[OFFICIAL] PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() e forse mi rimediano pure un preorder box ma non è certo( mi sono mosso tardino) ![]() siamo in 2 lol. Snake dato che hai fatto il preorder con la mia stessa offerta, sai dirmi qualcosa di più sul preorder box da feltrinelli? io l'ho fatto online ma mi sà che non mi inviano un tubo :S. con il preorder in negozio come stanno messi? sai nulla sul preorder online? ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() e forse mi rimediano pure un preorder box ma non è certo( mi sono mosso tardino) ![]() siamo in 2 lol. Snake dato che hai fatto il preorder con la mia stessa offerta, sai dirmi qualcosa di più sul preorder box da feltrinelli? io l'ho fatto online ma mi sà che non mi inviano un tubo :S. con il preorder in negozio come stanno messi? sai nulla sul preorder online? Online ne so poco, perchè dove ci sono sconti con il trade-in( aka grandi truffe) la ci sono io ed online non si possono al momento attuare. Per il preorder,ho notato che online il box lo da per esaurito, ed in effetti mi ero rassegnato a non averlo, ma alla feltrinelli dove sono andato mi han detto che se non arriva al D1 provano a richiederlo alla sede centrale sperando di rimediarne uno libero: veramente molto gentili non c'è che dire ![]() Messaggio modificato da snake75 il Friday 17 February 2012 - 22:29 -------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() e forse mi rimediano pure un preorder box ma non è certo( mi sono mosso tardino) ![]() siamo in 2 lol. Snake dato che hai fatto il preorder con la mia stessa offerta, sai dirmi qualcosa di più sul preorder box da feltrinelli? io l'ho fatto online ma mi sà che non mi inviano un tubo :S. con il preorder in negozio come stanno messi? sai nulla sul preorder online? Online ne so poco, perchè dove ci sono sconti con il trade-in( aka grandi truffe) la ci sono io ed online non si possono al momento attuare. Per il preorder,ho notato che online il box lo da per esaurito, ed in effetti mi ero rassegnato a non averlo, ma alla feltrinelli dove sono andato mi han detto che se non arriva al D1 provano a richiederlo alla sede centrale sperando di rimediarne uno libero: veramente molto gentili non c'è che dire ![]() uhm magari posso provare ad andare in uno store feltrinelli con fattura e tutto quanto e provare a chiedere... chissà ^^" ![]() |
Messaggio
![]()
uh! era sparito! scusate il doppio post, ne approfitto per "uppare" questo =)! http://www.youtube.com/watch?v=OOo6cYkI1Eo...e3fFUAAAAAAAAAA passi il francese tanto non ce molto da capire. fa capire bene il concetto di gameplay ibrido, e illustra bene l'uso dei comandi (Spece delle levette che molti pensano siano uguali al 3DS) Messaggio modificato da tony8970 il Monday 20 February 2012 - 14:28 ![]() |
Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:40 Da: juventus3 Utente Nr.: 40 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non per farvi rosicare ma Nella mia città hanno rotto il dayone da ieri ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
Messaggio modificato da Giammarco96 il Tuesday 21 February 2012 - 19:15 -------------------- Forse ci separeremo, ma nei nostri cuori ri marrà sempre il ricordo del tempo passato insieme... L'oscurità non conquisterà mai i nostri cuori "Strano... quando ti vedo ho voglia di picchiarti" "Veramente? Chiamalo destino..." there are many worlds, but all share the same sky. one sky, one destiny." Quanto ti invidio ... tu hai il tuo posto in questo mondo Il cuore può essere debole e, talvolta, arrendersi, ma ho imparato che in profondità c'è una luce che non si spegne mai. [b]Ricordi svaniti memorie ricostruite e un sogno un sogno su di te in un mondo senza te[/b] ![]() |
|
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 November 2009 - 15:47 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 475 ![]() PhantomEdo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non per farvi rosicare ma Nella mia città hanno rotto il dayone da ieri ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « Amche qui!? Ma ci perseguiti! ![]() Com'è Unchy? Messaggio modificato da PhantomEdo il Tuesday 21 February 2012 - 22:01 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,333 Iscritto il: Tue 8 September 2009 - 20:51 Da: Dietro le tue spalle é_é Utente Nr.: 12 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Attenzione: Stamattina mi risultano scalati i 40 euro per la memory da 16 giga prenotata ieri da Amazon...Va a finire che mi arriva prima la memory che la console -____-
-------------------- ![]() ![]() I miei contributi per la PS Vita: Cambio di account ed accesso ai PSN JAP ed USA & Guida al backup e ripristino contenuto memory ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@tutti quelli che stanno andando a comprare la PsVita: Vi odio! =P
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 15 October 2011 - 13:58 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 7,838 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Presa stamattina al gamestop di Pagani (SA) + memory da 8gb + kit sony Ora è qui con me in ufficio, l'ho accesa e impostata ma non son solo e quindi ci smanetterò più tardi :-p La consolle è grande, i controlli mi sembrano molto comodi e le card per la realtà aumentata non me le aspettavo proprio. -------------------- ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
A-ehm... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.s. ma quanto sono "cute" le custodie dei giochi??? Questo formato è diventato di prepotenza iil miglior formato di custodia ever! ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... « (io ho le mani grandi, ma la custodia è veramente piccina...!) P.s. ora mi pulisco bene le mani e metto la pellicola... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]()
Grande fast ![]() -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Nella custodia c'è il libretto delle istruzioni oppure è in stile flyer come per gli ultimi giochi 3ds?
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 20:07 Utente Nr.: 152 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Nella custodia c'è il libretto delle istruzioni oppure è in stile flyer come per gli ultimi giochi 3ds? Nella custodia, a parte il gioco, non c'è nulla... l'effetto non è il massimo, potevano metterle 2 pagine in croce... Ah, ho appena applicato la pellicola Hori, pensavo fosse un macello, invece è facilissimo! Diciamo che l'unica cosa che potrebbero fare per facilitare ancora di più la cosa sarebbe solo mandarvi un loro dipendente a mettervela in persona... ![]() P.s. Aggiornando in questo momento al FW 1.61... ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 15 October 2011 - 13:58 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 7,838 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
fast 2 domande per te: -la pellicola l'hai applicata solo avanti o anche dietro? -fai una foto, se hai tempo e voglia, del gioco? Non ho ancora idea delle effettive dimensioni (come la memoria?) -come mai la scelta della memory da 4gb? Io ero tentato di lanciarmi sulla 16gb, ma non mi andava di spenderci 50€ e passa, quindi ho optato per la 8gb Le custodie sono carinissime di queste dimensioni, occuperanno poco spazio ![]() Messaggio modificato da yakumo_82 il Wednesday 22 February 2012 - 11:21 -------------------- ![]() |
Messaggi: 631 Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:11 Utente Nr.: 4,458 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Io non ho preso la console poichè non c'è un gioco che per ora mi fa gola giocare ma auguro a tutti un buon e sano divertimento ![]() ![]() |
Messaggio
![]() fast 2 domande per te: -la pellicola l'hai applicata solo avanti o anche dietro? -fai una foto, se hai tempo e voglia, del gioco? Non ho ancora idea delle effettive dimensioni (come la memoria?) -come mai la scelta della memory da 4gb? Io ero tentato di lanciarmi sulla 16gb, ma non mi andava di spenderci 50€ e passa, quindi ho optato per la 8gb Le custodie sono carinissime di queste dimensioni, occuperanno poco spazio ![]() Adesso sto smanettando qui e là, le foto le farò... comunque i giochi sono un filo più piccoli di una normalissima SD. La pellicola l'ho messa solo davanti, dietro (per ora) Hori non le fa... anche se effettivamente farebbe comodo anche dietro. Magari ne prendo una normale e la ritaglio. La memory era quella in regalo con il preorder da MediaWorld, lunedì me ne arrivano 3 da 16GB grazie al 3x2 di BOL.IT (e ancora grazie a MaxPower per aver reso tutto ciò possibile ![]() ![]() Comunque, giusto per la cronaca, ci si mette poco a riempire 4GB... MotorStorm (ECCEZIONALE) occupa ~700Mb, Cliff Diving e Fireworks (entrambi gratis, giochi completi, carini, e, ripeto, GRATIS ![]() -------------------- 1° Classificato Go!PSP Motorstorm RC Contest - Behold everybody, the DK is here... ![]() ![]() Se non ti ho ancora superato, ascolta lo stridio delle gomme, si sta avvicinando. ![]() |
Messaggio
![]()
Se hai una ps3 prova sto benedetto crossplay così fai felice Snaku e Uriel! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
Messaggi: 31 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:40 Da: juventus3 Utente Nr.: 40 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Be unchy è fighissimo i controlli sono un po "strani" però Tanta Roba ![]() ![]() -------------------- Forse ci separeremo, ma nei nostri cuori ri marrà sempre il ricordo del tempo passato insieme... L'oscurità non conquisterà mai i nostri cuori "Strano... quando ti vedo ho voglia di picchiarti" "Veramente? Chiamalo destino..." there are many worlds, but all share the same sky. one sky, one destiny." Quanto ti invidio ... tu hai il tuo posto in questo mondo Il cuore può essere debole e, talvolta, arrendersi, ma ho imparato che in profondità c'è una luce che non si spegne mai. [b]Ricordi svaniti memorie ricostruite e un sogno un sogno su di te in un mondo senza te[/b] ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 14:19 |