[OFFICIAL] PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 84 Iscritto il: Wed 9 June 2010 - 10:26 Utente Nr.: 1,222 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Confermato che i giochi gireranno su memory card, anche se non sono ancora state specificate quali (secondo me sarà un formato propietario tipo memory stick). Inoltre Sony annuncia che tali card saranno super sicure per evitare una pirateria così diffusa come per la prima psp. FONTE Inoltre se non l'avete già fatto date un'occhiata qua e fate caso all'uso del trackpad posteriore tra 1:10 e 1:15. Messaggio modificato da andy_84 il Thursday 3 February 2011 - 09:36 -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma solo io mi sono dimenticato del 3DS e voglio sempre di più una PSP2/NGP ? nono, mi sa tutti; ma quando mai? NGP sarà assolutamente una console fantastica ma uscirà tra un anno... 3Ds tra due mesi... personalmente io non mi son assolutamente dimenticato del mio pre-order del 3Ds Aqua blu! poi, tra un anno quando si saprà la mazzata del prezzo di NGP deciderò se agire nella stessa maniera. ^^ p.s. non riesco a trovare video di Gravity Daze... ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 22 Iscritto il: Sat 22 January 2011 - 21:12 Utente Nr.: 3,137 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Non vedo l'ora che esca!! Io sono ancora fermo alla psp 1004 (a cui si deve portare rispetto xD tuttora ha il 6.35 con l'HEN e funziona che è una meraviglia ![]() -------------------- ![]() Waiting for: Uncharted 3:Drake's Deception » Click to show Spoiler - click again to hide... « Noob Inside ![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Non vedo l'ora che esca!! Io sono ancora fermo alla psp 1004 (a cui si deve portare rispetto xD tuttora ha il 6.35 con l'HEN e funziona che è una meraviglia ![]() sarà... ma secondo me il 3ds farà una figura migliore -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 117 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:56 Utente Nr.: 49 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Che dire il mio sogno se tutto ciò si baserebbe su android 3.0.... Ultimamente la sony ha rilasciato una specie di PS Store per android, compatibile solo con dei telefoni di fascia alta e con il ps phone ... da questa mossa si possono intendere tante cose... Io appena ho visto la barra delle notifiche nel video sono rimasto così *_* -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Guardando il filmato, non posso che apprezzare quella che sembra essere davvero una console estremamente potente. Però, sinceramente, tra spendere 250 euro per prestazioni fuori dal comune e 250 euro per qualcosa di insolito come il 3D stereoscopico senza occhialini, preferisco la seconda opzione, anche perchè la aspetto da più tempo ed esce molto prima rispetto all'altra possibilità. Certo, io però parto prevenuto perchè il 3DS è legato alla serie del Professor Layton a me cara, mi offre la retrocompatibilità col DS per giocare a Il Futuro Perduto e ospiterà La Maschera Dei Miracoli e lo spin-off con Phoenix Wright. Per un Layton-fan come me è sufficiente. ![]() XY Messaggio modificato da MustangXY il Thursday 3 February 2011 - 23:16 -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Comunque sarebbe il massimo fare un modo per poter giocare i propri giochi psx e ps2 su questo gioellino. Non vedo perché Sony non si decide a fare la retrocompatibilità sulla PS3 e, perché no, anche su questa PSP2/NGP. ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Comunque sarebbe il massimo fare un modo per poter giocare i propri giochi psx e ps2 su questo gioellino. Non vedo perché Sony non si decide a fare la retrocompatibilità sulla PS3 e, perché no, anche su questa PSP2/NGP. Perchè non riescono a sviluppare una retrocompatibilità Software degna di questo nome. Guardiamo anche i giochi Xbox su 360:Microsoft ha scelto di lavorarci gioco per gioco per ottenere risultati migliori, ma ciononostante la compatibilità non è pienamente sufficente e taluni giochi non rendono al massimo. Evidentemente Sony, piuttosto che offrire un servizio incompleto, preferisce sorvolare per il momento. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Comunque sarebbe il massimo fare un modo per poter giocare i propri giochi psx e ps2 su questo gioellino. Non vedo perché Sony non si decide a fare la retrocompatibilità sulla PS3 e, perché no, anche su questa PSP2/NGP. Perchè non riescono a sviluppare una retrocompatibilità Software degna di questo nome. Guardiamo anche i giochi Xbox su 360:Microsoft ha scelto di lavorarci gioco per gioco per ottenere risultati migliori, ma ciononostante la compatibilità non è pienamente sufficente e taluni giochi non rendono al massimo. Evidentemente Sony, piuttosto che offrire un servizio incompleto, preferisce sorvolare per il momento. Be questa qui è la scelta più facile,preferirei magari un emulatore sviluppato inizialmente solo per i titoli più famosi e poi pian piano aggiornato per la grande maggioranza dei giochi. ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
La sony dice: il prezzo non supererà i 399 dollari, si aggira tra i 299 e i 349 dollari! ![]() ![]() |
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La sony dice: il prezzo non supererà i 399 dollari, si aggira tra i 299 e i 349 dollari! ![]() Il prezzo in dollari diverrà magicamente quello in euro, ignorando con classe ed eleganza il cambio di valuta. ![]() XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 37 Iscritto il: Thu 26 November 2009 - 21:32 Da: Prov. PISA Utente Nr.: 455 ![]() giammysz ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La sony dice: il prezzo non supererà i 399 dollari, si aggira tra i 299 e i 349 dollari! ![]() Il prezzo in dollari diverrà magicamente quello in euro, ignorando con classe ed eleganza il cambio di valuta. ![]() XY Già, lo temo anche io...visto che lo fanno con la maggior parte delle cose di tutte le marche. Certo che siamo proprio trattati male! -------------------- ![]() |
Messaggi: 798 Iscritto il: Sat 5 September 2009 - 17:09 Da: Uno spazio fisico non ben definito. Utente Nr.: 10 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() La sony dice: il prezzo non supererà i 399 dollari, si aggira tra i 299 e i 349 dollari! ![]() Mica lo ha detto la Sony, è una previsione di una società di ricerca del mercato che prevede minimo 299 dollari per la versione "base", fino ad arrivare a 399 per quella più completa dotata di connetività 3G. Ergo, notizia da prendere con le pinze, fermo restando che a 299 euro sarebbe da D1. -------------------- Si dice che la sua visione di profondità sia in realtà ottenuta con l'ausilio del Mode7... » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
i giochi saranno inseriti in questo supporto fisico: ![]() Si chiamerà NVG, cercando di combattere la pirateria, con più sicurezza! ![]() |
Messaggi: 1,090 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 22:36 Da: Roma Utente Nr.: 206 ![]() KuBuRG ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() i giochi saranno inseriti in questo supporto fisico: ![]() Si chiamerà NVG, cercando di combattere la pirateria, con più sicurezza! Mi ricorda molto le schede per DS, tranne per la parte curva in alto. A parte questo, sono contento che sia Sony sia passata alle schede di memoria, che consumano di meno. -------------------- - PSP Fat Black Ta-081 5.50 Prometheus-4 - PSP 3000 3g Black Ta-090v2 6.35 PRO-B ![]() Tutte le mie console » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 829 Iscritto il: Sat 25 September 2010 - 22:47 Utente Nr.: 1,657 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() i giochi saranno inseriti in questo supporto fisico: ![]() Si chiamerà NVG, cercando di combattere la pirateria, con più sicurezza! Mi ricorda molto le schede per DS, tranne per la parte curva in alto. A parte questo, sono contento che sia Sony sia passata alle schede di memoria, che consumano di meno. Sono molto felice anch'io di questa sua scelta,non solo perchè consumano meno,ma anche per i caricamenti molto più veloci, me ne rendo conto sopratutto con giochi che hanno sessioni di caricamento un pò lunghe e che perdono di fluidità spostandosi molto velocemente all'interno del gioco con il proprio PG come ad esempio Grand Theft Auto - Vice City Stories,a saperlo prima di questa grandissima differenza non compravo la versione UMD ma direttamente quella del PSN. ![]() |
Messaggio
![]()
Per fortuna che la Sony non ha testardamente perseverato col Digital Delivery. XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,124 Iscritto il: Tue 18 January 2011 - 20:48 Da: Sicilia :D Utente Nr.: 3,039 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() Invece di rompere le pelotas con millemila topic uguali leggi la GUIDA ONNIPOTENTE ![]() |
Messaggio
![]() Ci hanno fatto patire anche troppo tempo per arrivare a queste caratteristiche nel 2011... ma meglio tardi che mai... chi ti dice che uscirà nel 2011? ![]() Un annuncio ufficiale Sony. L'ho letto qualche giorno fa. XY -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 03:22 |