[OFFICIAL] PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 1 July 2011 - 21:59 Utente Nr.: 5,892 ![]() Daniele ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Riesumo il topic. Novità? Sarà hackabile questa nuova "memory stick"? Beh è ancora presto per dirlo ![]() Sìsì hai ragione xD. Come design sicuramente questa ricorda molto la prima PSP (che conservo ancora dal lontano 2005 xD). Ma secondo voi la GO è ugualmente buona? -------------------- Console Attuale: PSP Go! (N-1004) Piano Black - CFW 6.20 Pro-B9 Attualmente gioco a: God Eater Burst, Prince Of Persia: Rival Sword, Fifa 12, Crash Bash (PSX), Crash Bandicoot: Warped (PSX) ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Amministratori
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Riesumo il topic. Novità? Sarà hackabile questa nuova "memory stick"? Beh è ancora presto per dirlo ![]() Sìsì hai ragione xD. Come design sicuramente questa ricorda molto la prima PSP (che conservo ancora dal lontano 2005 xD). Ma secondo voi la GO è ugualmente buona? Se la trovi a poco prezzo sì. Io l'ho presa qualche giorno fa a 99€ e sono soddisfatto. E' ottima per gli emulatori. -------------------- ![]() |
Messaggi: 109 Iscritto il: Fri 1 July 2011 - 21:59 Utente Nr.: 5,892 ![]() Daniele ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Riesumo il topic. Novità? Sarà hackabile questa nuova "memory stick"? Beh è ancora presto per dirlo ![]() Sìsì hai ragione xD. Come design sicuramente questa ricorda molto la prima PSP (che conservo ancora dal lontano 2005 xD). Ma secondo voi la GO è ugualmente buona? Se la trovi a poco prezzo sì. Io l'ho presa qualche giorno fa a 99€ e sono soddisfatto. E' ottima per gli emulatori. Ti trovi bene oppure ci sono dei problemi? La durata della batteria? -------------------- Console Attuale: PSP Go! (N-1004) Piano Black - CFW 6.20 Pro-B9 Attualmente gioco a: God Eater Burst, Prince Of Persia: Rival Sword, Fifa 12, Crash Bash (PSX), Crash Bandicoot: Warped (PSX) ![]() |
Messaggi: 6,417 Iscritto il: Sat 26 September 2009 - 19:45 Utente Nr.: 20 ![]() OniAle ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Riesumo il topic. Novità? Sarà hackabile questa nuova "memory stick"? Beh è ancora presto per dirlo ![]() Sìsì hai ragione xD. Come design sicuramente questa ricorda molto la prima PSP (che conservo ancora dal lontano 2005 xD). Ma secondo voi la GO è ugualmente buona? Se la trovi a poco prezzo sì. Io l'ho presa qualche giorno fa a 99€ e sono soddisfatto. E' ottima per gli emulatori. Ti trovi bene oppure ci sono dei problemi? La durata della batteria? PEr evitare di andare tropp OT, apri un topic qui. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]()
Sapete se i giochi della Vita si leggeranno anche su GO?
-------------------- Console Attuale: PSP Go! (N-1004) Piano Black - CFW 6.20 Pro-B9 Attualmente gioco a: God Eater Burst, Prince Of Persia: Rival Sword, Fifa 12, Crash Bash (PSX), Crash Bandicoot: Warped (PSX) ![]() |
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() CITAZIONE Sapete se i giochi della Vita si leggeranno anche su GO? è come dire "i giochi della ps2 vanno sulla ps1?" -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
svelato il mistero LINK RIMOSSO perchè è un sito concorrente ![]() Messaggio modificato da MaxPower il Friday 11 November 2011 - 15:30 -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 544 Iscritto il: Tue 23 August 2011 - 08:05 Da: Katorga 12 (RM) Utente Nr.: 7,034 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggio
![]()
qui mi interessano i ps2, per i ps1 vado una bomba con la GO ![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() In questo video vengono mostrati un pò di accessori per Vita, personalmente trovo la carrying pouch molto carina. P.S.: come si fà ad usare il niovo player di youtube? Messaggio modificato da TizioVerde il Monday 28 November 2011 - 21:54 -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Domanda probabilmente idiota a cui altrettanto probabilmente sarà già stato risposto (ma dato il recente lancio, son desideroso di "ufficialità"): Vita ha un video-player? Voglio dire, ci posso caricare i miei serial-Tv e guardarmeli spaparanzato in autobus nella magnificenza dell'Oled? P.s. Dalla risposta dipende gran parte del mio probabile (o meno) acquisto al d-1... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ho trovato questa immagine (non so se è fake o no o se ti può essere d'aiuto): ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Domanda probabilmente idiota a cui altrettanto probabilmente sarà già stato risposto (ma dato il recente lancio, son desideroso di "ufficialità"): Vita ha un video-player? Assolutamente sì, l'unico dubbio sono i formati leggibili sulla quale mi devo ancora informare.
Voglio dire, ci posso caricare i miei serial-Tv e guardarmeli spaparanzato in autobus nella magnificenza dell'Oled? P.s. Dalla risposta dipende gran parte del mio probabile (o meno) acquisto al d-1... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
sicuramente non gli .mkv mi mangio le mani xD -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 26 September 2011 - 11:17 Utente Nr.: 7,559 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() sicuramente non gli .mkv mi mangio le mani xD Asd, cercando in rete ho trovato: http://www.pspvideo9.com/converter/ps-vita/ riporto: PS Vita Video 9 is a free PS Vita video converter that converts video files, YouTube videos, movies and DVD's so you can play them on your PS Vita. The software can convert all types of video files (avi, divx, xvid, flv, x264, vob, mpeg, DVD's, YouTube, etc.) into the proper video formats (MPEG-4, H.264) that play on the PS Vita. It is available for Windows and Mac. Non so quanto sia affidabile che siano solo quei formati, comunque. In ogni caso, prendetevi il software se volete. xD @uriel: sì, quando ho testato Vita, ha una sezione per il video player ma non c'era caricato nulla sopra quindi per formati e altro non ti so dire. Messaggio modificato da Reil il Tuesday 20 December 2011 - 10:01 ![]() |
Messaggi: 2,732 Iscritto il: Mon 9 November 2009 - 19:20 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 384 ![]() Naruke2007 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
domanda ma per esempio un gioco che deve uscire sia su vita che su ps3 (esempio il futuro final fantasy X hd) i trofei saranno attaccati o 2 cose diverse? -------------------- Console Attuali: PSP 1000 FAT Bianca con Memory Stick PRO DUO 8Gb SONY / PsVita WiFi Nera con Memory Stick 4Gb SONY / PS4 FAT Nera con 500 GB Firmware Montante: Custom Firmware 6.60 PRO-C / Original Firmware 3.55 / Original Firmware 5.00 Attualmente gioco a: Dovrei riparare i tasti... / Non si accende... / Final Fantasy XIV: Stormblood | Tekken 7 1000 Messaggi Raggiunti il 5 Settembre 2011 alle ore 22:13 ----> Link al messaggio :P 2000 Messaggi Raggiunti il 26 Aprile 2013 alle ore 18:41 ----> Link al messaggio :P ![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 31 January 2012 - 18:42 Utente Nr.: 9,435 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ciaoo! A voi esperti,sapete dirmi quanto sarà la durata media della batteria della Ps Vita? Grazie!
![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciaoo! A voi esperti,sapete dirmi quanto sarà la durata media della batteria della Ps Vita? Grazie! era uscito questo video di paragone http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=94...=vita++batteria -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 232 Iscritto il: Tue 31 January 2012 - 18:42 Utente Nr.: 9,435 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ciaoo! A voi esperti,sapete dirmi quanto sarà la durata media della batteria della Ps Vita? Grazie! era uscito questo video di paragone http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=94...=vita++batteria Si,l'avevo visto. Siccome da poco m'interesso all'universo Sony portatile,chiedevo maggiori informazioni agli esperti del forum. Grazie comunque. ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 14:28 |