[OFFICIAL] PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 15:47 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 475 ![]() PhantomEdo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ho imparato anche un paio di cosette che - diciamocela tutta - era impossibile scoprire (come si disattiva l'audio o come catturare delle schermate). esempio... tenete premuto 2 secondi il tasto PS... ![]() Fa la stessa cosa della PS3? ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Redattori
Messaggi: 1,079 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:48 Utente Nr.: 102 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ho imparato anche un paio di cosette che - diciamocela tutta - era impossibile scoprire (come si disattiva l'audio o come catturare delle schermate). esempio... tenete premuto 2 secondi il tasto PS... ![]() Fa la stessa cosa della PS3? ![]() Diciamo che qualcosa appare, ma diverso da un sistema PS3 ![]() Provate ragazzi, provate... al limite se rompete la console potete dire a Sony che è colpa dell'assenza del manuale! Messaggio modificato da rdaelmito il Thursday 23 February 2012 - 23:48 -------------------- ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi vorrei provare la visione di qualche video sulla consolle! Che consigliate come convertitore e che risoluzione dovrei impostare? La stessa delle immagini? (960 x 544 ) ? Oggi mi son divertito a convertirmi un po' di immagini e a personalizzare la consolle :-p In attesa di un gioco serio... in attesa dei giochini seri leggi QUI ( ![]() ![]() Per cui sì, puoi anche impostare 960*544, anche se secondo me, se hai già serie tv/video a 720p, ti conviene passarli ad mp4 senza cambiare dimensione: avrai due minuscole bandine nere sopra e sotto, ma la qualità è ottima... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Mi domandavo, mentre riguardavo il mio ordine della vita su amazon, ma è normale che la memory card in regalo non appare tra gli oggetti della spedizione? Edit: sto sudando freddo perché ho letto che andava selezionata al momento dell'acquisto, cosa che io non ricordo di aver fatto...sono proprio un peerla... ![]() Messaggio modificato da Aliz il Friday 24 February 2012 - 00:48 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Root Admin
Messaggi: 7,950 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:16 Da: Lucca Utente Nr.: 1 ![]() MaxPowerITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Mi domandavo, mentre riguardavo il mio ordine della vita su amazon, ma è normale che la memory card in regalo non appare tra gli oggetti della spedizione? Edit: sto sudando freddo perché ho letto che andava selezionata al momento dell'acquisto, cosa che io non ricordo di aver fatto...sono proprio un peerla... ![]() Ti confermo che..... sei un pirla XD Prova a chiedere all'assistenza, non mi meraviglierei se ti riconoscessero la buona fede e te la inviassero lo stesso. -------------------- Immagini too big: » Click to show Spoiler - click again to hide... « Se vuoi vedere quali console ho in casa: » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma come cavolo è possibile che ancora il codice sconto non mi sia arrivato da ieri mattina?Qualcuno sa come devo muovermi per farli muovere? Incomincia a diventare tutto un po una seccatura sta faccenda ![]() Messaggio modificato da snake75 il Friday 24 February 2012 - 10:01 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma come cavolo è possibile che ancora il codice sconto non mi sia arrivato da ieri mattina?Qualcuno sa come devo muovermi per farli muovere? Incomincia a diventare tutto un po una seccatura sta faccenda ![]() vai sul forum della community, sezione assistenza PS Vita, io ho fatto così e mi è stato gentilmente risposto, anche via PM. Poi però mi sono arrivate le mail la sera stessa (avevo 2 preorder box), ma non so quanto dipenda dalla community, credo vicino allo zero. Secondo me ti conviene mandare una mail a assistenza@playstation.it, di solito rispondono abbastanza velocemente... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 15 October 2011 - 13:58 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 7,838 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
fast, complimenti per la recensione! Esauriente dove serve e soprattutto ironica per rendere la lettura gradevole e leggera. Bravo! Per la questione video: ho letto e compreso che, avendo tutti video in .mkv ed .avi mi toccherà fare un lavoretto di conversione L_L A questo punto chiedo ai più esperti un convertitore per Win 7 utile e funzionale (e magari free). Le mie impressioni sui vari demo e giochi provati: » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da yakumo_82 il Friday 24 February 2012 - 10:47 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Arrivati i giochi da Amazon (a casa dei miei, come sempre)! Che dire? Velocissimi, erano previsti per settimana prossima! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io invece lo sto per prenderlo dove non batte il sole in una maniera colossale avendo problemi con la memory. Ho già contattato amazon ma per ora mi ha dato picche...proverò ad insistere e ad incrociare le dita!
Messaggio modificato da Aliz il Friday 24 February 2012 - 12:50 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 09:37 Utente Nr.: 9,783 ![]() Makkot76ITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() ... @Makkot:hai la versione retail di RR? Inizialmente volevo...poi amazon non me l'ha consegnata insieme alla consolle, quindi ho disdetto e ho preso la versione DD, tanto siccome vivrà di update meglio averlo tutta in digitale. E dopo averlo scaricato, e aggiornato (600mb di update!) ho sempre 3 tracciati e dal psn non vedo alcun componente aggiuntivo per RR. chissà chissà RISGE RACER GOLD PASS trovato...basta usare il tasto CERCA (che novità detta su un forum : ) stranamente non compare nella lista add-on, ma dal cerca spunta fuori il GoldPass...scaricato quello si possono prendere alcuni (io vdo solo 1 auto ed 1 pista + 10 music pack per adesso) dei contenuti aggiuntivi. ciaoo -------------------- ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Informo gli interessati che da Feltrinelli sono arrivati i preorder box ed il resto, quindi tony vai tranquillo ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Informo gli interessati che da Feltrinelli sono arrivati i preorder box ed il resto, quindi tony vai tranquillo ![]() Grande ![]() ![]() ![]() EDIT: aeehm.. prendetevela con feltrinelli se faccio domandine stupide <.< per caso (ma proprio per pura botta di cu*o XD)..... la psvita supporta qualche file SRT SUB o altri sottotitoli o devo unire video e sub con le mie manine? Messaggio modificato da tony8970 il Friday 24 February 2012 - 16:18 ![]() |
Messaggi: 184 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:52 Utente Nr.: 85 ![]() Axl_Blood_Rose ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ragazzi vorrei provare la visione di qualche video sulla consolle! Che consigliate come convertitore e che risoluzione dovrei impostare? La stessa delle immagini? (960 x 544 ) ? Oggi mi son divertito a convertirmi un po' di immagini e a personalizzare la consolle :-p In attesa di un gioco serio... in attesa dei giochini seri leggi QUI ( ![]() ![]() Per cui sì, puoi anche impostare 960*544, anche se secondo me, se hai già serie tv/video a 720p, ti conviene passarli ad mp4 senza cambiare dimensione: avrai due minuscole bandine nere sopra e sotto, ma la qualità è ottima... ![]() Si trova gia' un programma degno per convertire i video? a 720 non e' niente male ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oddio, ma le custodie dei giochi (con le loro dimensioni mignon) son davvero pucchose! ![]() Sembrano quelle dei Bluray in Super Deformed!!! ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
A-ehm... ![]() LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!! ![]() ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
|
Messaggi: 18 Iscritto il: Thu 23 February 2012 - 09:37 Utente Nr.: 9,783 ![]() Makkot76ITA ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
LOL voglio l'adattatore per gli SSD Problema di oggi: voi scaricate da Psn? è tutto il giorno che non mi fa partire i download. Nè di roba a pagamento , nè di roba free come flickr. voi tutto ok? ERRORE (tutto oggi): ![]() RISOLTO (se non si installano prima tutti i download precendenti non fa partire quelli nuovi in coda...certo che un messaggio di avviso o suggerimento...) Messaggio modificato da makkot il Friday 24 February 2012 - 20:43 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggio
![]()
Ragazzi ma avete provato la modalità Party? Cioè è spettacolare, stavo parlando, giocando, scaricando dal psn e andava tutto perfetto, nessun lag *Q* -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 10:07 |