[OFFICIAL] PS Vita |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
[OFFICIAL] PS Vita |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Oddio, navigando su internet 'sto leggendo notizie piuttosto interessanti. 1) A quanto pare, si potranno trasferire i giochi PS3 su questa PSP2 O_O. 2) Non trovo più il sito, ma avevo letto che questa console sarebbe stata retrocompatibile. Appena trovo la fonte, ve lo confermo. Ricordo solo queste, ora vedo di informarmi di più ![]() EDIT: Visceral parla di una possibile versione di Dead Space per NGP ![]() ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Oddio, navigando su internet 'sto leggendo notizie piuttosto interessanti. 1) A quanto pare, si potranno trasferire i giochi PS3 su questa PSP2 O_O. 2) Non trovo più il sito, ma avevo letto che questa console sarebbe stata retrocompatibile. Appena trovo la fonte, ve lo confermo. Ricordo solo queste, ora vedo di informarmi di più ![]() EDIT: Visceral parla di una possibile versione di Dead Space per NGP ![]() WTF????? PAZZESCO! Mi sembra un fake,ma se non è così,non ho davvero parole ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33 Da: Las Venturas Utente Nr.: 1,077 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() trovatemi un gioco per ds all'altezza di peace walker. Rigiro la domanda: trovatemi su psp qualcosa di paragonabile a Ouendan. ^^ Ti sei guadagnato la mia firma ![]() EDIT:Gta IV potrà essere giocato su psp2? Messaggio modificato da luxxo97 il Saturday 29 January 2011 - 15:13 -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggi: 346 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:54 Da: Lodi Utente Nr.: 48 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() trovatemi un gioco per ds all'altezza di peace walker. Rigiro la domanda: trovatemi su psp qualcosa di paragonabile a Ouendan. ^^ Ti sei guadagnato la mia firma ![]() EDIT:Gta IV potrà essere giocato su psp2? Se non potrà essere giocato su NGP (la versione per PS3), sicuramente uscirà come porting. -------------------- ![]() |
Messaggi: 599 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 14:33 Da: Las Venturas Utente Nr.: 1,077 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() trovatemi un gioco per ds all'altezza di peace walker. Rigiro la domanda: trovatemi su psp qualcosa di paragonabile a Ouendan. ^^ Ti sei guadagnato la mia firma ![]() EDIT:Gta IV potrà essere giocato su psp2? Se non potrà essere giocato su NGP (la versione per PS3), sicuramente uscirà come porting. Intendevo come caratteristiche hardware ,lo prendo come un si ![]() -------------------- ![]() CONSOLE POSSEDUTE: » Click to show Spoiler - click again to hide... « » Click to show Spoiler - click again to hide... « Per chi avesse bisogno di aiuto, mi mandi pure un MP ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se non sbaglio la retrocompatibilità riguarderà i giochi psp attualmente scaricabili dallo store PSN. ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 409 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 14:02 Utente Nr.: 51 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() trovatemi un gioco per ds all'altezza di peace walker. Rigiro la domanda: trovatemi su psp qualcosa di paragonabile a Ouendan. ^^ Indi cosa cambia? Per caso qualcuna delle due "ce l'ha più lungo"? Sono due piattaforme estremamente diverse, con giochi diversi ed entrambe OT. @tutti gli interessati: non siete ancora stufi della console war? Cheppalle! ![]() Hatsune Miku Project Diva 1 e 2. Anche meglio di Ouendan secondo me. PS: Secondo me la cosa della PS3 è da intendersi che ti colleghi alla PS3 e usi l'NGP come schermo, penso. Messaggio modificato da Darkrai95 il Saturday 29 January 2011 - 19:05 -------------------- ![]() |
Messaggi: 346 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:54 Da: Lodi Utente Nr.: 48 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() trovatemi un gioco per ds all'altezza di peace walker. Rigiro la domanda: trovatemi su psp qualcosa di paragonabile a Ouendan. ^^ Indi cosa cambia? Per caso qualcuna delle due "ce l'ha più lungo"? Sono due piattaforme estremamente diverse, con giochi diversi ed entrambe OT. @tutti gli interessati: non siete ancora stufi della console war? Cheppalle! ![]() Hatsune Miku Project Diva 1 e 2. Anche meglio di Ouendan secondo me. PS: Secondo me la cosa della PS3 è da intendersi che ti colleghi alla PS3 e usi l'NGP come schermo, penso. Semmai il contrario xD La PSP2 usata come ulteriore gamepad wireless della PS3, a mo' di dualshock 3. Oppure come TV uot senza fili sempre attraverso la PS3 (ed in questo caso, in TV vedi lo schermo della NGP). -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,543 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 14:43 Da: Viareggio Utente Nr.: 367 ![]() MegaPikaKeroro ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Hatsune Miku Project Diva 1 e 2. [...] PS: Secondo me la cosa della PS3 è da intendersi che ti colleghi alla PS3 e usi l'NGP come schermo, penso. wow un altro fan di vocaloid! e riguardo allo schermo non sarebbe male, peccato che le dimensioni della ps3 non sono tali da poterla riporre in valigia e quidi riterrei inutile questa funzione.... forse intendevi fare il contrario? -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 1,803 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:25 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 23 ![]() Uriello79 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Per chi non l'ha capito, la mia citazione di Ouendan era per dire due cose: la prima che sono gusti soggettivi (personalmente mai subito il fascino di Metal Gear e pure Kojima stesso mi sta sulle scatole... Anche se sempre meno di Nomura! ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Per chi non l'ha capito, la mia citazione di Ouendan era per dire due cose: la prima che sono gusti soggettivi (personalmente mai subito il fascino di Metal Gear e pure Kojima stesso mi sta sulle scatole... Anche se sempre meno di Nomura! ![]() ![]() infatti la console war non ha senso.... la maggior parte degli utenti-player che non approva la console war è perchè le ha entrambe..... diciamo che la console war nasce a causa di un sentimento di gelosia o a causa di brutte esperienze..... probabilmente il tutto è saltato fuori mooolto tempo fa quando qualcuno disse di non poter giocare a tetris su NES perchè faceva cagare e preferiva giocare a Sonic (ciò che stò dicendo è solo un esempio e và al di fuori del senso dello spazio e del tempo...) ma in realtà moriva di invidia..... poi riguardo ai gusti personali hai pienamente ragione.... io per esempio adoro le scatole di metal gear made by kojima! XD -------------------- » Click to show Spoiler - click again to hide... « Cerco un po' di cosette... clicca qui! MegaPikaKeroro on GBArl.it ![]() |
Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 3 September 2010 - 19:22 Utente Nr.: 1,561 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma su PSP non c'è già la future di poterla utilizzare come schermo per i giochi PS3? Come cavolo si chiama... La connessione remota? Non mi torna in mente... Io spero che la NGP/PSP2 possa far "andare" i titoli PS3 (ma sono scettico... fortemente scettico) EDIT: Ho controllato si chiama "Funzione Remota"... non connessione ![]() Messaggio modificato da Voolcano il Saturday 29 January 2011 - 20:14 ![]() |
Messaggi: 2,515 Iscritto il: Fri 24 December 2010 - 09:17 Utente Nr.: 2,316 ![]() dagasp ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
wololo dice che costerà $ 328! http://wololo.net/wagic/2011/01/29/the-ngp-will-cost-328/ ![]() |
Messaggi: 117 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:56 Utente Nr.: 49 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
:OOOOOOOO Stupenda a parer mio....non ha difetti..l'unico difetto è che può venire un pò scomodo giocare e di sicuro il prezzo non avrà pietà dei nostri portafogli, ma deve essere mia *sbav*
-------------------- ![]() |
Messaggi: 919 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:42 Utente Nr.: 43 ![]() Kabir94 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() wololo dice che costerà $ 328! http://wololo.net/wagic/2011/01/29/the-ngp-will-cost-328/ CITAZIONE Before people start quoting me on this value, this is not a value I’m taking from nowhere, but not a serious value either ![]() In ogni caso, spero che non costi troppo... dovrò aspettare di trovarla usata come quella che ho adesso ![]() -------------------- ~ Kabir94 - Updating... Edition ~ NON offro assistenza via PM, Mail o MSN. Se avete bisogno, postate sul forum. ~ PSP 1004 (TA-81) ~ 6.20 TN-C ~ OpenIdea ISO Loader 0.2b3~ ~ Storia dell'hack PSP ~ GTA Savegame exploit aggiunto!. ~ ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 4,592 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 13:32 Utente Nr.: 29 ![]() Alexander_Doom2 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 96 Iscritto il: Tue 13 October 2009 - 13:10 Utente Nr.: 184 ![]() Artenight ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() trovatemi un gioco per ds all'altezza di peace walker. Rigiro la domanda: trovatemi su psp qualcosa di paragonabile a Ouendan. ^^ Indi cosa cambia? Per caso qualcuna delle due "ce l'ha più lungo"? Sono due piattaforme estremamente diverse, con giochi diversi ed entrambe OT. @tutti gli interessati: non siete ancora stufi della console war? Cheppalle! ![]() Hatsune Miku Project Diva 1 e 2. Anche meglio di Ouendan secondo me. Ma se dovevi citarmi qualcosa di serio, dovevi andare di DJ Max Portable. Sono il top dei musicali su PSP, gli unici che riescono a tenergli testa(seppur perdendo perchè Ouendan senza touch non valerebbe niente) ![]() PSP2 come hardware davvero bello, i giochi sono una delusione. Speriamo all'E3, questa "occidentalizzazione" non mi piace per niente. ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() PSP2 come hardware davvero bello, i giochi sono una delusione. Speriamo all'E3, questa "occidentalizzazione" non mi piace per niente. ...hanno solo presentato alcune tech demo e versioni preliminari di qualche titolo..Come fa ad essere una delusione? Su 3ds erano magari pronte più demo, ma la line-up reale iniziale non è che sia fantastica. Aspettiamo di aver notizie certe.. -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 1,531 Iscritto il: Wed 8 December 2010 - 21:56 Utente Nr.: 2,188 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() wololo dice che costerà $ 328! http://wololo.net/wagic/2011/01/29/the-ngp-will-cost-328/ dice che 328 è la media dei prezzi che la gente pagherebbe,non è niente di ufficiale e nemmeno una voce di corridoio,infatti se leggi sotto dice che una device del genere potrebbe costare intorno ai 400. -------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 11:55 |