IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

34 Pagine V  « < 24 25 26 27 28 > »   
Reply to this topicStart new topic

[OFFICIAL] PS Vita
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Gruppo: Membri
Utente Nr.: 37
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Feedback: 0 (0%)
Messaggio #501 messaggio Friday 2 March 2012 - 01:20
RAGAZZI ATTENZIONE!
per tutti coloro che NON hanno ancora comprato psvita e sono alla ricerca della migliore offerta... ATTUALMENTE è Amazon! console a 220,49€! in pratica potete usufruire dello stesso sconto dei preorder (che era di 30€) ....box a parte ovviamente (massì dai era solo un contentino xD)!!

io ho appena annullato l'ordine da feltrinelli e l'ho fatto da amazon wink.gif! ecco feltrinelli ad esempio offriva ridge racer (Valore di listino 30€ appunto) in omaggio... ma la pagavate 250€.. con amazon la pagate 220€ e con quei 30€ ci fate quello che volete! oh yeah! biggrin.gif mi ha proprio salvato *-*!

p.s.
mai mai mai mai più da feltrinelli....

EDIT:
e mi sà mi sà che con questi 30€ in più... mi vado a prendere RE:R in bundle con CPP per 3DS.. al MW @snake75: ancora grazie per la dritta wink.gif!

Messaggio modificato da tony8970 il Friday 2 March 2012 - 01:22

Go to the top of the page Invia Messaggio
+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP
Da: Roma
Utente Nr.: 9,890

Messaggio #502 messaggio Friday 2 March 2012 - 12:42
sto vedendo che all'interno dello store di psVita sono presenti dei network pass per wipeout 2048 e reality fighter...in pratica servono se si compra il gioco usato e non si ha l'accesso all'online se il codice compreso nel gioco è stato già utilizzato dall'utente che l'ha venduto?

Messaggio modificato da Roberto36 il Friday 2 March 2012 - 12:43

--------------------

Possessore di :
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #503 messaggio Friday 2 March 2012 - 13:18
Esatto. smile.gif

--------------------

+Quote Post
Freeky

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 52

Messaggio #504 messaggio Friday 2 March 2012 - 22:04
Ragazzi una cosa, ma se creassi un account psn americano e lo connettessi alla mia Ps Vita, poi il credito in dollari per il ps store si può aggiungere normalmente da postepay o da carta di credito? Ne stavo parlando oggi con un mio amico che, avendo vissuto per un anno negli usa, si era creato un account americano e vedendo il ps store dalla sua Vita ho notato che i giochi costano un bel po' di meno anche se credo siano solo in inglese (cosa che non mi nuoce visto che lo parlo tranquillamente. Tanto se non sbaglio Vita è region-free, no? Altro che 3ds..

Messaggio modificato da Freeky il Friday 2 March 2012 - 22:15

+Quote Post
TizioVerde

Gruppo icone
Expert PSP
Gruppo: Veterani
Da: Carpenedolo
Utente Nr.: 319
Playstation Network TAG:
TizioVerde

Messaggio #505 messaggio Friday 2 March 2012 - 22:15
Sì, una normale Postepay và benissimo per lo store americano.

--------------------
May the sun be with you

Visita il mercatino del Sole!

+Quote Post
Freeky

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 52

Messaggio #506 messaggio Friday 2 March 2012 - 22:19
Allora quasi quasi me lo creo, certo però poi dovrei usare solo quello...peccato che non si possa usare un secondo account su Vita..non capisco la scelta di Sony..

+Quote Post
chronoz

Gruppo icone
Membro
Utente Nr.: 1,371
Playstation Network TAG:
Kronoz74

Messaggio #507 messaggio Friday 2 March 2012 - 23:35
A me invece la postepay non và più sullo store americano! Un'annetto fà funzionava perfettamente, infatti acquistai diversi titoli su ps3, ma da un pò di tempo a questa parte non viene più riconosciuta! Se qualche volta voglio prendere qualcosa dallo store usa sono costretto a rimediare una psn card americana!

--------------------

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #508 messaggio Saturday 3 March 2012 - 00:51
ragazzi faccio una domanda per conto di un'amico:

in pratica ha in progetto un viaggio in germania e dato che psvita è regionfree voleva prendersela là. (il fatto è che ci starà circa 6 mesi e non ha voglia di farla passare nei vari controlli di sicurezza in aeroporto). comunque stò divagando.
se la compra in germania, come si mette per la garanzia? una volta che torna in italia e magari ha un problema (che ne sò per assurdo si spegne metà schermo) e volesse mandarla in assistenza (a sony)... la mandano in germania per farla riparare? in tal caso può comunque rivolgersi a sony italia che poi smista o deve contattare la sony in germania??
il tedesco non è un problema per lui però preferiva fosse italiana.

bho l'ho fatta smile.gif. in caso di risposte le copio/incollo per lui biggrin.gif!

+Quote Post
marcatore
no avatar

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 9,814

Messaggio #509 messaggio Saturday 3 March 2012 - 10:38
@tony8970: sul sito sony dice che la garanzia vale nel paese dove lo hai acquistato.
Quindi secondo me se gli si rompe deve spedirla ad un centro autorizzato sony tedesco...cmq per l'europa non esistono dazi doganali all'interno della stessa..pertanto se la compra in germania non ha problemi di dogana...
Discorso diverso se la compra in un paese extra UE, a quel punto oltre ad aver la rottura di scatole della garanzia deve anche "importarla" come oggetto personale e quindi in teoria dovrebbe far sparire scatolame e scontrini ecc...altrimenti rischia di doverla far passare per la dogana.

Il problema di prenderla fuori dall'italia per la garanzia è che secondo me, se anche tu la spedisci nel paese dove l'hai acquistata, non è detto che loro poi siano autorizzati a spedirti a loro spese la console riparata fino in Italia... della serie... Sony progetta dei costi per ogni paese per le riparazioni e spedizioni.
Ovviamente spedire all'interno del paese singolo costa meno che non spedire in tutto il mondo...quindi per dire..se io comprassi la console in giappone e mi si rompe..potrei anche accollarmi la spesa per mandarla in giappone...ma non è detto che Sony abbia la stessa voglia di pagare di più per rispedirmela in Italia

+Quote Post
oliver

Gruppo icone
Special User
Da: napoli
Utente Nr.: 1,736
Playstation Network TAG:
oliverflinstone

Messaggio #510 messaggio Saturday 3 March 2012 - 11:10
ma tra l'altro ho dato un'occhiata su amazon.de e lì costa di più!!!
la comprasse in italia!

--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #511 messaggio Saturday 3 March 2012 - 12:35
Grazie per le risposte happy.gif! Gli farò presente tutto quanto smile.gif. a questo punto probabilmente riesco a convincerlo a prenderla qua e metterla nel bagaglio a mano.
Una curiosità: Mettiamo fosse stato un regalo (tipo che magari andava in germania la comprava e poi la settimana dopo me la regalava per il compleanno.. per esempio), come faccio io a capire dove è stata acquistata se sono all'oscuro (essendo un regalo) di dove è stata acquistata? perchè mi pare che le scritte sulla scatola siano "multi5" quindi la confezione è identica (jap e usa a parte). ce un modo per capire se la console è "italiana"? credo che sony.. una volta mandata il laboratorio, lo capisca dal numero seriale... ma io biggrin.gif?

p.s.
questo è una domanda che faccio perchè è capitato a un mio parente..diciamo che mio zio compra dai siti più disparati >.<.. per quanto ne sò potrebbe arrivare da marte X°D!

+Quote Post
oliver

Gruppo icone
Special User
Da: napoli
Utente Nr.: 1,736
Playstation Network TAG:
oliverflinstone

Messaggio #512 messaggio Saturday 3 March 2012 - 12:47
non credo che ci sia questa discriminazione, anche perchè in europa c'è la libera circolazione delle merci e quindi penso faccia fede lo scontrino
e comunque "il paese dove la hai acquistata" DOVREBBE essere la comunità europea...

--------------------
"non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare"

+Quote Post
tony8970

Gruppo icone
Boss PSP
Playstation Network TAG:
Tetranor89

Messaggio #513 messaggio Saturday 3 March 2012 - 12:49
CITAZIONE (oliver @ Saturday 3 March 2012 - 12:47) *
non credo che ci sia questa discriminazione, anche perchè in europa c'è la libera circolazione delle merci e quindi penso faccia fede lo scontrino
e comunque "il paese dove la hai acquistata" DOVREBBE essere la comunità europea...

ah ecco! quindi se il sito dal quale ha acquistato gli ha messo la fattura italiana la console potrebbe essere pure tedesca o spagnola? (anche se sulle console non ce questa distinzione .. è una differenza proprio di scontrino in effetti).
a meno che appunto non ci sia 1 solo laboratorio per l'europa... se non ricordo male le xbox 360 venivano spedite tutte in germania.

+Quote Post
_AutumnWalker_

Gruppo icone
Special User
Utente Nr.: 9,800

Messaggio #514 messaggio Saturday 3 March 2012 - 22:55
Raga una cosa non ho ben capito : se volessi crearmi un account japo o americano da utilizzare sulla Vita , per lo store , come dovrei fare????

--------------------

+Quote Post
ziopluto
no avatar

Gruppo icone
Newbie
Utente Nr.: 9,802

Messaggio #515 messaggio Saturday 3 March 2012 - 23:39
Ho notato che se anche l'ho disattivato capita che il Bluetooth si attivi da solo blink.gif, non so se è un caso però è successo da quando ho connesso la console al PlayStation Network e scaricato escape plan, frobisher says e i giochi di realtà aumentata perchè prima non ho avuto questo problema!!!

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #516 messaggio Sunday 4 March 2012 - 00:50
CITAZIONE (ziopluto @ Saturday 3 March 2012 - 23:39) *
Ho notato che se anche l'ho disattivato capita che il Bluetooth si attivi da solo blink.gif, non so se è un caso però è successo da quando ho connesso la console al PlayStation Network e scaricato escape plan, frobisher says e i giochi di realtà aumentata perchè prima non ho avuto questo problema!!!

È successo una sola volta anche a me! Sinceramente non ricordo il momento preciso, però io ho scaricato nell'ordine giochi RA -> Frobisher -> Escape Plan. Di questi l'unico che ho avviato è Frobisher (eh lo so, sono taaaaaaaaaaanto indietro biggrin.gif).

--------------------

+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #517 messaggio Sunday 4 March 2012 - 00:56
ma frobischer says! in quale sezione del playstation store si trova?perchè io non riesco a trovarlo...non me lo trova neanche usando il tasto cerca, ma c'è?

Messaggio modificato da Roberto36 il Sunday 4 March 2012 - 00:56

--------------------

Possessore di :
Psp 2004 CFW 6.60 ME-1.4+ Sony Memory Stick Pro Duo 4GB+Lumines+Wipeout Pure+God of War Chains of Olympus
PsVita 3G/Wifi+Memory Card 16GB+Rayman Origins+Lumines Electronic Symphony+Wipeout 2048+Virtua Tennis 4+Motorstorm RC+Super Stardust Delta
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post
rdaelmito

Gruppo icone
Fanatic PSP
Gruppo: Redattori
Utente Nr.: 102

Messaggio #518 messaggio Sunday 4 March 2012 - 01:07
CITAZIONE (Roberto36 @ Sunday 4 March 2012 - 00:56) *
ma frobischer says! in quale sezione del playstation store si trova?perchè io non riesco a trovarlo...non me lo trova neanche usando il tasto cerca, ma c'è?

Si otteneva in anteprima con un codice contenuto nel Preorder Pack.

--------------------

+Quote Post
Robertino75

Gruppo icone
Fanatic PSP

Messaggio #519 messaggio Sunday 4 March 2012 - 01:14
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 4 March 2012 - 01:07) *
CITAZIONE (Roberto36 @ Sunday 4 March 2012 - 00:56) *

Si otteneva in anteprima con un codice contenuto nel Preorder Pack.

ah ok, grazie...quindi per tutti gli altri sarà disponibile più in là.

--------------------

Possessore di :
Ps4+Killzone Shadow Fall

+Quote Post
Uriel7

Gruppo icone
Expert PSP
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 23
Playstation Network TAG:
Uriello79

Messaggio #520 messaggio Sunday 4 March 2012 - 12:05
Si.

Ma tanto non ti perdi niente di che... Sarà la prima "testa a saltare" non appena mi servirà dello spazio libero sulla memory card! biggrin.gif

--------------------

+Quote Post

34 Pagine V  « < 24 25 26 27 28 > » 
Reply to this topicStart new topic
22 utenti stanno leggendo questa discussione (22 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 7 May 2025- 11:53

.: Go!PSP.it :. Copyright © 2009-2015, All Rights Reserved.

Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.