[OFFICIAL] PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciaoo! A voi esperti,sapete dirmi quanto sarà la durata media della batteria della Ps Vita? Grazie! era uscito questo video di paragone http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=94...=vita++batteria Si,l'avevo visto. Siccome da poco m'interesso all'universo Sony portatile,chiedevo maggiori informazioni agli esperti del forum. Grazie comunque. ![]() In linea di massima io so che con luminosità impostata a metà giochi a uncharted, con wifi spento, circa 5 ore. Personalmente non so essere più preciso, se qualcuno ha Vita, che si faccia avanti -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Posso chiedere una curiosità? la Memory card (ho visto che ce ne sono da 4 8 e 16 gb) a cosa serve esattamente? (Dato che psvita se non sbaglio ha memoria interna) ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Posso chiedere una curiosità? la Memory card (ho visto che ce ne sono da 4 8 e 16 gb) a cosa serve esattamente? (Dato che psvita se non sbaglio ha memoria interna) PS Vita non ha memoria interna, quindi la memoy serve per ospitare i save di alcuni giochi (vedi Uncharted), DLC, giochi scaricati tramite Digital Delivery e contenuti multimediali. -------------------- ![]() |
Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:39 Utente Nr.: 37 ![]() Tetranor89 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Posso chiedere una curiosità? la Memory card (ho visto che ce ne sono da 4 8 e 16 gb) a cosa serve esattamente? (Dato che psvita se non sbaglio ha memoria interna) PS Vita non ha memoria interna, quindi la memoy serve per ospitare i save di alcuni giochi (vedi Uncharted), DLC, giochi scaricati tramite Digital Delivery e contenuti multimediali. ah caspita ecco! io invece avevo letto che avesse 8gb interni o.o".. (mi sà che erano vecchi rumor spacciati per news..). Grazie^^ ![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 31 January 2012 - 18:42 Utente Nr.: 9,435 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Alla fine non ho resistito ed ho pre ordinato anch'io questa promettente console,da affiancare al 3ds. Una curiosità da ignorante in materia: posso far girare giochi psp scaricati dal psn? in particolare m'interessava Out run coast to coast" che se non sbaglio uscì a suo tempo anche su psp. Grazie a chi mi delucida. (Ho fatto lo stesso post sul cugino gbarl,spero non me ne vogliate) ![]() ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Alla fine non ho resistito ed ho pre ordinato anch'io questa promettente console,da affiancare al 3ds. Una curiosità da ignorante in materia: posso far girare giochi psp scaricati dal psn? in particolare m'interessava Out run coast to coast" che se non sbaglio uscì a suo tempo anche su psp. Grazie a chi mi delucida. (Ho fatto lo stesso post sul cugino gbarl,spero non me ne vogliate) ![]() Al momento non è possibile, in quanto non è presente nella lista che ho postato poco fa in home: LINK Però Sony ha promesso che la amplierà pian piano. -------------------- ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Può anche essere che portino la versione online uscita su Ps3 e 360 in DD. Ah, kudos per essere un Outrunners! -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 31 January 2012 - 18:42 Utente Nr.: 9,435 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Può anche essere che portino la versione online uscita su Ps3 e 360 in DD. Ah, kudos per essere un Outrunners! Premetto che non ho mai seguito la scena ps3 o xbox 360,in particolare,dopo il dreamcast e cubo,ho chiuso con le console da salotto,com'è questa versione online? Grazie ![]() |
Messaggio
![]()
chiedo anche se immagino già la risposta... il preorder online di psvita dal sito feltrinelli include la preorder box? voglio dire ho preordinato vita dovrei averne diritto no? come funziona? non trovo UN contatto feltrinelli... quindi non sò proprio che pensare... ![]() |
Messaggio
![]() chiedo anche se immagino già la risposta... il preorder online di psvita dal sito feltrinelli include la preorder box? voglio dire ho preordinato vita dovrei averne diritto no? come funziona? non trovo UN contatto feltrinelli... quindi non sò proprio che pensare... Io domani dovrei passare in negozio, provo a vedere se sanno qualcosa ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() chiedo anche se immagino già la risposta... il preorder online di psvita dal sito feltrinelli include la preorder box? voglio dire ho preordinato vita dovrei averne diritto no? come funziona? non trovo UN contatto feltrinelli... quindi non sò proprio che pensare... Io domani dovrei passare in negozio, provo a vedere se sanno qualcosa ![]() Grazie! mi fai veramente un favorone!! da me sono lontane ![]() p.s. mamma mia ma quanto stà vendendo psvita?? voglio dire... ovunque vado sento amici conoscenti e conoscenti di conoscenti (XD) che hanno preordinato.... tutti i punti vendita hanno finito o quasi finito i preorderbox, feltrinelli ha finito i volanti..(di conseguenza ha venduto tante psvita quanto "i volanti") ovviamente posso parlare solo per la mia zona.. ma... mi vien da pensare "speriamo che mi arrivi stà console e non devo aspettare 1 mese per esaurimento scorte" LOL ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
@Tony: Mah... L'isteria da "sold out" si scatena al lancio di quasi tutti i gadget tecnologici; quasi sempre è instillata da una sibillina strategia di marketing; quasi sempre all'atto pratico si rivela infondata! ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Monday 13 February 2012 - 23:44 -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() @Tony: Mah... L'isteria da "sold out" si scatena al lancio di quasi tutti i gadget tecnologici; quasi sempre è instillata da una sibillina strategia di marketing; quasi sempre all'atto pratico si rivela infondata! ![]() no guarda poco me ne frega dei dati di vendita ![]() ![]() La mia "preoccupazione" più che altro è dovuta al fatto che ho preordinato l'altro giorno lol.. speriamo bene ^^ p.s. e comunque hai ragione xD ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Momento momento momento momento. Da amazon.it è sparito il preorder box? E io ora come faccio? Ps si è alzato pure il prezzo di Uncharted... D: -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
|
|
Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 29 January 2012 - 23:51 Utente Nr.: 9,405 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
visto il flop in Giappone, il fatto che ultimamente gioco quasi solo al 3DS, e quando non gioco a quello uso la PSP, non sento la necessità di regalare altri soldi a Sony. per la prima volta da oltre 15 anni non sarò fra i primi ad acquistare una console, e la cosa non mi preoccupa affatto. ovviamente se vita, forse la console con il nome più idiota della storia, meriterà l'acquisto, la comprerò, ma non prima di un price drop. comunque auguri a tutti gli early adopter: adesso tocca a voi!!! ![]() |
Messaggio
![]() tony, ho chiesto e purtroppo non ne sapevano nulla, però vedendo sul sito =( sigh.. immaginavo ![]() Grazie comunque per l'interessamento ![]() ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Momento momento momento momento. Da amazon.it è sparito il preorder box? E io ora come faccio? Ps si è alzato pure il prezzo di Uncharted... D: Però, anche te, l'avevo segnalato (Uncharted) due settimane fa... ![]() Messaggio modificato da Uriel7 il Tuesday 14 February 2012 - 21:09 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,084 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 17:33 Da: Sakyō-ku,Kyōto-shi,Nihon Utente Nr.: 122 ![]() Aliz087 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
xD hai ragione Uriel, ma tra lo studio e il poco lavoro, ho dovuto aspettare per andare a ritirare in posta! ^^ massì, tanto so che uncharted è uno di quei titoli che più in la trovi a molto meno del prezzo di lancio! ^^ anyway, grazie della segnalazione! ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 10:08 |