6.35 Pro-A rilasciato! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
6.35 Pro-A rilasciato! |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Certo che la tocca, è pur sempre un CFW seppur temporaneo!! qualsiasi cosa tocchi la flash0 rischia il brick, pure un OFW, figuriamoci un Cfw su una psp la cui scheda madre ripudia qualsiasi cfw e infatti è quello che dico io ![]() ![]() |
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Chiederei di aggiornare la news, le PSP 3004 4G BRICKANO TUTTE! Assolutamente no, è praticamente impossibile brickare con un custom firmware temporaneo. Si bricka solo se durante l'installazione si spenge la PSP corrodendo la flash0 (cosa più unica che rara). Semplicemente non è compatibile, quindi non riesce ad avviare homebrew. Inoltre ci sono parecchie testimonianze di gente a cui funziona su PSP 3000 4g ![]() ma, da questa schermata sembrerebbe il contrario, la tocca la flash0, eccome ![]() Certo, la flash0 la tocca, ma non sovrascrive nessun modulo. Funziona come il 5.03 Gen, copia alcuni file nella flash ma funziona anche sulle 3000 ;D Comunque per ora ho letto di almeno 6 persone che non hanno brickato installando su PSP 3000 4g (ovviamente hanno riscontrato dei problemi, come riportato al primo post, ma niente brick). Su internet ho letto di un solo brick, e da una persona che pareva parecchio un troll (ovvero poco affidabile). In ogni caso è gia scritto al primo post di non installarlo su PSP 3000 4g ![]() Parlando di altro, ho trovato questa conversazione di ColdBird in internet: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Beh, per farla breve il succo è che il 6.35 Pro-A dovrebbe supportare i plugin per 5.XX O.o vado subito a testare. -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Certo che la tocca, è pur sempre un CFW seppur temporaneo!! qualsiasi cosa tocchi la flash0 rischia il brick, pure un OFW, figuriamoci un Cfw su una psp la cui scheda madre ripudia qualsiasi cfw e infatti è quello che dico io ![]() ed io appoggio assolutamente questa teoria, anzi, secondo me può brikkare qualsiasi console, dalla 2000 ta v3 alle go -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Certo che la tocca, è pur sempre un CFW seppur temporaneo!! qualsiasi cosa tocchi la flash0 rischia il brick, pure un OFW, figuriamoci un Cfw su una psp la cui scheda madre ripudia qualsiasi cfw e infatti è quello che dico io ![]() ed io appoggio assolutamente questa teoria, anzi, secondo me può brikkare qualsiasi console, dalla 2000 ta v3 alle go Infatti nella mia guida sconsiglio di aggiornare le PSP escluse quelle che non possono fare il downgrade! Messaggio modificato da dagasp10 il Monday 7 February 2011 - 21:58 ![]() |
Messaggi: 483 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:04 Da: Messina Utente Nr.: 54 ![]() Mansion94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi, vedete che la flash0 non la tocca in modo brick. Scrive dei file sopra. Niente più. Quindi rischio di brick dovrebbe essere pari a 0 ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 16:30 Utente Nr.: 113 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ragazzi sapete se ci sono problemi o meno con le iso caricate nella memory stick della psp go? lo chiedo perchè con prometeus ho dovuto copiarlo anche sulla stick... questo le legge entrambi? EDIT: ok ho detto una grandissima cavolata perchè dalla xmb si accede alla memory stick e di conseguenza a tutto quello che c'è dentro ![]() ![]() EDIT2: ragazzi ho fatto altre prove. le iso dalla memory stick non partono, dalla memoria interna si. dalla ms vengono visualizzati i giochi dalla xmb ma poi non partono. Messaggio modificato da FgF il Tuesday 8 February 2011 - 09:31 -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi non creiamo allarmismi inutili, questo è un CF temporaneo (molto simile al GEN-C per il 5.03) e se lo si avvia NON si bricka basta non fare cavolate del tipo "Spengo la PSP mentre si aggiorna per vedere cosa succede" . Infatti Virtuos Flame (qui) ha detto chiaramente che il CF è compatibile con TUTTI i modelli di PSP, per cui anche le 3000 4g (con le 4g da alcuni problemi ma non si bricca) . CITAZIONE Beh, per farla breve il succo è che il 6.35 Pro-A dovrebbe supportare i plugin per 5.XX O.o vado subito a testare. Se davvero i plugin 5.XX sono compatibili mi rimangio tutto quello che detto, visto che i plugin per quel firmware sono davvero tantissimi e superiori a quelli presenti sul 6.20 EDIT : qualcuno mi pare che avesse chiesto se il CF fosse firmato... non è firmato . -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi non creiamo allarmismi inutili, questo è un CF temporaneo (molto simile al GEN-C per il 5.03) e se lo si avvia NON si bricka basta non fare cavolate del tipo "Spengo la PSP mentre si aggiorna per vedere cosa succede" . Infatti Virtuos Flame (qui) ha detto chiaramente che il CF è compatibile con TUTTI i modelli di PSP, per cui anche le 3000 4g (con le 4g da alcuni problemi ma non si bricca) . CITAZIONE Beh, per farla breve il succo è che il 6.35 Pro-A dovrebbe supportare i plugin per 5.XX O.o vado subito a testare. Se davvero i plugin 5.XX sono compatibili mi rimangio tutto quello che detto, visto che i plugin per quel firmware sono davvero tantissimi e superiori a quelli presenti sul 6.20 EDIT : qualcuno mi pare che avesse chiesto se il CF fosse firmato... non è firmato . Allora perchè nel titolo c'è scritto che può portare al brick, non dimenticarti che è un custom firmware! EDIT: Su Pspcustomfirmware c'è scritto questo (ovviamente tradotto) => ATTENZIONE: gli utenti che hanno testato il Multi CF hanno trovato i modelli del mattone 3000 (04g). E 'quindi opportuno evitare l'uso di CF su questi modelli di PSP, che estende la cura a tutti i modelli di PSP 3000. Messaggio modificato da dagasp10 il Tuesday 8 February 2011 - 16:06 ![]() |
Messaggi: 2,037 Iscritto il: Sun 8 August 2010 - 18:29 Da: flash0 Utente Nr.: 1,466 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi non creiamo allarmismi inutili, questo è un CF temporaneo (molto simile al GEN-C per il 5.03) e se lo si avvia NON si bricka basta non fare cavolate del tipo "Spengo la PSP mentre si aggiorna per vedere cosa succede" . Infatti Virtuos Flame (qui) ha detto chiaramente che il CF è compatibile con TUTTI i modelli di PSP, per cui anche le 3000 4g (con le 4g da alcuni problemi ma non si bricca) . CITAZIONE Beh, per farla breve il succo è che il 6.35 Pro-A dovrebbe supportare i plugin per 5.XX O.o vado subito a testare. Se davvero i plugin 5.XX sono compatibili mi rimangio tutto quello che detto, visto che i plugin per quel firmware sono davvero tantissimi e superiori a quelli presenti sul 6.20 EDIT : qualcuno mi pare che avesse chiesto se il CF fosse firmato... non è firmato . Allora perchè nel titolo c'è scritto che può portare al brick, non dimenticarti che è un custom firmware! EDIT: Su Pspcustomfirmware c'è scritto questo (ovviamente tradotto) => ATTENZIONE: gli utenti che hanno testato il Multi CF hanno trovato i modelli del mattone 3000 (04g). E 'quindi opportuno evitare l'uso di CF su questi modelli di PSP, che estende la cura a tutti i modelli di PSP 3000. C'è scritto che può portare a brick, ma la possibilità è davvero remota . Comunque io l'ho rimesso ( e non ho brickato, e l'ho avviato ben 8-9 volte ![]() Riguardo ai plugin per 5.XX, io ne ho testati un paio ma non funzionano, adesso ne provo altri . -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi non creiamo allarmismi inutili, questo è un CF temporaneo (molto simile al GEN-C per il 5.03) e se lo si avvia NON si bricka basta non fare cavolate del tipo "Spengo la PSP mentre si aggiorna per vedere cosa succede" . Infatti Virtuos Flame (qui) ha detto chiaramente che il CF è compatibile con TUTTI i modelli di PSP, per cui anche le 3000 4g (con le 4g da alcuni problemi ma non si bricca) . CITAZIONE Beh, per farla breve il succo è che il 6.35 Pro-A dovrebbe supportare i plugin per 5.XX O.o vado subito a testare. Se davvero i plugin 5.XX sono compatibili mi rimangio tutto quello che detto, visto che i plugin per quel firmware sono davvero tantissimi e superiori a quelli presenti sul 6.20 EDIT : qualcuno mi pare che avesse chiesto se il CF fosse firmato... non è firmato . Allora perchè nel titolo c'è scritto che può portare al brick, non dimenticarti che è un custom firmware! EDIT: Su Pspcustomfirmware c'è scritto questo (ovviamente tradotto) => ATTENZIONE: gli utenti che hanno testato il Multi CF hanno trovato i modelli del mattone 3000 (04g). E 'quindi opportuno evitare l'uso di CF su questi modelli di PSP, che estende la cura a tutti i modelli di PSP 3000. C'è scritto che può portare a brick, ma la possibilità è davvero remota . Comunque io l'ho rimesso ( e non ho brickato, e l'ho avviato ben 8-9 volte ![]() Riguardo ai plugin per 5.XX, io ne ho testati un paio ma non funzionano, adesso ne provo altri . ![]() ![]() ![]() |
Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 6 February 2011 - 00:13 Utente Nr.: 3,464 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
siccome ho una memory stick da 4 giga, se compro i mini dvd e metto gli iso dei giochi, avendo la mod sulla psp posso avviarli direttamente da lì?
![]() |
|
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() siccome ho una memory stick da 4 giga, se compro i mini dvd e metto gli iso dei giochi, avendo la mod sulla psp posso avviarli direttamente da lì? No, funziona solo sui mini-blueray ![]() Ovviamente sto scherzando, come faresti a mettere un mini dvd dentro la PSP? In ogni caso i giochi possono essere avviati solo da UMD e memory stick. -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 6 February 2011 - 00:13 Utente Nr.: 3,464 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 2 December 2010 - 22:59 Utente Nr.: 2,139 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Funge su 3004?
Messaggio modificato da Uni il Wednesday 9 February 2011 - 19:36 ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Funge su 3004? CITAZIONE Virtous Flame ha rilasciato il primo Custom Firmware per il firmware 6.35, compatibile con tutti i modelli di PSP!
Questo Custom Firmware è un Custom Firmware temporaneo, quindi ad ogni spegnimento della PSP andrà riattivato. ![]() |
Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 2 December 2010 - 22:59 Utente Nr.: 2,139 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Scusami ma sono nabbo su ste cose XD e come faccio a istallarlo una volta scaricato il file?
![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 05:49 |