Niubbo e non ci capisco un'acca! XD |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
Sono Niubbo e non ci capisco un'acca! XD |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Speriamo che venga presto supportato da questo CF così l'emulazione dventa perfetta e tutti vissero felici e contenti (con tutti intendo me ![]() ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Thursday 3 March 2011 - 23:47 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mmmhh...quindi per PE2 dovrò appendermi clamorosamente?... ![]() stai calmo e intanto finisci PE1.. poi per quando inizierai il 2 vediamo che CF c'è ecc.... Figurati anzi ti ringrazio per la pazienza! ![]() Il fatto è che pensavo non potessi far girare nessun altro CF con una PSP 3004 con firmware 6.35, se non questo che ho installato attualmente...dato che gli altri CF son vecchi, e i POPS utili idem (che poi non so nemmeno cosa sono 'sti POPS ![]() ![]() @dagasp10: effettivamente sta avendo un sacco di commenti... ![]() ![]() dicevo in futuro non si sa gli sviluppi del 6.35Pro ecc il POPS è questo » Click to show Spoiler - click again to hide... « Ahahhahahahahahahahah Grande, funziona questo pops? ![]() ![]() |
Messaggi: 1,046 Iscritto il: Wed 23 February 2011 - 23:20 Utente Nr.: 3,756 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nuova niubba domanda: una volta comprato un gioco/contenuto sul PSStore se un giorno vorrò liberare lo spazio dalla memory stick per altre cose, come posso salvare il titolo acquistato dallo store? Lo posso trasferire sul PC e salvarlo o devo cancellarlo e riscaricarlo ogni qual volta lo desideri (un po' come accade con i DSiWare)? Inoltre se acquisto un titolo che è compatibile anche con PS3 posso scaricarlo anche per la console di casa o devo ricomprarlo per poterlo utilizzare anche su quella? Illuminatemi un po' su questa cosa...Thanks! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Nuova niubba domanda: una volta comprato un gioco/contenuto sul PSStore se un giorno vorrò liberare lo spazio dalla memory stick per altre cose, come posso salvare il titolo acquistato dallo store? Lo posso trasferire sul PC e salvarlo o devo cancellarlo e riscaricarlo ogni qual volta lo desideri (un po' come accade con i DSiWare)? Inoltre se acquisto un titolo che è compatibile anche con PS3 posso scaricarlo anche per la console di casa o devo ricomprarlo per poterlo utilizzare anche su quella? Illuminatemi un po' su questa cosa...Thanks! ![]() Allora, io nello store ho comperato F1 2009, L'ho salvato in un Hard Disk esterno, quando lo rimetto funziona sempre. E comunque nello store lo puoi sempre scaricare, su visualizza contenuto scaricabile, puoi farlo quando vuoi e pure nella PS3 mi pare, basta che accedi con lo stesso account (ovvio no? xD) ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Un contenuto acquistabile dal PStore lo puoi scaricare fino ad un massimo di 5 volte (anche su 5 console diverse),basta collegarsi con lo stesso account,quindi se magari ti metti d'accordo con qualche tuo amico puoi comprare un gioco e poi dividere la spesa per 2/3/4/5 e avete tutti il gioco pagato una "bazzecola".
![]() |
Messaggio
![]()
Io leggendo tra le note, ho capito che posso scaricarlo e installarlo su 5 console diverse, ma non un massimo di 5 volte (il che sarebbe un bel pacco ![]() ![]() ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Io leggendo tra le note, ho capito che posso scaricarlo e installarlo su 5 console diverse, ma non un massimo di 5 volte (il che sarebbe un bel pacco ![]() ![]() ![]() Si, copia per sicurezza anche la cartella License, e ricorda che va solo sulla tua PSP, nn su quella di altri ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ovvio per farlo andare su altre o su una PS3 bisogna riscaricarlo usando lo stesso accuont di acquisto, e li andrebbe a calare il contatore delle 5 unità disponibili... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]()
Nuova niubba richiesta: so che esiste un homebrew per giocare al mitico Cave Story su PSP...dove posso cercarla? Che versione è (intendo se è solo un porting della versione PC o è basata su quella Wii/DS)? E' in italiano? Parte bene con il CF che ho? -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
Messaggio
![]() Nuova niubba richiesta: so che esiste un homebrew per giocare al mitico Cave Story su PSP...dove posso cercarla? Che versione è (intendo se è solo un porting della versione PC o è basata su quella Wii/DS)? E' in italiano? Parte bene con il CF che ho? Ecco a te: Download Penso vada bene su tutti i CF, penso nn sia in italiano. ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Parte bene su tutti i CF/HEN ma non è in italiano ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
In italiano non esiste? Per PC c'è... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]()
Immagino vada come PE in PSP/GAME giusto?
-------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
|
Messaggio
![]()
Scusate raga ho una domanda tecnica da porvi: giocando a Crisis Core e salvando mi si è corrotto un file di salvataggio (fortunatamente ne faccio sempre 3 per ogni evenienza) e sovrascrivendoci su il file è diventato di 69 GB (penso sia cmq un errore daro che ho una mivcrosd di soli 4GB)!!! Ora ho provato a cancellare tale file in tutti i modi ma niente da fare, mi dice sempre cancellazione fallita...dite che devo solo formattare la microsd per eliminarlo del tutto? In caso (dato che mi scoccio XD), posso giocarci e poi quando sarò costretto a cancellarlo formatterò? O se lo lascio può crearmi problemi di sorta? Help please! ç_ç Messaggio modificato da PukkaNaraku il Tuesday 12 April 2011 - 16:45 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7 Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 18:29 |