2723 - The 3rd Birthday - JAPAN |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
2723 - The 3rd Birthday - JAPAN |
![]() ![]() Gruppo: Veterani
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Membri
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
cosaaaaaa? è già uscito? non doveva uscire a gennaio(o non ricordo, insomma più in la) ah no aspetta, può essere che il dump sia stato fatto "prelevando" di nascosto una copia ![]() edit:no ora che ho visto meglio doveva uscire oggi attendo il gioco in italia..... Messaggio modificato da Rising1 il Tuesday 21 December 2010 - 13:06 -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Lo attendo con ansia ![]() Ma che brutta copertina ![]() -------------------- ![]() |
Messaggi: 2,089 Iscritto il: Mon 24 August 2009 - 15:49 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 3 ![]() Geneprio ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 1,007 Iscritto il: Tue 13 July 2010 - 17:19 Da: Outer Haven Utente Nr.: 1,370 ![]() Risingbolt ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 146 Iscritto il: Wed 19 May 2010 - 15:40 Utente Nr.: 1,079 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Ma per rigiocarmi i primi due devo andare a risfoderare le mie vecchie copie per psx e convertirli per emulatore su psp? Grayfox -------------------- ![]() ![]() |
Messaggi: 1,101 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 19:10 Da: Lecce Utente Nr.: 144 ![]() Emapika ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Boh,a me non piace ![]() Un semplice rosso e Aya....speravo in qualcosa di più bello,come quella di Kingdom Hearts Birth by Sleep -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Boh,a me non piace ![]() Un semplice rosso e Aya....speravo in qualcosa di più bello,come quella di Kingdom Hearts Birth by Sleep mha... aya con la keyblade su sfondo argentato accanto a topolino non credo ci stia tanto bene XD no, comunque nella semplicità si può spesso trovare il bello, questà cover da un aria molto... seria adatta comunque al gioco In mia onestissima opinione -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggi: 2,831 Iscritto il: Tue 25 August 2009 - 10:56 Da: Pescara Utente Nr.: 7 ![]() Giddolo ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma per rigiocarmi i primi due devo andare a risfoderare le mie vecchie copie per psx e convertirli per emulatore su psp? Grayfox Teoricamente ci sono anche per PSN, ma se non sbaglio per ora sono usciti solo Jap (qualcuno mi conferma?). Dovrebbero arrivare comunque tra non molto anche da noi, almeno spero. -------------------- ![]() |
Messaggio
![]() Teoricamente ci sono anche per PSN, ma se non sbaglio per ora sono usciti solo Jap (qualcuno mi conferma?). Dovrebbero arrivare comunque tra non molto anche da noi, almeno spero. si si, confermo /replay: il link del topic del psn?/risolto Messaggio modificato da Rising1 il Tuesday 21 December 2010 - 19:33 -------------------- ![]() le mie citazioni dei videogiochi preferite: -Hei tu, tu con le palle [Stobbart,Broken Sword] -Del pus giallo si spandeva da sotto la libreria; il ragno era letteralmente spiaccicato [Stobbart,Broken Sword 2] -E tu cosa saresti, una specie di capra? Sono un fauno, sciocco [Spyro 2] -Sei solo uno s*****o, psicopatico, da internare [Jayden, Heavy Rain] -Flipendo! [Harry Potter, ps1] -Cloe: è un antico pugnale rituale tibetano quello che hai in tasca? Nate: Forse sono solo felice di vederti! [Uncharted 2] ![]() |
Messaggio
![]() mha... aya con la keyblade su sfondo argentato accanto a topolino non credo ci stia tanto bene XD no, comunque nella semplicità si può spesso trovare il bello, questà cover da un aria molto... seria adatta comunque al gioco In mia onestissima opinione Ma no ![]() Non intendevo quello! Intendevo con un po più azione,anche con la copertina che riflette la luce. In quella posizione Aya sta comunque bene,dà al gioco un tono serio,ma quel rosso non mi piace proprio. Avrei preferito un nero o un bianco -------------------- ![]() |
![]() ![]() Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 6,870 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 21:57 Utente Nr.: 165 ![]() Feedback: 1 (100%) ![]() |
Messaggio
![]() Ma per rigiocarmi i primi due devo andare a risfoderare le mie vecchie copie per psx e convertirli per emulatore su psp? Grayfox il primo l'ho finito in italiano (patchato)su psp.Molto bello. il secondo dovrebbe essere anch'esso emulabile e tradotto in italiano da Square questo 3 lo aspetto in lingua comprensibile, anche se sembra molto "action" -------------------- Non rispondo a richieste di aiuto via MP ![]() ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Sinceramente neanche a me piace la copertina, hanno tentato di fare qualcosa di semplice ed elegante ma hanno fallito miseramente scegliendo di mettere un immagine in CG invece che un artwork.
-------------------- ![]() |
Messaggi: 84 Iscritto il: Tue 3 November 2009 - 19:04 Utente Nr.: 347 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Perchè non facciamo che ogniuno propone una cover per sto gioco? Tanto per passare il tempo eh. La mia idea sarebbe stata questa. ![]() Oppure in ver.2: ![]() Messaggio modificato da fixx1983 il Wednesday 22 December 2010 - 11:47 -------------------- ![]() |
Messaggi: 116 Iscritto il: Mon 12 October 2009 - 15:00 Da: Chieti Utente Nr.: 88 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se hanno abbandonati gli elementi rpg per renderlo uno sparatutto frenetico(da come si legge in giro),scaffale+delusione. Per me,non si doveva stravolgere un titolo come Parasite Eve:bisognava rimanere fedeli al vecchio stile,sicuro successo di vendite.imho. -------------------- ![]() |
Messaggi: 1,163 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 23:37 Da: Dietro di te Utente Nr.: 508 ![]() Vaaty ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() Se hanno abbandonati gli elementi rpg per renderlo uno sparatutto frenetico(da come si legge in giro),scaffale+delusione. Per me,non si doveva stravolgere un titolo come Parasite Eve:bisognava rimanere fedeli al vecchio stile,sicuro successo di vendite.imho. La gente oggi ama più gli sparatutto frenetici che gli rpg -------------------- Benvenuti nella mia firma : D ( :psp: FAT Rulez) » Click to show Spoiler - click again to hide... « ![]() |
Messaggi: 84 Iscritto il: Tue 3 November 2009 - 19:04 Utente Nr.: 347 ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
Messaggi: 1,522 Iscritto il: Tue 2 February 2010 - 20:36 Da: Pescara Utente Nr.: 798 ![]() PS3: MustangXY ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]() -------------------- PSP 2004 Piano Black - Scheda Madre TA-085 - CFW 5.50 Prometheus-3 v2 PS3 Ciccia 80GB - E' per sempre! ![]() |
Messaggi: 2,666 Iscritto il: Tue 27 October 2009 - 00:34 Da: Carpenedolo Utente Nr.: 319 ![]() TizioVerde ![]() Feedback: 0 (0%) ![]() |
Messaggio
![]()
Se volete potete dare una sbirciata alla scena della doccia ![]() » Click to show Spoiler - click again to hide... «
-------------------- ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 15:26 |