[OFFICIAL] PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 29 Iscritto il: Thu 19 April 2012 - 16:19 Utente Nr.: 10,581 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ragazzi volevo dirvi che sta circolando in rete un emulatore del NES che funziona senza bisogno di alcun hack ma tramite il developer suite , non so se posso postare il procedimento che ho visto da altri siti ( non vorrei infrangere qualche regola) . cmq unica pecca che è molto lento ma almeno stanno sperimentando questa nuova tecnica che non necessita di alcun hack della console ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
ah, però...! interessante: non tanto per l'emulatore in se, ma per le possibilità che POTREBBERO crearsi con questo escamotage. non mi sono ancora informato a riguardo, ma temo però che qualsiasi applicazione in sviluppo, prima di essere distribuita, debba venire approvata da Sony stessa, a meno che non venga trovato un espediente utile a raggirare questa procedura. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() ragazzi volevo dirvi che sta circolando in rete un emulatore del NES che funziona senza bisogno di alcun hack ma tramite il developer suite , non so se posso postare il procedimento che ho visto da altri siti ( non vorrei infrangere qualche regola) . cmq unica pecca che è molto lento ma almeno stanno sperimentando questa nuova tecnica che non necessita di alcun hack della console Mandami le info in PM, cosi do una controllata ,) -------------------- ![]() |
Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 14:25 Utente Nr.: 188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
per evitare di aprire un nuovo Topic per una semplice info la scrivo qui ![]() Secondo voi è corretto come uso la ps vita o rischio di perdere i dati di gioco? Mi spiego meglio, essendo che ho avuto un problema di perdita save di un gioco per evitare simili errori chiedo a voi.. "Sono sul pulman, sto giocando ad un certo punto devo scendere dal bus, metto in pausa il gioco e premo una volta il pulsante power per spegnere il display.. Dopo una mezzoretta riaccendo e continuo a giocare.." Va bene come procedura o rischio di perdere i dati di gioco? Qual'è la procedura corretta di spegnimento? Meglio uscire sempre dal gioco e poi spegnere la console? o spegnere brutalmente dal gioco in esecuzione mettendo in pausa non comporta problemi..? -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sinceramente ho sempre premuto il tasto power "brutalmente" e in qualsiasi situazione di gioco mi trovassi senza perdere mai i dati di gioco (si gratta e fa gli scongiuri per non tirarsela)! ^^
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io premo il tasto PS e poi quello di accensione, mettere la console in standby enza prima aver "ibernato" il gioco mi lascia una strana sensazione tipo "ma si sarà fermato veramente il gioco?" ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 108 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 14:25 Utente Nr.: 188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
quindi mi consigliate in qualsiasi situazione prima premere il tasto PS e quando vedo la finestra premere una volta tasto power? ok farò così
-------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Domanda banale: vorrei acquistare una memory da 4GB esclusivamente per Escape Plan (con i DLC il suo peso è a dir poco scandaloso), c'è la possibilità di un copia / incolla dei dati o mi tocca scaricare nuovamente tutto? Ci possono essere problemi nel cambio continuo di memory?
Messaggi: 75 Iscritto il: Mon 28 May 2012 - 15:07 Utente Nr.: 11,030 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho una domanda da porvi riguardo ai titoli psx su vita:spulciando in giro non ho capito se è necessario avere una ps3 da appoggio, oppure posso scaricare e giocare senza problemi direttamente sulla PSVita.. Qualcuno sa aiutarmi? ![]() Vorrei tanto scaricare klonoa e tombi ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Ho una domanda da porvi riguardo ai titoli psx su vita:spulciando in giro non ho capito se è necessario avere una ps3 da appoggio, oppure posso scaricare e giocare senza problemi direttamente sulla PSVita.. Qualcuno sa aiutarmi? ![]() Vorrei tanto scaricare klonoa e tombi ![]() Sì, puoi scaricare direttamente da Vita, unica cosa controlla che siano compatibili prima, Tombi non lo era, non so se è cambiato qualcosa. -------------------- ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Mon 25 February 2013 - 14:47 Utente Nr.: 13,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Si sà qualcosa a proposito di Resident Evil 2 per PSX? Tempo fà era stato eliminato per psvita.
Messaggio modificato da Dr K il Wednesday 13 March 2013 - 10:27 ![]() |
Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 1 November 2009 - 17:46 Da: Roma Utente Nr.: 334 ![]() Mijaccio87 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sullo store italiano ci sta ma e solo in inglese compatibile con ps3/psp/psv
-------------------- ![]() Console che posseggo: PSVita WiFi nera memory 32gb/x360 Slim 250gb/PS3 Ultra Slim 80gb/WiiU Premium/3DS Acqua/GB grigio&Trasparente/GBpoket Verde/Gb Advance/GBA sp Zelda Edition/PSP 1000 Nera,Bianca/Nes/Snes PAL,NTSC/N64/GC Zelda Edition,Nero/Wii Nera/PSX/Psone/Ps2/Ps2 Slim Attualmente gioco a: PSVita Dead or Alive 5 Plus - PSVita Ninja Gaiden Plus 2 - 3DS Luigi's Mansion 2 - PS3 Darksiders (procinto al Platino) - X360 (al momento sta a prendere polvere chi vuole la vendo con RGH) ![]() |
Messaggi: 69 Iscritto il: Mon 25 February 2013 - 14:47 Utente Nr.: 13,812 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Sullo store italiano ci sta ma e solo in inglese compatibile con ps3/psp/psv Sicuro che sia compatibile con PsVita? Perchè ricordo che solo il primo e il terzo episodio lo erano. Tempo fà uscì nello store americano per psvita, ma fù rimosso anche li. Nel caso è presente, si vede che l'hanno fixato di recente, stasera darò un'occhiata. ![]() EDIT: Ho appena dato un'occhiata nel PS Store via Web, adesso spunta compatibile per psvita! Messaggio modificato da Dr K il Wednesday 13 March 2013 - 11:41 ![]() |
Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:47 Utente Nr.: 156 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi scusate tempo fa lessi che chi compra giochi per ps vita usati non può usufruire dei trofei, è vero? Ho la psvita da poco e sono un completo nabbo in materia ! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Da: Nocera Superiore (SA) Utente Nr.: 83 ![]() Fra3LSD ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi scusate tempo fa lessi che chi compra giochi per ps vita usati non può usufruire dei trofei, è vero? Ho la psvita da poco e sono un completo nabbo in materia ! ![]() Basta cancellare il salvataggio che c'è in memoria alla scheda: devi cancellare l'icona del gioco come faresti normalmente con i contenuti digitali. Messaggio modificato da .Fra. il Thursday 6 June 2013 - 22:12 -------------------- ![]() |
Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:47 Utente Nr.: 156 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Riuppo il topic avrei una domanda riguardante il browser della PsVita: c'è un modo per mettere la schermata in verticale come si può fare su uno smartphone ?
|
Messaggi: 391 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 11:27 Utente Nr.: 17 ![]() PietroRL ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi levate un dubbio? Anche la vostra PSV ha una ricezione WiFi piuttosto scarsa? Io lo noto parecchio sulla mia console, ad esempio in cucina dove se con gli altri device (smartphone, ipad e anche 3DS) tengo il massimo del segnale, al limite arrivo al 90%, con Vita mi crolla giù al 40%, a volte pure più basso. -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 156 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:51 Da: Nocera Superiore (SA) Utente Nr.: 83 ![]() Fra3LSD ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi levate un dubbio? Anche la vostra PSV ha una ricezione WiFi piuttosto scarsa? Io lo noto parecchio sulla mia console, ad esempio in cucina dove se con gli altri device (smartphone, ipad e anche 3DS) tengo il massimo del segnale, al limite arrivo al 90%, con Vita mi crolla giù al 40%, a volte pure più basso. Personalmente no, pare abbastanza in linea con gli altri dispositivi. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:33 |